Mancini esulta sventolando la bandiera anti-Lazio: scoppia la polemica. Il difensore: “Solo goliardia, non volevo offendere” (VIDEO)

58
932

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini che agita con forza una bandiera anti Lazio, sventolata per tutto il derby nella parte bassa della Curva Sud, al termine della partita vinta sui biancocelesti con un suo gol.

Il gesto del difensore giallorosso ha fatto godere i romanisti, ma ha scatenato le ire dei laziali e creato subito le prime polemiche. Il vessillo infatti mostra i colori della squadra biancoceleste con al centro un ratto di colore nero.

Mancini ha raccolto la bandiera e l’ha sventolata per qualche secondo sotto la Sud, tra i boati dello stadio romanista. Al termine della partita il giocatore ha subito precisato: Non volevo offendere nessuno, ho esultato con i miei tifosi e un po’ di goliardia ci può stare.

“Sono partite intense, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato, però sono cose che finiscono nei festeggiamenti senza mancare di rispetto a nessuno. Chiedo scusa, ma ero molto felice di festeggiare con i miei tifosi, ha concluso Mancini, nel tentativo di chiudere sul nascere ogni strascico polemico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDE ROSSI: “Sono mister presente. Felicissimo di questa vittoria, c’era grande pressione. Questa Roma mi sta facendo diventare famoso”
Articolo successivoQuesta è Roma

58 Commenti

  1. Poverini so offesi loro, però quando fanno gli adesivi co la maglia della Roma di Anna Frank (che solo nella loro becera testa può valere come offesa) va tutto bene…vabbè

    • non ce nulla di male la bandiera rappresenta le loro origini nati al pippanera in mezzo ai sorci come loro

    • Vorrei conoscere l’homunculus che si sente offeso dall’essere accomunato ad una bambina uccisa a causa di un umana follia..veramente meritiamo di finire come i dinosauri.

    • Ma pure quando Di Canio esultava facendo il saluto romano e quando Lulic diede del venditore di calzini a Rudiger lì andava bene per loro…

    • ho dovuto anche sentire che abbiamo vinto “il derby sbagliato”.. di cosa?

  2. confermo da romanista brutto gesto di mancini… come osa sventolare una bandiera che rappresenta i laziali al 100%, come se so sbrigati a torna nelle fogne a fine partita ahaha

    • adesso squalifica per Mancini…..e per fare vedere che sono ” onesti ” anche Radu ( domiciliari col sorcio ).

  3. Radu cantava, le stampelle di TTT, Anna Frank cin la maglia della Roma…E PARLANO DI STYLE… FOLLIIA OPPURE DEMENZA?

    • aspetto ora anche mandas col bandierone. uno di noi, mandas uno di noooooii. figlio illegittimo di paolo negro

  4. Giusto! Per rimediare all’offesa, la prossima volta Mancini dovrà sventolare una bandiera con un piccione.

  5. Non ti devi scusare proprio con nessuno Gianlù, e tanto meno con questi che rappresentano tutto quello che può esserci di marcio nel calcio e in una tifoseria.

  6. La ciliegina sulla torta.
    Solo quando li ho visti schiumare per questo gesto ho capito che non avevo ancora goduto fino in fondo.
    Grazie 2 volte Gianluca.
    E scusa sorcio.

  7. Finalmente è stata mostrata la loro natura, il loro vero simbolo, quello nella bandiera ed è ciò che gli sbiaditi sono dal 1900, t*pi de f**na.
    Grande Mancini che ha messo la cosa in bella evidenza, dopo il gol decisivo, questo sventolio è la sua doppietta personale nel derby, il suo 2° gol arrivato dopo la fine del match.

  8. Si vocifera che potrebbero arrivare addirittura giornate di squalifica. Sarebbe l’ennesimo schiaffo irrispettoso nei confronti non solo nostri, ma anche di quel poco che resta del nostro calcio. È chiaro che una bandiera del genere non faccia piacere ai laziali, ma al tempo stesso non incita all’odio, o al razzismo, o alla discriminazione: è uno sfottò. Molto pungente, ma uno sfottò. Basta.

    • concordo e aggiungo/chiedo
      …poche settimane fa le piccione hanno fatto il giro di curva con la sciarpa Roma m…a Sapete se è stato aperto un fascicolo ?

  9. “finalmente hai scritto lazzio hai capito che con ROMA nun c’entri un caxxo”
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

  10. Ma quale “offesa”… che avete capito!?
    È il ratto delle sabine che si ripete nei secoli dei secoli…
    Vi ricordate quando voi laziali vi disperavate allo stadio con un “oh, noooooooooo!!!!”?
    Proprio in quegli istanti, le vostre belle consorti e compagne da noi urlavano “oh, sììììììììììììììì!!!”.
    Non potevamo mica far sventolare a Mancini un Pietro da Cortona o addirittura… un Rubens!!! (😅😅😅). A quel punto, una simile verità sarebbe stata troppo evidente e quindi “offensiva” per voi burini dirimpettai.
    Così invece, ci potete pure stare…

  11. i lazziesi hanno sempre fatto schifo e adesso si lamentano???
    frustrati e pietosi, come i gufi del sito.
    Forza Roma.
    Daje DDR!

  12. Vuoi vedere che ad Acerbi per il dito medio, e per gli insulti razzisti non gli hanno fatto niente , e ora Mancini sarà squalificato.?
    Il panzone di Formello può fare questo e altro.
    Un derby senza un tiro nello specchio della porta.
    E loro di che parlano? Di una bandiera sventolata per pochi secondi.
    Mi fanno pena,.loro e chi li sostiene pure.

    • Ma i “buu” emanati dalla Nord contro Lukuku, Smalling e Abraham li ho sentiti solo io?

  13. La tifoseria più luridamente irrispettosa, antisportiva e velenosa si lamenta… Si pensi alla loro ultima trovata, le ragazze della squadra di calcio (fanno la serie B, ovviamente) che hanno sfilato con le sciarpe su cui era scritto Roma Me*da. Gente senza vergogna.

  14. Ora domani mattina tutta la pletora di moralizzatori del piffero, inizieranno a massacrare Mancini, già me li immagino Fokolazzio e Company con aria da saccenti, a dire non si fa, i bambini ci guardano, gli incidenti, a bomba atomica, a fine del Mondo…
    Poi quando si tratta di parlare di cose serie, del Milan, della Juve , dei debito dell’Inter, o fanno i vaghi oppure fanno dichiarazioni molto soft…ehhh dobbiamo aspettare il 3 grado di giudizio, ehh ma se la gente dice che il calcio è corrotto noi di che stiamo a parlare….ect ect.

  15. questi fanno adesivi antisemiti, chiamano i giocatori sotto la nord e fanno cori antisemiti, vanno davanti lo spogliatoio a spaccare le palle e parlano? potremmo tirare fuori tantissimi episodi schifosi da parte loro e dobbiamo prendere lezioni di “stile” da loro? burini, razzisti e nazisti dal 1900 ma attaccateve al cazoo e non rompete il cazoo. Daje Roma Daje e Daje Gianlù Daje

  16. Per essere onesti… gli adesivi con Anna Frank tifosa laziale sono stati fatti anche dai romanisti…
    e ieri anche uno striscione antisemita contro i laziali zona boccea.i cretini stanno dappertutto

  17. Mancini fa un gesto goliardico, non prevenuto e figlio di una bandiera lì a portata di mano.
    Radu invece si presenta in curva vestito volutamente a mo’ di ras di Hitler!!!
    Mo’ famo du’ conti……….
    FORZA ROMA

  18. ma si è un offesa ma per li sorci veri quelli delle fogne di Roma che si sono visti essere accostati a laziali infatti da ieri nn escono dalle 20 più dalle fogne per protesta contro chi li ha accostati ai burini

  19. Veramente brutto il gesto di Mancini, mettere quel povero topo sulla bandiera della lazio è un’offesa tale che è giusto che insorgano tutte le associazioni animaliste!

  20. Mancini dovrebbe ricevere una multa perchè ha insultato i ratti. Il ratto è un animale intelligente, paragonarli a quelli risulta essere un insulto per l’animale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome