NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato nel post partita di Lazio-Atalanta, gara di campionato giocata sabato sera e conclusa sul punteggio di 1 a 1. Per l’allenatore è stata anche l’occasione per cominciare a parlare della stracittadina di domenica prossima contro la Roma.
“Non è una partita, il derby è la partita“, ha dichiarato Baroni ai giornalisti. “Ora stacchiamo e poi ci arriveremo preparati, sappiamo l’importanza di questa partita per i tifosi e ci teniamo molto“.
Sui calciatori recuperabili per la Roma: “Questo ancora non lo so, dobbiamo vedere nei prossimi giorni. Vediamo se riusciamo a recuperare Pedro, in questo momento come ho detto prima sono ancor più contento dei ragazzi che non hanno paura di niente in queste difficoltà”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Strano, ci “snobbano” 😏 sempre EPPURE, PER LORO, RIMANE SEMPRE la partita della vita…😏
la bardida della vida…
Detto da baroni poi che ha militato tra le nostre fila a metà degli anni 80…😏
“La partita” potrà giocarla il vostro isaksen, diffidato, ieri autore di un fallo quasi da rosso su cuadrado, non è stato neanche ammonito (lo stesso cuadrado era stato da poco ammonito per un fallo meno grave proprio su isaksen). L’arbitro di ieri? Massa, il nostro caro amico massa.
Massa è sempre stato oggetto di polemiche, non dimentichiamoci di quello che ha combinato durante un certo Real Madrid-Lipsia. Lui, Chiffi, Aureliano, Maresca, Guida, La Penna… Ne hanno combinati di bordelli, sia a livello Nazionale che Internazionale, eppure continuano ad arbitrare come se nulla fosse misteri del calcio
…no. ho visto il 2T e non ha arbitrato MASSA…l’arbitro era LOTITO.
Pensa la paura di figuracce se già da domani si preparano… Preparatevi pure… sanno che c’è una vecchia legge dei derby: chi sta dietro in classifica cosa fa all’altra?
Secondo te cosa dovrebbero fare, iniziare a prepararla venerdì pomeriggio? Pensi che Ranieri non abbia già fatto lo stesso? Cervello, questo sconosciuto…
pacco osceno di provocatori e cascatori, bisognera fare molta attenzione
quando vince la Roma non conta mai per loro
sarà uns partita piena di polemiche interruzioni falli e cartellini nel verso sbagliato sicuramente. C’è da dire che stanno facendo benissimo dal punto di vista del gioco prestazioni e classifica. Però Ranieri dovrebbe essere il jolly della Roma
c’è il muro tedesco da superare. daje mats
Ma speràmo de sfonnavve n’orifizio e tappave quell’artro…
Ci fu un tempo in cui non vi pensavamo proprio, perché giocavate un campionato minore o perché le nostre rivali erano altre…
Da qualche anno, soprattutto grazie agli orrori delle proprietà americane, vi è stato inopinatamente concesso di rialzare la testa, con le vostre piccole orecchie, il muso appuntito e i baffi che vi contraddistinguono…
L’ora della derattizzazione, però, arriverà, inesorabile, perché è nel vostro destino essere cacciati da una Città che non vi appartiene e che vi schifa.
Quella Città si chiama ROMA e il suo nome vi schiaccia ogni giorno della vostra miserrima vita da lazziali.
Ci vediamo il 5 gennaio, maledetti 🐀🐀 ciociari.
Già il chiodo fisso baró? Te stai a ambientà bene vedo. Io te auguro un arbitraggio neutro per una volta invece, solo per capire cosa significhi giocare ad armi pari.
Er cocomero co l’occhiali diceva che gli ossessionati eravamo noi.Strano
pensano solo a noi…..gioiscono più per una nostra sconfitta che per una vittoria, complesso di inferiorita’ cronico…..non hanno nemmeno lo sponsor tecnico, quella divisa neanche in eccellenza si vede, durante le partite passa sui tabelloni lo sponsor dei tabaccai di Roma……eppure si atteggiano, invidio loro solo la voglia…..corrono come bestie! ah! se lo facessero i nostri! altro che chiesa al centro del villaggio!! comunque sereni con lotito prima o poi scatta la ….. retata….
visti i gol e le occasioni per la lazio di ieri, nate tutte da contropiedi a campo aperto, loro non si trovano mai nelle aree intasate, rubano palla e partono con due lanci verso l’uomo che si butta velocemente nello spazio . questo per capire come va giocato il prossimo derby , , mai perdere palla e lasciare a loro l’iniziativa , purtroppo noi contropiedisti non ne’ abbiamo e questo e’ un grosso limite .
anche mister Ranieri ci tiene tanto al derby, luì è romano e romanista,tu chi sei??
Ieri sera Isaksen è stato graziato di un sacrosanto cartellino giallo che avrebbe significato squalifica nel derby.
Il tutto è stato documentato in maniera inequivocabile alla Domenica Sportiva.
Arbitro? Massa,quello che espulse Ibanez per un identico fallo nel derby di 2 anni fa.
Così,tanto per la cronaca…
Poi dici che uno s’inkazza…
Volevo lo scudetto del 1915 ahahah
io invece voglio la UEFA europa league del 2023 e lo scudetto del gol di Turone. Che sono più a ragion di causa visto che quel campionato mi pare che neanche fosse finito
Si dice che nei derby spesso vince la squadra non favorita, questo mi da speranza , per il resto la Lazio vista ieri contro l’Atalanta mette paura hanno un ritmo indemoniato , dove andiamo noi con Dybala e Paredes non lo so, si spera che per il derby si tolgano il vestito buono e appaia il costume con la S sul petto!
de cognome fai cragnotti….
a laziale de m,,,,
Con arbitraggio onesto ce la giochiamo. Ma si può parlare di onestà e correttezza con Lotito????
già che tifate Lazio avete perso,,, famo na cosa in fretta Roma e già piena di pellegrini, ce mancano solo i laziali
pure lui si è vestito del pigiama….complimenti