Lazio-Roma, Villar e Reynolds finiscono in tribuna

28
969

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra esclusione pesante per Gonzalo Villar e Bryan Reynolds, che finisce in tribuna anche in occasione del derby.

Sono infatti arrivate le distinte ufficiali della sfida con le panchine delle due squadre a pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Roma e i nomi di Villar e Reynolds non figurano in panchina.

Mourinho dunque preferisce portare in panchina altri giovani provenienti dalla Primavera come Bove, Darboe e Zalewski a discapito dei due giocatori arrivati nelle scorse sessioni di calciomercato. Un’altra bocciatura pesante, specie per il centrocampista spagnolo.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteIl pullman della Roma lascia Trigoria tra i cori e gli incitamenti dei tifosi (VIDEO)
Articolo successivoLAZIO-ROMA: 3-2 (10′ Milinkovic-Savic, 19′ Pedro, 41′ Ibanez, 63′ Felipe Anderson, 69′ Veretout). Troppi errori, giallorossi sconfitti

28 Commenti

    • Non ha alcun senso questo atteggiamento di mourinho.
      A) cristante e veretout non ne possono piu
      B) se vuoi venderlo, così non lo venderai mai

    • Ho paura che hai ragione omonimo mio… La vita va avanti anche senza Gonzalo, tutti passano (anche gli allenatori) la Roma resta. Mandare in tribuna Gonzalo vuol dire non regge come scelta tecnica, ci sarà qualche cosa, qualche atteggiamento, che non gli è piaciuto a Mourinho. Fossi in Villar gliele canterei quattro pubblicamente dandogli del bollito e simulacro di sé stesso, e chiederei la cessione a gennaio, senza più neanche allenarmi, per fortuna Villar non mi sente. Dalle immagini sugli allenamenti mi sembra invece abbastanza tranquillo e partecipe. Bho! Speriamo che per stasera Mourinho abbia fatto un piano gara efficace a gestire il possesso palla. Le soluzioni non mancano, anche escludendo Villar. Spero che questa situazione evolva senza strappi che possano minare la tranquillità del gruppo.

  1. secondo e terzo portiere (BOER) in panchina piuttosto che VILLAR o REYNOLDS…
    esagerato, José!
    ma si può dire “li mortacci…”?

  2. Cmq non capisco mourinho..
    Mette villar in panchina per dare un segnale alla società a mercato chiuso???
    A che serve farlo ora? Se non gli andava bene si doveva farsi sentire prima dal DG per un mercato da 7,5 che ci conferma lo stesso livello dell’anno scorso..
    Nelle partite che valgono.. Nessuno miglioramento..

  3. Se vinciamo ok ma se perdiamo mi girano le scatole vedere abraham e non mayoral vedere el scharawy e non eldor e poi villar in tribuna che tristezza oggi

  4. L’ho scritto qualche giorno fa. Non mi spiego l’accanimento nei confronti di Villar, Darboe e tutto sommato Diawara.
    Mourinho li vede meno “bravi” di Cristante? Ok, ma non fino a quando Cristante non ne ha più (oltre, naturalmente ai limiti che conosciamo).
    Guarda Mou, che se ANCHE per questi atteggiamenti inspiegabili non andiamo in Champions, rischi che i Friedkin ti presentino il conto. Special o non Special e One o non One.
    OPPURE…la Società è d’accordo e consapevole e preferisce mandare un segnale forte Urbe et Orbi, a costo di rimetterci i 50 mln della qualificazione Champions.
    Può darsi che l’anno prox abbiano in mente (e nelle tasche) tanti di quei soldi da spendere che i 50 mln non vengono considerati indispensabili.

    • Mi rendo conto di aver scritto di getto sull’onda della delusione e dell’adrenalina.
      Tre anni hanno chiesto e tre anni siano; naturalmente con Mourinho in panchina.
      Però confermo le mie perplessità sul fatto di giocare sempre con soli due uomini, sempre gli stessi, a centrocampo. Anche quando sono ormai evidentemente spompati.
      Ok, andiamo avanti con fiducia.
      FORZA ROMA!

  5. Io sono dell’idea che Mourinho si aspettasse di più dal mercato, forse i Friedkin lo avevano ingaggiato promettendogli qualche acquisto (Xhaka) che invece ora manca.
    E lui col caratterino che ha si impunta a non considerare quei giocatori che aveva inizialmemte scartato.
    E’ l’unica spiegazione.

  6. Domenica mattina ho visto Campus Eur Pomezia Campionato di Eccellenza girone A al campo Tobia.entrambe le squadre. avevano i terzini mica tanto peggio dei nostri!

  7. Il mercato e chiuso e devi fare la differenza con quello che hai in casa basta parlare di mercato.. villar e un ottimo centrocampista zeliski ieri non mi e dispiaciuto ibanez non e male.. perché parlare di mercato quando non si vede un gioco? Carattere? 25 minuti regalati alla lazio perché? Non mi interessa il rigore negato voglio sapere perché non si e giocato 25 minuti su 95 mourignho e bravo ma sta sbagliando

  8. Penso più semplicemente che il Mourinho essendo un essere umano stia sbagliano
    Al netto di chi va in panchina o in tribuna noi continuiamo a prendere contropiedi come se piovesse contro chiunque tranne Salerno questa cosa a mio avviso inizia a pesare nella testa dei giocatori giocare con due mediani a centrocampo me pare troppo poi per fortuna l allenatore non sono io ma questo trend va cambiato altrimenti ce il vago sospetto che a forza di aspettare gennaio passeremo direttamente aspettando l’estate perdere con dei polli senza un idea e mortificante

    • Mou dovrebbe spiegare il motivo per cui Villar viene relegato in tribuna mentre il nostro centrocampo appare continuamente in affanno. Se si tratta di una scelta tecnica, è incomprensibile, lo spagnolo è quello di maggior qualità e capacità di legare il gioco, e difende molto bene la palla.
      Se si tratta di un problema disciplinare, lo dica chiaramente, ma in tal caso credo che sarebbe intervenuta la società con provvedimenti ad hoc.
      In sostanza, abbiamo un ragazzo, titolare nell’ Under spagnolo, che lo scorso anno è stato il migliore dei nostri centrocampisti e cui quest’anno non è stata data alcuna chance, per non parlare dell’ umiliazione di spedirlo in tribuna per far posto al terzo(!) portiere e a due ragazzini dea primavera. Sembra quasi uno sfregio.

  9. Sono molto deluso di vedere Villar in tribuna. Per le è un diamante grezzo. Poi non è che il nostro cc sia così bravo. Che dispiacere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome