LIVE! Mario Hermoso è della Roma, contratto firmato: accordo fino al 2027, stipendio di 3,5 milioni l’anno

38
1002

AS ROMA NEWS – Mario Hermoso svolgerà nella giornata di oggi la seconda parte delle visite mediche e poi si presenterà a Trigoria per firmare il contratto.

Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, lo spagnolo si legherà ai giallorossi con un triennale (scadenza dell’accordo nel 2027) ma nel contratto sarà presente una clausola di risoluzione al termine dei primi due anni.

Mario Hermoso, 29 anni, si è svincolato dall’Atletico Madrid dopo cinque anni con la maglia del club iberico: a De Rossi e il suo staff il compito di rimetterlo in condizione dopo un’estate in cui il calciatore ha dovuto lavorare da solo.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 Mario Hermoso è un nuovo giocatore della Roma: il difensore spagnolo ha firmato in questi minuti il suo contratto con il club giallorosso. Si attende ora solo il comunicato ufficiale. Il calciatore guadagnerà 3,5 milioni l’anno fino al 2027.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSerie A, gli orari della 4a giornata: Genoa-Roma domenica 15 settembre alle 12:30
Articolo successivoItalia, Spalletti: “Dopo l’Europeo ho passato un’estate bruttissima. Ho messo troppa pressioni addosso ai giocatori, ora cambio”

38 Commenti

    • Buon giorno. La cosa che mi lascia tranquillo, oltre la cifra tecnica del calciatore, è il fatto che l’abbia accompagnato Strootman (alle sue spalle, nella foto)

  1. questo si prenderà la difesa in poche settimane!
    Come qualità, funzionalità, e costi è probabilmente il miglior acquisto di tutto il mercato insieme a quella forza della natura di Konè e mi auguro anche al saudita che sono molto curioso di vedere correre su quella fascia, tanto peggio di selik difficilmente si può fare

    • Celik in attacco lascia a desiderare, ma difensivamente è un bel terzino, in un contesto di gioco ben strutturato, fa la sua figura.
      È positivo però avere due terzini completamente diversi, da sfruttare a seconda della partita…

      diciamo che Abdulhamid peggio di KARSDORP non può fare…

    • dici bene Maurizio, però io non sottovaluterei nemmeno l’acquisto del Belga dal Milan che ha portato equilibrio, migliorando anche la fase difensiva di Angelino, permettendogli di giocare maggiormente un attacco senza lasciare praterie dietro

    • Celik è inguardabile in fase offensiva.
      Esattamente come Kasdrop. Se gli si chiede solo di restare dietro può andare ma allora non costruisci dalla sua fascia.
      Il problema è che non abbiamo più Spinazzola quindi non costruiamo neanche da lì. Angelino avrà un piede migliore ma cross buoni per Dobvik non me ne ricordo uno.
      Bisogna provare Dahl, Abdullah.

    • Due parole su Angelino: ho la sensazione che abbia più potenziale di quello che ha finora espresso; ieri con la Juventus ha giocato molti palloni, spesso ha provato ad andare avanti ed è stato quasi l’unico che ha tirato in porta. Mi sembra che sia un pò bloccato dalla crisi di fiducia che serpeggia nella squadra, ma se riuscisse (e soprattutto riuscisse la squadra) a sciogliere questo blocco di insicurezza potrebbe dare un ottimo contributo.

  2. Mi viene da chiedere : ma Hummels a 35 anni , ci viene qui a Roma a fare l’alternativa ad altri 3 centrali ,quando De Rossi utlizza più che altro una difesa a 4?

    • quest’anno ci sono 2 partite in più in Europa League (a prescindere che sempre 8 ne abbiamo giocate perché siamo arrivati secondi).. ci sono squalifiche, infortuni, cambi di modulo…
      servono tutti.. così magari il campionato non finisce a marzo come tutti gli anni. W i panchinari forti tanto quanto i titolari

    • Hermoso può giocare anche terzino sinistro ed è probabile che rivedremo la difesa a tre e finita la pausa giocheremo ogni tre giorni fino a Natale e finalmente non dovranno giocare sempre gli stessi che quindi a Marzo non ce la fanno più.

    • non ti viene da chiedere se uno tra Mancini e Ndicka può scivolare all’ esterno su una difesa a 4 ore DDR voglia giocare a 3?

    • vedrai spesso giocare con 3 centrali e mancini spostato a destra o hermoso più a sinistra .poi il campionato è lungo .ci sono le espulsioni .e anche prendendo humnel abbiano sempre un centrale meno dello scorso anno

    • Infatti Zenone, di Hummels parla solo la stampa. Secondo me i contatti ci sono stati ma quando Hermoso si è reso disponibile è chiaro che scegli lui.

      Credo che il mercato della Roma sia chiuso.
      Anche perché Hummels per Smalling …non credo che Hummels voglia meno di stipendio.

  3. il nostro campionato è iniziato ieri con un punto prezioso e, prosegue dopo la sosta con l’ innesto di quest ultimi 3 acquisti (magari siano 4 con un’ altro centrale), forza Ghisolfi forza DDR, in molti si ricrederanno, Forza Roma

    • no è iniziato il 17 Agosto 0-0 con Cagliari e sconfitta atroce con Empoli
      1 gol casuale in 3 gare
      il mio calcio

    • Ahahah io ci aggiungo anche l’ansia del…hermoso chi?non lo conosco…mi immagino la scena del giocatore che prima di firmare il contratto va ds ddr gli allunga la mano e….piacere, Hermoso,Mario per gli amici….ahahahah

  4. Se arriva Hummels sarebbe il momento giusto per provare a giocare il 4-4-1-1 moderno e dinamico, con terzini difensivi e Dybala dietro Dovbyk. Questa è la formazione che produce più cross in area di tutte, abbiamo difensori per giocarla, centrocampisti per cambiare e giocare le tre fasi e abbiamo Dybala. Inoltre, c’è la possibilità di trasformarla in 4-1-4-1 in corsa, e Celik, senza giocare la fase offensiva, è recuperabile

    • Sì, va bene, ma non sarebbe certo un terzino di spinta e già fatichiamo con Angelino a costruire qualcosa di buono.

  5. Comunque, so tre anni che negli acquisti sti poracci (per me Presidenti) fanno un mercato che almeno ti dà speranza di aver migliorato, anche con qualche colpetto.

  6. BUONO. 3,5 è buono. Ero preoccupato visto che si parlava di 4 o più. All fine ci sta.

    Confermo il 6 a questo mercato, che ovviamente potrà variare in base al rendimento della squadra (questo è il mio voto. non ti piace? stacce.)

  7. Un buonissimo acquisto. Se parte Smalling dentro Hummels. Sono curioso di vedere all’opera Abdulhamid. Saelemaekers non ha giocato male per essere appena arrivato. Mi preoccupa l’ostinazione di mettere al centrocampo Cristante e Pellegrini che sono di natura entrambi trequartisti. Soumaré o simile da prendere a gennaio. A giugno dentro due terzini di livello. Dovbik sbaglia molto, ma non è supportato e ad oggi purtroppo meglio Shomurodow, purtroppo per quanto è costato Dovbik. Baldanzi poco sfruttato. Non è una critica a DDR, ma anche un inesperto saprebve fare una formazione ideale. L’inesperienza c’è sull’approccio al gioco, allenamento, tattica. Non su come mettere la formazione titolare.

  8. Il problema della Roma non è nella difesa o nell’attacco, ma nel centrocampo. Anche Haaland non sarebbe utile senza rifornimenti dal centrocampo e dalle ali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome