ALTRE NOTIZIE – Colpo dell’Atalanta che chiude col Sassuolo per Jeremie Boga, attaccante ivoriano ex Chelsea.
Affare fatto per una cifra intorno ai 22 milioni di euro. Domani il velocissimo esterno sinistro effettuerà le visite mediche coi nerazzurri.
Un rinforzo importante per Gasperini, che può già contare su un nutrito numero di attaccanti. L’Atalanta fa sul serio e investe pesantemente sul mercato di gennaio.
I bergamaschi, che hanno rallentato in campionato nelle ultime due giornate, puntano su un Boga in più per puntare dritto a un posto in Champions.
Le società con una struttura seria non aspettano la notte dei tempi per intervenire.
Gran colpo! Altro che Pinto.
con quali soldi ???? quelli del monopoli ??? Visto che sei bravo manda il CV alla Roma così ti prendono al posto di Pinto. Mi raccomando portace Messi, Haaland, Van Dijk e Donnrumma.
Boh sono senza parole.
Sempre Forza grande Roma
Sempre a piagne…
A 22 milioni non è proprio un gran colpo, a dire il vero, se la Roma avesse speso una cifra simile per una riserva del Sassuolo (93 gare, 18 reti), ci sarebbe stato da menarlo. Poi che nell’Atalanta possa fare ottime cose è un altro conto.
Queste risposte del tipo :”fallo tu il Ds” sono un classico di chi senza argomenti é giusto che resti senza parole, anche perché quelle scritte sono prettamente inutili.
Quanto al laconico “sempre a piagne” fa ridere se detto dallo tsunami delle lacrime.
Dario la roma ha speso praticamente la stessa cifra per shorurodov….
Ragazzi! Boga è fortissimo! I 22 mln li vale tutti e non sono neanche tanti! È giovane, veloce e con il fiuto del gol! La Roma gli girava intorno da 2 anni ma non caccia fuori un euro! L’Atalanta sta diventando una realtà! È una Squadra di tutto rispetto! Grande colpo! Ma che lo scrivo a fare se per molti il Top è Lorenzo Pellegrini e un El Shaarawy ad intermittenza! Arrivati a metà stagione si possono iniziare a tirare le prime conclusioni… Anche Abraham per ora non è quel grande giocatore che pensavo… Non parliamo poi di Shomurodov… L’unico ad avermi fatto “brillare” gli occhi per ora è Felix! Un primavera! Quindi… Di cosa vogliamo parlare! Miky si è un po’ ripreso ma è “vecchio”… Zaniolo deve ancora sciogliersi bene! Attendo Spinazzola come il pane sulla fascia! Per il resto, come sempre, bisogna tirare fuori i soldini e magari liberarsi dei finti Top Player che si creano solo a Roma!
A Lasfiga, state a contesta’ i 18 per Shomurodov (che poi i conti si fanno alla fine dell’anno, lui almeno 2 reti le ha fatte quest’anno, Boga zero via zero carbonella) e invece i 22 milioni per Boga vanno bene? C’avete ‘na logica da tregenda!
Ragazzi noi giochiamo con il 3-4-1-2 o 3-5-2, Boga dove lo metti? Esterno a tutta fascia?
E pure se tornassimo al 4-2-3-1 (che molti di voi aborrono), a sinistra hai Mkhi, Elsha, e Felix e Zalewski come giovani.
Per quale motivo mai dovresti spendere 22M su Boga quando le lacune le hai in mediana e in basso a destra?
22M sono un buon prezzo per Boga? Forse, secondo me si, ma non è là che bisogna investire.
Bravi si ma …c’è una piccola, piccolissima differenza … L’atalanta e i suoi manager lavorano in una società che non aveva e non ha debiti Come la juventus fino a che Agnelli e c. tiravano fori vagonate de dollari e vincevano a mani basse …vediamo adesso che SEMBRA che gli agnelli e c. se so stufati de svotasse le tasche …devremo quanti scudi vince, quante coppe e quanti giocatori comprano …vedemo vedemo, poi ce faremo 4, 12, 1000 risate
A Matti’ non avrei argomentazioni ?? sono dell’ 80 ero troppo piccolo per ricordarmi gli anni d’oro di Falcao, Viola e Nils Liedholm. Ho vissuto appieno gli anni della “Rometta” che non si vinse nulla anzi vinse solo una coppa italia nel 91. Nel 1988 andai per la prima volta allo stadio ed era l’anno che acquistammo Renato Portaluppi, che si rivelò un bidone, mi ci portò mio padre. Quest’ultimo mi raccontò con pagine di giornale e altro, la “Rometta” degli anni 60 e 70. Quando potevo andavo sempre allo stadio e tifavo la Roma ogni istante, sia nei momenti belli ma soprattutto quelli brutti. Non mi sono mai permesso di dire “LE SOCIETA’ CON UNA STRUTTURA SERIA NON ASPETTANO LA NOTTE DEI TEMPI PER INTERVENIRE”. Adesso all0 stadio non ci vado più per problemi personali. Scusa questa pappina, ma era solo un modo per dirti che di cose ne avrei da raccontare e pure tante.
Saluti
Per me l’interesse che suscita la notizia è che ora il Sassuolo ha un posto libero per Carles Perez. Aggiumgendo Villar potremmo riprenderci Frattesi, prima che Mancini lo chiami in nazionale ed aumenti di prezzo…
Va bene che compriamo solo a buffo, va bene che prendiamo solo scarti (Maitland-Niles è davvero un soggetto comico) va bene che le casse son vuote ma… tutto ‘sto cinema per un Gervinho qualunque e segna pure meno?
Va bene tutto, ma se Boga è un fuoriclasse, lasciam perdere vero…
Qualcuno ha detto 22 milioni per la riserva del Sassuolo, noi 18 per la riserva del Genoa..
Niente da fare. Puoi anche batterli in una partita secca ma la società vera pensa al futuro prendendo il futuro Zapata, mentre tu.. Aspetti Pinto…
diceva Mou prma di Atalanta-Roma: “io sono qui da 6 mesi, Gasp è li da 6 anni, noi abbiamo fatto una sessione di mercato, loro 12”. noi abbiamo ancora Santon e Fazio suò groppone, loro i soldi della champions
Pintoooo svejaaaaaaaaa
noi stiamo bene co Felix
che mo parte pe la coppa d’Africa
Eliseo così come Boga.
@Eliseo E invece Boga no? E’ nazionale della Costa D’Avorio convocato per la Coppa d’Africa.
Anzi mentre Boga è certo ci vada non è detto che Felix poi sia nella lista definitiva dato che è nella “lista allargata” e ha già una volta rinunciato alla Nazionale.
Per Eliseo , pure Boga…pure lui parte per la coppa d’Africa…
Co Boga e Felix in coppa Africa poi so affari de Maria Cazzetta
Commento ironico.
Tutta colpa di Pallotta.
Gli altri comprano e noi no perché abbiamo i vecchi debiti da ripianare.
Si ma ci rifaremo…. con gli incassi della Conference League…..
Buon colpo, ma di certo la Roma co Boga ce fa la colla.A noi servono 2 centrocampisti tecnici e fisici che sappiano VERTICALIZZARE che qua la palla a Zaniolo e Abhram chi gliela da?
Questo alla Roma non andava bene vero ? 22 milioni ? Che scherzi!! Troppi no? Friedkinnnnn, mr 7 e mezzo in pagellaaaaa!!! Svegliaaaaaa!! Questo e’ forte e giustamente noi non avevamo bisogno di uno cosi’ giusto??? Poi uno dice che critico la socie,ta’!! E che dovrei fare applaudirla?? Capirai !! Vedrete ke seghe a gennaio che ce comprano, stamo qua! Sempre piu’ deluso! Lasciare boga all’ atalanta, ehhhh ma costa troppo che scherzi!! I friedkin…fanno il mercato con le noccioline, calciatori rotti, parametri zero,seghe sconosciute alla vina, questo e’ il mercato dei ftiedkin, svegliaaa siamo la ROMA!!!! rispetto i tifosi della ROMA!!!
Aoh, stai sempre a parlà de campioni, ma chi è questo, ma te rileggi prima de posta’?
Dario te ricordo, che manco parlo piu’ de campioni, ma almeno de giocatori forti, ma il tuo friedkin col tuo mr pinto 7 e mezzo in pagella manco quello te comprano, ragiona prima di dire fesserie e tifa la maglia invece di tifare i presidenti, forza ROMA!!
rileggite te,a dario.zi bah c’ha raggione da vende.qui va a finire che c ammollano n antra pippa ar sugo che arriva er 31 gennaio.
Se adesso boga è un campione allora lasciamo stare. Avesse preso un giocatore fortissimo a 22 milioni, in un ruolo che serve alla ROMA, effettivamente ci poteva stare un commento di questo tipo. Però boga è un giovane di belle speranze e poco più, fatica a giocare titolare nel sassuolo, all’atalanta può fare bene. Sicuramente correrà tanto. FORZA ROMA
Mo’ Boga è diventato un campione? Aoh, fate ride, con 22 milioni ci prendi Lingard che a Boga se lo mette dentro le mutande. E’ talmente campione che è andato all’Atalanta. Fermo restando che con Gasperini divento forte pure io, quindi giocherà bene di sicuro. Sete ‘no spasso. Peraltro a Zi Bah vorrei dire che non tifo per i presidenti, ma almeno qualche anno prima di giudicarli glieli do, proprio perché tifo la Roma, a differenza sua, che tifa solo le mazzate che posta.
Ma ricordo male o la roma l’ultima sessione di campionato ha speso più di tutti con 100MM di euro sul mercato.
Ma che state a dire? Posso essere d’accordo sul come li hai spesi…..
Ma dire che non lo abbia fatto e’ da mistificatori della realtà.
“Aho, tifate ‘a Maja no li presidenti … ”
Vabbè, ma sta “Maja” che pare che abbia un sacco di soldi e sia la soluzione di tutto, quando è che si compra la squadra, sostituisce questi straccioni dei Friedkin, fa diventare quello di Focene presidente e direttore agli acquisti e ci da tutti i campioni che servono? Si sbrigasse, se no quello ci scassa all’infinito!!!
Faccio presente che Djuricic, Raspadori e Defrel hanno giocato più di Boga (e non ci metto Berardi e Scamacca). Promettente 2 ani fa ma che ora ridiventa uno “super” perchè lo ha preso l’Atalanta… Ha il fisico e buona tecnica, all’atalanta potrebbe far bene, ma rimane una scommessa non ancora esplosa e sopratutto in un ruolo che alla Roma assolutamente non serve.
p.s. Shomurodov è costato 17 ma gode del decreto crescita mentre Boga no!
Commento di Percassi questa estate.
” L’acquisto di Abhram fa capire la differenza tra l’atalanta e le grandi società.
Non era un acquisto alla nostra portata”
Ma per molti Pinto dormiva.
La Dea venderà muriel.
L’esterno che avrei preso anch’io.
L’Atalanta lo paga la metà grazie al fatto che tra Covid e distrazioni da mercato questo giocatore ha staccato la spina da 1 anno.
Quando era in forma era il giocatore di serie A che vinceva più dribbling.
Complimenti a Sartori.
Cioè, Boga (93 gare, 18 reti) vale 44 milioni? Con 44 milioni ci prendi Douglas Luiz e un altro giocatore di livello in Bundesliga, di questi tempi. E poi se ha staccato la spina, pensa che grande professionista, proprio quello che ce serve a noi, aoh!
Il Sassuolo nell’estate 2020 chiedeva per lui 40 ml e aveva rifiutato un’offerta di 30 ml (Napoli): di qui la delusione del giocatore che da quel momento non è stato più lui.
Era il giocatore in serie A al quale riuscivano più dribbling, insomma un’apriscatole.
Prima dell’estate 2020, segnava come una prima punta (1 goal ogni 3 gare) pur essendo un’ala, poi il blackout.
Per me Percassi ha fatto al solito un gran colpo.
Quando qualcuno lavora bene io lo riconosco.
Se avessi dovuto prendere un’ala sinistra pura in questo mercato anch’io avrei preso il giocatore del Sassuolo.
22 ml sono troppi?
Vedremo a fine stagione.
Se non si rompe in Coppa d’Africa può fare grandi cose a Bergamo.
Poi scusa, cosa c’entra Douglas Luiz!
Si sta parlando di esterni offensivi.
A Vegemite, ma basta con le barzellette, se il Napoli aveva offerto 30 milioni al Sassuolo, Boga glielo portavano direttamente al San Paolo impacchettato, ma veramente credete a tutto, aoh…
due considerazioni
Per il gioco e la rosa di Mourinho Boga non serviva
Boga era e penso sia molto forte ,un apriscatole come dice Vegemite ,utilissimo per sbloccare certe partite
il discorso e’ nato in maniera diversa : cioe’ se Pinto si sta muovendo bene o no
Dalle parole di Mourinho pare che Societa Pinto e Mourinho abbiano le idee chiare su cosa fare. Quindi aspettiamo
Ao sto Dario sa tutto, non gli puoi dire niente. Fenomeno!
@@@ Dario
Barzellette?
Ma Dario dove hai vissuto in questi anni!
Guarda che il Sassuolo i suoi giocatori se li fa pagare sempre profumatamente e noi lo sappiamo bene considerati i soldi buttati per quella sega di Defrel (20 Pippi 😳).
Se ora vai a chiedergli Berardi o Scamacca roba che ti chiedono 40 ml ciascuno!
Quanto a Boga io non ho altre fonti che i media che leggiamo tutti e ricordo bene che nell’estate 2020 si parlava di un Giuntoli che aveva cercato di avvicinarsi alle richieste del Sassuolo (credo 30 ml) offrendo soldi e un giocatore.
@@@ Pierluigi
Non ho scritto che la Roma avrebbe dovuto prendere ora Boga. Non lo penso o meglio l’avevo pensata come opzione quando giocavamo col 4:2:3:1 ; col nuovo schema invece il giocatore sarebbe sacrificato.
Ho semplicemente scritto che dovendo prendere un’ala sinistra anch’io avrei scelto il giocatore del Sassuolo.
“al solito”, però, no, dai: Miranchuk, Lammers, Moijca, per citare alcune bufale prese anche in quel di Bergamo… Anche il Musso visto contro di noi non m’è sembrato giustificare il clamore suscitato attorno al suo acquisto, questa estate, e se quelle non parate le avesse fatte il povero Rui Patricio, prendendo quattro pappine, cosa avremmo detto? Via, su, che anche a Bergamo qualche boiata (o, magari, “bogata”…) la fanno ed anche noi, magari per sbaglio, qualche buon giocatore lo prendiamo. Aspettiamo a spellarci le mani dagli applausi, tanto più a una squadra che abbiamo battuto, dopo tutto, 4-1 a casa loro. Con buon pace dei Sartori & Percassi supporters! Forza Roma, sempre!
Vabbè Dandalo, è Natale e sono più buono.
Ti concedo la precisazione.
Correggo il “come al solito “ in come “spesso succede” .
Ma la sostanza cambia poco.
La Dea sbaglia poco e quando lo fa riesce spesso a limitare i danni.
A Davide, nun se tratta de sape’, ma de aziona’ er cervello. Ma veramente qualcuno pensa che il Sassuolo possa rifiutare 30 milioni euro in una situazione in cui, quella del 2020, non si poteva neanche far entrare gente allo stadio? Ma veramente…
Comunque non possiamo sempre lamentarci ,capisco che l erba del vicino è sempre più verde ,diamo il giusto tempo alla proprietà e Mou e ci saranno soddisfazioni per Noi Romanisti
Lamentarsi delle porcherie arbitrali non se po’fa’
Piangere perché l’Atalanta ha preso Boga…se po’fa’
😂😂😂
l’Atalanta venderà Muriel e a breve Ilicic. A Bergamo si compra e si vende, Percassi spende bene ma non fa follie
Esatto Don. L’Atalanta ha cambiato strategia da qualche anno. Non prende più solo giovanissimi ma sempre più spesso giocatori affidabili ancora giovani ma già con esperienza di alcuni anni nei massimi campionati e con potenziale di ulteriore crescita.
Aspettiamo la fine del mercato..certo questi comprano prima che inizi, un conto è comprare adesso un conto è farlo il 31 gennaio..per il momento posso solo dire beati loro
Hanno comprato Boga ora perchè va in coppa d’africa quindi prenderlo ora o il 31 non cambiava nulla. L’Atalanta, tecnicamente, lo avrà comunque a fine Gennaio inizio Febbraio.
Che abbiano fatto bene o male dal punto di vista economico, ora non si può sapere, mentre tecnicamente non cambia nulla.
Però se alla prima partita di coppa d’africa si rompe il crociato, l’affare lo ha fatto il Sassuolo, se invece si mette in mostra e attira l’attenzione di qualcuno in premier l’affare lo ha fatto l’Atalanta. Sul lungo periodo: può essere un bell’affare ma anche un grosso errore, visto che certi limiti caratteriali li ha già mostrati “sparendo” quando no era più la prima scelta (se a volte gli ultimi due allenatori del Sassuolo facevano giocare Defrel e non lui un motivo c’era).
Erik, sempre preciso, pacato e competente. Per favore, dai qualche lezioncina a ‘sti trolls che pullulano su questi siti. Grazie.
Giusto per capire le lamentele, ma che ce ne saremmo dovuti fare di un altro esterno mentre il nostro centrocampo si regge in piedi con lo sputo?
E dopo esserci lamentati che in estate abbiamo preso attaccanti invece che centrocampisti. Ormai siamo alle comiche.
Veramente
Non hai capito, il piagnisteo e’ finalizzato ai soldi spesi dall’Atalanta, inteso con “loro spendono e noi no”.
Se la Roma , oggi 26.12.2021 avesse annunciato di aver preso BOGA, a 22 mln, dal Sassuolo. Gli stessi avrebbero scritto: ” ma come? Alla Roma serve un centrocampista e Pinto spende 22 mln x BOGA, che fa la riserva nel Sassuolo?? Assurdo…
Gne gne gne gne.
Rientra Spinazzola.
Rientra Pellegrini
Se arriva il centrocampista
Siamo più forti noi o l’Atalanta? A cui abbiamo dato 4 siluri in cul* a casa loro??? Boh!
Boga 22+ BONUS .
Strano , quando riguarda la ROMA i bonus citati sul prezzo.
SERVIVA alla Roma ?
Esterno alto a sx.
El Shaarawy ? Felix ? Mkitharyan ? Shomurodov ?
Forse non sufficienti ?
Quale Boga ?
Quello dello scorso anno o quello che fa la RISERVA nel Sassuolo quest’ anno ?
Altre sono le lacune da colmare …27 milioni ( bonus compresi) da investire in ALTRO
Non solo, ma con Mourinho che ormai si affida a Zaniolo come seconda punta e ha praticamente fatto fuori gli esterni. Ma la cosa divertente è che parlano perché hanno visto Boga fare il mostro contro di noi, senza però aver visto le altre sei partite da lui giocate quest’anno, in cui ha fatto ridere. E ripeto, Boga nell’Atalanta andrà pure bene, perché lì il gioco c’è e valorizza tutti. Ma da qui a dire che dovevamo spendere 27 milioni per lui ce ne passa…
Mah, giocatore rapido ma ho l’impressione che sia un po’ monocorde, ottimo negli spazi aperti ma ho dubbi sulla sua efficacia contro le squadre chiuse.
Al di là delle nostre necessità strutturali, se la Roma l’avesse preso a queste condizioni sarei stato comunque un po’ perplesso.
Sto Boga ha fatto il fenomeno solo contro di noi, poi non mi sembra che abbia fatto chissà che?
Il punto è chiunque va a Bergamo, diventa un .drago…
E certo te la ricordi la musichetta..
La la la la la la la la la la….ma si quella di ASTERIX CONTRO GIULIO CESARE..
e la famosa POZIONE MAGICA di PANORAMIX .
Vabbè le reti fatte in rapporto alle gare sono tante per un ala, un esterno, 1 circa ogni 4… se si guardano gli score in europa dei suoi omologhi nelle ultime stagioni.. l’anno scorso, o 2 anni fa, mi ricordo un certo Oyarzabal o come cadpita si chiama… era tra i più prolifici e dopo lui il vuoto…
anche se giocava pure in una squadra che faceva, con De Zerbi dopo EDF e DIONISI oggi, del gioco offensivo la sua natura…
forte é forte pure ora, anche se é vero che é tanto che é calato tanto… mercato? distrazioni varie? (così dicono al Sassuolo…)
sicuramente salta l’avversario senza problemi che é una bellezza…
Vedremo se a Bergamo si ritrova ai livelli mostrati. Certo che il Sassuolo difficilmente lascerà partire a gennaio qualcun altro per me, a meno di offerte esagerate che non vedo chi possa fare. Vedi SCAMACCA, vedi FRATTESI… ma anche BERARDI, che sarebbe un colpo da dieci e lode per chiunque se lo prenderà un domani…
Tanto é vero che la VIOLA ha ripiegato su un altro, dopo averci fatto più di un pensiero.
Boga è un bel crack se sta in Giornata nn lo prendi neanche col.fucile ma il problema nn esiste neanche.Gli orobica sono una società sana che hanno rivitalizzato giocatori dati per morti Muriel Ilicic ogni tanto vendono un pezzo e amen.Noi possiamo prendere qualcuno segnando dal.fornaio come se faceva na volta.
Oppure vendendo qualcuno tipo Vilar e Perez
Se andava la Roma ci chiedevamo 32 milioni
Se andava Lotito lo pagava manco15 datemi retta a noi ci guardano in faccia
Noto parecchi post frustranti…L’Atalanta prende in un lampo,ciò che noi non riusciamo a prendere in tutto il temporale…Il fatto poi che Boga non sia un campione e’ relativo,Gasperini prende giocatori che siano adatti al suo gioco non vuole di certo
futuri palloni d’oro…. e forse il segreto dei Bergamaschi e’ proprio questo,affidarsi ai campioni può avere delle contraindicazioni sia nei costi che nei comportamenti…Ogni riferimento a Gomez e’ puramente casuale..
Fulgido esempio di ipocrisia dissociativa da finto tifoso.
Gasperini (che non ha vinto una cippaleppa) e’ forte, in quanto lui ‘…prende giocatori che siano adatti al suo gioco non vuole di certo futuri palloni d’oro…’
Mou, 27 major trophies, e’ bollito perche’ vuole solo quelli adatti al suo gioco e non sa adattare il suo calcio a quello che ha.
Ogni riferimento a malok..kio e altri imbecilli NON e’ affatto casuale.
L atalanta , ormai al di.la della vittoria di bergamo, ci surclassa , acquista al momento giusto e sopratutto conclude, noi fanno prima a finire Lamberto che prendere un calciatore che serve a mou
E certo aldilà della vittoria di Bergamo…scritto così sembra un e che sara mai
Che saranno mai 4 fischioni a domicilio???
Sempre 6 punti ci mancano , se no li avevamo pure superati in classifica…
Scusate la metro
Forse qualcuno non ha capito,si guarda il dito non la luna, il.problema non e’ boga, noi forse li siamo coperti, ma cme si.prendono i calciatori che servono, 3000 anni x arrivare a dama, si vuole descrivere un altra realta’
Questo sarebbe stato un ottimo colpo
Ti se mai chiesto il perché?
Cambiano Presidenti e Ds, ma i problemi sono sempre gli stessi.
Perché non abbiamo soldi?
Chi ?.i FRIEDKIN non tengono i soldi? Che barzelletta?
Che tutti i Ds sono incapaci?
Altra barzelletta.
Forse tra cartellino, ingaggio e commissioni ci cercano soldi , che all’Atalanta, in questi caso , non cercano? Si, questa e’la verità.
E i FRIEDKIN da quando sono arrivati, hanno dimostrato più di una volta di non essere dei fessi.
Mi ricordo il caso Milik, a qualche smemorato, che gridava allo scandalo x non averlo preso, ricordo che risulta ancora infortunato.
Meno male che fu mandato a fare la visita presso la clinica di fiducia in Austria, dove fu accertato che al massimo Milik poteva e può guardare le pecorelle nei presepi…
Continuiamo a esaltare le operazioni degli altri , ah come sono belli.
Ah come sono grandi.
Capisco le operazioni di Juve e Inter.( Sotto controllo della Guardia di Finanza. ) che hanno portato a delle vittorie . Ma osannare l’Atalanta che risulta a ZERO TITULI.
E DAI…
Nessuno osanna l’Atalanta.
E non stiamo parlando di tituli loro o nostri che sempre zero sono, ma solo di avere un minimo di obiettività nei giudizi.
Se permetti se da 3 anni vanno in CL al posto nostro e quest’anno sembra che le cose non cambino, una domanda te la farai anche tu?
Sfortuna?
Arbitri?
Pozioni magiche?
O forse semplicemente lavorano meglio di noi!
Dai non è difficile.
Tu dai l’ idea di non arrivare proprio a comprendere i commenti degli altri, tralasciando il fatto che dici sempre le stesse cose e le tue argomentazioni sono costellate dai “se” risultando stucchevoli e fantasiose.
L’ Atalanta non ha vinto nulla ma sono 3 anni che va in Champions e che ci arriva sopra grazie ad una società seria ed alla programmazione, cose che qua non vediamo dai tempi dei sensi.
Quanto a milik lo scorso anno arrivato a Marsiglia, nonostante l’ infortunio ha segnato più di dzeko che nel girone di ritorno ha fatto un gol.
Continua a lacrimare sproloquiando appena puoi, resta il fatto che poi alla fine sono sempre i fatti a darti torto.
Spero che per natale non ti abbiano fatto mancare il pannolone… Ovviamente scherzo. Un saluto
Vege per lui è molto più che difficile.
Va aggiunto che a Bergamo in questi anni hanno lavorato con un quinto del nostro budget.
Grazie a Pallotta ci ritroviamo come stiamo oggi.
Si pozioni magiche , quelle che somministra il SIGNOR JEAN BANGSBO.
Il guru che lavorava insieme ad Agricola il medico del doping juventino…..
L’Atalanta vuole andare in Champions e lo dimostra con i fatti. La proprietà della Roma che vuole fare? Se vuole puntare a qualcosa lo dimostri.
Gran bel giocatore non c’è che dire… ma l ROMA è coperta in quel ruolo…
3 anni che va in Champions… E certo.
Quando invece ci siamo andati noi..
Comunque tre anni che vanno in Champions.
Ma la semifinale l’abbiamo fatta noi.
Noi. Loro solo in cartolina.
E faccio un pronostico , cosa che non faccio mai, l’Atalanta quest’anno non ci va in Champions. E sicuramente non sarà Boga il rinforzo che li riporterà in Champions . Ne quest’anno ne nel futuro.
Come dite??? Che mi sbaglio?
Allora i posti sono di Inter, Milan , Juve ( già la Juve) e il napoli.
Neanche il napule ci va. Il 4o posto e’ nostro.
Buon profilo, intermittente ma con un mio potenziale, contro di noi ha giocato molto bene. Bene per l’Atalanta ma a noi serve ora un titolare x togliere cristante un difensore centrale da nazionale
Ma cambiate squadra. Ti fate per chi compra boga o dzeko. Io non giudico prima di fare qualcosa ma bensì dopo aver constatato cosa è stato fatto di preciso.
RIPETO TIFATE ALTRE SQUADRE
Se penso che abbiamo buttato 18 milioni per shomurodov più bonus. Beh oltre a girarmi le….. Mi interrogo sulle reali capacità di Pinto. Sono preoccupato, spero nell’esperienza di Mou. In ogni caso forza Roma ed auguri di buone feste a tutti.
In ritardo ma e’ andato dove e con chi lo ha cercato e voluto piu’ di ogni altro club.
Una trattativa partita ad aprile 2020, conclusa dopo 22 mesi.