AS ROMA NEWS – Ainsley Maitland-Niles, jolly di centrocampo che può giocare in più ruoli, è ad un passo dal trasferimento alla Roma. E’ l’inglese il calciatore individuato dal duo Mourinho-Tiago Pinto per rinforzare la rosa giallorossa.
Se la trattativa con l’Arsenal procede spedita, ci sono due intoppi che, riferisce Sky Sport, non permetterebbero l’arrivo del giocatore a Trigoria in tempi brevi.
Mou vorrebbe avere il calciatore inglese già dalla prossima gara contro il Milan, in programma il 6 gennaio, ma il primo problema è che Maitland-Niles è positivo al Covid da qualche giorno e non potrà partire per l’Italia prima di essersi negativizzato.
Il secondo problema che potrebbe rallentare lo sbarco nella Capitale del giocatore dell’Arsenal è il suo status di extracomunitario: le pratiche burocratiche dunque sarebbero più complesse e potrebbero ritardare l’arrivo a Roma del giocatore.
Fonte: Sky Sport
Hahahahahahaha c’avemo un culo grosso così per sti affari 😂
Sempre qualcosa che non va, ma va bene così…
Ma come se fa????????
si dovrebbe cedere reynolds quindi
Nient’altro?
Questo sposta parecchio se arriva vai dritto in Champions a trota detto er ciriola all’anagrafe Pinto datte na svegliata che t’hanno circondato i tedeschi
Cose da pazzi aspetti da queste estate gennaio
Poi leggi certi nomi e oltretutto ce so pure l”ntoppi pietà
Scusa, giusto per capire, ma sti aspettavj De Bruyne nel mercato di riparazione? Manco è arrivato già avete deciso che è na pippa
Molto funzionale per la squadra, per equilibrio e tattica, ottimo acquisto, un altro gran colpo!
Devo dire che non lo conosco ma come eta (24) e modulo di trasferimento (prestito con diritto) sembra un profilo giusto. Poi i scarti di Premier sono mostri in Serie A. Vedi Smalling e Tomori per esempio.
Il grande Maitland-Niles , il grandissimo Maitland-Niles, l’irreprensibile Maitland-Niles , non sapevo facesse il calciatore!
Perché zaniolo fa il calciatore?
Ragazzi questo ragazzo è giovane e di prospettiva se lo prendiamo,almeno per me,ben venga
Io sapevo che il possibile ritardo era dovuto al fatto che aspettava un pacco da Amazon ed aveva già prenotato il tagliando alla macchina e fare un rinnovo della garanzia. Ma i giornalai saranno sicuramente più informati di me.
Di ufficiale non c’è niente!
Florenzi 2.0 intruppone…vabbe a giugno prenota il volo de ritorno.