VERONA-ROMA: 3-2 (14′ Tengstedt, 28′ Soulè, 34′ Magnani, 53′ Dovbyk, 88′ Harroui). Notte fonda per i giallorossi, crisi senza fine

363
1159

AS ROMA NEWS – Dopo la risicata vittoria contro il Torino, la Roma è chiamata a dare continuità ai suoi risultati e tornare a gioire anche lontano dalle mura dell’Olimpico.

Questo pomeriggio i giallorossi sono di scena al Bentegodi dove affronteranno l’Hellas Verona, impegnato nella lotta per non retrocedere. I veneti cercheranno il risultato di prestigio davanti ai propri tifosi, non sarà una partita semplice.

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali delle due squadre e quindi al racconto del match con la consueta diretta testuale. Forza Roma.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita: la Roma perde sul campo del Verona, pesantissimo ko per 3 a 2. Partita orribile dei giallorossi, che giocano solo a sprazzi e regalano gol a profusione ai veneti. Notte fondissima per questa squadra, la crisi è sempre più profonda. 

95′ – ROSSO PER IL VERONA: espulso Livramento per un intervento in ritardo su El Shaarawy.

91′ – OCCASIONE ROMA: sinistro di Dybala dal limite, grande parata di Montipò.

90′ – Cinque minuti di recupero. 

88′ – GOL DEL VERONA. Segna Harroui dopo una ripartenza dei veneti a campo apertissimo. 

87′ – CAMBI VERONA: dentro Dani Silva e Faraoni.

84′ – Mischione in area con Dybala che non riesce a battere in porta, ma era tutto fermo per fuorigioco di El Shaarawy.

82′ – Punizione di Dybala dal limite, il sinistro della Joya non inquadra la porta.

81′ – CAMBIO ROMA: fuori Konè, dentro Paredes.

80′ – Ammonito Magnani, e poi anche per Konè. Punizione dal limite per la Roma conquistata dopo un bello spunto di Baldanzi.

76′ – CAMBIO VERONA: dentro Livramento, fuori Suslov.

73′ – CAMBIO ROMA: dentro Baldanzi, fuori Dovbyk.

66′ – CAMBI ROMA: dentro Cristante, El Shaarawy e Dybala, fuori Zalewski, Le Fee e Soulè.

64′ – VERONA PERICOLOSO: Serdar ha spazio per calciare dal limite, conclusione ciccata, palla a lato.

62′ – CAMBI VERONA: fuori Tengstedt e Kastanos, dentro Harroui e Mosqueira.

61′ – Tengstedt tenta un gol da trequarti con un lob che esce sopra la traversa.

53′ – GOOOOOOL!! DOVBYK! L’ucraino segna su assist di Celik dopo una bella percussione centrale di Konè, poi il cross basso del turco per il tap in sotto porta del bomber giallorosso!

47′ – Ammonito Suslov per un intervento in ritardo su Angelino.

46′ – Al via la ripresa, nessun cambio all’intervallo. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo: Roma sotto 2 a 1 dopo un primo tempo grottesco. Un regalo di Zalewski e una dormita difensiva permettono al Verona di chiudere avanti dopo il momentaneo pareggio di Soulè. Prova molto modesta di una squadra che conferma evidenti limiti mentali e tecnici. 

35′ – Ndicka resta ancora a terra per un colpo subito in occasione del gol dei veneti.

34′ – GOL DEL VERONA: Magnani di testa riporta avanti i suoi staccando tra Ndicka e Dovbyk. Svilar non esce, ostacolato, e viene battuto.

33′ – OCCASIONE VERONA: Tengstedt ha spazio e dal limite calcia a incrociare, palla leggermente deviata che esce di pochissimo.

32′ – ROMA PERICOLOSA: bella azione dei giallorossi in velocità conclusa da Zalewski con un sinistro che termina alto.

28′ – GOOOOL!! SOULE’! Stavolta l’argentino non sbaglia e con un tacco pregevole batte Montipò su assist di Zalewski!

25′ – OCCASIONE ROMA! Soulè tutto solo a pochi passi dal portiere spara alto dopo una respinta di Montipò sul cross di Zalewski! Che ha sbagliato!

20’ì – Zalewski prova a calciare dalla distanza, palla fuori.

14′ – GOL DEL VERONA. Clamoroso errore di Zalewski che regala un pallone inconcepibile a Tengstedt, l’attaccante tutto solo batte Svilar. 

12′ – GOL ANNULLATO A ZALEWSKI! Posizione di offside, controlla il VAR e conferma.

10′ – Roma che ha preso il controllo del match ma il Verona è molto compatto sulla sua trequarti e non lascia spazi. Serve una giocata per arrivare in porta.

2′ – Dovbyk scatta sul filo del fuorigioco e calcia in porta, salva Montipò: il guardalinee alza la bandierina, era offside.

0′ – Fischia Marcenaro, comincia Verona-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DAL BENTEGODI 

Ore 17:10 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: Juric conferma Konè e Le Fee in mezzo al campo, rilancia Soulè al posto di Dybala e dà spazio a Pellegrini dietro Dovbyk.

Ore 17:05 – Questa la formazione ufficiale del Verona: Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

Ore 17:00 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Soulè, Pellegrini; Dovbyk.

Ore 16:00 Due ore dal fischio d’inizio del match. Bel tempo a Verona, clima gradevole. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due tecnici, nella Roma da sciogliere un paio di rebus.

H. VERONA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti.
A disp.: Perilli, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Bandeira, Mosqueira, Ajayi, Cisse, Corradi, Ghilardi.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric.
A disp.: Ryan, Marin, Sangaré, Hummels, Hermoso, Abdulhamid, Pisilli, Dahl, Cristante, Paredes, Baldanzi, Shomurodov, Dybala.

ARBITRO: Marcenaro di Genova. ASSISTENTI: Meli-Alassio. IV UFFICIALE: Marchetti. VAR: Pairetto. AVAR: Maresca.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A, la Fiorentina passa a Torino con Kean e vola al secondo posto. L’Atalanta travolge il Napoli e riapre la corsa scudetto
Articolo successivoZANETTI: “Era un po’ che non dormivo, stanotte riposo. I miei ragazzi hanno tirato fuori tutto quello che avevano”

363 Commenti

  1. Boh? Mi sembra sempre la solita solfa! Non so cosa aspettarmi ma soprattutto “se” aspettarmi qualcosa.

    • ragazzi che mi dite come gioca il polacchino?
      perché se dico che è scarso dicono che son fissato io..

    • io ciò il vomito,gol ridicoli neanche in terza categoria,puoi anche vince sta partita ma la squadra è oscena un tiro in porta in 35 minuti col Verona.Il problema è tecnico sicuramente ma sta gente chi li a scelte una società ridicola ,da vomito!!

    • Ci siamo abituati ma certo che, a parte i nostri limiti, è tosta giocare a calcio con gli arbitraggi che ad ogni tuo goal setacciano l’azione e te lo annullano per qualsiasi pretesto mentre i falli subiti per noi non vengono nemmeno presi in considerazione. Idem per i rigori (se ci pestano mezzo piede è poco ma se sfioriamo noi l’avversario è penalty…).

    • Quando hanno esonerato Ddr la Fiorentina aveva i stessi nostri punti. Hanno saputo aspettarlo ed ecco i risultati. Qua invece tutti a chiedere la testa di Daniele ed ora siamo a 9 punti di distanza da loro con un allenatore da salvezza (forse ).

  2. Oggi si gioca fuori casa. Basta un punto. Difficilmente faremo tiri in porta, il Verona è troppo fisico. Si spera che facciano qualche errore alla Linetty. Ma anche lo zero a zero, magari preservando Dybala, ci può stare. Da un po’ di turni le grandi vincono sempre contro le piccole. Significa che la Roma, piano piano, sta raggiungendo la tranquillità, attorno ai 44 punti (8 vittorie e venti pareggi) a spese di chi le sta sotto. L’importante è non farsi risucchiare da Como, Verona e Cagliari. A 44 punti si può pensare al futuro

  3. Speriamo che stasera se tiri in porta più de ‘na vorta o due! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  4. se consideriamo dove siamo noi in classifica e dove sta andando la fiorentina mi viene da piangere…..non avremmo mica la rosa meno buona dei viola vero….pazzesco

  5. Pellegrini di nuovo in campo. Angelino braccetto per fare giocare quella s**a immonda di zalewski mente hummels marcisce in panchina. Saranno almeno 8 anni che a Roma si fanno le formazioni non in base alle qualità dei giocatori

  6. Juric e la divisa della Roma non si possono guardare. Così blocca anche le vendite.

  7. A me mi interessa che la Roma vinca io non faccio nessuna formazione perché non sono un allenatore se Juric ha fatto questa formazione vuol dire che gli danno fiducia e si assume le sue responsabilità se il risultato e positivo tutto bene ma se è negativo fuori anche lui dalla ROMA dovete solo che vince e sempre forza Roma

  8. sono a Verona.
    per la prima volta in vita mia mi hanno fatto spostare dalla tribuna in curva ospiti perchè non potevano garantire l’incolumità di mio figlio.
    8 anni.
    IN TRIBUNA.

    dovremmo seppellirli solo per questo.

  9. sta provando anche Soulé ora, se la smette di fare dri bling e alza la testa é capace che abbiamo risolto per l’ala dx, scalando Celik a terzino. Farà entrare Dybala solo se costretto, alternando Pellegrini e Cristante, vedrete.
    La prossima proverà un terzino nuovo, o Marin o Dahl, vediamo.
    Forza Roma con molti interrogativi e timori.

  10. Oggi Pellegrini se la rischia di brutto perché se prosegue sulla scia delle ultime prestazioni Juric, come già fatto con l’altro senatore ora in panchina, non ci pensa un attimo a tirarlo fuori dal campo… definitivamente…..

    • Pellegrini non dovrebbe proprio giocare. È un morto che cammina. Per farrlo giocare si tengono fuori Baldanzi o Pisilli. Ma da chi è raccomandato.

  11. se vedete bene lo specchio della porta del Verona tirateci anche da lontano e non fate tutti quei passaggi che non servono a niente dovete solo fa entra er pallone in porta e noi siamo GOAL e vai e sempre forza Roma

  12. Comunque preferirei un 433 con Angelino terzini sinistro e Pisili al posto di Zaleski.
    FRS !

  13. L:importante alla fine era trovare un posto per Pellegrini (0 gol, 0 assist!) e Zalewski; magari oggi segnano. Comunque Forza Roma!

  14. Oggi tripletta di Pellegrini e una cometa ci colpirà nella notte annientando tutto il genere umano.

  15. Juric ha accolto il mio suggerimento di non far giocare Dybala.
    Nel pomeriggio ho già goduto sublimamente per la vittoria delle ragazze giallorosse in casa della Sampdoria, 5 a 1.
    I maschi (?) prendessero esempio dalle femmine, una tantum.

    • Il congiuntivo esortativo è usato con l’imperfetto se riferito ad un evento già avvenuto.
      Tranquillo, è gratis.

    • Ho visto gli highlights, ma che meraviglia! Giocano veloci di testa e di esecuzione, tecnicissime, fanno un sacco di cross! Mi ha poi colpito la prestazione di una super calciatrice che si chiama PILGRIM, quasi omonima del capitone che oggi è in campo, ed è tutto il contrario di ciò che (non) è lui.

  16. Almeno poteva mettere Pisilli al posto di Pellegrini ed il Faraone o Baldanzi al posto di Zalewski. Comunque anche se dovessimo vincere spero che Juric venga esonerato lo stesso in questi giorni.

    • speriamo, mettere ancora Zale e Celik che ti fanno perdere partite su partite fa capire quanto sia mediocre come allenatore.

  17. Questa è una squadra che per un terzo sembra al servizio di Dovbyk. Pellegrini, Zalewsky, Soule. Mi sembra un po’ troppo sbilanciata in avanti, perché questi giocatori in fase difensiva sono sostanzialmente inutili. Juric evidentemente pensa che con il Verona si può prima pensare a darle che a non prenderle. Oppure si sta giocando il tutto per tutto e ha smesso di fare calcoli.

    • Al momento stiamo giocando bene, ma due chicche di Zaleswky hanno ribaltato il risultato. E’ giusto cosi, errori giganteschi (quello davanti è più grosso dell’assist al loro attaccante) si pagano. Io metterei Kone nella posizione di Pellegrini (aveva ciabattato l’ennesima occasione creata da Dovbik). Arbitraggio indecente, stiamo giocando 14 contro 11. Vediamo il secondo tempo

  18. il gioco sulle fasce NON ESISTE
    e senza gioco sulle fasce ci scontriamo contro un muro al centro

    i due esterni “pensano” esclusivamente a rientrare

    e ancora facciamo giocare zalewsky e celik

    due pippe stratosferiche

    maledetti

  19. Ah Ah Zalewski…mio Dio, te la vuoi proprio cercare Juric, boh, anche se dispiace più per noi che per te.

  20. Sei idiota, ma la colpa è di chi ti fa giocare. Ma vai al diavolo,
    1 a 0 per u passaggio insensato!

  21. Ma lo gioca? Finora non pervenuto. Solita cappella di zalewsky lo psiono ammazzallo. E basta lo mettesse fuori porca puxxxxna. Tocca giocà in salita come al solito

  22. Zalesky fa la.differenza….e non è la.prima volta , Juric sbattilo fuori, altrimenti stasera sei fuori tu per questa sega

  23. ahahhahhahah Zaleski festeggia goal in fuori gioco e da vero professionista ne regala uno valido al Verona. Bravo!
    mo…rt acc

  24. È ufficiale ormai : Zalewsky è psicopatico … ma pure Juric che ‘o fà gioca’ nun scherza. Continuiamo così, facciamoci del male …

  25. Ma che caxxo però!!! Ma questo (il polacchetto) lo pagano per impiccarci le partite? …dopo l’Inter anche questa??? ma buttatelo viaaaa!!!

  26. Zaleski scelta tecnica Ivan?
    Io scelta tecnica Zalewski lo regalerei all Ostia Mare fa n po’ te Ivan….

  27. Zaleski, quante partite ancora dobbiamo trovarcelo titolare in squadra? perchè gioca? mi dispiace ma la colpa è dell’allenatore, non ci sono più giistificazioni

  28. Vabbe dai non ci sono più parole. Ennesimo gol regalato. Ma si può andare avanti ancora con sta gente ??
    Ma basta !!!!!!!

  29. e niente..pure contro il verona facciamo ridere.
    lo vedo solo io ma abbiamo una 3/4 che non sa bene cosa fare?

    • aggiungo.. non è che nella fase difensiva abbiamo le idee chiare.
      sarà che in campo ci vanno i giocatori, ma qui si nota una squadra messa male in campo.

  30. Zalewski si vende le partite. E’ ufficiale.
    Ma cosa deve fare un (si fa per dire) giocatore per NON GIOCARE PIU’ nella Roma?
    Deve ammazzare qualcuno?
    Ditemelo

  31. Zalewski da sostituire immediatamente e mettere fuori rosa! Oggi ha colpito ancora. Se Juric nn lo cambia subito è da cacciare.

  32. Mandate via Juric! Se continua a giocare uno scarso e impresentabile come Zalewski, la colpa é solo dell’allenatore!
    La società lo riammette in rosa… No Comment!

  33. Ringraziamo ancora Zalesky per averci impiccato altra partita! E grazie ovviamente a chi lo mette in campo e a chi non compra qualcuno di decente da mettere al suo posto e a quello di celik …

  34. La roma sta dominando il gioco!!! Ottimo assist di Zale per la corrente Tengstedt che indisturbato insacca alle spalle di Svilar.

  35. La stagione non si recupera più…..e non cambierà il mio giudizio neanche se ora la vinceranno , ma ne dubito…Società V.E.R.G.O.G.N.O.S.A e giocatori senza nerbo e senza amore per la maglia .
    So che non è possibile ma sarebbe bello NON VEDERE più nessuna di queste facce la prossima stagione….sperando che ci salviamo dalla B

  36. Zaleski me ricorda Kandstorp… anzi forse è un pelo peggio..
    Che poi i passaggi orizzontali sulla linea in uscita te lo insegnano a 10 anni a non farlo… mah…

  37. Quanto ancora dobbiamo sopportare questo scempio? Basta juric anche se con lui dovrebbero essere cacciati a pedate 6/7 titolari di questa sera

  38. Il gollazzo da voragine autoprodotta in difesa l’abbiamo preso…ora, vediamo se si è in grado di rimontare. Non faccio nomi, sarebbe ingeneroso ed inutile. Ma qualcuno deve incominciare a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica (il tasso tecnico di alcuni lo consente); anche perché di triangolazioni misurate non si vede l’ombra.
    O si ingrana il gioco d’attacco con fredda e cinica determinazione, o diventa una corrida: noi nella parte del toro spompato…

  39. No, ma non tocchiamo i meccanismi difensivi che funzionano.

    Lasciamo Hummels in panca preferendogli Zalewsky

  40. Che tristezza. A parte il gol regalato, arrivano al limite dell’area e non sanno cosa fare. Soulè una sola assoluta.

  41. Angelino a sx e hummels in campo gli fa schifo proprio, dobbiamo subirci il polacco e ste figure de m

  42. ora potrà anche fare una tripletta, ma qui c’è da capire veramente perchè juric lo schiera sempre..

  43. Volevano vendere Dybala perché avevano preso Soule 🤣🤣🤣🤣 ddr il primo incompetente

  44. Ma questo fino a ieri stava in tribuna mo è diventato titolare inamovibile. Ma mettere Hummels nei tre centrali e Angelino esterno a sinistra è così difficile?

  45. E poi si dice che i nostri terzini non fanno assist…il polacco è già a due!

    Davvero incredibile però

    E non si dia colpa alla pressione dell’olimpico

  46. Siamo LENTI LENTI LENTI nelle possibilità di ripartenza.
    Un dominio territoriale sterile.
    Mancanza totale di schemi offensivi.
    Sulle palle inattive non ne parliamo.

  47. Zalewski gioca con il Verona, il fortissimo Soulé secondo Juric pagato 25 milioni e retro.cesso col Frosinone sbaglia a porta vuota. #pervinceretrofei

  48. Chiedo per mio cuggino: con quale algoritmo è stata costruita questa squadra de pipponi al sugo???

  49. Palla splendida di Le Fee, Soule che non si capisce cosa gli passi per la testa si mangia l’impossibile.
    Tutti gli psicologicamente provati vengono a giocare da noi…

  50. Gran gol di Soulé che evidentemente sa fare meglio le cose difficili, adesso. Se imparerà a fare anche le cose facili, siamo a cavallo. Va riconosciuto l’assist di zalewski

  51. Meno male…dopo la solita stracchinella del capitano, Zalewski stavolta azzecca la cosa giusta e Soulè si fa perdonare un errore precedente dove le pareti ancora tremano per le bestemmie…

  52. Ma perché non possiamo battere i calci d’angolo così pure noi? Mettendo uomini sul portiere? Invece di lasciare libera l’area di rigore? Siamo dei dilettanti.

    • il nostro unico calcio d angolo sprecato come al solito in due vicino alla bandierina se la passano non sanno che fare e palla alla nostra difesa….ma dove vogliamo andare

  53. Ormai prendiamo gol da tutte le parti… Anche quando dovremmo solo chiudere gli avversari in area e bombardarli.

  54. Zalewski non si è abbattuto per la topica fatta prima e si è riscattato con un assist al bacio, alla facciaccia brutta di tutti i denigratori.

  55. Ma questo è da annullare, punizione e rosso perché è una gomitata in faccia a Ndicka. Arbitro e var pezzi de m.

  56. Cioè ….non gli annullano il gol al Verona ? E’ uno scherzo ? Fatemi capire come funziona.

  57. Sta squadra fa vomitare!!!!! Questo allenatore fa vomitare! 2 trequartista che non trovando spazio giocano sulla linea dei centrocampisti non cercando mai la profondità. Non ha senso che continui a sedere su quella panchina, fategli sborsare agli pseudo proprietari altri soldi.

    • Ma scusami sta cosa non la possiamo fare pure noi? Parlo del blocco sul portiere. Almeno proviamoci.

    • Ecchetelo tiè… no ci fa vomitare zalewski pensa un po’, pure quei 3 fraciconi che vanno a terra su un cross ignoto messo a segno dal peggior difensore della serie A.Peró sappiamo che anche difronte ad uno scempio simile per te è impossibile parlare di calcio… il pallone te lo sei magnato…

    • Io lo vedo come un blocco che fanno tutte le squadre….anzi mi correggo tutti tranne noi. Invece di cercare schemi cervelloni basta fare densità nell’area piccola e battere un angolo teso e qualcosa succede.

    • …di falli erano 3 in 2 metri di campo molto probabilmente. Ci vorrebbe il Var per vederli…magari prima o poi danno retta a Biscardi e lo mettono 🙂.
      Se la Roma recupera pure questa vs il Verona + gli arbitri è diventata una squadra vera.

  58. Quindi mo si può fare blocco sul portiere? Erano 3 partite che non vedevo oggi ho detto riproviamo. E niente ho dovuto spegne n altra volta.

    • Il gol per me era da annullare per la gomitata a Ndicka.
      Ma per quanto riguarda il “blocco” non vedo falli. Il giocatore del Verona ha preso posizione, aveva tutto il diritto di stare lì, e il portiere, a meno che non abbia il pallone in mano, non gode di diritti particolari: gli avversari hanno tutto il diritto di contendergli il pallone, o di “marcarlo” come farebbero con qualsiasi altro avversario.
      Tutti quelli che dicono che il portiere nell’area di porta non si può toccare tramandano una bufala. Molto diffusa, perché è una cosa che viene insegnata a tutti (me compreso quando ero ragazzino) nelle scuole calcio, ma pur sempre una bufala, tipo quella del “primo fallo” o del giallo obbligatorio in caso di tocco di mano volontario (bufale anche queste).
      Non mi sembra nemmeno di ravvisare un fuorigioco, visto che c’erano due nostri giocatori tra il tizio del Verona e la linea di porta.

  59. Ma come caxxo si fa XD a lasciare l’uomo in blocco davanti al portiere?
    Ma perché dormiamo così…non se può più!

  60. Ma che gol è???? Blocco sul portiere nell’ area piccola piu 2 falli sui nostri difensori. Come si fa a validare un gol del genere???

    • Tutto a posto, tanto come può leggere più sopra i Saggi vedono solo i nostri errori

  61. Cavolo! Siamo già di nuovo sotto; e c’era un blocco evidente su Svilar.
    Ma non possiamo essere in mano agli arbitri! Acci loro!
    E’ un incubo. Se non prevali ti schiacciano: non possiamo permetterci NESSUNA disattenzione che, in qualsiasi modo, ti infilano. Impuniti.

    Raddoppiamo la velocità di gioco; there is no alternative

    • Ecco io questo vorrei sapere , noi dobbiamo andare oltre i nostri limiti , dobbiamo essere perfetti , ma questi giocatori non lo sono e non lo saranno mai, e quindi dobbiamo pagare a caro prezzo le porcate arbitrali..indovina chi ci sta al VAR.?
      Alla fine sarà massacrato il povero Zalewsky ( che con Saelemakers sano non avrebbe mai giocato) e l’arbitraggio sarà menzionato (forse) dai SAGGI con beh sì vabbè però ehh

  62. Bravissimo Magnani, riesce con un braccio sulla spalla a non fare saltare Dobvik e con l’altro braccio abbatte Ndika.
    Ovviamente goal regolarissimo.

  63. Ma il VAR a cosa serve? Anche Marelli dice che c’era fallo… Ma è anche vero che Svilar deve prendere a calci gli attaccanti che gli stanno addosso, danno ragione sempre a lui… In questi casi lo vedo poco furbo, è già successo in passato..

  64. Zalewski, ma non era stato ceduto mi domando perché ancora giochi con noi. Ma da chi è raccomandato? Una vergogna peggiore di Karsdorp, e c’è ne vuole eh…

  65. METTENDO DA PARTE L’ENNESIMO FURTO, non si sta capendo che qui si rischia la SERIE B.

    Basta con la speranza di recuperare giocatori, devono giocatore quelli migliori.

    Quest’anno si deve aver paura ragazzi.

    Giustamente teniamo in panca baldanzi… facciamo giocare soule che a parte il goal di tacco mi sembra pure peggio di iturbe, sia tecnicamente che fisicamente.

  66. Qualcuno mi spiega perché il Var non è intervenuto sulla gomitata di Magnani?questo rifila la gomitata e poi segna siamo seri dai….

    • La stavo ascoltando per radio, il radiocronista oltre ad esultare al gol del 2-1 come se avesse vinto una finale ha detto che nell’azione non gli sembrava che ci fosse nulla, non capiva del perché del gioco fermo, di Ndicka a terra e delle proteste dalla panchina giallorossa , ma di che stiamo parlando ..?
      In matematica 1+1 fa 2…
      Un errore di Zalewsky + una porcata arbitrale sempre due fa

  67. si poteva annullare ma stiamo riportando in vita una squadra
    morta ….rega …..ma non scherziamo

  68. questa stagione e nata proprio male ogni palla verso la porta e gol giocatori che si vede in faccia che non vogliono stare piu qua ( vedere faccia di mancini)

    • No , conta solo STIAMO ANDANDO IN B
      Abbiamo resuscitato una squadra morta..
      Si però vabbè …

  69. Ormai il VAR contro di noi è sempre una condanna…
    Inutile e dannoso, si vede lontano che il campionato debba girare sempre e soltanto a favore di alcune squadre.

  70. Ed ecco la solita porcata arbritale ma con una terna così era prevedibile. Alla faccia di chi ancora sostiene che certe giacchette non contano.

    • A di la verità sono una quaterna di Merdx umane, merdx tipo quelle che va distribuendo Brumotti…le merdineeeeee..

  71. Ma il var funziona ? Almeno un check nell’intervento in area su Mancini che è stato trattenuto.

    • Stai a scrive la stessa caxxata con 20 nick e te pubblicano pure. Torna nella botola, giusto uno che guarda le partite da dietro alla televisione davanti a questo schifo può appellarsi ad ogni scusa. Ci possono essere anche 200 errori arbitrali ma con questo Verone non ci sono scuse per non vincere . Pure se si vince non si è fatto nulla. Figurati che valenza ha ciò che ripeti sotto mentite spoglie in continuazione.

  72. Considerando che siamo 9 vs 11 direi che 2-1 non è nemmeno un cattivo risultato.
    Personalmente però vorrei giocare 11 vs 11 quindi LEVATE ZALEWSKI E PELLEGRINI

  73. Siamo sotto per un errore madornale di Zalewski e un gol che più dubbio non si può. A me questa Roma non dispiace, sono fiducioso

  74. non so se il gol era da annullare, ma una cosa è certa:
    i calci d’angolo si battono così!
    palla al centro senza troppe cazzate di passaggetti.
    Roma oscena come da copione, 2 minuti di recupero da ufficio inchieste ma facciamo talmente schifo che non possiamo attaccarci a nulla.
    siamo a novembre, non vedo l’ora finisca sto campionato che in B non ci manderà, ma finiremo a 20 punti di distacco dalla Lazio di Baroni.

    • i due minuti di recupero da ufficio inchiesta?
      Sei troppo buono , o senza offesa troppo …beh ci siamo capiti .
      Ti voglio bene, veramente ma te e quelli che parlano solo dei nostri errori fate il gioco di sta associazione a delinquere , siete complici..

    • gaetà, solo per Ndicka a terra c’erano 3 minuti, più i gol e il check sul gol. minimo 5 o 6 minuti c’erano tutti.
      se dico quello che penso passo per vedova di Mourinho.
      che , detto tra noi, non ha sbagliato una parola in vita sua.

  75. nel gol ci sono 2 falli: carica al portiere e gomitata su Ndika… il var ovviamente non vede nulla…

    noi ci mettiamo del nostro ma il var mette il carico.
    questa sembra ormai una cosa palese: malafede, ma finché la società non si fa sentire faranno sempre peggio

  76. Soule’ va bene per giocare con Totti nelle pagliacciate di calciotto……ma facciamoci anche prendere per il culo dagli arbitri anche oggi tanto contiamo meno del Verona non avendo societa’……il fallo sul secondo gol non e’ netto e’ vergognoso ma nessuno dice nulla.

  77. stai a perde co na squadra che ha perso 5 delle ultime 6 partite quest’anno se rischia grosso 40 punti co sto gente quando li fai se deve inizia a ragiona su quello che se rischia la b veramente

  78. A parte che famo schifo però non si possono più sopportare orrori arbitrali nei nostri confronti.Campionato falsato a tutti gli effetti.Ritiriamo la squadra dal campionato tanto ci mandano in B

  79. Fino ad ora partita anonima di Pellegrini mi chiedo se riuscirà mai ad essere decisivo. Sta diventando patologico, non ha combinato nulla, sembra vuoto, senza forza, leggero come una piuma. Ma i due Cowboys che dicono?Se ne vanno? Ci fanno questo piacere?

  80. Squadra imbarazzante , Dovbik e Kone le uniche cose positive. Angelino non azzecca un passaggio/cross che è uno , Zalesky ci fa partire sempre sotto di un gol ma sempre in campo vanno. Pellegrini quale valore aggiunto da a questa squadra ? se qualcuno lo ha visto me lo facesse notare, un giocatore inutile e teniamo in panca Baldanzi.

  81. nell’anno del nulla, in cui la capolista è presa a pallonate 3-0 a Verona 0-3 dalla Dea, noi siamo gli unici a stare fuori dai giochi. Ma perché è sempre così? 🙁

  82. juric pippone inverecondo a casa….subito..fai venire la nausea….arbitri da vergogna ..due minuri di recupero????? e’ stato per terra 5 minuti ndicka..tutto troppo vergognoso per essere vero.

  83. c’erano 2 falli sul gol del Verona ma ovviamente meglio aiutare chi domani contesta in lega,alla Roma non contesta nessun dirigente….ah beh non ne abbiamo

  84. Stiamo giocando contro il Verona, 6 sconfitte nelle ultime 7 partite…
    Juric sbrigati a far entrare Paulo e vinciamo sta partita!

  85. Dahl non può essere peggio di Zalewski
    Dahl non può essere peggio
    Hai capito, Mister??!! Ti faccio un disegnino?!

  86. Penso che per una Roma più competitiva siano da dare via assolutamente celik cristante zalewsky pellegrini e shomurodov e aggiungere senza questi saremmo già meno mediocri

  87. var o no noi non tiriamo in.porta un tiro on fuorigioco il gol di tacco e poi???
    ma soprattutto il verona non ha mai segnato 2 gol……..neanche noi a parte l’udinese ma con questo allenatore e giocatori come pellegrini e zalewsky che parliamo a fare, ogni partita sara’ una tortura.
    il verona due gol in un tempoooooooo , ovviamente quel cerebroleso di juric avra’ visto cose buone teniamo sempre la palla etcccc

  88. Guarda tu che mi tocca dire…che malgrado l’incredibile cappellata sul primo gol, Zalewski è stato meno inutile di Pellegrini, la cui presenza non ha alcun senso.
    Non serve in mezzo al campo, sta lì davanti in attesa fermo come un palo della luce.
    Poi prendiamo gol che nemmeno all’oratorio, non puoi permettere a uno di stare davanti al portiere, lì deve andare qualcuno a spintonarlo via e mettersi a protezione di Svilar.
    Celik avrà colpito la palla tre o quattro volte di esterno pensandosi posseduto da Cafu, ma resta purtroppo Celik.
    La mediana con Le Fee e Koné fa il suo, ma tutto il resto è pesantemente da rivedere.
    A cominciare da un modulo che fa veramente schifo.

  89. Con il Verona si può anche ribaltare perché è veramente il nulla, ma comunque vada l’ onta della schifezza perenne è presente su questa squadra. Disintegratevi! Mi vorrei svegliare domani con la società dell’ Atalanta e relativa squadra ed allenatore trasferiti a Roma, dando in cambio ai bergamaschi il nostro incubo perenne in toto nessuno escluso. E pensare che quando Gasperini decise di rimanere a Bergamo invece di venirsi a rovinare qua qualcuno disse che si sarebbe pentito… da quel momento è arrivato sempre sopra alla Roma tranne che in un anno negli ultimi sei, ha fatto 3 volte la Champions ed ha vinto una Europa League cosa mai riuscita a noi nella storia. Che disgrazia sportiva perenne… torna sempre la parola schifezza, unica a rendere giustizia alla me.da a cui siamo sottoposti ormai in maniera persistente. Peggio del giorno della marmotta… peccato che però non sia quella che ha fatto le fortune di Samp , Juve ed Inter qua giustamente per.ulato dai soliti noti che si beatificano nelle scuse e nelle sconfitte.

  90. il Verona fa giocare, concede spazi, ma fuori Capitan sdraiato per pisilli e quel burdo di zalesky per baldanzi

  91. il VAR è gestito dall’uomo quindi non ha senso. Questo gruppo è fallito e con lui Juric. Se perdiamo stasera spero che abbia il buon gusto di andarsene. Basta improvvisatori dell’ultimo minuto, date la squadra a Ranieri per salvare la stagione e la faccia

  92. Basta farci giocare con il nostro ritmo da lumache ed aspettare l’errore che puntualmente viene. Fatemi capire ma è mai possibile che hai Hummels e devi giocare a tre schierando come terzo un nano? È mai possibile che nessuno sia in grado di far notare all’idiota in panchina questa incongruenza?

  93. Ma manco in parrocchietta lasci un avversario tranquillo davanti al portiere. Ma de che stamo a parlà

  94. errore da sul primo gol che se lo.faccio in parrocchia il prete mi corre appresso col bastone, sul secondo meta’ del regolamento del calcio infranto ma per noi il var non esiste w qui ci vorrebbe una societa’ molto molto rumorosa.
    Nel mentre non e’ sicuramente la peggiore partita che hanno fatto fino ad ora, me se sbagli le cose elementari non vai da nessuna parte.
    Bene il duo francese in fase di attacco con Le.Fee ottimo in impostazione meno bene in fase di filtro e copertura, il centrocampo del Verona secondo.me ha un altro passo.
    Ultima cosa su N’dicka e’ vero tutto quello detto, ma non si.puo’ mai far anticipare su quella palla di testa e poi quando si parte da dietro porta sempre troppo.palla e fa perdere almeno un tempo alla squadra in fase di partenza.
    C’e’ ancora tutto un tempo…forza Roma

  95. Ma io dico, fai una fatica bestia a tirare, prova a cambiare metti una seconda punta. Fai qualcosa! Ma questo sa fare solo questo? Siamo tutti schiacciati sulla trequarti, attaccando raramente la profondità ma quando segnamo così????? A cosa servono 2 3/4sti così? Soule murato sistematicamente sulla stessa giocata. Ma secondo Juric stiamo “dominando”? Ma si rende conto che squadra allena? Che non sta allenando una squadra per la salvezza?

  96. squadra incommentabile, abbiamo preso la brutta copia di Gasperini,oggi vedevo la panchina dell atalanta,il 95 per cento di quei giocatori,erano titolari nella Roma,questa è la triste realtà purtroppo

  97. difesa da Serie b, comprassero difensori da serie A, che diamine. Zalewski fa il primo assist della stagione, dopo aver regalato troppo facilmente il vantaggio. Troppo poco ha fatto la Roma considerando l avversario. Juric può anche non essere all’ altezza, ma non mi convince la squadra, troppo altalenante. Soule’ è stato l unico a meritarsi la maglia in questo primo tempo. Kone mi ha un po’ deluso, Dovbyk subisce troppo facilmente le marcature, ma crea gioco e fa sponde. L errore di Zalewski viene un po’ dal fatto che la squadra non sa cosa fare e quindi ci sono blackout

  98. Senza dirigenza ormai è una squadra allo sbando, anche gli arbitri ci prendono per il c..o. È evidente. Vendessero la squadra il prima possibile.

  99. Comunque Juric da cacciare via direttamente stasera, peggio di Carlos Bianchi e per trovarne uno così scarso di allenatore tocca risalire addirittura a Clagluna.

  100. Ma a Svilar non hanno insegnato che il portiere deve farsi rispettare con il ginocchio alto in uscita invece di rimanere inchiodato sulla linea di porta?
    Già col Bayer fece una cosa simile sul primo gol loro… Mah.

    • Tu di portieri te ne intendi, infatti quando hai detto che olsen era più forte di alisson ti hanno dato il premio nobel come rintronato del secolo. A zalewski il tuo pupillo quello sul quale la Roma doveva costruire il proprio futuro non hanno insegnato che da quella zona non si fanno mai passaggi orizzontali che spesso e volentieri vengono intercettati o portano arretramento della squadra? Cambiate i fondi de bottiglia rintronà

    • Alex, perché altro non sei che l’imprenditore del chiosco di grattachecche, poi cocomeraro sulla litoranea Ostia – TorVajanica… il portiere deve predominare nell’area piccola con le buone o le cattive.
      Alisson poi non è più titolare nel Liverpool, gli hanno preferito Carneade.
      Aripjate compa 😱

  101. È ormai evidente che c’ è un disegno mafioso contro la Roma, ennesimo e clamoroso torto arbitrale subito e questo accade nell’ era del Var.

  102. …mi spiace ma in un calcio fatto di episodi chiave non importa quanti goal sbagli se prendi goal inesistenti e vorrei esser arbitro e diventare ricco con le scommesse.
    Il Milan si allena con una vittoria regalata dopo un goal annullato su un fallo poco chiaro a 50 metri.
    A noi non c’è nemmeno il minimo dubbio che di 3 falli in area a 1 mt dalla porta ne basti uno.
    E chi parla male di questa squadra può andare a…far compagnia a Maresca.

  103. Quando hai una società inesistente come la nostra, ogni domenica se ti possono far male lo fanno, Friedkin dove caxxo state, dove caxxo sta qualcuno che ci difende?

  104. Siamo arrivati al punto che , giustamente , sfoghiamo la rabbia nei confronti dei giocatori , allenatore e società e neanche ci accorgiamo di quello che ci fanno gli arbitri , oggi , gol da annullare , a Firenze rigore contro inesistente .queste sono solo le ultime , precedute da una lunga serie di orrori arbitrali alla cui buonafede credo nella stessa misura in cui credo a babbo natale . Questo solo per obiettività , sulla squadra stendiamo un velo pietoso
    .

  105. Ci ha detto pure bene che il primo controllo ridicolo di Pellegrini lo ha portato a sbagliare il tiro che sennò sarebbe finito come al solito in tribuna.

    Io vorrei che qualcuno si prendesse la briga di fare un video youtube con un montaggio dei gol assurdi regalati in questa maniera nelle ultime 3-4 stagioni. Viene fuori una roba di due ore.

  106. I pericoli per il Verona li ha creati Zalewski su quella fascia.
    Questo per dire che tolto quell’errore gravissimo, la sua prestazione è stata invece complessivamente buona.
    Piuttosto nulli totalmente sia Celik che Pellegrini, i primi che cambierei.

  107. Complimenti alla redazione, sono due volte che mi censurate però poi pubblicate commenti di “tifosi” di altre squadre che ci perculano su questo sito.

  108. In tutto ciò forza Roma e forza Juric, un allenatore che mi fa schifo ma in mezzo a questo imbarazzo è l’ unico non colpevole.Con ste pippe del Verona anche se conta poco si può ribaltare.

  109. speriamo lo caccino stasera, lui il fallito allenatore, il francesotto che poco sa di calcio e i due muti che ormai se la sono data a gambe levate….. e speriamo di salvarci

  110. Gooooooollllllll, marcenaro infame fracico nun ce l’annulla er pezzo de 💩erda. Bravissimo Konè. DAJEEEEEE

  111. Squadra IM-BA-RAZ-ZAN-TE, guidata da un tecnico molto più che IM-BA-RAZ-ZAN-TE, scelto da una società incredibiImente IM-BA-RAZ-ZAN-TE.

    Che questo sia il fondo, perché poi si può solo risalire.

    • Quindi questa è una grande squadra, guidata da un ottimo tecnico, scelto da un’eccezionale società, giusto?

      E allora perché stiamo a 2 punti dalla terzultima? Magari a Formello ce stai te, che godi a vederci così e speri che duri…..

  112. Segnare con un cross di Celik è da lacrime agli occhi…daje, cercate de sta sveji che questi so’ scarsi, ma tanto scarsi.

  113. Ahahahah, assist di Celik, in pratica l’ha fatto luì il gol di Dovbik.
    I Denigratori seriali dovrebbero chiedere scusa a Zalewski e Celik 😆😆😆😆

  114. Pellegrini? 47 minuti 2 palloni toccati uno passato indietro !! Giocare sempre in 10 e restare in A e’ tanta roba

  115. Pellegrini è totalmente inutile ma a livelli imbarazzanti. Come cavolo si fa a fare quello stop e poi quel passaggio a rallentatore.

  116. bravo Lollo continua a sculettare per il campo senza meta! che caxxo di sport stai facendo, le vasche il sabato sera in piazza?

  117. Gl’arbitraggi indecenti non riguardano solo la Roma ma sono una vergogna a livello Nazionale. Decisioni assurde e vergognose che stanno condizionando il campionato e danneggiando chi ancora scommette Rocchi e Gravina dovrebbero dimettersi

  118. Minuto 57: passaggio per Pellegrini solo in area (che poi controlla male): subito il guardalinee alza la bandierina (ma non dovevano fare terminare l’azione? solo a noi si segnala prima?), poi il replay mostra che era in gioco.
    Minuto 59: fallo su un giocatore della Roma. Marcenaro a 5 metri fa continuare, poi quando il romanista gli fa vedere la scarpa che il veronese gli ha tolto, fischia il fallo.
    Se non è malafede questa…

  119. Niente Zaleski e Pellegrini bruciano tutte le occasioni offensive con scelte sbagliate… e ancora sono in campo.

  120. Mo’ che abbiamo pareggiato e dimostrato che un minimo di reazione c’è stata…togli er 7…
    Daje, giocando in 11 qualcosa si può tentare

  121. bella partita.

    importante riuscire a portare via un punto sul campo di una rivale diretta nella lotta per la salvezza.
    …………

    (che tristezza)

  122. Allora te le cerchi levi Lefee pe mette Er lumaca e non levi l uomo dalla gravità a contrario 😂😂😂

  123. Ma questo è di una incapacità assurda, è priorin defi, toglie Le Fee per mettere Cristante e ci ritroviamo con i soliti 2 piombi insieme in campo ed il Verona che adesso ci sta mettendo sotto.

  124. Appena entrato si vede subito “l’impronta” di Cristante: gioca ulteriormente rallentato e senzo sbocchi, con scarico SEMPRE quando gli avversari si sono rischierati. Che pena!

  125. allenatore assolutamente inadeguato. quello che si vede in campo e’ di una pochezzezza rara, indipendentemente da come finisce stasera.

  126. Lo dico senza preconcetti, ma Pellegrini è un uomo regalato, non è mezzala, non è 3quartista, non ha carattere per essere capitano, è apatico e senza stimoli.
    Vaga in quella zona del campo senza prendere posizione, pur non avendo un uomo addosso in marcatura. Ogni tanto va per inserirsi, ma sempre con i tempi sbagliati.

  127. Pelle e Crisantemo insieme…angoscia e tremore.
    Questo è matto: non vuole neppure provare a vincere. Vuole solo subire…

  128. Che contropiede il ns piccolo Baldanzi. Peccato che appena coinvolge qualcuno altro, c’è l’errore

  129. Revival pessimo: Paredes e Cristante in campo insieme.

    Agghiacciande…si gioca per portare a casa i pareggio, con un disperato possesso palla. Boh…

  130. assolutamente no gioco. e ci lamentavano di mourinho. non può giocare con questo modulo. È hanno speso 120 milioni

  131. Ha rimesso i tre pipponi tolto lefe kone e terzo goal ma noi abbiamo al difesa forte me levare sto allenatore del m. Da ?

  132. Non ce la faccio più a guardare questi qui…non ce la faccio più XD!!!!
    Silvio, aiutami tu, chi era in campo, chi c’era????

  133. Stavo giusto per scrivere ‘buon punto in ottica salvezza’. Invece pure con il Verona abbiamo perso.

  134. Società inesistente
    Squadra mediocre
    Allenatore inappropriato

    A prescindere dalla sconfitta, una partita inguardabile.
    Che altro dobbiamo sopportare?

  135. Il Verona ha preso una valanga di goals….. credo che abbiamo gli stessi punti del Verona. Che dice Ghisolfi?

  136. bastaaaaaaa!!!!!! cacciate juric !!!!!!! pellegrini !!!!! bastaaaaaaa!!! friedkin ci mandate in b !!!!!!! mortacci vostri

  137. dopo 55 anni sono riusciti a farmi disinnamorare della Roma! affancuulo tutti i calciatori ed i tifosi che li idolatrizzano per un gol!

  138. Ringraziate il vostro caro bravissimo Zalewski è tutta la compagnia dell’anello.
    La serie B si avvicina.

  139. Arbitri corrotti, squadra penosa, tecnico improponibile, società assente. Mi avete rotto il c4220. Andatevene tutti a Forlì

  140. E vendere anche il giocatore più lento del pianeta CRISTANTE, vendere quello più evanescente PELLEGRINI, togli le fee e kone, e la ROMA SPARISCE INCAPACEEEEE

  141. Inevitabile con le tre lumache in campo. Juric ben ti sta’.
    Continua con i senatori che ne fai tanta di strada.
    E vai comunque, altro giro altra corsa, un’altro allenatore fatto fuori dai soliti noti

  142. BASTAAAAAAAAAAAA via st’incompetente che topp i caambi e mette i syuoi pupilletti senza togliere il nullo non solo oggi. Prendiamo gol come polli ma hummels non è pronto e il grande ivan gioca dietro col 2,5 non essendo angelino un centrale. QUESTO (juric) se ne deve annààààààààààààààààààààààààààààààààààà, e oggi ho perso gli ultimi 90 minuti appresso a sti pupazzi

  143. Io, a differenza di molti, il pareggio me lo sarei preso. Rischiamo la serie b. A quasi conquant’anni, e dunque con la saggezza dei vecchi, avverto il pericolo del disastro. La maggioranza no. Ci dobbiamo salvare da noi stessi. Che ci vuole a capirlo? Occhio che le ultime partite del ritorno sono tremende e da quarant’anni non siamo abituati a lottare per la salvezza. Servono 44 punti.