Maitland-Niles, Roma a un passo: ma ci sono due intoppi che ritardano l’arrivo a Trigoria

14
1658

AS ROMA NEWS – Ainsley Maitland-Niles, jolly di centrocampo che può giocare in più ruoli, è ad un passo dal trasferimento alla Roma. E’ l’inglese il calciatore individuato dal duo Mourinho-Tiago Pinto per rinforzare la rosa giallorossa.

Se la trattativa con l’Arsenal procede spedita, ci sono due intoppi che, riferisce Sky Sport, non permetterebbero l’arrivo del giocatore a Trigoria in tempi brevi.

Mou vorrebbe avere il calciatore inglese già dalla prossima gara contro il Milan, in programma il 6 gennaio, ma il primo problema è che Maitland-Niles è positivo al Covid da qualche giorno e non potrà partire per l’Italia prima di essersi negativizzato.

Il secondo problema che potrebbe rallentare lo sbarco nella Capitale del giocatore dell’Arsenal è il suo status di extracomunitario: le pratiche burocratiche dunque sarebbero più complesse e potrebbero ritardare l’arrivo a Roma del giocatore.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma, quasi fatta per Maitland-Niles dell’Arsenal: cifre e modalità dell’accordo
Articolo successivoCalciomercato Roma, spunta anche Boubacar Kamara per il centrocampo

14 Commenti

  1. Questo sposta parecchio se arriva vai dritto in Champions a trota detto er ciriola all’anagrafe Pinto datte na svegliata che t’hanno circondato i tedeschi
    Cose da pazzi aspetti da queste estate gennaio
    Poi leggi certi nomi e oltretutto ce so pure l”ntoppi pietà

    • Scusa, giusto per capire, ma sti aspettavj De Bruyne nel mercato di riparazione? Manco è arrivato già avete deciso che è na pippa

  2. Devo dire che non lo conosco ma come eta (24) e modulo di trasferimento (prestito con diritto) sembra un profilo giusto. Poi i scarti di Premier sono mostri in Serie A. Vedi Smalling e Tomori per esempio.

  3. Io sapevo che il possibile ritardo era dovuto al fatto che aspettava un pacco da Amazon ed aveva già prenotato il tagliando alla macchina e fare un rinnovo della garanzia. Ma i giornalai saranno sicuramente più informati di me.
    Di ufficiale non c’è niente!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome