LAZIO-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

26
1210

AS ROMA NEWS – Matias Vina recupera e dovrebbe farcela. Il terzino uruguaiano oggi si è allenato in gruppo e contro la Lazio, se tutto andrà bene, ci sarà.

Mourinho quindi rimanda in campo la Roma titolare, con l’unica eccezione di Pellegrini. In difesa confermati Ibanez e Mancini, a centrocampo intoccabili Cristante e Veretout.

Sulla trequarti sarà Mkhitaryan a prendere il posto del capitano giallorosso, mentre El Shaarawy è favorito a sinistra su Shomurodov, con Zaniolo confermato a destra. Abraham giocherà di punta.

Queste dunque le probabili formazioni di Lazio-Roma, gara che si giocherà domenica 26 settembre alle ore 18, diretta Tv e streaming in esclusiva su DAZN:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. All.: Sarri.
A disp.: Strakosha, Patric, S.Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Villar, Diawara, Zalewski, Perez, Shomurodov, Mayoral.

ARBITRO: Guida
GUARDALINEE: Meli – Peretti
IV: Di Bello
VAR: Irrati
AVAR: Longo

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSerie A, Inter e Atalanta pareggiano 2 a 2 dopo una serie infinita di emozioni
Articolo successivoSarri: “Il derby mi intriga tantissimo, sarebbe grandioso vincere. Pressione? Ne ho avuta più in Serie C…”

26 Commenti

    • Pedro, quello che definivi l’attempato gregario, quello buono per entusiasmare i mitologici abbocconi? Perché dovremmo temerlo?

    • Questa dev’essere la tua peggiore gufata, finora. Complimenti. Pian piano si inizia ad intravedere il pigiamino celeste che indossi quando scrivi…
      Scherzi a parte, ma come ca se fa a sparare certe frasi? Pare che te lo auguri proprio, e che pur di poter dire di aver ragione arriveresti a voler il male della Roma… Io mi vergognerei proprio.

    • Dottor Zenone stavolta me tocca datte ragione
      Motivo per il quale non lo avrei mai dato a loro mai.
      Comunque alla fine della fiera lui può anche segnare tranquillamente basta che ne fai uno più di loro amen

    • Zenone rispecchia la parte sofferente del nostro tifo, quella che, tutti ci devono far male, te lo avevo detto, quello che ci ha segnato dovevamo tenerlo, il presidente Tizio aveva ragione, Caio è come Sempronio…. ANNAMO AVANTI, LA STORIA, GLORIOSA DI IERI È IL PASSATO, DA OGGI ANNAMO AVANTI… 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  1. Nell’ultima partita contro l’Udinese ho tradito la Madre Russia per migrare in Portogallo.
    La qualità era compatibile con quella degli amici russi e in più c’è ovviamente una certa simpatia nei confronti del Mou.
    Vedremo domani cosa avrà da offrire la candeggina ace…stream.

    • Volendo esiste un’altra soluzione. Con il vpn è possible accedere alle partite della serie a per l’estero pagando un abbonamento di 7 $ al mese. Come cosa è abbastabza legale in fondo in fondo

  2. La partita si vincerà o perderà a centrocampo.
    Loro schierano Milinkovic e Leiva che hanno riposato lo scorso turno, noi Cristante e Veretout che non ne saltano una ed erano stremati a fine gara contro l’Udinese.
    Spero che Mou non sottovaluti l’aspetto fisico altrimenti potremo andare in sofferenza.

    • AhahahahahaahHHhHaaaaahahahah… Dajeeeeee… Tutti uniti regà! Zenone pure se c’ha un po’ de pensieri a cavoli sua secondo me ama la Roma ed è un gran tifoso! Quindi… Tutti insieme e FORZA ROMA!!!!

  3. Noi ci lamentiamo della nostra panchina ma guarda un po’ la loro panchina. Cmq siamo 4.000x volte piu forti di loro. Siamo ancora a settembre, i giocatori dovrebbero essere in forma e non sfiniti. Mi fido del Mister e di chi scendera’ in campo. Temo la terna arbitrale.
    FORZA ROMA SEMPRE

  4. Io k’ho detto già in un’altra occasione: sposterei Mancini a centrocampo con il francese! Dietro Smallingi e Kumbulla!

    • Io direi difesa centrale Ibanez smalling a centrocampo a tre cristante veretout Mancini come schermo protettivo centrale toglierei mikhitarian giocando largo dx zaniolo sx elsharawi …. Centravanti ovvio : Abraham….sulle fasce difesa karsdrops e vina

  5. A me il commento di Vegemite non sembra affatto lacrimoso; è una valutazione tecnica, su cui si può essere d’accordo o meno, ma questo è, e merita rispetto.
    Billy, vuoi vedere una valle di lacrime? Apri la discussione di ieri sulla designazione arbitrale. Te ne fai poche de risate… o de pianti? Boh… A piacere.

    • Ma quale valutazione tecnica??!! Dire che i nostri sono stanchi e i loro freschi è una valutazione tecnica? Ah beh ci vuole proprio un guru!!! Invece ha ragione Billy: è solo il solito piangersi addosso, commiserarsi, mettere le mani avanti… e a molti da fastidio, fra cui me! E meritiamo rispetto anche noi caro kawa!
      Ci vuole grinta, passione e energia anche per tifare, ore trasmettere energie alla squadra, no sto mosciume da sfigati. Ricordatevi che chi si fa agnello, il lupo se lo magna! E i lupi invece siamo noi.
      Forza roma!!! Lo leggo sempre troppo poco su sto sito pieno de laziali

  6. L’amico Vege, ha fatto una giusta osservazione.
    Più che giusta.
    Ed infatti non è un caso che il buon Sarri abbia tenuto a riposo milinkovic e leiva a ridosso del derby.

    Son dettagli da non sottovalutare.
    Derby ha sempre il suo fascino, pressione, attesa snervante ecc. ma è pur sempre una sfida, ed è meglio arrivarci con una buona condizione fisica, oltre che mentale.
    Quel furbacchione di Sarri lo sa benissimo.
    Un abbraccio a Zalewski!

    • Sì, li ha tenuti a riposo ma è tornato con un punto che poteva tranquillamente essere zero, non fosse stato per la dabbenaggine del difensore granata nel recupero.
      Quindi ci andrei cauto a dire che è stata una grande mossa. A meno che non si stia già mediocrizzando come la società podistica di cui è entrato a far parte e che vive di luce riflessa attendendo due giorni l’anno.
      Se la perdi la partita di domani finisce che risulti doppiamente pirla. E speriamo che questo sia l’esito.

    • E invece mou non lo sa vero? Aspetta che glielo diciate tu, kawa e vegemite. Lo avete già chiamato? No perché poco fa mi ha scritto Jose’: dice che è preoccupato che ancora non vi ha sentito e non sa come fare

    • Caro UB, nel calcio e lo sai bene , ci son variabili “impazzite”.
      È tornato sì con un punto ( ed era meglio se la perdeva), ma anche noi ahimé non potevamo prevedere l’espulsione di Lorenzo (o forse si).

      Siamo alla 5 di campionato, e taluni rischi, diciamo che rientrano ancora nella ” tolleranza”.
      Un Saluto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome