Mkhitaryan: “Mi è dispiaciuto lasciare la Roma, Mou ha provato a trattenermi ma ho scelto di andare via”

54
1666

AS ROMA NOTIZIE – Henrih Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn. Il trequartista ha parlato anche del suo addio alla Roma. Ecco uno stralcio delle sue parole:

“Ho scelto l’Inter, mi è dispiaciuto lasciare la Roma, ho giocato lì 3 anni, abbiamo vinto la Conference e mi ha fatto piacere essere parte della storia del club. Il calcio cambia veloce, ho 33 anni e voglio ancora vincere.

Mourinho? Ha provato a trattenermi, anche la società, ma ho scelto di andare via ed è stato un bene per tutti, ora hanno preso Dybala e sono contento per loro. Inzaghi? Ogni tanto scherziamo perché lui ha lavorato alla Lazio, mentre io ho giocato nella Roma”.

Fonte: DAZN

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma-Tottenham, restano a casa Perez, Shomurodov, Veretout, Volpato e Tripi: i motivi dell’esclusione

54 Commenti

  1. Con tutto il rispetto,rimpianti : zero.
    Stai bene dove stai,coll’amicone Dzeko ,vi raffredderete le chiappe sulla panchina di S.Siro.
    Ahahahah 😱👈

    • Loro si raffreddano le chiappe prendendo molti più soldi a Roma,tu continui a fare il metalmeccanico…

    • Lavoro rispettabile il metalmeccanico, sicuramente meglio di scrivere cxxxxxe tutto il giorno su un blog.

    • rispondo a Francesca:
      ti voglio ricordare che i claciatori come tutte le persone dello spettacolo, hanno quei stipendi, grazie a tutti i metalmeccanici , operai e altre categorie dei ceti medi o più bassi, che svolgono la loro dignitosa vita e spendono parte dei loro miseri guadagni, per andare allo stadio, acquistare una maglietta dei propri beniamini o farsi un abbonamento alla pay TV

    • A francé, credo de parlà a nome de tutti i metarmeccanici , che ortre a sti quattro avvizziati probabile che se mantengheno pure a te, quanno te dico: MAVVEDIDANNATTELAAPIJANDER

    • Francesca che effetto ti fa disprezzare i metalmeccanici?no perché il tuo intervento è inappropriato e senza senso.

  2. Grande giocatore sul finire della carriera, abbiamo liberato risorse economiche per portare un campione nel pieno della maturità. Secondo me, vista la campagna acquisti se sta a magna’ le mani di non essere rimasto.

  3. E te credo che hai preferito anda’ via: chi te li dava quei pippi?? Solo l’Inda.
    Però ricordate: sulla carta li prendi, in banca sarà tutto da vede’!!

  4. Miki, ammetti che hai scelto i soldi e basta….non c”e niente di male.
    FRIEDKIN vuole vincere più di te..

    Stammi bene e saluti ai pupi.

  5. Cazzarone come il tuo amico di sarajevo.sei andato lì perché prendi più soldi punto e basta!!!
    Abbi almeno la faccia di dire la verità .
    Stai bene dove sei adesso!!!!
    Forza Roma sempre!!!

  6. Con la Roma avresti potuto continuare a vincere. Quest’anno non vedi ne scudo e ne Europa, forse solo qualche soldo in più in tasca che è quello che volevi. Mercenario a strisce !!!

  7. Tranquillo Miki, qui non ti rimpiange nessuno. Del resto, se ti è dispiaciuto lasciare la Roma perché a 33 anni vuoi vincere qualcosa, hai fatto bene ad andare all’Inter dove ritroverai Dzeko e Kolarov. Cosi un bel tresette col morto non ve lo toglie nessuno quando si tratta di giocare a calcio.

  8. Purtroppo con i soldi che guadagnate vincete sempre….e me sa che lo scudetto con l’Inter lo vincerai nell’anno del mai!!

  9. Non discuto la scelta ma il fatto che tu dica voglio ancora vincere ne sei così sicuro
    Magari a fine stagione sarai piu che pentito
    Sempre forza magica Roma

  10. Finto umile. In campo avevi una faccia come per dire: “ma con chi me tocca gioca’?”.. L’infortunio nella finale di Conference una fortuna per noi.

  11. Stai bene così, il prossimo anno sarai una zavorra in più per Marotta (come Dzeko, Sanchez etc). Te ne sei andato pe due spicci, per me non esisti più.

  12. Bello uno scrive anche per ironizzare e arriva la splendida che ci dice che loro guadagnano di più e stanno meglio di Noi
    Se po’ di Sticazzi…..per commenti così ci sono i siti della Lazio…..

    • Bel centrocampino…però se parli con esperti ti dicono brozo+barella+chalanoglu…ma vaffan##%%#*

  13. Della serie, se ci ricordiamo il maxibon, 2 gusti is meglio che one, 3 top players sono meglio di uno che forse è al capolinea oltretutto.

  14. Prima eravamo incazzati con te, adesso vedendo chi è arrivato e chi arriva, ti ringraziamo immensamente, hai capito prima di tutto che togliendoti dalle paxxe, hai dato a noi la possibilità di essere più competitivi

  15. Torna a formello Francesca, sei livorosa cinica ed inopportuna come solo i freddi e rosiconi lazialottii sanno essere, tra l’altro visto come scrivi in Italiano, e’ il caso tu faccia un ripassino della nostra amata lingua, ha molta più dignità un metalmeccanico di un Miky mercenario che se ne va’ per 4 Baiocchi in più dalla capitale, dove era apprezzato ed amato, per approdare a Milano dove e’ uno dei tanti e ora rilascia una dichiarazione insulsa quanto inutile, in realtà si capisce bene come gia’ rosichi perché vede che e’ stato rimpiazzato da un campione nei suoi anni migliori come Dybala e l’aria a Roma e’ talmente buona carica e positiva che di lui ormai non c’e’ più traccia .Divertiti a scherzare con piagnina Inzaghi miky e gioca a carte con muso lungo dzecko, siete poco più di due mercenari in pensione…Grazie presidente e forza magica Roma!!!!

  16. Io non ho proprio nulla contro l’armeno e non mi piacciono i tifosi livorosi con chi se ne va, nonché, in generale, chi non serba memoria del passato.
    Finché è stato alla Roma ha sempre fatto il suo, spesso tra i migliori in campo, talvolta rischiando di compromettere quel poco di carriera che gli resta, come quando ha provato a giocare, ancora infortunato, la finale di Conference.
    Se ne è andato a 33 anni, lasciando lo spazio nel monte stipendi per l’acquisto di Dybala, così come la partenza di Dzeko permise l’arrivo di Tammy.
    Personalmente gli auguro, come ad Edin, una pensione dorata all’ombra della madonnina.
    Una annotazione finale sulla nuova maglia dell’Inda: ma quanto è brutta??
    Sarà che Miki non annovera l’estetica tra le sue qualità, sarà che la presenza di Simonetta in panchina, ma a me sembra un pigiama quanto quello degli sbiaditi.
    Caro Endrichetto, mica vorrai vince cor piggiama ??

  17. Mi sta sul caxxo che appunto uno che va via dalla Roma che comunque il progetto c’è e lo stiamo vedendo col calciomercato dice che vuole vincere….come se sapesse che la Roma non vincerà niente per i prossimi anni…a me da fastidio…perché devi dire così?? Perché sei al corrente che non si vincerà niente o perché non sai cosa dire?

  18. Scegliere di essere la riserva del turco non é una grande scelta secondo me.
    Si forse vincerai, come ha fatto Dzeco l’anno passato arrivando secondo.
    Ma c’é una bella differenza vincere da protagonista con meno euro e non da
    riserva del turco con più euro, sempre secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome