Lazio, Diaconale replica duro a Ranieri: “Sue accuse pesanti, parla da tifoso. Intervenga la Lega”

59
1506

NOTIZIE AS ROMA – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha duramente commentato le affermazioni di Ranieri in conferenza stampa, con il tecnico romano che aveva detto come la Lazio non si fosse impegnata nel famigerato Lazio-Inter del 2010: “Deve intervenire la Lega su queste affermazioni che sono gravi e pesanti. È evidente che ci sia una confusione fra tifoso e tesserato: il primo può pensare e dire quello che crede, il secondo deve prestare attenzione quando parla. O almeno bisogna fare affermazioni che siano suffragate da qualche prova, altrimenti diventano affermazioni offensive.

Il comportamento del tifoso può andare oltre, sento i tifosi della Lazio che si lamentano che gli avversari della Roma nelle ultime gare si siano scansati ma dalla società non sono mai state dette cose del genere. Se l’allenatore della Roma mescola i due ruoli e fa dichiarazioni da tifoso, e non da dirigente, credo che sia legittimo che se ne occupi la Lega.

Noi non meritiamo certi epiteti, non possiamo accettarli. I tifosi sono liberi di dire oh noo, ai tesserati non può essere concesso. Fa parte di una mentalità, ognuno fa il suo percorso senza far mancare l’impegno. I cugini pensassero a fare la loro parte mentre noi faremo la nostra”

Fonte: Lazio Style Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dzeko torna in gruppo ma si ferma Perotti: out per il Genoa
Articolo successivoIl futuro della panchina: Conte alla Roma fa paura a tutti

59 Commenti

  1. Ma è ebete questo tizio? Ranieri è stato un signore, è stato fin troppo soft sull’argomento. Diaconale e tutti i laziali dovrebbero starsi soltanto zitti e vergognarsi per aver riempito le pagine del nostro calcio di simili figure.

  2. Se prudono le emorroidi dico usa la preparazione H
    La verità vi brucia le emorroidi.

  3. Secondo me questo non sa leggere…se uno non lo sapesse già indovinerebbe subito che è laziale dalle ca@@ate che dice

  4. O non ha ascoltato le parole di Ranieri o non le ha capite,ma oltre che ebete come ha detto Alessia è anche ignorante,perché,in caso,per dichiarazioni lesive la Lega non c’entra un beep! Va beh,questi si parlano addosso,si commentano da soli.

  5. Chiedere a kolarov l’unico che in quella partita a veramente giocato ,altro che lega per voi , finché v’è dura fa verdura ma finirà anche per voi

  6. ridicolo , lulic dopo le affermazioni contro rudiger punito con 20 giorni di calendario durante le festivita’ natalizie e dopo indagine , ridicola , saltando solo la partita contro il crotone , vergogna

  7. Povero…ha nettamente un complesso di inferiorità totale.
    E stia attento a dire che i tifosi possono dir tutto…altrimenti qual bersaglio risulterebbe piú facile di lui…

  8. Caro sig. …oanale, sono i fatti e le immagini che smentiscono quanto da lei sostenuto.
    La sua gente quel giorno si è resa protagonista della più ignobile porcata mai fatta dal punto di vista sportivo; pur di non fare favori alla Roma la sua straordinaria tifogneria è andata contro i loro beniamini ed euforicamente festeggiava l’immobilità dei giocatori laziesi ad ogni gol incassato.
    Mai, mai nessuna tifoseria al mondo è arrivata a tanto.

    Forza Roma, sempre e comunque

  9. Certo che se i pigiamati si dovessero scansare per sfavorire la Roma quando hanno ancora una probabilità di spuntarla per la Champions dimostrerebbero, se ancora ce ne fosse bisogno, la loro pochezza e una parvenza agli occhi non solo dei cugini di “inutilità sportiva”. Vedremo come va a finire, sono curioso…

  10. Qualcuno per caso ha un antiemetico?
    Per questo signore c’è un epiteto che lo qualifica alla perfezione: “laziale”.
    Non credo abbia problemi di memoria; ma allora è in malafede. Finge. Capovolge la realtà delle cose. Ripete fino alla nausea (nostra) che lo scandalo non è tale, finché qualcuno magari gli darà retta.
    Lazio-Inter 0-2 fu una pagina squallida del calcio italiano. I tifosi che arrivarono a minacciare la propria squadra se non avesse perso, e la squadra (tranne uno) smise di giocare.
    Questa è la realtà delle cose. Il resto sono solo latrati al vento.

    Ho amici carissimi che, ahimè per loro, tifano quella squadra. Spesso spiego loro che sono ‘criptoromanisti’ o ‘romanisti che sbagliano’, per farli arrabbiare. Però la loro squadra la disprezzo con tutto il cuore.

  11. L’analfabetismo funzionale affligge molte persone. Con questa perla Diaconale ha dimostrato chiaramente di farne parte. Che poraccio.

    Onore a Claudio Ranieri, un Signore con la S maiuscola.

  12. Allora Diacona’ fa’na cosa,
    vai da Kolarova che ha detto lo stesso a dirgli che è un pagliaccio.
    Ma in faccia però eh.

    Quando hanno finito di ricomporre i pezzi.
    ce ridici cosa pensi di questo epiteti.

    I primi ad aver portato a Roma il Cacio, Il caciocavallo, gli impicci e i buffi.

  13. Ma lo sa questo (che una volta si spacciava per romanista nelle trasmissioni di biscardi) che lavora in una società che ha portato ripetutamente il calcio scommesse a Roma?

  14. Lo Doveva dire Ranieri,se no non se ne era accorto nessuno! Quella partita e’ stata una delle peggiori truffe della serie A , da quando l’ uomo invento il calcio( no il cavallo come diceva il pomata), e Diaconale si dovrebbe vergognare, invece di prendersela con Ranieri, faccia il mea culpa sullo schifo che tutta Italia ha visto ,durante quella partita!

  15. Diaconale dimentica o fa finta di dimenticare che all’epoca intervenne altro che la Lega,bensì la Magistratura , con la Procura di Tivoli che aprì un fascicolo contro ignoti per alterazione dolosa di risultato sportivo.

  16. Se interviene la lega be rimannano ‘n arta volta in serie B per frode ed illecito sportivo!!!!! Mi auguro la vostra estinzione

  17. In Italia si può dire tutto fuorchè la verità.
    Questo in tutti gli ambiti quando dici la verità c’è qualcuno che ti querela ti minaccia ti denuncia ecc.
    Se diceva che si erano impegnati alla stremo delle forze era la più grande ca@@ata ma nessuno avrebbe avuto da ridire.

  18. a parte che io non sono tuo cugino primo secondo sono i tuoi tifosi che da domenica dicono che tiferanno atalanta domenica quindi da noi che vuoi terzo non parliamo di favori che non è il caso visto che per il calcio di milinkovic contro il Chievo è stata data solo una giornata e ancora parli per favore taci che fai più bella figura. Forza Roma

  19. Ancora co sto “cugini” …A chi!?? I cugini di colori e di campagne li avete poco più sotto di voi regionali..noi capitale siamo unici e senza nessuna parentela..

  20. Questo è quello che ho sempre inteso x ghetto mentale romano. Una mentalità in cui siamo rimasti ancorati x decenni e che ha contribuito in parte a non farci vincere. Una mentalità che hanno ancora i laziali e che avevamo anche noi in passato. Cioè si pensa tutto l anno agli odiati cugini.. A batterli nei derby ed superarli in classifica. Questa è la dimensione! Fratelli romanisti guardiamo avanti.. Noi non siamo più come loro ricordatevelo! Guardiamo allo stadio.. Agli emiri.. A Conte.. Ai momenti unici della semifinale di Champions o del 3-0 al Barca. Questa deve essere la nostra nuova identità. Il ghetto lasciamo tutto ai pigiamati…

  21. Nonostante mister Claudio Ranieri abbia usato termini molto soft rispondendo cortesemente a una precisa domanda questo figuro cerca a tutti i costi la polemica . Conoscendo i precedenti e’ assai probabile che sia un tentativo piuttosto maldestro di mettere le mani avanti ….

  22. Chi è causa del suo mal pianga se stesso…pensi a come commentare il comportamento sleale sai limiti di squalifica della società di cui fa il portavoce…mentecatto

  23. Ancora nn avete capito che il calcio italiano è in mano a un delinquente che comanda la giustizia sportiva a suo piacimento, fino a che ci sarà questo personaggio per noi sara dura, perché se vinciamo i suoi tifosi lo linciano questa volta. La Roma società si occupasse seriamente di questo personaggio nn facendo passare inosservato tutte le sue malefatte. Meditate tifosi meditate.

  24. Ah ecco da dove e’partita tutta la storia.
    Da sto ‘mbeciullo con la capa rosicata *(classica espressione usata da PULCINELLA durante gli spettacoli del teatro dei burattini, che significa :IMBECILLE CON LA TESTA DI MORTO)

  25. A rega ma chi è sto Diaconale? ?
    Uscite alla frenk drevin della pallottola spuntata mischiato a mister magoo. Carinello

  26. A Diaconà, ma quali cugini, cugini ve vorreste sentì voi manifestatamente inferiori, alla Fantozzi, tanto per intenderci. Noi siamo unici figli di madre vedova, siamo la Roma ! Non confondiamo i gladiatori con i contadini….pensate a facce er pecorino e portatece er vino bono. E poi che ce volete fa ? La vostra invidia per essere manifestatamente inferiori ve fa godè dei dispetti fatti a noi. Campate solo per quello, campate solo in funzione della Roma. Che tristezza ! Noi ? neanche vi consideriamo e andiamo dritti per la nostra strada. Non curanza, il peggior disprezzo. Certamente mai ci vedrete minacciare i nostri colori per far sì che i nostri giocatori si facciano da parte pur di fare un dispetto a voi. Dispetto a chi poi? Al niente ! Ciao Diaconà, ammazza quanto sei brutto !

  27. L unica cosa detta giusta da sto tizio daaa lazzzio è che noi dovemo pensa’ a fa’ la nostra parte… se ne vinciamo 3 e pareggiamo una la spuntamo… per il resto a storia loro de truffe, nganni e raggiri a sapemo a memoria….?

  28. Su na cosa sto tizio daaa lazzzio c ha ragggione… noi dovemo pensa’ a fa’ la parte nostra… 3 vittorie e un pareggio dovrebbero abbastare pé spuntarla… per il resto a storia loro fatta de trucchi, nganni e raggiri a sapemo a memoria… in ultimo una considerazione: avete fatto caso a quanto so brr(rutti) sti cazziali? A foto sopra da n idea…

  29. A Diaconà, io nei tuoi panni mi abbassavo la “tavoletta” sulla testa, almeno per strada non mi riconosceva nessuno. Ahahahahahahahah Daje Romaaaaaaaaaaa

  30. Bene, intervenga pure sullo scandalo di 10 anni fa, sul saluto fascista del vostro profeta Di Caino sotto la curva dopo un derby vinto, sui buuuu del vostro tifo complessato..e mi fermò, Diaconale a sta zitto facevi più bella figura…

  31. Denunciate pure mughini you tute lazio Inter 2010 noto tifoso romanista… Li c erano estremi x una querela mi risulta mai fatta.. RIDICOLI

  32. Se non fa costantemente figure di m…..non si sente realizzato questo poveretto. Io proporrò di squalificare Ranieri 30 giorni dal 15 giugno al 15 luglio, proprio come quell’ anima Santa di Lulic dopo il derby del 2016

  33. Il simbolo del potere imperiale, i colori della Grecia, il nome di un territorio oltremodo cangiante nel corso dei secoli. Se po’ di’ che nun c’avete capito un caxxo dalla nascita?

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome