Mou contro Sarri: già scintille in passato. E il derby è pronto a infiammare di nuovo gli animi

10
816

AS ROMA NEWS – Il derby è già cominciato. Mourinho e Sarri si sfidano nella loro prima stracittadina romana. I due però si sono già incontrati nel recente passato, quando entrambi allenavano in Premier League. E già allora furono scintille.

Lo Special One era alla guida del Manchester United, Sarri del Chelsea. La partita finì 2 a 2, con i Blues che segnarono il gol del pari all’ultimo minuto di recupero. Il finale di partita fu incandescente, con le due panchine che arrivano quasi allo scontro fisico per un’esultanza di troppo del collaboratore dell’allenatore toscano proprio davanti a Mou.

Sarri allora cercò di fare da paciere, scusandosi con il portoghese per il comportamento poco sportivo del suo collaboratore Marco Ianni, con lui anche oggi alla Lazio. Oggi però la gara sarà ancora più tesa e sentita di quella partita, e non sono da escludere nuove scintille.

“Se sono diventato meno antipatico di prima? Fino ad ora non c’è stato motivo per litigare con nessuno“, ha profetizzato l’allenatore giallorosso nella conferenza stampa di ieri. Il derby metterà a dura prova anche il Mou in versione “buonista” di questa prima parte di stagione.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteDelvecchio: “Quanti derby indimenticabili, ancora oggi è un’emozione. La Roma può vincere, ha l’allenatore giusto”
Articolo successivoRoma, Felix inarrestabile: con due gol trascina la Primavera alla vittoria sul Verona (2-0)

10 Commenti

  1. Visto che nn si fida di Diawara e mettere un attaccante forse è troppo, se ci sorprende con Smalling difesa a 3 e Zaniolo dentro al campo più vicino ad Abraham?

  2. Poche scintille e tanta classe da parte di entrambi gli allenatori. Sarri si è scusato… Speriamo in una bella partita e nella vittoria della Roma. La risposta di Mou non mi pare per niente buonista 😄

  3. Mah…
    il pericolo più grosso che possa correre Mourinho stasera è un fastidioso raffreddore.
    Quindi, che “si copra bene” e che tenga in panchina una sputacchiera… per liberarsi definitivamente degli ScatARRI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome