La Roma torna su Ramirez

0
625
Gaston-Ramirez-Southampton
CALCIOMERCATO ROMA (GASPORT) – «Sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano», cantavano Memo Remigi e Ornella Vanoni diversi anni fa. Non è escluso, però, che la strofa rimbalzi nelle menti degli agenti di mercato che proprio a Milano in questi giorni piantano radici, pronti a «innamorarsi» di buoni affari sempre dietro l’angolo. Nessuna sorpresa, perciò che ieri il d.s. della Roma Walter Sabatini abbia fatto un blitz in terra lombarda e poi è andato in Spagna (per definire col Barcellona la questione Sanabria e magari fare un sondaggio per luglio con Montoya…) per portare avanti trattative a cavallo tra presente e futuro.

RAMIREZ Cominciamo proprio da qui, cioè da un sondaggio condotto con Pablo Betancourt, procuratore di Nico Lopez, Hernandez e non solo. Il giocatore nel mirino, infatti, questa volta è Gaston Ramirez, ex Bologna, e ora centrocampista di talento del Southampton. Il club inglese sta vivendo turbolenze societarie, culminate nelle dimissioni del presidente italo-svizzero Nicola Cortese. Proprio lui è stato quello che si è sempre opposto a una sua cessione. Adesso le cose però potrebbero cambiare e la Roma si è fatta avanti, anche perché il Southampton ha preso solo il 70% del cartellino dal Bologna (a 15 milioni) e deve versarne ancora 5 milioni al Penarol, ovvero quanto basta per rendere possibile anche un prestito che, in prospettiva, potrebbe diventare acquisto, soprattutto se arrivasse qualche offerta «indecente » per Pjanic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRicci: «Juve, vogliamo la rivincita»
Articolo successivoMistero Balzaretti: fuori un altro mese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome