La Repubblica: “Stipendi e nervi tesi: troppe disparità, segnali di nervosismo tra i calciatori”

94
2795

ULTIME NOTIZIE AS ROMA“Stipendi e nervi tesi”, titola l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza). Secondo il quotidiano i giocatori della Roma, caricati a molla da Mourinho in queste prime settimane, hanno dato forti segnali di nervosismo anche tra di loro.

Colpa delle questioni contrattuali, che dovrebbero restare fuori dallo spogliatoio e non entrare nelle discussioni legate ad errori commessi in campo.

Ma i procuratori rischiano di alterare equilibri che si stanno formando in questa delicatissima fase, seppur nello svolgere il loro legittimo compito di ottenere il massimo contrattuale per i propri assistiti.

Tutto nasce dal contratto di Tammy Abraham e dal rinnovo di Pellegrini, che sta per essere annunciato: nella testa di Mourinho e di Pinto sarebbero dovuti essere uno stimolo per tutti gli altri calciatori. E invece sta diventando un motivo di paragone, e di conseguente nervosismo.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteInter, Dzeko sbaglia un gol a due passi dalla porta: la disperazione di Inzaghi (VIDEO)
Articolo successivoPinto si libera anche di Nzonzi. A gennaio almeno due acquisti per far sorridere Mou

94 Commenti

    • Certo è che se la parola d’ordine dentro Trigoria è SOSTENIBILITÀ (ripetuta a più non posso ) ma poi diamo 8 milioni al mister , 6 alla punta , 4 ne daremo a breve al capitano , altri 4 a breve chi è stato ai box 2 anni , qualcosa di vero ci può pure essere

    • Fanno schifo a scriverlo… O fanno schifo i calciatori che vogliono soldi su soldi? Abraham al Derby è stato quasi ignorato! Sarà stato questo il problema? I troppi soldi che prende e l’invidia? Ora se la prenderanno pure per Lorenzo? Secondo me a questi qui gli serve o uno psicologo o un bel mese (anche di più) di lavoro in qualche ristorante, magazzino al modico prezzo di 1300€ al mese… Vedi come baciano l’erba di Trigoria poi…

    • Scusate, Abraham ha vinto una Champions ed una Supercoppa europea. Ha giocato nel Chelsea. Quanti degli altri lo hanno fatto? Nessuno.
      Pellegrini rinnova? Pellegrini è il capitano, si prende (anche troppe) critiche per quello che è il suo valore e ad oggi è nettamente il migliore dei suoi.

      Vuoi di più? Gioca meglio, migliora come calciatore. Chi vuole più soldi? Mancini, Ibanez, karsdorp, Zaniolo? Le ultime prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Quindi, pensassero a giocare

    • Solite chiacchiere da bar… nervosismo pe gli stipendi? Regà in qualunque squadra la punta prende più del cc e il cc più del terzini e il terzino più del portiere. Ve ricordate quanto prendeva Batistuta appena arrivato ? Zago e candela prendevano lo stesso stipendio de batistuta? Tommasi prendeva lo stesso stipendio de Batistuta? Dai su per cortesia basta co ste cose de invidia. Sto giornaletto deve sta attento alle cause…

    • 1) perché bisogna sopportare certe ca##ate di notizie? 2) caro Carew hai scelto un Nick di una vecchia pippa…..e scrivi di conseguenza…..non ti dico laziale perché nemmeno un laziale partorirebbe certe cogl…are. Fatti una vita serena lontano da qui.

    • X tifosogiallorosso:
      Abraham ha visto vincere il Chelsea.
      Supercoppa era in panca, non entrato.
      Finale di champions non convocato.

    • Caro voeller la vittoria in chsmpions league non si limita alla finale Abraham ha comunque collezionato 8 presenze e 3 goal in champions lo scorso anno

    • cmq c’è anche da considerare il mercato che uno ha, il valore non solo sul campo ma dentro lo spogliatoio, e tante altre cose (vendita magliette ecc, che per la società sono un guadagno!)
      Certo che se Zaniolo, Pellegrini, es, viene valutata la vendita-l’acquisto 100mld di dollari marziani, allora se vuoi tenertelo devi fare una valutazione. Se altri, per causa età, importanza in ogni senso, ed è facilmente sostituibile, non può pretendere di guadagnare quanto loro.
      Di tutto sto ambaradan trovo solo ingiusto che (e parlo del calcio in generale, non della Roma), che un calciatore che arriva a 40 anni debba mantenere lo stesso stipendio di prima. Non parliamo di ingegnieri che anche a 70 anni (anche se pure così è raro, se non per gli Einstain) possono dare e migliorare, un calciatore a 40 anni da quel che può.
      Poi, se è Totti (a 40) o Dzeko (a 36) da tanto, ma di certo non come a 25 anni, no?
      Però torniamo anche a rientri economici collaterali: magliette, importanza spogliatoio ecc

    • Offendi chi scrive fiabe per i bambini.
      Se ci fai caso, ogni volta che O MILAN perde, arriva l’articolo contro la ROMA.
      SEMPRE da parte dei soliti.
      La Ferrazza non fa parte dell’ambiente. Noooo noooo
      Io , capisco che perdere fa male, se poi si tratta del derby e’ ancora peggio.
      Vuoi criticare il gioco?
      La prestazione ?
      Le scelte del mister?
      Va bene, ci sta.
      Come ci sta chi invece non e’d’accordo
      Ma sto gioco al massacro no.
      Ieri sera il Milan ha perso , meritatamente, per colpa di uno scellerato Kessie, che commette due falli inutili e gratuiti. Ma entrambi da cartellino, il rigore ci sta, perché la palla la stoppa proprio col braccio.
      Ma tutti, dico tutto a gridare allo scandalo, compreso il corriere che titola on prima pagina ” rabbia Milan”.
      Ecco come funziona da altre parti.
      Mica scrivono , per peggiore la situazione, che Kessie e’na pippa, o schifezze come queste. Solo attorno alla Roma ci sono sti ..mbeh meglio che mi fermo qua…

  1. Da quello che scrive la Ferrazza si evince che i giocatori sono arrabbiati con la societa perche Abraham percepisce piu’ soldi degli altri cosidetti titolari…..AHAHAH allora negli altri anni la stessa cosa con Dzego per farlo rimanere o nei casi secondo la giornalista premio Pulizer del giornalismo sportivo il nervosismo e’ accentuato da Mourinho che li fa lavorare tanto. E” Pinto che fa’ li prende in giro con i contratti a ribasso ma i Gomplotti come diceva qualcuno li vanno a cercare certi giornalisti che continuano a scrivere castronerie per coprire altre verita’. Szmpre e solo balle si e’ capito che qualcuno vuole fare del male alla Roma e queste sono le cose che fanno male non dicono la verita’

    • D’accordissimo sulle falsità e nefandezze della Repubblica, ma per l’ennesima volta dobbiamo finire di parlare sempre di complotto contro di noi. Se si è convinti che esista bisognerebbe anche dire il perchè. Siamo del sud ? allora vale anche per il Napoli, mettiamo paura ? ma a chi ? alle milanesi ? forse temono di più la Juve. Diamo fastidio al mafioso dell’altra sponda ? ma proprio perchè cosi potente non siamo un pericolo, casomai lo è lui per noi.

  2. Motivo di paragone per chi? Cristante ha giocato malissimo tutto l’inizio di campionato e non mi pare il tipo comunque da esigire un aumento. Karsdorp sta andando a farfalle dalla partita con i turchi.
    Vina è appena arrivato e ha avuto una serie di partite non buone, ci vorrebbe un bel coraggio a chiedere un aumento.
    Elsha e Mkhi hanno contratti su livelli simili a quelli di Abraham e LP7(3.5M), Veretout pure (3M).
    Gli unici che si potrebbero lamentare sono Ibanez(1.5M) e Mancini(2M), ma il primo ha già avuto un aumento a Marzo, quindi non starebbe ne in cielo ne in terra come richiesta, il secondo viene da un paio di partite ben al di sotto della sufficienza, quindi pedalasse e nel caso il rinnovo arriverà.
    A meno che questa questione dei rinnovi non sia (come sembra risultare da un semplice ragionamento logico) una grandissima ca*****

    • Esattamente. Mi piacerebbe sapere chi attualmente nella rosa pensa di meritare un adeguamento contrattuale al rialzo… Cosa che ovviamente nell’articolo non viene specificata.

  3. Articolo della FERRAZZAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

  4. La FerrazZza c’ha l’informatori…e come poteva resiste’?
    Per fortuna un tifoso romanista normale non legge quel giornale (e se lo facesse, e andasse a vedere i pezzi sulla Roma, sarebbe un masochista).

    Purtroppo, ‘ste notizie ci vengono riversate.
    Ma lei come pochi lascia comunque il tempo che trova in base alla credibbbilità…
    Annamo oltre e pensiamo alle cose serie

  5. Ferrazza, Ferrazza caro, quanto ti piace criticare e inventare nervosismo che non c’è tra i giocatori della Roma. Forza Roma sempre Ferrazza.

  6. E vai…. Ennessime palate di m@@@a sulla nostra Roma con notizie inventate….
    Se così fosse allora tutte le squadre hanno questo tipo di problemi, e poi, perché un Ibanez (per fare un esempio) pretenderebbe gli stessi soldi di un Abraham che ha già vinto la champions a 23 anni con il chelsea? Ma perché non ci pensate prima di scrivere evidenti idiozie?
    Caso strano, arriva la notizia del rinnovo di pellegrini ed escono notizie denigratorie che, ripeto, allora in tutte le squadre ci sono questi problemi. Giornalai da due soldi al servizio di lotirchio.

  7. Ma come mai dall’altra parte del Tevere queste cose non si sentono mai? Perché mettono sempre in mezzo la Roma? È uno schifo. Se non si hanno fonti certe, si dovrebbe tacere

    • In realtà pare che molti sbiaditi siano scontenti perché a Immobile e Milinkovic oltre alle caciotte, pare diano anche ricotta e gilet di pura pecora per le consorti… Trattamento assolutamente censurabile… Più ricotta per tutti!

  8. L’ordine di scuderia è fin troppo chiaro e gli schiavi della famiglia agnelli si danno da fare per crearci problemi. Tra questi e il menzognero non so chi me fa più schifo.

  9. Siete una massa di indegni.
    Domenica quando Mou ha protestato per la “conferenza stampa” la notizia è stata riportata come un evento di colore del Mister e non come una solidarietà alla “categoria”.
    Non ho sentito o letto una parola da parte dei soloni zazzaroni maida d’ubaldo agresti ferrazza.
    NON AVETE DETTO NULLA.
    VOMITEMOLI

    • Ma che devono dire sti 4 scribacchini da giornalini porno olandesi anni 70?
      Tanti ci sta chi gli va’dietro.
      Ancora che dicono che non ci sta un complotto.
      E va bene . Facciamo pure che non esiste.
      Ma ste schifezze , da altre parti non le scrivono. anzi dopo una sconfitta, si compattano intorno alla squadra.
      Ieri sera era un lacrimatoio contri l”arbitro
      Pioli.
      Cesari
      E mezza stampa milanese .
      A Roma non se po’ fa’.
      Non si può attaccare l’arbitro, se no facciamo ridere i polli
      A Roma ci stanno i giornalisti snob
      I tifosi snob
      Quelli che sono superiori.
      Ieri sera, mica e’stata colpa di Kessie , che per due falli scellerati ha lasciato la squadra in 10..nooo a colpa e’dell’arbitro
      A Roma ? Mica e’colpa dell’arbitro?
      Noo e’colpa di Mancini.
      Poi per risollevare l’ambiente , ecco le schifezze come questo articolo

  10. Quello che mi dispiace è che non è vero, se dipendesse da me via tutti a parte abraham, pellegrini, zaniolo e veretout. Perchè abbiamo veramente una rosa scarsa.

  11. Infatti questi malumori, se mai ci fossero, sarebbero esclusivi della A.S. Roma, e sarebbero sorti proprio adesso.
    Classico articolo fondato sul nulla, infarcito di condizionali ed ossequioso di una linea editoriale che guai a parlar male della Juventus e tutto sommato tratta bene anche le altre squadre che tifano gli articolisti.
    Se i Friedkins mi ingaggiassero per le conferenze stampa, alla prossima domanda della Ferrazza le direi: “dunque lei è quella che ha scritto…”, chiamandola a giustificare questa carta macchiata di inchiostro.

  12. E una notizia credibile suffragata da osservazioni in campo.Gia avevo notato che Abraham riceveva scarsi rifornimenti , credo che a qualcuno della squadra specialmente quelli che giocano meno e abituali frequentatori della panchina certe situazioni vadano poco a genio, siano esse di gioco che contrattuali…

    • Ahimè, gli scarsi rifornimenti ad Abraham dipendono in realtà da limiti dei giocatori…
      (P.S.: c’è una contraddizione di fondo nel tuo commento. Trovala e vinci un weekend con la Ferrazza).

    • Non dubitavamo che nel momento in cui c’era da rimestare in quella materia simile per colore e consistenza alla cioccolata ci saresti stato tu a tirare il gruppo. Ieri Zaniolo, oggi Ferrazza,domani?

  13. Bah la guerra si fa piu’cruenta contro la Roma ci i stanno provando dall’esterno con l’aia (arbitri scandalosi )lavfgci per l’inno ,ora provano dall’interno e con chi ?i procuratori ,poi i giocatori , cercando di spaccare anche i tifosi ,e’una guerra vera e propria ,prendono a pretesto tutto poi la stampa de regme alimenta il fuoco ,

  14. ….me sa che la Ferrazza nun la “struscia” da un bel po…..come se fa a esse cosi acidi e trucidi contro ‘na squadra, ‘na città e ‘na tifoseria…..me sa che se deve vendicà de quarcosa o de quarcuno….questa nun è professionalità, questa è cattiveria, bamboccioni noi che ancora la leggemo…..

  15. Ed ecco l’ennesima bomba ad orologeria de “La Repubblica” degli agnelli bianchi e delle pecore nere.

  16. Articolo buono per tutte le stagioni, le aziende e per tutte le presunte crisi. Paragoni e confronti si fanno in tutte le realtà lavorative, immagino che anche a repubblica le donne siano incaxxate perchè guadagnano meno degli uomini, non per questo sono meno professionali……oppure no????

  17. Ancora prima di leggere sta monnezza, al solo nauseabondo odore, già sapevo da dove veniva e chi l’aveva scritta.
    Vedendo poi la facilità con cui fa breccia in certe chiamiamole “menti” che subito si affannano ad entrare nel merito di questa boiata inventata di sana pianta, perdo proprio la fiducia nel genere umano.

  18. Booooo , a me sinceramente fino ad ora ,Abraham non è piaciuto molto ,premetto che non lo conoscevo e non ho mai giudicato il suo acquisto e il suo valore prima di vederlo giocare,però ripeto non mi sembra chissà cosa , a parte il gol che fece fuori casa contro lo Spezia mi sembra (tra l altro molto bello) ,io lo vedo molto fumoso,poco tecnico , fisicamente ci sta tutto però palla al piede lascia molto a desiderare. Cmq una cosa è certa lo stipendio che gli danno e spropositato a quello che sta facendo vedere.

    • Ma perché secondo te agnelli (inteso come Elkan e sodali) è sinistro? Forse mancino ma sinistro no sicuro.

    • Beh, secondo il dizionario

      “Sinistro”

      (…)

      2.
      FIG.
      Con riferimento alla credenza antica che gli auspici provenienti dalla parte sinistra fossero di cattivo augurio, infausto, avverso: presagi s., tempi s.; bieco, minaccioso: uno sguardo s.; preannunciatore di danni o sventure: un suono s.; lugubre, terrificante.
      “un s. spettacolo di morte e di rovine”

      In tale accezione potrebbe starci

  19. Complotto ? Potete chiamarlo come volete , in realtà tutto dipende dal potere che le società hanno in lega i vuoi vertici vengono eletti dai loro presidenti . Mi direte che un voto vale 1 ma si sa che le piccole società non si metteranno mai contro una Rubentus Per quanto riguarda gli arbitri , pensate ad esempio a Rocchi , se le nefandezze che ha fatto nei nostri confronti le avesse fatte alla Rube ora , secondo voi , rivestirebbe l ‘ incarico di prestigio che riveste ? Credo abbiate capito ciò che voglio dire.

    • … hai fatto centro e proprio quello il problema idietni della stampa, ci vuole una favoletta che distolga da certi flop. FORZA ROMA SEMPRE

  20. Ma non è colpa della Ferrazza se abbiamo perso il derby perché tutti i giocatori erano impegnati a fare uno sciopero bianco per richiedere aumenti di stipendio. Lotta dura … trattativa a oltranza!!!

  21. Su questo stesso giornale oggi: massimo risalto a quanto combinato dall’arbitro di Champions ieri con il Milan, che secondo questo specie di foglio scritto, è stato defraudato, ho ripreso gli articoli del 2019 dove questo stesso arbitro ne combinò di tutti i colori a Porto dove fummo eliminati per sue “sviste” e tutto questo scandalo non ci fu..
    Poi abbiamo l’articolo della Ferrazza e qui mi fermo altrimenti debordo ma ognuno può farsi l’idea sul perchè vengono fuori questi articoli.
    Qualcuno pensa ancora che Repubblica fondata negli anni 70 da Eugenio Scalfari sia un giornale progressista e autonomo e sopratutto fonte di obiettività, da quando il figlio di De Benedetti ha deciso di vendere tutto il gruppo Ge.Di agli Elkan/Agnelli abbiamo assistito al declino di questo giornale e sopratutto ad essere sempre di “parte” nella politica, nell’economia, e nello sport dove per anni (anni 70 e 80) di sport quasi non si parlava affidando solo articoli di costume e sport a quel grande maestro di giornalismo che era Gianni Mura (che si rivolta nella tomba sapendo che fine ha fatto il giornale sui cui scriveva).
    Purtroppo oggi di Gianni Mura non ci sono più inoltre molti non ci avranno fatto il caso ma io si non solo da quando Repubblica ha cambiato proprietà si è messo a scrivere di sport ma a scriverlo in una certa maniera, e la Roma è sempre ritrovata al centro solo dia
    articoli polemici e che tentano di distruggerla sopratutto dal punto di vista dell’immagine, campagna che assume sempre toni più aspri, mentre nel frattempo escono fuori articoli (che ai tempi di Scalfari nessuno si sognava di pubblicare su Repubblica) di costume spiccio gossippari al massimo che riguardano il nostro ex capitano e le sue scenette familiari di vita quotidiana , come se queste vicenduole di nessuna importanza avessero una valenza gironalistica, o la hanno se si scrive su un giornale di solo gossip. Poi viene fuori che queste scenette puntualente trascritte su repubblica stanno diventando un sit com televisiva.
    Roma da denigrare, e il suo ex capitano tenuto fuori dagli organigrammi societari sponsorizzato al massimo.
    a casa mia due più due fa sempre quatto.

    • Ma amico mio, fino a quando a Roma ci sarà qualcuno che sbeffeggia e deride, chi parla di arbitraggi scandalosi , addossando solo a tecnici e giocatori ( non esenti da colpe) le debacle della squadra, con la famosa frase: Non facciamo ridere i polli”.ma dove vogliamo andare.
      E’un lacrimatoio incessante che va avanti da ieri sera .
      A Roma non se po’ fa’.
      Si deve fare così
      Garcia e’na pippa.
      Fonseca e’na pippa. Di Francesco e’na pippa. Stanno già iniziando con Mourinho
      Pellegrini e’na pippa
      Gne gne Dzeko perché ci hai abbandonato…
      Supermercato Roma…
      Ect ect ect…

  22. Sarei curioso di sapere a lei che gliele da queste informazioni.

    Poi mi fanno ridere, quelli che dicono che l’ambiente non esiste.

    Un articolo così dove si fa capire che i calciatori della Roma, sono una massa di rosiconi invidiosi l’uno dell’altro, dove chi prende due, rosica per quello che prende tre e chi prende tre rosica per quello che prende 4,che senso ha,se non quello di destabilizzare.

    • Pronto Ferrazza? Sono Tonali…si il centrocampista del Milan…voglio dire che sono incaz … nero perché quella vecchia mummia putrefatto di Ibrahimovic prende 7,5 mln all’anno senza giocare . Mentre io mi faccio un mazzo così…
      Pronto?
      Mi sente?
      Pronto??
      Tu tutututu ..e’caduta a linea..

  23. Questo articolo è il classico tentativo di alterare un ambiente che unito , come è cari scribacchini, puo6dare filo da torcere a chiunqu6.
    Pellegrini ha rinnovato!
    Ora attaccateve…
    FORZA ROMA

  24. e prima rompevano le pa@@e a Mourinho ad ogni conferenza sul rinnovo di Pellegrini che non arrivava adesso che sta per arrivare arriva la povera ferrazza che può scrivere solo su novella 2000 ma anche li farebbe danni e scrive queste ca@@ate dei giocatori nervosi per i soldi dati al CAPITANO, quindi manco ancora hanno annunciato il rinnovo che la povera ferrazza già gli ha dato il ben servito, mentre i giornalai del nord parlano di scandalo per la partita di ieri del Milan riferendosi all’arbitro, si può andare avanti con questa gente? ma andate a lavorare invece di inventarvi ca@@ate pur di cercare ancora qualcuno salvo che esista che ancora vi da retta, senza vergogna proprio. Forza Roma

  25. Questi pur di scrivere qualcosa e rompere i cabbasisi se non hanno niente di meglio da scrivere sono capaci di inventarsi che Gesù Cristo è entrato a Gerusalemme su un somaro a pallini verdi che volava sulla folla. All’ultima cena nel ristorante più lussuoso di Giudea ha cenato a caviale e champagne con dodici amici e poi è scappato senza pagare il conto e ancora lo cercano. Pennivendoli da 4 soldi. Ma il peggio siamo noi che ancora li leggiamo. Dovremmo fare tutti un uso diverso della carta da giornale. Vero che è meno confortevole della carta igienica ma un sacrificio per la Roma nostra si può e si dovrebbe fare.

  26. Venghino, venghino, siore e siori… Nuovo giorno, nuovo spettacolo! Il circo non chiude mai!!!
    *musichetta da circo di sottofondo*

    E scemo io a cliccare pure sull’articolo, andrebbero ignorati e basta.

  27. Alla faccia di chi si appella ad una “stampa amica e non di parte” Ogni articolo che ci riguarda emana cattiveria a pieni caratteri. Tutto sono, tranne che imparziali Costanzo che dice?! Occhio agl’infiltrati Dopo la vittoria sul derby son ricicciati fori come uno sciame de cavallette

  28. Non fateci caso …

    Alla tipografia della repubblica son avvezzi a queste “incertezze” ….

    Volevano scrivere: ” kessye impicca la champions perché non gli rinnovano a 8 mil. netti ” …

    Titolo 2 : ” Allegri è confuso. Dybala ed il suo procuratore prendono tempo sul rinnovo “

  29. Repubblica e’ un giornale che e’ stato venduto a suo dire dal figlio di De benedetti alla famiglia Agnelli mi pare 2 o 3 anni orsono unitamente poi al Corriere dello sport ci metti Gazzetta dello sport e ancora chi piu’ ne ha ne metta….Non vorrei ma devo far presente che parlando di Stefano Agresti in questa rubrica ho fatto confusione con un altro Agresti cioe’ Romeo mi pare che e’ Juventino l altro quello che e’ direttore di calciomercato.com e’ della Fiorentina una cosa che non ho sbagliato parlano male della Roma tutti e due questa e’ trequarti della stampa giornalistica sportiva poi ce anche altro tempo messaggiero ma ci sono giornalisti seri che scrivono cose vere quelli che non hanno paura di andare contro il giornalismo per fortuna

  30. Giusto ieri o l’altro ieri si paventava una severa punizione per Zaniolo a causa del gesto fatto ai tifosi laziali… si parlava di giornate di squalifica e si dava la cosa per quasi certa… qualcun’altro poi, mosca bianca, aveva preso la briga di guardare cosa era accaduto nei casi precedenti… una semplice multa (nel peggiore dei casi), cosa avvenuta anche per Zaniolo, o assolutamente nulla (nel migliore)!!! Ma oramai la paventata squalifica di Zaniolo era divenuto più certezza che altro… tanto a Roma funziona così: fare disfattismo su tutto.

  31. la Zucchelli per radio ci è andata giù durissima, pensavo che l’avesse con l’estensore dell’articolo, non è stata molto chiara, ha sproloquiato per qualche secondo ad minchiam, invece me sa che l’aveva con voi

  32. Chi gioca bene e con continuità tanto più, ma chi gioca male e campa di blasone …no allora no… di certo Pellegrini è un livello la nuova punta è un livello…. questi dovrebbero imparare a riconoscere i propri livelli e le loro limitazioni invece di rompere i c…..i

  33. Boh paee che solo a Roma ci sono giocatori rosiconi ,vorrei sapere se pure negli altri club dove nascondono tutto
    grazie ai media loro compagni di merend se ci sono ,penso proprio de si

  34. Ma quali sono i segnali di nervosimo?: orecchio destro più colorito? Sopracciglio sx sollevato? E chi li ha mostrati?
    Andrebbe denunciata sta gente. O fanno i nomi o altrimenti sono articoli scritti per creare un ambiente malato e poco credibile con il solo scopo di avvantaggiare altri.
    Ma i Friedkin sanno che le società quotate in borsa possono denunciare determinate notizie e articoli scritti con il solo scopo di alterare il valore delle azioni???!!!!!
    è ora che le cose cambino. già ci siamo noi leoni da tastiera che spariamo cazzate (però è un pò che non mangio, quindi non vorrei incontrarvi senza la tastiera a separarci!), ma i giornali ufficiali non possono fare canzoni tipo maneskini. la gente parla…ma quale gente parla??!!!! si può sapere??!!!! Parliamo tutti. così ndo cogli cogli vai bene, e li regazzini ve danno li soldi per comprare le calze a rete da mettere in testa, ma negli anni 60 (e quelli che da li venivano) il rock faceva nomi (sting pink floyd, facevano nomi e mettevano foto di chi criticavano!!!!). magari sbagliava, ma faceva nomi e si prendeva responsabilità. altrimenti fai il rivoluzionario a tempo perso.
    So diverso in modo diverso da quelli diversi che so diversi in modo diverso… ma di che parlate se pò sapè?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Ma la ferrazza non partecipa anche a trasmissioni su radio……. romaniste? Ora le cose sono due! O non sono…. radio romaniste oppure volutamente creano…..vorrebbero creare zizzania. (ambiente?) Non capisco come mai si cerchi sempre di destabilizzare la società con articoletti da strapazzo che novella 2000 in confronto è un trattato di fisica quantistica! Il bello è che la pagano pure! Rimango basito ogni qual volta partorisce articoli da nobel!

  36. Ma ke caxxo de articolo de m**da è questo ????
    Ma perché alle altre squadre gli stipendi dei calciatori sono tutti identici ??????? Solo alla Roma esiste questa disparità ???????????
    Ma queste caxxate da dove le prendono ? Gliele suggerisce lotirchio ?
    Adesso veramente, questi hanno stufato a buttare fango addosso alla Roma ed ai suoi calciatori, è ora di difendere la Roma ed i giocatori anche se commettono degli errori in campo, piuttosto andassero ad attaccare Guida ed Irrati ed iniziassero a far passare i caciottari per una piccola squadra come ha detto giustamente Mourinho, invece non si è fatto altro che rimarcare la prestazione dei singoli calciatori nel derby, le varie disattenzioni che per carità ci sono state ma il risultato è stato principalmente condizionato dall’arbitraggio, così la Roma è stata denigrata, difesa solo da Mourinho e i caciottari fatti passare x il City o il PSG.
    A questo punto penso veramente che chi scrive certe cose o da certi giudizi fa il romanista di facciata quando in realtà è laziale, oppure è tifoso di una delle 3 strisciate del nord ed essendo di Roma deve far finta di essere romanista per infiltrarsi e servire chi di dovere.
    Un conto sono le critiche, però quelle sane e costruttive, un altro conto sono i catastrofismi, l’ingigantimento dei problemi, le palate di fango addosso ad ogni minima cosa magari anche non vera o anche dove un problema forse è inesistente.
    LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Ma poi dico, alla Juve Bonucci e Chiellini con il secondo che è pure il capitano dei gobbi, prendono uno stipendio di gran lunga inferiore a quello di De Light eppure certe porcate scritte da voltastomaco non si trovano da nessuna parte, solo per quanto riguarda la Roma si trovano scritti certi articoli riluttanti.

  38. Guarda guarda e’ tornata la spalatrice di melma per eccellenza…Un articolo palesemente artefatto ed in malafede scritto nel momento in cui le milanesi stanno facendo ridere in champions (ho goduto a vedere la faccia del supponente Ibra dopo.il.torto subito dal malefico nano turco….stateci !..almeno capite cosa significa essere derubati)…..ahahsh..che poi..pellegrini 4 milioni .?..e quanti ne dovrebbe prendere, con gli ingaggi che girano ora qualsiasi top club gliene darebbe 6 o 7 pertanto la Roma 4 deve darli per tenerlo..Abram e’ fortissimo..diamogli tempo.e palloni…questo e’ solo fango ad orologeria,. Ferrazza!!..vergogna..!…come diceva un utente su, sante parole, non una parola di solidarietà all’indignazione di mou sulle limitazioni alla libertà di stampa. .siete capaci solo.di spalare fango…l’ unica indignazione e’ stata espressa dal grande Sconcerti, credo ormai unico giornalista sportivo rimasto che può e dice cio’ che pensa ..forza Roma!!!!…ferrazza vai a scrivere a chi, con Signorini, .quello e’ il tuo posto !!!forza sempre magica Roma !!.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome