ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se la Roma per gennaio ha messo il solido e affidabile Grillitsch nel mirino come rinforzo per la mediana, in estate gli occhi di Tiago Pinto si sposteranno in sudamerica.
La Roma ha infatti nel mirino due giocatori brasiliani, che andranno a formare l’ossatura titolare della mediana giallorossa, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Al tecnico piacciono molto due brasiliani.
Il primo (con passaporto spagnolo) è Bruno Guimaraes. Si tratta di un mediano dinamico (tra l’altro avvistato a Roma a metà novembre, amico di Ibanez) ma con qualità nei piedi che dopo una stagione a Lione ha già attirato su di sé l’interesse della Premier League (Arsenal su tutti) e del Borussia Dortmund. L’altro è Douglas Luiz (Aston Villa), in scadenza nel 2023. Discorsi futuribili.
Fonte: Il Messaggero
Tutto dipenderà dalla Champions, se la Roma arriverà tra le prime quattro ci sarà un mercato altrimenti sarà diverso
allora scrdamoseli tutti e due….entriamo in champion …si..e con chi co cristante vina shomu reynolds kumbulla …ibanez etc…mah solo la maglia forza roma sempre
Mou chiama due volte la settimana per informare chi ha indicato a Punto per gennaio.
Il prossimo nome sarà…..
Stravedo per Douglas Luiz…. E Luis Diaz…..
Magari guimaraes…..
Ecco questi sono i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità….. Gente tosta…. Cattiva calcisticamente…..
P. S. Ma a noi tifosi della ROMA 💛❤️ chi ci risarcisce????? Chiedo per i 5 mln di tifosi della magggica 💛❤️
100 euro per uno dal comune. 10 euro l’anno per la presa per il culo cosmica della diatriba istituzionale stadio TdV. manco tanto
Aspettavo il tuo commento.
Pure io giò, puro io.
Più David che luis ma parliamo di sottigliezze.
David tutta la vita, roccioso e dotato di piede educatissimo.
Ecco sto Brunetto è davvero forte! Mammagara!
Ecco,nomi interesanti!
guardando le statistiche su transfermarkt sembra molto forte guimaraes, sarebbe un ottimo innesto. Considerando la fragilità del nostro pacchetto, con grillitsch e guimaraes faresti un salto triplo in avanti, riuscendo a toglierci quelle seghe di diawara e villar
Gli americani pensano a comprare alberghi e dirigenti giocatori forti nooo? Un direttore generale che fa il direttore sportivo e un allenatore che ancora non ha dato un gioco ma dove si va?
Rivuole cicinho e baptista di sicuro
Carina, Roma è già piena di brasiliane. e molte anche… Carine. 🙂
Mou c’ha proprio una “linea diretta” con S. Carina e gli chiede pure un consiglio tecnico se gli viene in mente qualcuno che conosce poco. Non sapeva che fare, per la sosta natalizia, e allora ha imbastito il mercato di Giugno, su YouTube, con questo “pozzo di scienza calcistica”… prima parla con Carina e solo dopo attiva Pinto.
Nell’ultimo mese ho già sentito una decina di nomi per la fascia sinistra, daje e daje prima o poi uno lo indovinerete…
articolo inutile