AS ROMA NOTIZIE – La Lazio avrà il logo per sponsorizzare Expo 2030 sulle sue maglie. A darne l’ufficialità, di fatto, è stata Virginia Raggi, ex sindaca di Roma, ora consigliera del Movimento 5 Stelle e, soprattutto, presidente della Commissione speciale per Expo 2030.
“Lotito – ha detto al programma “Giornale Radio Football Club” su Radio Giornale Radio – ha colto la palla al balzo e si è dichiarato disponibile per mettere sulle maglie della Lazio il logo pro Expo 2030. Si sta finalizzando la collaborazione: Sassuolo-Lazio dovrebbe essere il match d’esordio per la nuova divisa”.
E la Roma? L’ex sindaca ha da ridire: “Non si è fatta viva, questo mi fa dubitare della spiegazione che la stessa società diede: se non c’è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?”.
Claudio Lotito non si è fatto sfuggire l’occasione per punzecchiare la Roma da una parte ed esaltare il marchio della Lazio dall’altra: “Lo sport deve sicuramente attenzionare i problemi del territorio in cui viene esercitato, vogliamo testimoniare questo”, le parole del patron biancoceleste. “Noi siamo la prima squadra della Capitale ed è giusto che difendiamo gli interessi del nostro territorio e dell’Italia più in generale. È un compito dovuto e deve essere un piacere da parte nostra”.
Fonti: Giornale Radio / Corriere dello Sport
Che dite, lo lasciamo senza commenti..?
Rispondiamo al derby.. dal vivo
Hai perfettamente ragione. Sarebbe la cosa più giusta e intelligente…ma son troppo forti, non resisto dallo scrivere almeno un CHE SCHIFOOOO!!!
possiamo dire che ce ne può mettere pure venti de stemmi, scritte o loghi, ma rimane sempre una squadra difficile da associare a questa città, mentre a noi bastano il nome ed i colori della maglia per rappresentarla in tutto il mondo? IL MIO NOME È IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA
Ma allora perché se chiamano Lazzie?
ha fatto la foto in piedi altrimenti si sarebbe addormentato
che non ci fosse conflitto, suppongo la Roma intendesse tra Riyadh Season (che è un festival culturale) e Roma Expo 2030 (esposizione sul cibo).
il conflitto invece nascerebbe eccome se la Roma occupasse con la scritta “Roma Expo 2030” uno spazio che Riyadh ha acquistato a suon di milioni per averlo tutto suo.
Raggi omette strumentalmente questo piccolo particolare.
rilancio con una domanda per Raggi e gli altri furbacchioni del comitato Expo:
Roma Expo 2030 pagherebbe, o pretenderebbe di avere uno spazio sulla maglia gratis ?
un territorio pieno de monnezza e buuu-rini
No, rispondiamo in maniera consona:
A merdx!
Anche il mio cane difende il territorio… minge sempre ovunque. Ma una che sta con Grillo se poi si mangia i grilli puo’ essere considerata cannibale? Ho detto Grillo con la G maiuscola???? Uhhhhh
Dopo questa sponsorizzazione posso dire con certezza che la candidatura di Roma è destinata a decadere, le quaglie satelliti, frustrati sono dei portajella biblici. Si narra le che piaghe d’Egitto siano state provocate da una delegazione di sabini in visita. Questa assenza ha permesso ai ROMANI di effettuare il famoso ratto delle sabine. Dando vita a generazioni di guerrieri, filosofi e illuminati. Tornando a casa i sabini non avendo più donne, non potevano far altro che fondare una squadra di calcio ne erano rimasti proprio 11,si narrano di baccanali negli spogliatoi tra rudi caciottari.. Hanno preso, per fare un dispetto a Roma, i colori e la storia della Grecia, portando anche quest’ultima all’oblio. I greci consci della jella dei sabini, hannno provato in tutti i modi a fargli cambiare idea ma ormai era troppo tardi, l’impero greco è crollato. I ROMANI d’altro canto avevano ben altro da fare che giocare a pallone avevano le sabina da dover sollazzare, ma una volta fatto il loro dovere anche loro hanno fondato una squadra, dando da quel momento visibilità a quella dei caciottari. Nati esattamente 1 secondo dopo la nascita della AS ROMA.
Se qualcuno fa congressi sul fatto che la terra è piatta contestatemi questa ricostituzione.
FORZA MAGICA
La prima squadra della capitale difende il territorio… Neanche fosse una dichiarazione di guerra
Voi ce lo vedete al panzone e alla raggi in prima linea, con tanto di baionetta a combattere contro l’odiato popolo arabo?🤔Si salvi… Chi può😂
Si….sarebbe superfluo.Sebbene un sincero vaffa non ci starebbe male.
A Loti, ma va a pascola’ le pecore e magnate na forma de cacio, anche se guardandoti non mi sembra che sia il caso! Forza ROMA sempre
La Raggi ha dato come compenso per lo sponsor una fornitura annuale de caciotte e 100 lt di vino. Ma fatemi il piacere…siete 2 esseri insignificanti
però la Supercoppa italiana accetta di giocarla in Arabia Saudita…..brutta cosa da ipocriti….e poi andrà con il logo dell’Expo 2030 ?Così convincerà il mondo e gli arabi a votare per noi?!!!!!! Ma dovrà scrivere ” Roma “….che goduria immaginare il mondo che va su internet a cercare di capire chi sono….e vedrà la loro storia e quella dei presidenti compreso il pinguino.Una diffida a non accostare una storia vergognosa al nome della città sarebbe il minimo auspicabile.
Due individui uguali da “Rispetto zero”
A questo punto si capiscono tante cose casa Virginia Raggi.
Tante cose.
Ah ah ah ah ah ah
La prima squadra di Roma ad andare in B
Perché hai commentato?
la raggi sta facendo una figura davvero miserabile
è evidente che neppure lo capisce
che pena
Difendi il territorio de Formello tra vacche galline e conigli…….a Roma siete Ospiti indesiderati! Ve chiamate lazio non rappresentate un caxxo!
Ipocrisia a livelli sublimi da entrambe le parti.
Forse è uguale in tutto il mondo, ma io vivo in Italia e provo schifo per noi.
Che schifo .
Ah ah ah che fenomeni sti due.una bella coppietta.
De maiale o de montone? 😄😄😄😄
Er panza e la smilza
Stallio e Olio.
Il bello è che non si rendono conto che questa cosa è una tipica mossa da follower, come si usa dire nel marketing.
Proprio a voler sottolineare il proprio ruolo di inseguitori. Pure sullo sponsor
A me piacerebbe sapere e che si dica invece a chi soprattutto gioverebbe e gonfierebbe a dismisura il proprio portafoglio un expo nella nostra città . A noi poveri cristi che seguiamo e non il calcio cambia zero , il turismo è già al top da sempre , nn c’è nemmeno bisogno di pubblicizzare . Costruzioni milionarie invece ……
è la conferma definitiva, se mai ce ne fosse stato bisogno, che questo Expo a Roma non si farà. Idea nata male, senza considerare una concorrenza agguerritissima e il troppo vicino Expo milanese, pubblicizzata e diffusa male nei media e tra i partner. non ne parla nessuno, se non per questa stupida polemica. il governo ci punta zero, ed anzi preferirebbe accettare l’offerta economica di Riad per ritirare la candidatura. Se lo fa ora, dopo che la squadra della capitale con meno tifosi della Juventus a Roma ha accettato di farsi portabandiera, tutto il popolo romano sarà con lui. Expo 2030? ma chi se ne frega. Avevano in tasca le olimpiadi, e la raggi disse no. ora, visto che non ha un lavoro e deve racimolare qualche incarico, si è riciclata in questa battaglia persa. Per fortuna manca poco alla decisione, e l’idea di associare la Lazio ad un fallimento mi fa piacere.
Mi sa che la presenza della raggi nel comitato è la garanzia per prendere quei 25 mld che ci hanno offerto.
Ma anche basta con questa cassata. Sembra che tutti quelli che dovranno decidere sull’assegnazione dell’Expo siano tifosi sfegatati della Roma, ne seguano tutte le partite e per questo si facciano condizionare sul voto da esprimere. Senza contare il fatto che una commissione guidata da una signora che ha rifiutato l’organizzazione delle olimpiadi, che ha impedito la realizzazione di uno stadio (facendo finta di volerlo) e che ha dato prova certificata di incapacità e insipienza amministrativa, ha ben poche speranze di raggiungere lo scopo. Inoltre solo pochi anni fa l’Expo si è tenuta in Italia (Milano) e non credo che questo non sia preso in considerazione. Per finire: i soldi degli arabi possono convincere chiunque… Sul pinguino bolso poi… stendiamo un velo pietoso. Ribadisco: basta con questa storia.
Guarda, mi hai tolto le parole di bocca, non saprei che altro aggiungere, se non che rutta sta pantomima è assurda…
Scusate…tutta sta pantomima….ma a pensarci bene pure tutta ce sta bene…alla faccia de tutti, fratelli giallorossi
l’ipocrisia della raggi è fantastica, quando era sindaco ha fatto saltare le olimpiadi a Roma, che aveva ottime possibilità, adesso difende che cosa?
lei e lotito una coppia d’assi ….
Asso de panza e asso de recchie.
sono d’accordo nel merito della questione.. però ci mette sempre il suo, provocando… “la prima squadra della Capitale”. bah
ma lascialo chiacchierare… loro non sono la prima squadra della capitale, nel 1900 correvano per i campi e la sezione calcio è del 1910, ben dopo la nascita di un sacco di altre squadre…
piccola correzione di data……fino al 1921 sullo stemma era scritto SP Lazio ( soc.podistica)….poi nel 1927 ….SS Lazio.A fregnacce non li frega nessuno…..
Con lo sponsor sulle loro maglie.. si farà in Ciociaria
Ferentino Expo 2030?
adesso è praticamente sicuro che Roma non avrà l’Expo!!!
e mò dove lo mettono l’SPQR? che poi nel caso loro che vorrebbe di’…
Senator PecorusQue Rosicones?
questa col tuo permesso me la rivendo
Hai vinto, m’hai fatto piagne pe quanto ridevo
Fino a quando ci saranno questi personaggi a Roma nn si farà mai nulla.. ne Olimpiadi ne Expo ne stadio ne strade .. nulla
Ancora è sotto effetto allucinogeno digestivo
ma quando è stato fatto expo a Milano, hanno forse dovuto avere bisogno di sponsorizzazione dall inter o milan ?
la rinomina di Roma ,sono proprio questi personaggi che parlano parlano ,ma non sono capaci a concludere nulla
notare la faccia schifata della raggi quanto je fa schifo a toccà quel pigiama!
Expo o non expo il turismo a Roma non è al top Tutt’altro . Chi viene a Roma non tornerebbe. Per degrado e assenza di servizi. Lo sanno tutti meno che noi. Ci dovremmo confrontare con Londra, Parigi, Berlino ecc. Non bastano il Colosseo e le amatriciane per fare il tutto esaurito. Poi è ovvio, rispetto a Dusseldorf, Liverpool o Lione abbiamo un sacco di turisti
mi spiace, non è assolutamente vero. Sono residente in Veneto, di origini romane, e Romanista.
sono stato a Roma due settimane fa, ho certamente trovato immondizia e gestione discutibile degli spazi pubblici, ma ho visitato i Musei Capitolini ed i Fori Imperiali (visite meravigliose, imperdibili se fatte con una guida preparata), faticando molto a trovare i biglietti …. c’erano frotte di turisti ovunque e … tornerei anche oggi e tutti i fine settimana dell’anno se potessi.
Fosse vero, ormai da quando è finita la pandemia siamo invasi dai turisti. Ci manca solo l’Expo…
Parlare per chi viene ogni tanto è facile, questa è una città invivibile.
Mia moglie lavora in un albergo del centro, mio figlio lavora ai musei vaticani, ti assicuro che “non sanno a chi da er resto”
La raggi continua a fare danni, er pinguino stava tanto bene a dormi’ in parlamento e lei l’ ha svejato pe sta ca77ata!!
“S’è sveiatooooo” portategli cornetto e cappuccino a montecitorio
La prima squadra della capitale e te chiami lazio? A parte questo manovra politica der sor lotirchio in vista di racimolà qualche favore per eventuale stadio che vorrà fare a Roma e magari prima di noi. In politica non si fa niente per niente
solo ricerca di visibilità oggi è lui la politica
ecco, expo 2030, giusto il logo di una candidatura già fallita! altro che SPQR, il senatore dormiglione è l’emblema dell’anomalia laziale in terra romana!
a parte lotito che si è riscoperto cittadino di Roma ma si è fatto eleggere in Molise, a parte la trama che la raggi sta tessendo in caso di sconfitta della candidatura, qualcuno mi spiega come può essere influenzabile un votante, che magari è già stato contattato e convinto attraverso sistemi non limpidi, a votare Roma e non ryad? La maglietta di una squadra? Siamo a livelli imbarazzanti.
È perché Virginia si sta preparando per un ingresso nel partito di lotito che poi già di previti suo datore di lavoro. Tutto torna.
e consideriamo anche un fatto importante… cioè qualsiasi sponsor sulla maglia (del pigiama) di una società podistico-calcistica letteralmente insignificante e sconosciuta ai più…mi spiegate che ritorno può avere?
La prima squadra della capitale….che però si chiama lazzie… già qui vie’ da pensa’ parecchio…
Forza Riad no a Expo Lazio 2030
Titolo dell’opera:
“I pagliacci”.
Sipario.
fatti nartra pennichella in parlamento….e…sogna Lotito sogna
Sta bono The Wall, lascialo dormire in pace. Quello solo se dorme non fa danni al Senato della Repubblica, Piuttosto, Lotituccio dovrebbe essere più coerente quando afferma che la politica della lazio (la minuscola è d’obbligo) è sempre stata quella di favorire l’economia della Capitale: allora perché le analisi taroccate sul covid se l’è fatte fare ad Avellino? Eccheccacchio!
Bene, quindi adesso non ci dovrebbero essere problemi, l’Expo sarà assegnato sicuramente a Roma, no?
Io spero solo che pe sta pagliacciata non esca un euro dalle casse ( tutt altro che piene) del comune di Roma. Le mie tasse NON DEVONO foraggiare sta cosa, gestita da due dei personaggi che piu mi fanno ribrezzo in assoluto.
Noi ci chiamiamo, AS Roma e abbiamo i colori della città. Voi ss lazio e avete i colori sbiaditi come la Cremonese. A noi 25 milioni e a voi???? Ricordate presidè che annavi tutte e Domeniche a vedè a MAGGGGICA. Poi na domandina permettimela, se la Roma non aveva lo sponsor, la ex sindaca da chi sarebbe andata prima??? Pensace bene.
Scartati dal 1927 che vivono degli scarti della ROMA!
two puppets are better then one
Se per caso la città di Roma aveva ancora una chance per Expo2030, ora è sfumata definitivamente: sarebbe stato meglio appiccicare quel logo su una cagata!
infatti Pisolo e Dumbo…..lo hanno fatto…
infatti….Pisolo e Dumbo l’hanno fatto.
Quando chiudi la Stalla quando i buoi si già scappati…..l Expo è già andata ad altro liti, nn sarà un stadio vuoto e la squadra meno seguita in Europa a cambiare le cose 🤷
mamma mia come ho scritto…spero si capisca🤦
Vista tanta benemerenza perche’ lotito non devilve l’incasso di mincovic savic per expo 2030.
Da oggi tifo per Ryad.
che abbia torto marcio o ragione non si dovrebbero mai fare assist a sta gente. la Roma poteva tranquillamente aspettare un mese
Tana per la quaglia spolliciatrice 😂🤣
Ipse dixit. Fabio …. minimo, il Temporeggiatore.
si sponsorizzare un evento dopo che è iniziato ..lo stratega del marketing
…con questa iniziativa temo che possiamo dire addio a EXPO 2030 a Roma…
lotirchio come al solito cerca pubblicità gratis. sintrufola costantemente negli spazi lasciati dalla Roma (come fanno i pseudo tifosi del resto! vivono parlando di noi) mi dà del parassita. anche per lo stadio farà lo stesso,la Roma spende soldi e tempo ed una volta riusciti nell’impresa (magariii) lui si accoderà aggratis! alla Roma lo avete fatto costruire quindi anche a me.
squallido!
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Ma Quindi non ho capito la expo la fanno a Colleferro?
No, a Sformello…
A Castel Romano
A Valmontone,o a Montorio.Quando si parla di lazzie l’evocazione ovina e’un must.
Io sono per i 5 stelle ma la Raggi è il personaggio più deleterio del partito e della politica .Ha fatto perdere tanti voti e ha preso in giro la As Roma facendo la tifosa squallida della Lazio.Ha fatto cadere il governo e si è messa contro ogni alleanza per un inceneritore .Una barzelletta come politico .Spero che Conte la prenda a calci politicamente e la stessa provi a fare l’avvocato di pessima qualità quale sembra sia il suo livello.
ma come dice che hanno fatto squadra ogni volta che sputa sul attuale giunta.
Sottolineare , quelle rare volte che gli capita , ‘sta cosa della prima squadra della capitale non fa altro che confermare la loro pochezza , l’invidia e l’eterno rosicare . Roma = AS Roma , è l’associazione di pensiero più naturale e logica che ci sia , fatevene una ragione….l’unico campo in cui non avete rivali è la pastorizia. Buon weekend a tutti
@ Fabius71
Mi hai tolto le parole dalla bocca !!!
Io godo proprio quando dicono/scrivono ( gli sbiaditi ) ‘sta cosa della “1a squadra della Capitale” … è nettamente un modo per far sapere che c’è un altra squadra ( ospite ) in questa citta’ che pero’, OVVIAMENTE, non è considerata piu’ di tanto …
perchè a Roma ( FATEVENE ‘NA RAGIONE ) c’è SOLO l’AS ROMA … stesso NOME …stesso STEMMA … stessi COLORI.
Quindi … ammazzate sbiadito !!!
P.S.
Se quel tuo “71” è il tuo anno di nascita, siamo quasi coetanei … e dobbiamo ritenerci “fortunati” noi tifosi dell’epoca… abbiamo avuto la “gioia” di vederli sprofondare in B ( quasi in C … per pochissimo ) e non una volta sola … auguro ai tifosi piu’ giovani, di provare la stessa gioia il prima possibile .. e guardate che non è tanto lontana da quella della vittoria di un trofeo 😉
Sempre Forza ROMA !!!
Questi due stanno davvero messi male,sembrano due bimbi alle scuole elementari,i nostri proprietari non sanno neanche chi sono questi due
a parte che non siete della capitale perché stavate fuori le mura quando siete nati….e poi…difende il territorio? semmai sonnecchia sul territorio…presidente pagliaccio di una squadra di pagliaccio tifata da clowns.
dico solo che “chi semina raccoglie….”
Sì, come fanno i conigli: segnate il territorio!!!… Bravi, non fa una grinza… Lotito riesce a rendermi più lieve la mancanza di Bombolo!!! Grazie…
Sono felice di non aver avuto mai niente a che fare con aquilotti e pantegane varie.
Ma che bella accoppiata……un pregiudicato grasso e tronfio e una bugiarda,infingarda, incapace. Perfetto Ryad può dormire sonni tranquilli.
altro che prima squadra della capitale! il sig. Lotito ha dimenticato che loro sono ospiti nella capitale?
Ma quando era Raggi sindaco come mai si e sempre opposta che Roma che la città fisse candidata e Expo. ERANO I SIGNOR NO A TUTTE KE CANDIDATURE A ROMA
AHAHHA….Se è veramente amore per la città non deve prendere nenahce un euro…
SOLO PROPAGANDA SUA E DELLA GRILLINA (ormai alla frutta).
Bene, sono contento.
Ora, grazie alla prode iniziativa del sor Pisolo che mette a disposizione la maglia pigiamata per l’interesse superiore, dell’urbe l’Expo 2030 non potrà sfuggire.
Si passa dallo 0,1% di possibilità di successo alla vittoria certa a mani basse.
Secondo anticipazioni attendibili, dopo gli insetti ed il cibo del futuro che costituivano il leitmotiv dell’Expo milanese, si passerà al mantra “la pastorizia nello spazio”.
Attendo con trepidazione di assaggiare la calcio e pepe col pecorino a gravità zero.
Il pecorino a gravita’ zero merita il Pulitzer. TROPPO FORTE! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
MA…LA Raggi non era quella che aveva detto no alle Olimpiadi (DEL MATTONE) di Roma perché avrebbe indebitato il comune e lasciato intendere che le aziende sicuramente come in passato non avrebbero concluso le opere ecc..ecc… MA E? CAMBIATO QUALCOSA NEL GIRO DI QUALCHE ANNO A ROMA:…OPS SCUSATE FORSE IL GOVERNO DEL COMUNE.
Bella accoppiata…
M chi e’ che parla?”sora Virginia”?Quella di fede dichiaratamente laziale e che ha fatto naufragare il progetto dello stadio?si,e’ proprio lei,non ci sono dubbi!
Evviva EXPO 2030 così va sicuramente a RIAD
Al massimo sono la prima squadra della regione… Giocano a Roma solo perché è il capoluogo di regione, ma loro si chiamano Lazio e non Roma, quindi non parlassero di capitale. La prima, unica e vera squadra della città è la Roma.
rimane il fatto che la parolina magica” Roma” non avete il coraggio di scriverla. expo2030 Colleferro? ( chiedo scusa a Colleferro)
expo2030sgurgola…
la Raggi dovrebbe ricordare che ha volutamente rifiutato di far fare le Olimpiadi a Roma perché non in grado di svolgere il compito che avrebbe dovuto svolgere .dovrebbe ricordare che se Roma non verrà scelta non è per il logo sulle maglie della Roma ,ma per la mondezza che c’è in tutta la città ,per la criminalità che ormai fa quello che vuole senza nessuna forza dell’ ordine che cerchi di evitarlo , per i cinghiali che scorrazzano come nelle pianure del serengheti, per il trasporto pubblico che è fatiscente. Questo dovrebbe dire la SIGNORA VIRGINIA RAGGI .
INVECE PER LEI IL PROBLEMA È IL LOGO SULLA MAGLIETTA DELLA ROMA!!!
COMPLIMENTI VERAMENTE
Ma chivesenc a tutt’eddue a scemiiiiiii
La lazio nella storia ha sempre avuto un complesso di inferiorità nei confronti della Roma che si è accentuato da quando hanno Lotito come presidente. Hanno bisogno di affermazioni tipo “siamo la prima squadra della capitale” ma non ci credono nemmeno loro. Si accattano il logo SPQR ,dismesso dalla Roma, per apparire quello che non sono. Fanno comunella con il peggior sindaco della storia di Roma ,la Raggi, che come la Lazio cerca visibilità . Sono piccoli che vivono all’ombra dei grandi .
Secondo me er sor lotito e’ imboccato con tutte le scarpe: se l’Expo non si farà a Roma, e NON si farà a Roma, i motivi non potranno che essere i seguenti:
Il sostegno dalla lazie non conta un kaiser
Il sostegno della A.S.Roma sarebbe stato esiziale.
Esimio lotito, come la metti, la metti male
Lui il gatto lei la volpe sono in società..di lor ti puoi fidare..🤣🤣🤣🤣🎼🎼🎼🍊⚡
Ahahahahahahahah.
Lui difende il territorio.
Ahahahahahahahah.
E’ per questo che, non trovando uno straccio de seggio sicuro a Roma e neanche nel Lazio, pur di farsi eleggere e’ andato in Molise, dove manco lo conoscono.
Comunque, grande autogol della Raggi. Se, come sembra, l’ Expo viene assegnato a Rhyiad, a chi da la colpa la grillina? Alla Roma o al fatto che l’unico sponsor se chiama come la regione, e’ coinvolto in tutti gli scandali calcistici d’Italia, ha un presidente pluriindagato e una base di poche 100ia di 1000ia di tifosi. E anche lopanzo rischia: e se Roma perde? Perde anche lui, no? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si….sarebbe superfluo.Sebbene un sincero vaffa non ci starebbe male.
La Raggi dopo che ci ha riportato ai tempi del Medioevo dovrebbe tacere!!! La donna dell’uno vale uno, del “se dovessi vincere non mi ripresentero’ “, del “mai all’olimpiadi”, del ” No allo Stadio”, No “al Termovalorizzatore” etc… ecco questa qui!!! Continua a bazzicare il comune, percependo soldi (immeritatamente), dando continuità alla mancanza di coerenza che continua a contraddistinguere le sua carriera politica. Ormai c’è rimasta solo lei che continua a montare questa polemica, e Bastaaaa!!!! Se proprio ci tiene a questa città andasse a Tor Di Valle armata di ramazza e desse il buon esempio incominciando a “pulire” la mondezza che continua ad esserci grazie al suo operato. Quell’altro è rimasto l’unico a dire che sono la prima squadra della capitale, frase vuota, che ripete non sapendo articolare altro!
Strascico di raggi
Come bava di lumaca
A Lotirchio lo sanno tutti che sei della Roma (purtroppo) e per soldi te sei venduto… ma non ti vergogni….
La prima squadra della capitale!!!!
Sicuramente…. Quello si…… ma a passare anni in serie B…
Sti scoloriti… per far prendere rigori alla Lazio te sei messo nel palazzzo
Per far lo stadio te sei messo in politica…
Ti consiglio una cosa…
Passa da Ikea
Comprate uno specchio…. E sputate in faccia……
Sei il ribrezzo dell umanità….
Forza Roma…..
Tra l’altro non è manco vero che sono la prima squadra della capitale…
Potrei documentare ma basta vedere che la Roma si chiama precisamente A. S. Roma proprio perché prima del 1927 c’erano squadre della Città che giocavano a calcio e basterebbe il Roman 1897/98…
Lotirchio colui che ha portato er cacio a Roma…
😂🤣😂🤣
lotto e raggi coppia di paraculi perfetti assieme
Fanno le ripicche come i bambini, lazie ridicola a farsi mette in mezzo! Soliti pagliacci. Ecco chi è la pupazza ex sindaca fallita!
un bel modo per scaricare su altri le responsabilità dei propri fallimenti
Fa molto ridere il fatto che la stessa Raggi che anni fa ha promesso lo stadio ai romanisti e alla città di Roma, e di stadio ancora non si vede neanche un mattone, ora si stia mettendo letteralmente contro la squadra per questa scelta, giustamente economica per la società AS ROMA. Ma cosa pensano? che la dirigenza se ne stia comoda ad aspettare le scelte della giunta comunale? ripeto, anni fa dovevano fare lo stadio….. la pazienza ha un limite e in tal caso la scelta dello sponsor Ryad è secondo me oltre ad un opportunità economica importante, anche una ripicca per ciò che non hanno fatto in questi anni sia con la vecchia, che con l’attuale gestione. I friedkin aspettano da anni notizie a riguardo e ancora niente….. se pensano di essere dalla parte della ragione di sbagliano di grosso, e Lotito sta ovviamente sfruttando la cosa as ho favore per passare come l’eroe di turno, provincializzato il tutto come una lotta fra club, (tutto nella sua testa)……
due buffoni in un’ unica foto.
E’ ‘no SCUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente ancora una volta Lotito si conferma un pagliaccio ipocrita….nulla che già non si sapeva
si la prima squadra di pipoe non per niente è nata da….pippanera….quanto riguarda la raggi,bhe…..parlano i fatti….solo laziale poteva essere
E se spiega perché oltre ad aver devastato la città più bella del mondo, sia stato impossibile fare lo stadio. Raggi sei una sciagura e Lotito la tua cura! 😂😂😂
Difendete Roma a livello istituzionale buffoni che VOI politici l’avete ridotta ad una latrina altro che fare pupazzate per ottenere visibilità.
A raga’….Pensate solo per un attimo cosa accadrebbe se Lotorchio lasciasse la Lazzzie….. Poveri noi!!! Finisce il divertimento! A Lotì….Non mollare!
Se escono dal calcio certi personaggi lui per primo il calcio italiano comincerebbe a risollevarsi e la Roma con lui, quello che abbiamo visto noi 50enni i 20enni di oggi manco con la play station ci possono riuscire
non vorrei neanche soffermarmi su pisolo sulla sua sinistra…ma signora Raggi quando si fanno le Olimpiadi a Roma? perché mi risulta che lei abbia bocciato la candidatura
come si chiama la capitale d’Italia? Roma o Lazio………………….Lotito PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
sfigati dal 1900
Penso che dopo ste dichiarazioni la Presidenza Giallorossa si starà facendo delle grosse risate, e non solo loro…
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 io non riesco a fermarmi
…..sono 2 poveri dementi….è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia….SFR
Complimenti ai romanisti che l’han votata
Quindi dovranno scrivere “Roma” sulle loro maglie.
Poverini… 😄
la prima squadra della Capitale….ahahahahahah…..mandatelo a Zelig !!!!
non so se vedere scritto Roma sul loro pigiama mi fara’ incacchiare o godere come un riccio
per il resto tutta fuffa, ipocrisia e…120 su 179 già si sono palesati Vs Riad e mo vogliono dare la colpa alla AsRoma per la loro inettitudine, trovare il capro espiatorio quando per mesi abbiamo portato SPQR sulla maglia e nessuno si è fatto avanti per alcun motivo
Che classe politica vergognosa, altro che terzo mondo…
Ah, dimenticavo: a virgí ma l’indagine sui bilanci Ama?
No, chiedo pe n’amico
Non so se sbaglio perché non ho certezze su questo ma la Roma ha preso i soldi, la Lazie nulla. È solo la solita mossa per dire “brima sguaddra della cabidale” visto che non hanno main sponsor da tempi immemorabili.
fatte un pisolino lotito
Raga ma di che ci lamentiamo? Abbiamo avuto 25 milioni per lo sponsor sulla maglia e in più vedremo scritto “Roma” sulle maglie degli sbiaditi. Meglio di così?!?
Io se fossi un tifoso della Lazio , non mi farebbe piacere vedere la scritta SPQR sulla maglia, scritta che appartiene a Roma si, ma con i colori giallo rossi …mah
Lotito; genero e cognato dei Mezzaroma, ha dovuto prendersi la Lazio. da Wichipedia, sotto la voce procedimenti giudiziari, per chi volesse approfondire: Arresto per appalti, Coinvolgimento in calciopoli, Aggiotaggio e ostacolo agli organi di vigilanza, Affitto dell’Olimpico, Agentopoli, Sospensione da consigliere federale, Il caso Iodice, Il caso Infront, Evasione fiscale e fatturazioni false, Multe cancellate, Il caso tamponi Covid19; quando non dorme si dà da fare. Ma che sodalizio con la Raggi, lui di Forza Italia e lei? Consigliere Comunale senza fissa dimora politica. Presidente della commissione per l’Expo 2030.
Comunque, durante le partite della
Lazio sui cartelloni pubblicitari ci sono “reclame” di compagnie arabe che sponsorizzano Riyad 2030.
Quindi Lotito predica bene e razzola male…..si attendono spiegazioni…
Finarmente er panzone co na coppa dei campioni!
Eccoli lì😂😂😂😂😂😂😂 Difendete il pascolo altro che territorio!!!🤣🤣🤣🤣😄
Ma lo Statuto di Roma Capitale non vietava la candidatura a cariche pubbliche di tifosi della lanxxxie? 🙂
Lasciamoli accompagnare insieme Lotito e la Raggi, sono ben assortiti. Il primo eternamente complessato dai colori giallorossi, la seconda, contraria nella sua consiliatura ad ogni evento internazionale, oggi presiede della commissione per Expo 2030.
ahahahah…lancia i componenti !!!
Raggi + Lotito = Movimento 5 stalle
AKA I Pentacornati!
La prima squadra di Roma non esiste, perché a Roma c’è solo una squadra.
Ho parlato.
quindi sulle magliette le quaglie avranno scritto Roma Expo 2030? io li denuncerei per utilizzare il nome della città su dei colori così smorti anziché i colori di Roma giallorosso
La prima squadra dell’Agro Pontino che però si trova nella campagna opposta, anziché a sud, a nord in Provincia, in quel di Formello, difende il resto della regione esclusa Roma.
L’AS Roma è la squadra della Capitale, la prima ed ora c’è la seconda, Roma City che gioca in serie D, sempre col nome di Roma ed il Colosseo come simbolo.
Se non s’addirmenta come in senato…..
2 clown
SENZA VERGOGNA !!
(Noi siamo la prima squadra della Capitale?) ma che ca..o dici? a ROMA ci sono solo colori GIALLO ROSSI, ovunque guardi vedi solo i colori della nostra amata ROMA. (GUARDATI BENE QUESTA FOTO CHE HAI FATTO AL CAMPIDOGLIO) non vedo nessun SIMBOLO dei LAZIOZZI, ma solo quello scudettato GIALLOROSSO. SFR
Bhe de sicuro adesso è chiaro perché la Nostra Magica Roma nan ha uno stadio di proprietà, co a Raggi Laziese der Ca…. zo e con tutti i vincoli fasulli e inventati, era logico che ancora la Roma non avesse uno STADIO di proprietà, ma speriamo che questa volta sia la volta buona che avremo la possibilità di far lo Stadio della Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Panzone, Pecoraro… rappresenti sto cazz… la tua squadra sempre in mezzo agli scandali.
Tutti parlano di Roma e Riad ma occhio a Busan .I Coreani sanno il fatto loro!