ALTRE NOTIZIE – Crisi aperta in casa Lazio, con Simone Inzaghi e Claudio Lotito ai ferri corti. Anzi, cortissimi. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, a Formello c’è il “gelo di fine anno” con il presidente biancoceleste ormai in rotta con l’allenatore.
“La misura di Lotito è colma”, scrive il quotidiano romano, mentre Inzaghi “non è più felice” di allenare in queste condizioni. Ieri sarebbe andato in scena un confronto molto acceso tra i due, con tanto di ultimatum. Lotito “si è sfogato accusando Simone di scarso rendimento e di una gestione pessima del gruppo”, Inzaghi “si è difeso parlando di infortuni e di un calendario troppo fitto”.
La situazione è tesissima tra i due, tanto che le prossime due partite contro Napoli e Milan saranno decisive per le sorti dell’allenatore sulla panchina della Lazio. Per Il Messaggero dunque esiste la possibilità concreta di un esonero, o comunque di un addio immediato senza neanche aspettare il nuovo anno, in caso di risultati negativi contro due big del nostro campionato.
Anche i tifosi ultimamente hanno qualcosa da rimproverare al mister, dai cambi tardivi all’ostracismo nei confronti di alcuni giocatori e ieri anche Lotito sarebbe sbottato. “Il presidente ha da tempo in mente l’idea di fare una rivoluzione, Simone aspetta e si guarda intorno”, si legge ancora nell’articolo de ‘Il Messaggero’. Inzaghi avrebbe perso entusiasmo, il mercato estivo non ha aiutato e in più c’è da fare i conti con alcuni giocatori scontenti e vogliosi solo di mettersi in mostra in Champions.
Fonte: Il Messaggero
Hahahahahaha poro Lotirchio vo vince senza na squadra e se la pija con l’ allenatore, ma non comanda più ar palazzo er Panzone ( Gomblotto)
Ora che Reja non è più disponibile per fare il traghettatore si punta ad una soluzione per dar vita ad un progetto vincente. Tutto su Allegri…state allegri che mo so ca@@i…
È finita…… SPIAZZZZZE!
Ma perché commentiamo le notizie della Lazio?
Spiaze…..
il problema è che lui e i giocatori sono costretti a prendere i tranquillanti per salire sulla quaglia di acciaio, stanno lì lì per avere un pieno esaurimento.
Anche perché da poco hanno scoperto che guida lotito in persona, per risparmiare sugli ingaggi dei piloti, nella foto in cui si ritrae alla cloche col sorriso da gioconda mica era tanto per, era in volo verso Crotone 😀
Simonetta è il maggior artefice degli pseudosuccessi degli ultimi tempi, se va via me sa proprio che crolla tutto, e la quaglia di accaio rimane miseramente a terra.
@Adelmo
concordo😂😂😂😂😂
Adelmo, xo Lotirchio deve capi che l’ aereo non vola con la pipi ( x non essere volgare.) ma con il carburante e dato ke l’ aereo è stato assemblato co o scotch e il fil de ferro ogni tanto va controllato hahahahahaha 😂😂😂😂😂
Andando oltre la rivalità, Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con un organico che in alcuni reparti è davvero ridicolo, esonerandolo Lotito farebbe cadere nuovamente la Lazio nell’oblio (non che sia un male, capiamoci)
Lolito non si è ancora accorto che branco di pippe ha in mano Simonetta, se si fa eccezione per Ignobile (ottimo battitore di rigori), Milinkovic, Corre(v)a (ora è stanco) e Luis Alberto. Esaltano uno scarparo come Lazzari che sa solo buttare la palla in avanti dritto per dritto, finendo solitamente contro i tabelloni, ma di che stiamo parlando?
Inzaghi è il 40% della Lazio. L’altro 40% è Immobile.
Se cambia allenatore tornano nel loro ambiente ideale dai.
Direi piuttosto che Inzaghi ha fatto un mezzo miracolo con la squadra a disposizione, rivalutando giocatori che erano praticamente sconosciuti e creando un gruppo. I laziali poverini pensavano che dopo l’annata precedente, Lotito avrebbe costruito una grande squadra, ma il loro presidente è questo e si dovranno accontentare di una stagione buona ogni tanto
Rubacchiando qua e là è avvenuto il miracolo…
Ma infatti tolti i soliti noti, non c’è nessuno che spicca per qualità. Rende bene come squadra perchè comunque ha un buon gioco, ma con un allenatore più “classico” farebbe tantissima fatica
Non mi fido di ste crisi… teniamo alta l’attenzione e battiamo i granata.
Il panzone pregiudicato é l’emblema dell’arroganza fatta panza. Con Inzaghi, qualche giocatore decente e tanta, tanta politica ha rubacchiato trofei che non gli spettavano e si è preso la Champions. Poi ha continuato a fare il pulciaro, non ha comprato nessuno decente perché è abituato a fare le nozze coi fichi secchi e ora la colpa è di Inzaghi … Mah … Sono proprio della scazzie …
Anto io direi che non è Ignobile l’altro 40% della Lazio ma Milinkovic e Luis Alberto. Senza loro due Ignobile non farà nulla come non girerà più tutta la Lazio.
Coraggio su concentratevi solo sul bayern XD
Ma sì, dai… un paio di vittorie contro il bayern e torna il sorriso, che ce vo’?
E’ finito il culo, sic et simpliciter, e neanche gli arbitri possono fare miracoli ad ogni gara.
Ma magari lo esonerasse e si riprendesse Reja. “Culoncino” Inzaghi, simpatia a parte che non deve essere un dono di famiglia, gli ha moltiplicato pani e pesci per anni, con una rosa fatta al 70% di scappati di casa.
Gli arriva Guardiola secondo lui ad allenare poveracci come Radu, Patric, Marusic, Akpa Akprò (o come cavolo si chiama), Cataldi, Hoedt, Caicedo e compagnia.
Daccordissimo su tutte le gran pippe nominate, non sono d’accordo su Caicedo avercelo come vice dzeko… Segna tutte le partite!!!
Caicedo? E’ un altro miracolato da Culoncino, andato in doppia cifra solo una volta in carriera a 32 anni. Se lo metti da noi la porta non la vede manco col lanternino…
è vero la lazzie è stanca….troppi minuti de recupero, troppi rigori (vuoi mette le rincorse dagli 11 metri)!!!….la lega e gli arbitri ce l’hanno con loro…a panzone sei ridicolo ma veramente ridicolo; al posto de compratte l’aerei de terza mano…caccia due soldi per la squadra, state senza panchina, avevate una primavera veramente buona..è sparita…però l’aereo ce l’hai, pe scappà se in italia ce fosse la giustizia …ma prima o poi la pacchia finisce!! domenica avete er napoli, vi hanno anche buttato fuori insigne(bel regaletto dalla lega ti hanno accontentato a te e a Conte) per una parolaccia dopo un rigore quasi inventato i portieri dopo le uscite devono sparire?…me sa che a pallone tra un pò si incomincia a giocare in chiesa e alla fine del primo tempo passano la comunione.
in B
Nonostante l’accesa rivalità non me la sento di dare tutte le colpe al tecnico Daltronde il mercato estivo “imbarazzante” parla da se. Sbaglierò ma le cose alla scazzie son cominciate ad andar male dopo l’acceso diverbio con la Rubens durante il primo Look Down. Da li, nonostante continuassero ancora alcune evidenti concessioni arbitrali ho avuto la netta impressione che nei rapporti col “Palazzo” fosse cambiato “qualcosa”. Una discesa, che sembra continuare ancora oggi. Aggiungiamoci alcuni floop sui risultati, la vicenda dei Tamponi, la fragilità dello spogliatoio, alcune voci su stipendi non pagati. Le dichiarazioni di Louis Alberto Hum… Spiaze🙃😅
Gia vedo un nome papabile come prossimo allenatore della Lazie,
NEDO SONETTI o qualche Albanese…
Per quanto non ami Inzaghi, bisogna ammettere che seppur proponendo un calcio che, al contrario di quello che dicono in tanti, è assolutamente scolastico, riesce a mettere i singoli nelle condizioni di esprimere l 100 % delle proprie potenzialità, e non è una cosa da poco. Di sicuro, non è lui il solo responsabile della situazione attuale, gran parte dei titolari biancocelesti, sono sopravvalutati o addirittura scarsi.
E ti credo che è scolastico…vuoi fare il tiki taka con quel branco di seg@e? Magari Gonde potrebbe anche proporre qualcosa di meglio con quello che si ritrova, ma il povero Culoncino che dovrebbe fare?
A parte che la Lazio, nei titolari ha un centrocampo di tutto rispetto (Leiva, Savic, Luis Alberto, ma anche Correa sulla trequarti, chi non li vorrebbe?), ma poi io parlo in senso assoluto. Molte volte, ho sentito parlare di gioco spumeggiante dei biancocelesti, e frasi del tipo “alla Juve e all’Inter per dare finalmente spettacolo, serve uno come Inzaghi”, quando in realtà, almeno alle nostre latitudini si sta distinguendo sostanzialmente per il suo pragmatismo. Poi per carità, nessuno mette in dubbio l’efficacia, parlano i risultati e il fatto che gli interpreti, bene o male esprimono tutti il massimo delle proprie potenzialità.
Poi, tra il “tiki taka” e un calcio scolastico all’italiana, esistono svariate filosofie di gioco, ma questo è un altro discorso.
si ma giocando una volta a settimana con gli stessi 11-13 giocatori, che per culo non si infortunano mai, è facile costruire una squadra solida.
Quest’anno era più che ovvio che dopo una partita ogni 3 giorni questifossero già morti a dicembre.
Lo avevamo visto nella fase post covid del campionato in cui si giocava 3 volte a settimana. Hanno fatto una media da B.
Senza l’aiuto del palazzo ecco la risposta……..
C’era un allenatore invocato a gran voce per giorni ad inizio stagione da un frequentatore del forum… Chi era, chi era… Eziolino qualcosa… Vabbè Lotì, quello sì fa al caso vostro!!!
Dimissioni subito!
Ma che squadra?
Chi so questi?
Ma perché seguiamo la promozione?
esonerando Inzaghi la sua panza si troverebbe in prima linea……..
Rischio.
Musica maestro!!!
Ah ah ah
FORZA ROMA
Il migliore allenatore Della serie A trattato da nullità… Era ora daje Inzaghi ii va a allenare la Juve così la lazie tra torna a metà classifica ahahahahhaha e a ruota latalanta senza er babu ahahahaha
FRS!
FEDE in serie B non si è promossi ma retro cessi ahhahahahhah ZERO SPACCATO in regole FIGC. Un caro saluto e sempre Forza ROMA.
Ma perché questi pure in b so arrivati?
Io pensavo fosse una realtà di provincia, tipo il glorioso Sora.
Quindi il pinguino bolso non è la mascotte?
Possibile esonero di Inzaghino, inchiesta tamponi fasulli… C’è maretta alla Lazio?
Quando finisce la vena di Immobile mi sa che tornano tempi bui. Manca solo che vada via Tare che è obiettivamente un bravo dirigente…
E aspetto il doppio confronto col Bayern.
Che vinca, che perda la scazie e’ una merxa !
FEDE ahahah credevo di detestarli ma tu me freghi ahahhahah Ebbè gli allievi quando ci superano ne siamo orgoglioni ahhahahhah Ciao fringue’ Forza ROMA
Uno peggio dell’altro. Il primo un criminale pregiudicato che sarebbe capace di ammazzare pure la madre per avere sempre il potere in mano. Il secondo sempre pronto a piangere per ogni cazzata e a non riconoscere mai i propri demeriti e i meriti dell’avversario. Ma si eclissassero tutti e due! Per sempre.
Scritto da me che sto sempre a ride pare esaggerato ma ve giuro che me so SCHIATTRELLATO dalle risate ahhahahahahhah Forza ROMA
Ao ma vogliamo fare la conta degli infiltrados?
Eh ma nun se po sta’ ‘n minuto tranquilli…
Spiaze, forse ai ragassi in quest’ultimo periodo manca il ….”RIGORE”
FEDE, anche qualche ex amichetto nostro, di quando ci opponevamo al fruttarolo, adesso comincia ad avere i mal di pancia ahhahahha e un pianto per le formazioni e uno per gli acquisti non fatti e uno fisso su Fonseca,, e uno su Tordupalle ahhahahah ora che ci dovremmo credere fanno i cacadubbi boh tu li capisci? Si sentiranno tifosi illuministi ahahah Ciao,,, e FOrza ROMA
Tolti i rigoretti della lazie resta poco. Tanto catenaccio e contropiede e la fortuna di giocarsi alcune coppe con squadre che avevano altri obbiettivi.
il giocattolo si e’ frantumato e Tare come vice pilota e’ li che tenta di farli ripartire…. ma tanto non decollano anzi stanno precipitando inesorabilmente e neanche piu’ er malox li salva.
era ora che accadesse.
chissa’ lo tirchio oggi come se sente coi Friedkin da Malago…. oggi tripla razione di malox.
Questi problemi se li sono creati da soli, sti ridicoli e boriosi incapaci.
Se solo accettassero il loro ruolo di squadra provinciale e abbandonassero per sempre ogni velleità di andare a giocare le Coppe che non gli competono,
tutto questo non succederebbe : starebbero felici e contenti a centro classifica ad aspettare il derby, perché quello e’ il loro ruolo.
Un asino che si mette a cacciare le gazzelle muore di fame : non sei leone, sei somaro allora se vuoi mangiare la carota tira il carro e non rompere le paxxe.
“La misura di Lotito è colma”.
Una XXL, presumo.
Seriamente…
Ultimamente la lanzie ha ottenuto molto più dei propri meriti, per i motivi che tutti conosciamo.
Non può sempre andar tutto bene, quest’anno in campionato zoppica un po’ e per giunta le siamo davanti, e invece di accettarlo come l’ordine naturale delle cose Lotito non lo manda giù.
Inoltre si profila la fine dell’avventura in CL.
Probabilmente tutto questo ha innervosito i due protagonisti, Simoncino che si aspettava rinforzi mai arrivati e Pinguito che voleva fare le nozze coi fichi secchi anche quest’anno.
Su tutto poi l’ombra di una penalizzazione per la storia dei tamponi.
Poi, se diciamo che i giuornali inventano sulla Roma, magari inventano anche qui.
Per intanto, spiaze.
Mi immagino la scena a Formello: lotito sale sull’ala dell’aereo per vederci meglio, con appresso un carico di bresaola da lanciare e il piagnina inzaghi prova a nascondersi in mezzo alle pecore ma non ci riesce per via della chioma laccata. Nel frattempo burioni in sottofondo illustra con grande gioia alla tribù paleolitica dei laziesi la scoperta dell’acqua corrente per lavare via l’odore di formaggio
Nooooo voglio inzaghino piagnolino tutta la vita!
Io massimo per noi romanisti
Poraccio Inzaghi, non ha ancora capito che er futuro suo non è co li taccagni, men che meno co li perdenti. Poraccio
La frase più bella nell’articolo è quella che i pedestratori daa merd@zio snobberebbero il campionato per mettersi in mostra in champions league……..????????????????????????………ma mah maha mahah mahaha mahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaha cioè, dico, so talmente scarsi che manco i genitori e le mogli se li vedono e i pedestraroli se vonnò mostrà?????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è troppo bella questaaaa ahahahahahhahahahahahahahhaha
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah