ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei sardi ai microfoni di DAZN:
Partiamo dal primo tempo, è sembrato nervoso. Ci può spiegare i motivi?
“Abbiamo fatto una grande gara, volevo vedere anche l’episodio di Zappa. Capisco la sudditanza quando giochi in un grande stadio, un arbitro giovane. Ma invertire tanti falli così, una palla nostra, si stava andando in porta…Questo è stato uno dei tanti falli di cui mi dispiace. Meritavamo il pareggio e forse anche la vittoria, soprattutto nel secondo tempo abbiamo schiacciato la Roma. Loro erano in difficoltà, abbiamo creato 2-3 palle gol clamorose. Ci piace che ci sia più attenzione, non mi sono piaciuti i mezzi falli. C’è il Var. Se inverti 8-9 falli importanti. Mi garberebbe ci fosse più rispetto”.
Rispetto a un po’ di tempo fa il Cagliari sa stare in campo. Quanto è importante un giocatore come Goldaniga in questo momento?
“Ha fatto 3 allenamenti, ha fatto una partita incredibile così come Altare, che ci sta sorprendendo. Se avessimo avuto questo atteggiamento dall’inizio…Sono 3-4 partite che vediamo un calcio diverso. Oggi sono stato contentissimo, mi dispiace solo del risultato. Durante la gara mi sono arrabbiato, facevamo le ultime cose in modo frettoloso nel primo tempo. Mi dispiace non aver minimo, minimo pareggiato”.
Pereiro e l’assenza di Nandez era legata alla sua condizione?
“Pereiro nella partita precedente ha fatto la differenza, ogni volta che è entrato ha fatto bene. Non ha i 90′, ma meritava di giocare. Poi avevamo studiato la partita per mettere pressione con i 3 lì davanti, la partita si è svolta come l’abbiamo prevista. Nandez ha avuto il Covid e ha fatto pochi allenamenti. Se fosse stato bene, probabilmente l’avrei schierato in un altro ruolo”.
I progetti sul mercato?
“Il presidente sa quello che vorrei, ma non posso parlarne. Se dici che vuoi un giocatore, aumenta il prezzo. So anche che il mercato è difficile in questo momento. I ragazzi che hanno visto giocarci nelle ultime gare ci verrebbero volentieri a giocare nel Cagliari, credo. Dobbiamo continuare così come oggi, come contro la Juve, col Bologna e con la Sampdoria. Se arriva qualcuno a darci una mano non sarebbe male”.
Allenatore scarso…….
Persona sgradevole 🤮🤮🤮🤮
Rosso su quel fallo a Felix, due gialli su uno dei tuoi già ammonito, non dati, ma de che parli Mazza’…. Ma ringrazia l’ arbitro che non ti ha fatto finire in 9…..
Voleva vincere 1-2 con 1 tiro in porta.
Ha tanta autostima …
scarso e gnegnoso
Invece e’una persona gradevole, se sei triste, nervoso,. ti porta un sorriso, allegria.
E poi i Pagliacci hanno fatto sempre ridere.
Pensa l’intervento a gamba tesa, sullo stinco di Felix, ?mica e ‘un rosso trasformato in giallo.
Nossignore.
L’arbitro ha invertito il fallo.
E’stato lo stinco di Felix ha colpire il povero Altier , mentre lo stesso si stava esibendo in un numero alla JEAN CLAUDE VAN DAMME…
WA TA….
E mica Pavoletti, già ammonito , colpisce volontariamente il pallone con le mani,…nooo e’stato il pallone ha sbattere accidentalmente sul braccio proteso di Pavoletti.
E mica tutto il secondo tempo ci hanno randellati senza pietà, tra interventi a gamba tesa e gomitate in faccia , noooo
E pensare , che anni addietro qualcuno lo voleva pure sulla nostra panchina…brrrrr che DIO CE NE SCAMPI SEMPRE…
Incommentabile mente sapendo di mentire in merito alla sudditanza. Lui mi fa vomitare
A forza di “meritare” alla fine ti “esonerano”…..
Ci avrei scommesso “vomitasse veleno così “!!!
Quest’uomo e’ imbarazzante…
FORZA ROMA
E’ colpa della diarrhea Mazza’ !!!!
Cmq, ieri tutto bene perche siamo riusciti a portare a casa il risultato… pero’ io ho visto un arbitraggio che ci penalizza, non solo per la partita di ieri, dove il cagliari doveva finire la partita in 9… ma anche per le prossime, siccome abbiamo preso molti gialli inesistenti ieri… Onestamente, e’ la seconda partita consecutiva dove, vuoi perche abbiamo giocato veramente male 7 min, oppure vuoi perche abbiamo vinto su rigore, nessuno commenta piu’ l’arbitraggio. Solo io ho questa sensazione???
Mazzarri vive in un mondo parallello
Questo è matto..e pensare che qualche tifoso lo avrebbe voluto alla Roma.😂😂
Mi sa che aveva cenato prima …. e non con l acqua
Vabbè, praticamente un cabarettista, peccato però che non fa ridere.
Indecente 🤦♂️
Invece , ripeto fa ridere, e’ un clown , e i clown hanno fatto sempre ridere.
E poi non e’giusto infierire così, su un poveri uomo che si starà ingozzando di Maalox….
Glu glu gli…..ahhhhhhh
Ma questo passa alla cantina prima di farsi intervistare? Ha detto meritava almeno un pareggio e si è lamentato anche dell’arbitro. Faccia tosta.
Ah mazzà…. Prrrrrrrr!!!
Questo non sta bene ma che partita ha visto
Ma che partita hai visto, tolta una vera occasione il nostro portiere è stato a guardate.
SEMPRE FORZA ROMA
Mazzarino? PŔRRRRRRRRR !!!!
Ma che partita ha visto ? Poteva finire 5a1 per le occasioni da gol che abbiamo avuto . Doveva essere espulso pure pavoletti e parla dell arbitro
Hai fatto un tiro in porta……Ridicolo……
Ma va**@°#§_o
Caro Walter.
Ma Mazzari si e rincoxxionito completamente o ci fa?
l’alcool fa brutti scherzi!
Questo non sta bene mentalmente lo penso da parecchio ma poi quando gioca contro di noi gli esce un veleno che a mio avviso nasce da la rabbia di non essere mai riuscito ad allenarci.
Comunque dovrebbe iniziare a curarsi da un medico bravo veramente.
Più che un medico bravo veramente, a questo je ce vole un veterinario forte sul serio.
Sempre forza Roma.
Ma è scemo?🤔🤥
Si.:-)
Perché non si vede??
E’un buon TSO…
Posa i fiaschi.
Quali??
quelli del vino o quelli del Maalox??
😂😂😂
Hanno fatto un solo tiro in porta in tutta la partita, noi potevamo farne 4 o 5, hanno graziato il suo difensore sul fallaccio su felix da rosso e parla di vittoria loro e sudditanza arbitrale, questo vede altre partite.
Siamo alle solite ha visto un altra partita
Complimenti per la lucidità!😂😂😂😂😂😂
E’ incredibile, non è riuscito a dire una cosa giusta che sia una…
Ahahaha ahahahahah ahahahahahah ahahaha ahahahahah….. Mazzarri da camicia di forza, subito!!!!!
Un classico di Mazzarri….un mediocre visionario
Ma che partita ha visto questo, quando incontra la Roma sempre pessime parole, dovevamo fanne 4 o 5 de goal, ma.. Certo se entra quella traversa… Ma non è entrata… Quindi pietela… In quel posto a mazza
No è che aveva la telecronaca di dazn in cuffia, telecronaca secondo la quale il Cagliari e stato in controllo tutta la partita.
L ‘antisportivita’ di Mazzarri fin dai tempi della Reggina ha su di me un effetto-viaggerà nel nel senso che mi fa dire… attaccate a sta ceppa 💪
Mazzarri…………. .. ma…….
Posa il vino mbriacooooo
Water Mazzarri…
Aoo diteme che s è fumato che chiamo subito………….
E niente… ha ragione mazzarri. Ruban tutti contro la Roma, solo il Cagliari no? VERGOGNA
Se potrebbe di “levateje er vino”, ma credo che sia troppo tardi
in effetti… più che un allenatore mi sembra Mastro Ciliegia di Pinocchio… hai notato gli occhi sempre lucidi, le guanciotte rosse, la bocca allappata quando parla? e non dimentichiamoci quanto gesticola in panchina… secondo me è ormai ‘mbriaco cronico…
😂😂😂😂aspettavo più st’intervista che la partita 😂😂😂 colpa della ROMA che non vi ha seppellito di gol.. scemo di allenatore
Io mi rendo conto che il mirto sia un liquore dal gusto sopraffino ma non devi abusarne Walter
Anche perché ad una certa l’acidità si fa sentire
Battuta da vacanze di Natale… “Levategle Er Vino”….che uomo ridicolo
A sudditanza pisicologgica… ma limo tua, vedrai quando affronterai la cazzio…😏
Vomitevole i tuoi so stati graziati pavoletti andava espulso
Nulla da fare ecchine un altro che trabocca di antipatia ed egocentrismo La parola obiettività perde di significato Secondo me li “clonano in laboratorio 😅” Si scherza ovviamente 😊
Nghe, nghe… Che personaggio antiromanista!
Forza Roma
Vomitevole i tuoi so stati graziati pavoletti andava espulso aggiungo so contento che abbiamo sti 3 punti con un calcio di rigore,
Ma che Altare (migliore del Cagliari) andasse espulso no, eh?
Ah giusto scarparo si chiama ALTARE.
Prima ho scritto Altier…scusate.
Ma o Altare, o Altier, sempre il Rosso meritava…
La domanda è :
In che stadio era e che partita ha visto ?
La colpa è dello spacciatore o dello psichiatra
Internatelo con la camicia di forza
Forza grande Roma
Finale con Sarri per il cazz@ro d’oro
Ahahahahahahahahah!! 🙌🏻FRS ❤ 💛❤ 💛
La sudditanza de che ???? …cianno ammazzato fino adesso …non ha visto gli arbitraggi che abbiamo subito …
Sicuramente ha detto una vagonata di cretinate ma spero tanto si salvi il Cagliari piuttosto che la Sampdoria. La Sampdoria deve retrocedere in serie B
Molti ipotizzano l’abuso di alcool o altre sostanze, non saprei…
di sicuro erano di pessima qualità
naturalmente questo si lamemta solo con noi, quando invece viene derubato dalle strisciate o gli sbiaditi tutto ok.
Non te li tigne più i capelli, er colore te sta a brucia’ l’ultimo neurone che te circola dentro a quer cervello fracico. La faccia come er cxxo🤭🧡♥️🧡♥️
Dalle parole di Mazzarri possiamo capire gli sviluppi di un pensiero delirante!
Nulla di grave, ma va preso in tempo prima che si strutturi una psicosi!
Fai il bravo Mazzá, chiedi aiuto…non fare il maschio alpha! Se mi chiami ti do un appuntamento!
capostipite della mala genìa degli allenatori toscani, polemici e pesanti, che ancora infestano il calcio italiano.
Lui, Allegri, Spalletti, Sarri, …
Prima o poi spariranno tutti, a Dio piacendo.
2 partite, 6 punti: attaccate ar manico de la panza, sto miserabile…
È anti sportivo Mazzarri la Roma non ha giocato bene, ma loro non meritavano la vittoria e neanche il pareggio.
E poi gli è stato abbonato un rigore enorme, perché quello su Zaniolo è rigore sempre impossibile darlo e poi levarlo a proposito di sudditanza psicologica
Cambia pusher
Mazzarri la sudditanza psicologica ce l hai dentro la testa tua
Mazzarri non è che è diventato scemo, è sempre stato così ha sempre avuto questo atteggiamento nei confronti della Roma ,ogni partita giocata contro la Roma qualsiasi squadra allenava sparava menzogne contro di noi
La colpa è solo nostra !! Se j avessimo fatto i 4 go che se semo magnati …s attaccava arca ..
Aldo, se la partita fosse finita con 4 o 5 gol per noi, lui avrebbe detto la stessa cosa e cioè che avrebbe meritato di vincere.
Lui è sempre stato così, un puzzone nato.
Il solito, squallido pagliaccio.
Quando s’è presentato al fischio d’inizio col cronometro in mano non sapevo se ride o piagne!
Verissimo..
Non mi ci far pensare ho ancora i brividi…
Forza Roma
Per favore, toglietegli su filu e ferru
Mazzarri è solo un piagnone…..dovevano finire la partita in 8 nei primi 20 minuti hanno fatto più di 10 falli e ancora.parla. Questa è la gente che alimenta sospetti sul calcio e gli arbitri mediocri anzi scarsi che non hanno un minimo di coraggio. Il rigore era netto.
Quando è stata distribuita l’obiettività Mazzarrino stava ar cesso!! 🤪🤪
… Mazz… ma quanto filu ‘e ferru te sei fatto durante la partita?
Che pagliaccio senza vergogna diobó 🤦🏼♂️🤡
Mazzarri sempre il solito, stesse zitto che farebbe più bella figura, incompetente che non è altro.
Il rigore era netto, il difensore si è sostituito al portiere sul tiro di Oliveira che finiva all’angoletto, poi meritava cosa ? Per quell’unica occasione avuta in tutta la partita quando la Roma si era mangiata 3 gol ? Con la partita nettamente dominata dalla Roma oltretutto.
Ad un altro spocchioso piagnone come Gasperini posso solo che augurargli una pronta retrocessione in B.
Oggi abbiamo meritato di vincere.
Mazzarri devi sapere perdere.
Ciccio?? Cicciuzzo….
Che vuoi??
Senti Ciccio..ma chi e’quello che sta delirando , dicendo che meritavano il pareggio e’pure la vittoria??
Ma che fai cretino, ora te la prendi con i malati di mente…
Ma ma ma ma ma e’stato lui a incominciare…
Ma, non lo vedi che sta in preda al panico e’da testate al muro??
Mizzica ragione hai…
.qui a schifiuu finisce..iamuninni….
Magna tranquillo
Mazzarri…. grazie di averci fatto ridere (di te, di nuovo).
Se non lo avessi fatto avremmo goduto solo a metà.
Meritavi di vincere 4 a 1. Però, come ti direbbe Jules Winnfield:
Ezechiele 25,17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
A casa!
Mazzarri! Cambia spacciatore! Ancora non hai capito che fare l’allenatore non è il tuo mestiere! E a peggiorare il tutto sembra che te inizia a peggiorà pure la vista! Vatte a fa’ un bagno di umiltà và!
A rega’, ma davero state appresso a Mazzarri? E daje…
Certo che se uno non avesse visto la partita, a sentire questo potrebbe avere dei dubbi… Poi fortunatamente ci sono le immagini!
Mazzaaaaa …. Te sei scordato er fiasco de Chianti che te sei scolato in panchinaaa… Devi buttallo ner secchio der vetro me raccomannooooo !!!!
Quanto manca mazza
È un visionario…è sempre così un allenatore mediocre che è tornato nei bassi fondi dove può stare .. se vince e bravo se perde inventa sempre qualcosa certo oggi si è superato
doveva andare a casa almeno con 3 goal sul groppone ha fatto 1 tiro in porta…. inventa 3 palle goal.mai esistite ….fa tenerezza ….poverino
Poteva pareggiare dopo che la Roma si è mangiato 50 palle gol questo si. Ma addirittura che potevano vincere questo e bruciatoooo mi meraviglia che qualcuno lo chiama ancora
A Mazzà la Roma fa schifo ma non è che stiamo a di che il Cagliari è forte eh intendiamoci , anzi…
Detto questo il fegato con le cipolle è uno spettacolo, te lo consiglio x domani sera, co na biretta.
Fai il bravo!
E mica risponneva a quelli de Dazn sta simpatica canaglia di un mazzurro …
Naaaa, parlava col suo presidente al cell., spiegandogli l’accaduto….
Mo so curioso di vedere come gli mimerà il volo dell’angelo contro il tabellone pubblicitario di joao pedro ad opera di Mancini( sempre al cell.)
Buttati che è soffice.
Mazzà ,noi non te volemo bene ,anzi, de più… ( possino ammaxxatte) …
“Mazzarri in the Multiverse of Madness”.
Vive in un universo tutto sul.
Ancora parla questo…
Ho uno dei pochi privilegi di conoscere un grandissimo attore poliedrico che da piccolo mi vantavo di avere il suo nome mi faceva ridere con poco ed era Walter Chiari che Mazzarri faccia ridere e’ evidente le sue squadre sono ignoranti cone lui. Al contempo la Roma ha la sindrome del 70 mo ci vuole tempo ed elementi ieri l ‘ attacco troppi errori sicuro che serve un mattatore in avanti e un difensore centrale in piu’ si spera che Mou possa plasmarla sta squadra intanto in attesa della Fiorentina siamo al 6 posto…
……..strano che non abbia dato la colpa della sconfitta alla…..pioggia!!!!!!! Mazzarri go home
Uffa ,poteva pareggiare? No il tiro l’unico tiro (per sbaglio nell’intera partita) parato da RAI e mandato sulla traversa e ‘ l’unica occasione che hai avuto te fa rode della prodezza del portiere che riesce a salvare il risultato con l’aiuto della traversa
Parliamo dei falli ? Arbitro favorevole a noi?
Che dire del fallo su felix che per quello che lui ha subito impatta con il portiere sardo dato che non può evitare l’impatto?
No rai ma Rui
Mazzarri, è pronta la minestra? Donne, è arrivato er minestraro!
ahahahahahah a Mazzà, il Cannonau non te lo beve lontano dai pasti, te fa un brutto effetto
Stasera ho rivisto dopo quattro minuti il rigore dato e tolto uguale a quello di Roma Milan per l’intervento di Ibanez su Ibrahimovic, guarda caso in quell’occasione era netto il tocco del pallone da parte del nostro, ma fu confermato il rigore, oggi invece ……..
Dateje la 104
Cmq togliete il Tavernello dagli spogliatoi questo se ne bevuto abbastanza
Ma gli fanno il test alcoolico prima dell’intervista?
mazzarri che fa rima con SCIACALLI. Ti lu naro a sa Sarda, bae e cravati in su Gunnu.
W ROMA , W SARDEGNA
“Meritavamo il taleggio, forse anche la cicoria”.
Ma quanti ingiusti commenti cattivi!!!! Non si era fatto di alcool o di altro è solo che per sbaglio si era messo le lenti a contatto di Gasperini
Mazzarri ha ragione!!!! L arbitro è stato unidirezionale. Poteva vincere 2 a1 anche avendo fatto 1 solo tiro in porta. Felix ha simulato sul calcio che ha preso e pavoletti credeva che da quel momento si cominciasse a giocare a palla a mano. E in ultimo il fallo di mano che ha causato il rigore per la Roma è da annullare perché 8 minuti prima l arbitro non aveva fischiato un fallo e da lì è nato tutto. Non importa quanto tempo è passato MAZZARR HA SEMPRE RAGIONE ANCHE SUL FATTO CHE I CALCIATORI VEDENDO COME GIOCA IL CAGLIARI CI ANDREBBERO DI CORSA…
PER ME È DA RICOVERO E DA TSO OBBLIGATORIO PERCHÉ NON È POSSIBILE CHE IN OGNI PARTITA AVREBBE DOVUTO VINCERE LUI!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Queste dichiarazioni ridicoli e contrarie alla realta’ mazzarri le poteva tenere per Carnevale. Gli e’ andata molto bene che la ROMA abbia sprecato 9 occasioni da gol. Buon ritorno in B.