L’agente di Spinazzola: “Qualcuno si starà mangiando le mani. Club importanti su di lui, ma a Roma è felice”

25
6658

AS ROMA CALCIOMERCATO – Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio rivelando come ci siano importanti club esteri che hanno messo gli occhi sul terzino giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

Spinazzola sembra ancora più forte. Sarà ancora a lungo giallorosso?
“Quando la Juventus ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso perché secondo me è uno davvero di livello internazionale. Lo aspettavamo, ci ha messo un po’ ma ora è diventato determinante. Davanti ci sono gli Europei e sta trovando finalmente la continuità che mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un po’ le mani, dopo quello che è stato detto l’anno scorso…”.

Cosa successe nell’affare Politano-Spinazzola saltato a gennaio?
“Col senno di poi siamo contenti che sia andata bene ad entrambi, nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso: qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola, perché ci sono anche club importanti all’estero che lo tengono d’occhio. Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì, comunque”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteROMA-TORINO, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoSerie A, l’Inter batte il Napoli di rigore (1-0). Altro pari del Milan: 2-2 col Genoa. L’Atalanta ferma la Juventus (1-1)

25 Commenti

    • Ogni tanto ho qualche soddisfazione, questo giocatore mi è sempre piaciuto, sia in campo che per la sua serietà, anche quando non andava benissimo. Lo scambio con Pellegrini secondo me è stata una mossa intelligente, Pellegrini non era pronto, ed il fatto che giochi con il Genoa e non con la Juventus dimostra che non lo è neanche adesso. All’epoca mi è dispiaciuto per Politano perché lo ritengo un buon giocatore, ma quando Spina è tornato ed ha iniziato ad ingranare sono stato più che contento

  1. Ecco che cominciano a spuntare fuori come funghi…ma perché esistono i procuratori??? Abbatteteli!!!!! In amicizia di intende…

  2. Grazie Conte.
    Kolarov aveva perso da tempo la sua prepotenza fisica , non difendeva e non attaccava.
    Il muso duro con i giovani ,con la tifoseria e con la società ( ingaggio pesante).
    Spina ora a SINISTRA mostra finalmente il suo valore e il LATO SX è diventato il NS punto forte.
    Calafiori ha un insegnante pazzesco.
    PS magari però trovare uno BRAVO per le punizioni.

  3. Sono felice che Spina si stia rivelando un terzino di alto livello, dando merito soprattutto alla Roma per i consigli medici, soprattutto alla luce di quanto rivelato dallo stesso giocatore.
    È cmq vero che all’epoca dello scambio con Politano, Spina giocava molto male e nessuno (me compreso) avrebbe scommesso piu di tanto sulla rinascita del giocatore.
    Felice di essermi sbagliato.
    Nota sgradevole: appena il ragazzo ha ingranato la stagione alla grande esce il procuratore con i “club importanti sulle sue tracce”, il che suona come un avvertimento a futura memoria, del tipo – occhio che a giugno bussiamo a quattrini-.

    • Caro Julian , i procuratori si sa , fanno il loro mestiere , allora a scanso di equivoci blindiamo questi giocatori come fanno tanti club importanti con delle clausule recissorie ultra milionarie che solo il club di appartenenza puo’ abbassare .

  4. Eccomi qua! Io volevo Politano! Ma questo non vuol dire che non volevo Spinazzola. Sono contento x la magica e comunque dico bravo a SPINA ma se non ricordo male, al di là delle grandi prestazioni che sta offrendo, ricordo un giocatore che voleva fortemente la Roma e un altro che non si e’ strappato le vesti x andare altrove.

  5. Più che altro ci siamo tolti quello che L 80% dei tifosi romanisti consideravano il nuovo Roberto Carlos , Luca Pellegrini , uno dei tanti sopravvalutati passati per trigoria .

    Averlo valutato 20 milioni è stato un affare più dell’aver preso Spinazzola

    Una sopravvalutazione così elevata L abbiamo conseguita solo con il bidone Lamela (che tanti nel 2011 consideravano CR7)

    • x O’rey solo una precisazione: Samuel lo abbiamo venduto al Real Madrid, poi due anni dopo è passato all’inter

    • con l’Inda è un rapporto tormentato… Gli abbiamo dato Branca per Delvecchio, gli abbiamo dato Moriero, Di Biagio e Zanetti, Batistuta e Dacourt. abbiamo preso Pizarro, gli abbiamo dato Samuel e Chivu, abbiamo preso Burdisso e JJ, gli abbiamo dato Dodò. Per Nainggolan ci hanno dato Zaniolo. Kolarov, oltretutto lo usano male, (per quel che potrebbe ancora dare). e qualcosa mi sarò dimenticato.

  6. Spinazzola e Politano hanno ora lo stesso valore per il CIES e per Transfermarkt, qualcosa tra 15 e 20 ml.
    Il mercato reale però è diverso e un giocatore vale la cifra che qualcuno è disposto a spendere.
    Probabilmente ora visto il rendimento dei 2 giocatori Leonardo potrebbe avere più pretendenti di Matteo e valere anche di più.
    Un anno fa nello scambio tra un giocatore spesso in infermeria e messo fuori ruolo come Spinazzola e Politano ci avremo guadagnato noi, ora invece direi il contrario.

    Ritengo inoltre che Spinazzola (27 anni) e Pellegrini (21 anni) non sono confrontabili, avendo età diverse. Quando Pellegrini avrà 27 anni potremo fare un confronto tra le carriere dei due.
    Ora è come paragonare le mele con le pere.

    • Sottoscrivo ogni parola. A un anno di distanza possiamo dire che è andata bene così.
      Ma allora nessuno si stracciò le vesti, me incluso.
      Corretto anche ciò che dici riguardo al confronto con Pellegrini. Spinazzola a 21 anni era al Siena. Ha cominciato a dire la sua verso i 23/24.
      Possiamo dire che tra Calafiori e Pellegrini mi tengo il primo, perché sembra molto più maturo malgrado sia ancora più giovane.

    • ricordatevi che scivolone inutile fece luca pellegrini contro la fiorentina causando un rigore che altrimenti non ci sarebbe stato fischiato contro…

  7. per il sottoscritto alla rube si stanno mordendo le mani, vedendo Spina in questo stato di grazia e non avendo ben definito quel ruolo, l’inda come al solito perde i calciatori che poi faranno carriera ed ingaggia quelli con il freno a mano tirato….mahhh

    FORZA ROMA.

  8. Spinazzola è stato un colpo di mercato pazzesco perché l’abbiamo preso dando in cambio Luca Pellegrini giocatore da squadra mediocre di serie a. Però tutti parlavano senza aver mai visto giocare entrambi i giocatori. Spinazzola era ed è fortissimo. L’unico dubbio riguardava le sue condizioni fisiche. Ma anche Luca Pellegrini era un’incognita dal punto di vista fisico a seguito del lungo infortunio patito. Però le qualità di Spinazzola erano e sono di gran lunga superiori a quelle di Luca Pellegrini. Inoltre, quando è stato acquistato dalla Roma si è sempre detto felice di giocare con noi e lo diceva sempre con il sorriso stampato sulla bocca. Pertanto chi ci ha rimesso in questa occasione è stata la juventus. Chi criticava questo affare sono gli stessi che dicevano che Pau Lopez è un ottimo portiere, Diawara è il centrocampista che mancava e Dalot era il terzino che ci serviva.

  9. Io reputo Spinazzola, politano e pellegrini 3 buoni giocatori, difficile fare delle valutazioni. Spina e politano stanno facendo un ottimo campionato e pellegrini ha margine di crescita. Poi ovviamente a noi serviva un terzino sx perciò tanto di cappello al sig. Petrachi. L’affare l’abbiamo fatto (come capita spesso) con l’Inter. Avergli venduto Kolarov è stato un colpaccio, anche se adesso servirebbe qualcuno che sappia fare gol da punizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome