AS ROMA NOTIZIE – “Scudetto? Io spero che vinca la Roma, ce l’ho sempre nel cuore“. Parola di Philippe Mexes, ex difensore giallorosso passato poi al Milan.
Il francese, ospite di Radio Marte, spende parole dolcissime per la piazza capitolina: “E’ molto bella e pesante. Non voglio fare il lecchino ma non mi sarei mai aspettato di vivere una cosa così“.
Inevitabile il paragone con il Milan, l’altro club in cui ha militato: “Lì c’era un altro ambiente, ho vissuto due cose diverse. Roma è più umana“.
Sul Napoli: “Quando andavamo a giocare lì ci ca*avamo addosso perché era una squadra forte. Ma anche questo è il bello del calcio. Napoli da Scudetto? Non dipende solo da Spalletti. Se i giocatori sentono quello che chiede è più semplice per lui ma ovviamente non va lui sul campo…”.
Ricorderò di te tante battaglie tante cacciate dal campo perché ti batteva sempre e comunque così come ricorderò sempre le tue lacrime tutto questo con la nostra maglia addosso grande grazie amico
bel giocatore.
Via a parametro zero?
Uno dei regali di quegli anni fatti alle strisciate per cercare di sopravvivere.
Non problema, con me porto sempre il siero anti vipera 😁
una volta tanto pinocchione concordo con te…
Mexes fu un generoso regalo di Unicredit, poichè l’aveva gia rilevata ai Sensi, alle squadre del Nord…
Grandissimo MEXES !!!
Eh, bei tempi quando un giovane lo compravamo dopo averlo seguito fin da quando aveva 15anni (come Samuel) e non lo vendevamo di fretta l’anno dopo per due spicci….
Si stava meglio quando si stava peggio :
Meglio la miseria di Rosella Sensi che la falsa ricchezza di pallotto : erano solo debiti su debiti fatti per illudere i POLLI che pallotto aveva messo la ROMA al passo coi tempi e quindi guadagnava di piu’ grazie ad un migliore sfruttamento del brand…
Erano tutte BALLE : pallotto ci ha ROVINATO per i prossimi 20anni, minimo.
Ed e’ per questo che lui e’ stato
IL PEGGIOR PRESIDETNE DELLA STORIA DEL CALCIO.
ma cosa dici abbiamo comprato Mexes? ma se abbiamo subito il blocco del mercato dalla FiFA per il fatto che non abbiamo comprato Mexes dall’Auxerre.
Secondo Mexes non e stato venduto perche la sensi non aveva fatto il rinnovo!
PS- E una bella lotta tra chi e il peggior presidente della storia, di certo rosella sensi e quella che ci ha fatto finire nelle mani di una banca, poteva vendere a Kerimov e Soros. Oggi la Roma avrebbe qualche scudetto in piu di sicuro.
Ugualmente niente prosciutti per i prossimi 20 anni
a marco si aveva possibilità di vendere la roma a soros pensi non lo avrebbe fatto?
quanto vi piace parlare a vanvera, rosella si è ritrovata alla guida della roma dopo la morte del padre, con 1000 avvoltoi che le giravano intorno, è stata fin troppo brava altro che chiacchiere
Meh smettila con le sostanze. Il peggior presidente della storia è stato, è e sarà per sempre Lotirchio. Su questo non ci piove proprio.
Ragazzi i soldi di Soros puzzano di sterco, ma scherziamo, ogni trofeo che sarebbe stato vinto con lui lo avremmo ottenuto a discapito di qualche stato ricattato finanziariamente. Fonti: trivialità da tastiera tra il vero e il facilone
come scrivono su un’altra rubrica…
quello che preoccupa non è che Marco confonda la sua vita virtuale con quella reale ma i pollici in su presi…
Andrea
E stata talmente brava che ha perso tutto, Poteva vendere a Soros invece ha voluto fare la furba con il famoso foglio A4 con la fantomatica offerta araba. Se vendeva a Soros avrebbe almeno salvato una parte del patrimonio di Famiglia. E con Soros non fai di questi scherzi, non ti metti d’accordo e poi fai la furba…… non per niente qualche settimana dopo ci fu il famoso “No Longer” cioe non siamo piu interessati alla Roma.
Inoltre c’e anche da dire che prima di Soros c’era Kerimov, che stava per mettere piu soldi per la Roma, ma dopo che ha visto che se comprava la Roma si prendeva pure i debiti di Roma 2000(dove finivano i debiti delle aziende dei sensi), la trattativa e saltata, come dire siamo ricchi mica scemi.
Se la Roma e finita nelle mani della banca e poi di pallotta la colpa in primis e stata di chi non ha venduto la Roma prima alla Nafta e poi a Soros.
Ancora cosi stai?curati
Mexes, per come sono andate le cose avrebbe dovuto firmare il rinnovo senza neanche pensarci due volte, la Roma per lui si fece bloccare persino due sessioni di mercato e lui che ha fatto l’irriconoscente e’ andato via a parametro zero quando la Roma aveva bisogno e tutti gli giravano intorno come avvoltoi e lui che fa si prostituisce al milan ed ora si pente…..ma che caxxo stai a di Philip, stattene n’do stai non abbiamo bisogno di te e tu sei andato via per i soldi che ti offriva il milan.
alla Roma i soldi li hanno presi tutti e tu sei scappato come un ladro.
stattene n’do stai li stai bene.
Fa sempre piacere che chi ha indossato la maglia giallorosso e frequentato gli ambienti strisciati, ha un bel ricordo del nostro ambiente..
A meno che intervistato a Milano, dice che gli manca il Milan, la nebbia o lo shopping meneghino..
Ciao JO’ come stai frate’? hai ragione ahahah sarà pure che mi ricordo quella finale di Coppa Italia, ero spettatore in Tevere ahah un salasso, e lui che si fa imbriacare da Milito, si gira tre volte su se stesso e Milito va a rete,,, evvabbè. Un caro saluto e sempre Forza ROMA. Resta fermo il tuo invito a quella famosa cena che devo rimandare per un intervento chirurgico, mah la vita quando meno te l’aspetti ti butta una tegola in testa,,,, ci vuole pazienza. Cia fratè a presto.
ciao Prohaska, mi dispiace per il tuo inconveniente, pensa a rimetterti che la cena la facciamo lo stesso, un’abbraccione frate’.
io ora vado meglio, grazie.
Erbè…
Non farmi preoccupare e comunque in bocca alla Lupa.
uno dei difensori che ho amato di più il suo passaggio a parametro zero al milan un suo grande errore e che credo abbia rimpianto anche lui.come la maggiar parte che ha lasciato la capitale per passare al nord
Philip, te lo ricordi quell’inter-Roma quando sull’1 a 0 con gol di Totti ti sei fatto cacciare perché avevi sbroccato (cosa che ti capitava spesso) e così Zanetti poté pareggiare, se no avremmo vinto NOI lo scudo?
A distanza di tanti anni a me ancora me rode erkulo. E a te? 🕶️
Dichiarazioni d’amore fatte ora…
Il giorno prima di andare via, fuori da Trigoria
disse ai tifosi che sarebbe rimasto…
Le lacrime? Quelle vere le ha lasciate scendere
sul proprio viso,
RUGGIERO RIZZITELLI.
Sono state quelle di un tifoso che amava ed ama
Maglia e Colori.
Onore a Lui.
FORZA ROMA SEMPRE!
Sarebbe stato un grandissimo difensore se non fosse per il carattere cioè’ i nervi assolutamente fuori controllo e che sono costati molto cari in tanti frangenti importanti.
Per certi versi, ha dell’ incredibile che con una testa simile sia riuscito ad arrivare a certi livelli.
A Zenone in quella partita non ci fu nulla di regolare arbitraggio a senso unico come i campionati regalati all’ inter grazie anche storia intercettazioni Telecom senti cosa disse a settembre del 2006 l’arbitro De santis di Tivoli su moratti..
Grande Phil quando ero piccolo eri il mio idolo, secondo me ( già l’ho detto un’altra volta ) uno dei difensori più forti della storia della Roma, completo in tutto, elegante, tecnico, visione di gioco , insuperabile di testa, strapotere fisico e grande coraggio. Rimarrai sempre nei nostri cuori giallorossi Forza Roma !