NOTIZIE AS ROMA – Una maglia firmata da José Mourinho e da tutti i calciatori e una lettera scritta di suo pugno da Ryan Friedkin.
Il messaggio è stato inviato a Paola Di Caro e Luca Valdiserri, i genitori che il 20 ottobre hanno perso il figlio Francesco di 18 anni investito sulla Colombo, a Roma, mentre camminava su un marciapiede.
“La mia famiglia ha avuto il cuore spezzato – si legge nella lettera dei Friedkin – . La Roma vi starà sempre vicino. Tifa da lassù, speriamo di rendere Francesco orgoglioso di noi“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Bellissima idea ed iniziativa del ns. Presidente.
Non servono altre parole in casi del genere.
Non è un iniziativa Zeno, è un dato di fatto Dan è sposato con la stessa moglie e quattro figli maschi e una famiglia unita…. È un dolore che, chi non ha mai tradito lo sente di più….
D’accordissimo…concordo,anche con Solide realtà
grande Zenone, no parole….solo amore e vicinanza
Più che d’accordo con te,Zenone
E’ un gesto davvero molto bello: l’attenzione che la Società A.S.Roma pone nei confronti del sociale e verso le persone che soffrono e/o stanno passando un momento drammatico mi riempie di orgoglio. Un Natale felice a tutti
Su tutta la truppa AS Roma ci sono 2 grandi certezze.
Una e’ la curva Sud un esempio infinito di amore e di presenza.
L’altra e’ la famiglia Friedkin esempio di serietà e di affidabilità.
Tutto il resto è’ roba di passaggio….
Bravi…null’altro da aggiungere.
Sarebbe bello averla come amica la Famiglia Friedkin. In ogni occasione mostrano la “ricchezza” del loro animo. Forse, anche non conoscendoli, siamo un pò tutti “amici” di queste persone. Lo meritano.
Bravi Friedkin. Date sempre un’impressione di umanità e “pulizia morale”. Sono orgoglioso di voi per come rappresentate l’A.S.Roma.
Un caro saluto ed un abbraccio forte alla famiglia Valdiserri anche da parte mia.
Parlano poco, ma sempre in maniera soddisfacente.
Bel gesto
Rob sottoscrivo ogni tua parola
@007 ciao, ti ringrazio. Buone feste anche a te.
Questi sono gesti da grandi uomini, orgoglioso di avervi alla guida della Roma, dimostrare un sensibilità fuori dal comune oltre che una serietà già acclarata..nulla da aggiungere. GRAZIE!!
…visto che Noi siamo la Roma, con questo bel messaggio è anche a nome di tutti noi…. Ancora un abbraccio alla famiglia Valdiserri ed a quelle meno note che passeranno un Natale con sentimenti simili nel cuore ❤ .
Buon Natale amici giallorossi
Er grande Toto’ diceva che Signori si nasce e i Presidenti, “modestamente”, lo nacquero! Solo noi abbiamo una proprietà de sto livello. Complimenti a Dan e Ryan ed un grande abbraccio alla famiglia Valdiserri. Buon Natale a tutti noi. 💛❤🎅🧑🎄
intitolate lo stadio della Roma a Francesco Valdiserri
I Friedkin sono davvero dei Signori con la “S” maiuscola.