MKHTARYAN: “Non era facile vincere qui. Stiamo crescendo, dobbiamo fare le cose che ci chiede l’allenatore”

3
761

NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Vitesse-Roma, andata degli ottavi di finale di Conference League.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Gelredome di Arnhem:

La partita?
“Sapevamo che non fosse facile perché il campo era in cattive condizione. Hanno cercato di metterci in difficoltà, non è stata una vittoria facile”.

Vi state adattando alle situazioni.
“Stiamo crescendo, stiamo migliorando e non possiamo giocare nello stesso modo ogni partita, dobbiamo fare le cose che ci chiede il mister. Meno male che i calciatori capiscono, così possiamo essere concentrati e vincere ogni partita”.

Più facile vincere la Conference League o arrivare quarti?
“Dobbiamo pensare partita dopo partita, noi vogliamo sognare ed essere pronti ogni partita”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVITESSE-ROMA: 0-1 (45′ Sergio Oliveira). I giallorossi passano in Olanda, quarti di finale più vicini
Articolo successivoSERGIO OLIVEIRA: “Partita non bellissima, ma siamo stati squadra. Ingiusta la mia espulsione”

3 Commenti

  1. Hai detto bene Miky, su questo campo de patate, non era facile… Grazie all’ esperienza si piteva vincere, chi ha segnato? Oliveira…

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome