Mou in semifinale con la Roma, Di Canio sbotta: “Ci accontentiamo delle ca*zate, il Bodo squadra di salmonari” (VIDEO)

215
6299

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aveva fatto scalpore la reazione di Paolo Di Canio all’annuncio da parte della Roma dell’ingaggio di Josè Mourinho.

L’ex giocatore della Lazio, oggi opinionista Sky, è tornato a commentare le vicende del mondo giallorosso, stavolta in relazione al passaggio in semifinale di Conference League ai danni del Bodo/Glimt.

Ci accontentiamo di ca**ate – sbotta Di Canio -, facciamo passare una cosa del genere per una cosa stratosferica. 7 giocatori del Bodo lavorano al porto, fanno i salmonari. Il fatto eclatante è che la Roma in 3 partite ha preso 10 gol dal Bodo/Glimt“.

Questo il video dell’intervento “sereno” di Paolo Di Canio.

Articolo precedenteZaniolo-Roma, torna il sereno: incontro in settimana tra Pinto e Vigorelli
Articolo successivoIl Leicester sconfitto in Premier: il Newcastle lo batte 2 a 1 in casa

215 Commenti

    • Accort co fegato si schiatta…
      Senza pietà Maalox a quantità..lazia’te stai a sentir male

    • Pensate chi paga Sky…uno che non ha rispetto per i “salmonati” come li ha definiti il burino tatuato, quello del comunicato sotto la curva che implorava di credergli che non è razzista, quello del meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazie…. ahahahah…

    • Prima de i “salmonari” avevamo battuto i caciottari 3-0… Starà un po’ nervoso per questo, immagino, ma poi da’ tutta st’importanza a sto poraccio che fa la macchietta in tv, anche no, per me… Prima quer tizio der Bodo che se fomentava da solo, poi Solbakken che ce impauriva, poi Damascelli, mo’ sto caso umano che ricorda al mondo la sua esistenza in questo modo squallido. Francamente, pare di star sempre a rovistare nell’immondizia: ci vogliono trascinare in basso, insieme a loro… non permettiamoglielo, per cortesia. Ignoriamoli e tifiamo la nostra squadra.

    • Se ci fosse bisogno di dimostrare che Di Canio è un demente (e non c’è bisogno…) basterebbe guardare il cammino in coppa del Bodo (che era e resta una buona squadra).

    • Comunque ricordate al burino tatuato che la Lazie ha fatto il quarto di finale con il Panionis quando vinse la Coppa delle coppe (depotenziata ovviamente sennò quando la vincevano). Lo stadio del Bodo in confronto era il Maracanà…

    • Geniale il fermo immagine nella foto, con quel gesto con le mani e la faccia paonazza che, non a caso, sembra Hitler nel discorso alle fabbriche Krupp nel ’35.
      Ma voi vi rendete conto che viviamo in un mondo in cui un rinco semianalfabeta come Paolo Di Canio viene profutamente pagato per farsi venire le crisi isteriche da burino in TV?

    • Personaggio veramente di un livello bassissimo rosicone,mi meraviglio di Sky che ancora gli permette di parlare che schifo

    • Sky è diventata la succursale della podistica 1900. Dopo la diaspora post assegnazione diritti TV sono rimasti la macchietta di Canio, il Dino zoff dei podisti Nando orsi e marchigiani che puntualmente ci appioppano come commento tecnico nei match di coppa.

    • Ma io mi chiedo solo una coma, come può l’editore di un televisione permettere ad uno come Di Canio, di offendere i calciatori di una squadra? Ma non si vede lui che a chiamare i giocatori del Bodo “salmonari” lui ha fatto il salmone?

    • Mi spiace gianluca però, sfottò a parte sul personaggio di canio che ha effettivamente il ruolo di giullare al tavolo non solo quando si parla di ROMA, la cosa più grave è il motivo per cui di canio parla. La risata degli altri serve solo a farti capire che il messaggio è quello voluto. Dopo aver massacrato mou tutto il campionato se adesso fosse l’unico a vincere sarebbe drammatico per loro. Anche perché ovunque è andato lo special ha iniziato vincendo una coppa e iniziando a dire ai giocatori “avete vinto ora siete dei vincenti”. Del resto sky è questo, marchegiani ed orsi a commentare ROMA e lazio, strisciati a valanga e neanche un ex ROMA. Resta solo un punto INNEGABILE: da un lato ROMA, leicester, feyenoord e marsiglia dall’altro francoforte, rangers, west ham, lipsia. Coppetta perché? E il barcellona che la vinceva a spasso sta a casa? E nella macedonia del nord chi li pesca i salmoni?

    • Con i soldi mia ce pagano sto rifardito, è la volta buona che do disdetta a Sky

  1. Ammazza che veleno oh..rosso pompeiano è diventato…speriamo de andà avanti in coppa cosi te prende n infarto e te se levamo dar caxxo..per me più che il passsggio del turno t ha fatto rosica lo spettacolo sugli spalti..che per noi ormai è normale..ieri col Toro la piccionaia vostra era mezza vuota…te resta solo da gufà!

    • Prima di sentire di Canio sarei stato felice di vincere la Conference League. Perché vincere è sempre difficile (checchè ne dica di Canio), perché avremmo accesso diretto all’Europa League, perché ci farebbe salire nel ranking UEFA, etc… adesso, dopo aver visto di Canio dimenarsi scompostamente in TV, avrei un motivo in più 😊…

      Comunque vorrei ricordare che la Lazio, con Di Canio in campo, ha vinto una promozione dalla serie B. E non paragono i suoi titoli (il suo ‘silverware’, come lo chiama l’imperatore di Setubal…) con quelli di Mou. Per pura carità umana.

      Buona Pasqua a tutti 😊.

    • Caro Paolo dice un proverbio, : “quando la volpe non riesce a magiare l’uva dice che la stessa è amara “. Comunque va bene così.. Più parli male della Roma e meglio è….

    • Okkio che il rosso pompeiano assomiglia tanto a uno dei due colori della città caput mundi. E’ un’offesa per questo “coso” qui, manco giullare perchè sarebbe troppo…

    • @oxtiabeach ma guarda che è giusto così, i “laziali” non esistono, esistono anti-romanisti che tifano contro la Roma e si riuniscono a volte (in pochi) allo Stadio Olimpico per sentire alla radio che fa la Roma. I loro idoli e bandiere giocano “per l’altri” o contro la Roma, e giocano al “quello famoso lì è tifoso della lazie”, gioco oramai trito e ritrito in cui l’unico a non esser stato ancora accostato coem “tifoso della lazie” è Snoopy, perchè non sono sicuri se è un cane o uno “strano bambino col nasone” (cit.). Quindi per questi è naturale diventare rosso Pompeiani dalla rabbia, senza l’anti-Roma non esistono! Ma d’altronde su questo sito si vede benissimo che ci sono qualgie che scrivono continuamente, io personalemnte non sono mai andato a scrivere su un sito “loro”, anzi manco li conosco e se li vedo li schifo! Mi basta leggere i loro deliri sui post che parlano della ROma sui siti dei queotidiani sportivi, ci sono più post loro che di romanisti, mentre se per caso capiti su post che parlano della formellese difficile che leggi post di romanisti… Io non ci ho mai postato sui “Loro” e ne vado fiero! L’unico VERO errore della mia vita fu quando provai pena per loro quando fecero lo spareggio col Campobasso. Mai provare perna per chi fa dell’odio la sola ragione di vita (ma intanto anche se fossero spariti come società avrebbero continuato a essere anti-Romanisti tifando per le strisciate come facevano prima e fanno tutt’oggi!)

  2. paolittore,
    meglio salmonaio del Bodo che gagliardetto della ruBBentus!!!!!!!!!
    Hai dimenticato le 4 salsiccie rimediate coi boscaioli del Salisburgo?

    • saranno anche salmonari, come dice il ducetto, ma mi sembra che erano imbattuti da qualche tartita…

  3. Si poco, poco dovessimo vince a’ coppa, se lo caricano co’ la camicia de forza. Sta a rosicà come n’castoro, sto latziale de mm€rda

    • Nun je ‘a ponno mette ‘a camicia de forza, (ner caso che ….🤘) siccome è nato encefalitico de brutto je dovrebbero da da’ ‘na farmacia intera pe’ carmallo!! Nce’ gnente da fa’ quanno uno nasce ‘nfelice come a lui!!!

    • Ma figurati, convincerà tutti gli altri falliti, non solo laziali ma di tutte le altre squadre, che la Roma è ancor più ridicola di prima per essersi esaltata per una coppetta simile.
      Noi in cuor nostro sappiamo che è un poraccio, il problema è che tutti gli altri lo idolatrano e lo esaltano come gran conoscitore di calcio, il che è preoccupante.

  4. Anche gli abbonati si “accontentano” di CIALTRONI opinionisti, pagati per essere di parte e per niente sportivi…
    💪🧡❤️

  5. In pieno stile laziale cafone e caciarone. Complessato è dire poco, se si parla di lazio a noi Romanisti non ce né frega nulla, sappiamo che siamo 10 volte meglio di loro, per i laziali ogni discorso sulla Roma è una battaglia per la ‘supremazia’ nella loro testa

  6. Era tutto rosso ….fatte controllare la pressione Paole’ con tanto acredine te senti male…che brutto quando la bile prende il sopravvento

  7. Leggendo quello che dice, magari uno sarebbe portato ad essere indignato e rispondere a tono! Non serve, lui è qualcosa che va oltre il nulla. Mi chiedo il perché a Sky continuino a tenerlo, ci sarebbero personaggi migliori che arricchirebbero la trasmissione invece di abbassarne i contenuti.

  8. J’ è scoppiato er fegato. Er botto s’ è sentito pure da qua. Me sto a rivedè il video in loop, veramente na goduria pazzesca vederlo cosi…ma poi s’ è fissato con i salmonari, quandro 3 quarti della squadraccia sua vendono le caciotte sottobanco a velletri, è risaputo. Daje Rooomaaaa

  9. Ma che vuoi che duca questo ascaro chiamato omuncolo bacia maglie ovunque é stato bandiera meglio conosciuto come bandieruola laziale
    Citazion storiche di questo squallido personaggio
    Meglio essere un gagliardetto della juve che una bandiera della lazio
    Napoli rispetto alla lazio ha un pubblico
    West ham la squadra del mio cuore
    Direi che queste 3 sono sufficenti
    Altrimenti é come sparare ell’ambulanza
    Questi sono i laziali le loro bandiere poveracci a tembo indeterminato da padre in figlio

  10. Ma i “salmonari”, come li definisce Di Canio, prima di essere asfaltati dai giallorossi, avevano eliminato ottime squadre, tra le quali anche il Celtic, squadra blasonata, ma disonorata proprio da quando ha ingaggiato tra le sue fila questa nullità, banderuola di mezzo mondo, chiamata Di Canio

  11. “Ci accontentiamo delle caxxate”.
    Questa frase secondo me apre a degli importanti spunti di riflessione sociologica.
    O Di Canio ha fatto outing. O è la conferma che i laziali, in fondo, altro non sono che diversamente romanisti…

  12. Ho sentito il suo commento e non l’ho trovato astioso nei confronti della ROMA ma si stava parlando del contesto del calcio italiano e poi è stato proprio Mou a dire che la cosa più macroscopica è stata che ci sono volute 4 partite battere il Bodo.
    Piuttosto sono timoroso sulle energie che ci toglierà la semifinale per raggiungere il 5° posto al 4° non ci penso perché lunedì ci ridaranno una ripassata ( arbitri e var) basta vedere l’arbitro che hanno mandato.

  13. Io per colpa di questo signore, ho disdetta SKY dopo 9 anni di abbonamento e ho scritto nelle motivazioni che mi sentivo offeso dalla sua presenza a SKY

  14. Come tutti i laziali vive in funzione nostra…..

    Secondo me la più bella risposta la diede Mourinho senza nominarlo, quando disse:
    “I miei peggiori risultati sono il sogno di qualcun altro”

    Io invece vorrei tanto incontrarlo per chiedergli…

    Ma tu come giudichi una persona che per anni fa il saluto fascista ad ogni occasione, sotto diverse curve e con atteggiamenti fieri e “cattivi” , si tatua DVX sul corpo, ma appena i tifosi del Sunderland non lo vogliono più come allenatore in quanto città da sempre antifascista, dice che in realtà non è mai stato fascista ma sincero democratico, e che quando un problema analogo succede su Sky in Italia dice che gli dispiace ma non voleva offendere nessuno e che in realtà è solo un blando simpatizzante ma sa che persone hanno sofferto è la figlia sa quanto lui sia sinceramente antirazzista e bla bla???

    Come lo giudichi uno cosi????

    Usa contro te stesso la stessa verve polemica va… e non farti più vedere…

  15. Stai tappezzato di tatuaggi fascisti, sei un coatto antico senza mezzi, giocatore fallito e allenatore ancora più fallito.
    Dovresti solo che ringraziare Sky che ti tiene lì per misericordia o pietà, e parli pure?
    Prendi le pizze pure a fifa con la play.
    Torna a dormire va.

  16. Porello c’è rimasto male del passaggio del turno e si capisce da queste dichiarazioni, a paole damme retta la prossima non te la vede se questa e’ la reazione, te potrebbe fa ancora più male se dovessimo anda in finale. Forza Roma

  17. certo un messaggio di pace inviato alle opposte tifoserie di cui SKY è corresponsabile, ‘sto tizio è lì proprio perché SKY ha interesse che apra la fogna; l’odio contro Roma e la Roma disseminato nel Paese, la provocazione a Mou, l’attesa di una risposta da parte opposta ecc. ecc tutta “monnezza” che però fa “audience” (il loro ossigeno).
    Un proverbio recita: “Dimmi con chi vai ti dirò chi sei” può valere anche per la Dirigenza di una TV: “Ditemi chi ospitate vi diremo che persone siete”.
    Comunque, io di SKY ne faccio a meno.
    Oh, e poi c’hanno i servizi ipocriti già pronti sulla violenza negli stadi…

    • tale è il livore (o la convenienza) che parlando non si cura di sputare pure sul proprio passato, visto che i salmonari hanno ELIMINATO il Celtic (2-0; 1-3) di cui lui ha indossato la maglia!
      Se quando compare sembra che se sia appena magnato un piatto de rigatoni co’ la pajata con le mani, poi avoja a dì che c’ha il British Style.

  18. e l’unica cosa sensata che gli ho sentito dire ar zinkero…..che poi lo ha detto anche Mou e assurdo che abbiamo vinto 1 partita xon questi qui…il 4-0 è il livello giusto tra le 2 squadre….
    non vedo.lo.scandalo….a rega Bodo Glint……

    • Ar zinkero è proprio un modo di dire che userebbe di Cagno. Riprova magari te ne esce uno bono

    • Lo scandalo è che una squadra di delinquenti pregiudicati ancora esista

      Pijatevelandercxlo

      Forza magica Roma

  19. Ed ancora ci facciamo domande su come è trattata la Roma nella comunicazione, altre strisciate vengono esaltate e sulla Magica si sputa sempre veleno. Nel caso particolare spero che la ROMA riesca a vincere la sua coppa, voglio vedelo paonazzo in studio e tutti preoccupati, naturalmente niente di grave ma un semplice spavento. Che gli possa ricordare di cambiare canale ogni qualvolta si trasmette la MAGICA. Piagiamati MERXXA!!!!!

  20. Altri 5 minuti e gli prendeva un un’infarto. È MEGLIO UNA SQUADRA DI SALMONARI CHE UNA DI CACIOTTARI COME SIETE VOI!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  21. Come opinionista Vi sembrerà strano, ma ahimè molte volte mi trovo d accordo con lui però stavolta no.

    Le vittorie vanno celebrate!!

    A DI CANIO voglio dire che il popolo romanista celebra quasi le sconfitte es:ROMA INTER

    9/10 MINUTI DI CORO UNA COSA CHE HO PROVATO DIRETTAMENTE ALLO STADIO(DISTINTI SUD EST)
    Ale ale Roma aleeeee ale ale Roma aleeee ale ale Roma aleeeee ale Roma ale

  22. ma sto gagliardetto ancora che parla piuttosto pensa alla grande storia extracalcistica della tua squadra costellata da scandali su scandali con giocatori portati al gabbio dentro il campo di gioco in un paese serio da mo che eravate radiati

  23. Il problema non è Di Canio….(perché è evidente che uno che fa questi commenti è palesemente un rosicone) ma con chi lo fa parla’….io penso che sky dovrebbe tutelare gli interessi dei propri abbonati che sono anche Romanisti…e non permettere ad un cojone del genere di straparlare e di fare il tifoso in una televisione che è di tutti!!!

  24. Come comico fa ridere Salmonari hahahahaha per il resto come tutti i laziali molto ma molto limitati sempre a pensare a quello che fa la Roma vuol dire che gli rode….invece per noi romanisti la lazie nn esiste

  25. AhahHahah
    Poi te chiedi perché so dalla laaaazzzzieeeee, la squadra più arrestata, corrotta e venduta del globo terracqueo.
    Ahahahahahah
    Non te scorda’ mai pippone depresso c’hai dovuto gioca’ co i salmonari scozzesi che in Italia manco tu madre te faceva gioca’.

  26. Io non l’insulto Di Canio perché dici la tua ed è giusto cmq questa squadra di salmonari non perde da 1 anno e in più ha fatto fuori nel suo percorso il Celtic Glasgow e la Az alkamaar che stanno sempre tra la Champions il Celtic e Europa League AZ non mi sembrano così scarsi
    Cmq ogni squadra deve iniziare il suo percorso la Roma spero che continui intanto magari vincendo questa competizione e la Lazie zero tituli

  27. A me… me fa solo pena; gli ricordo solo che i salmonati hanno resistito più della lazzie..e come GABBIANOTTO ANCORA SE FA RODE ER CULO.

  28. Mi associo a coloro i quali, con immenso piacere, hanno disdetto Sky, anche per non avere il dispiacere di assistere alla visione di questi personaggi alquanto sgradevoli pieni di astio fino al midollo!

  29. strano modo di augurare buona pasqua, ma co la botta dar trespolo che ha preso giovedi, è normale non abbia lucidità nelle dichiarazioni. mette allegria, je va riconosciuto.

  30. Se può prenderlo in c*lo dal Cluj e affini ogni anno è perché noi gli trainiamo il ranking, quanta ingratitudine #dicagnoingrato (di solito sono contro lo storpiare i nomi, ma qui è veramente impossibile)

  31. Ha ragione. Il bodo è una squadra di salmonari. Che però ha rifilato 5 goal al Celtic che è prima nel campionato e 2 al CSKA senza prendrne neanche uno. Detto questo chissa che dirà se dovessimo passare col Leisester. Si ammalerà. Poverino.

  32. La foto che lo ritrae certifica una cosa: è tutto arancione/rosso! Sta a schioppà!
    Sò soddisfazioni! 🙂 🙂 🙂 uhahahahahahahhahahahhahhah…fantastico!
    Certamente l’avemo “gonfiato” troppo: a 3.0 e a 4.0…te credo che schioppa!

  33. Altri due minuti… sarebbero bastati altri due minuti e il capo caciottari avrebbe collassato per infarto.
    Va bè …rimandiamo alla prossima .
    Se mai dovesse succedere di centrare l’obiettivo credo non ci sia defibrillatore che tenga .
    Forza Roma sempre!!!

  34. Ipse dixit il fasciocoatto degno rappresentante del degrado di un’epoca…Comunque molto più dignitoso fare i salmonari al porto che il quaquaraqua senza arte ne’ parte nelle trasmissioni sportive. Rosica in pace

  35. Mamma che tristezza di persona. Credo che lui ne capisca di calcio ma dopo questa andrebbe licenziato il rischio che schiatti in diretta è altissimo.

  36. Di Cane è l’emblema dell’ignoranza vigente a Formello, ove lo sport non sanno neanche cosa sia, a dispetto delle pretese origini olimpiche…

  37. È stato abbagliato dalla partitona di ieri delle quaje, normale che rosicasse poverino, doveva sfogarsi su qualcuno… E da cervellone qual’è, invece che prendersela col lotirchio suo ha attaccato noi.
    Solo pietà.

  38. A quagliaaa ahahaha che soggetto, ma parla de 9 anni de serie b der cslcio scommesse ,de lotirchio, de caciotte , de pecore, del tuo capitano du napule ,der vesuvio🤣🤣🤣 ,della vostra perculazio perenne, che siete ospiti a ROMA, che siete l’ unica squadra al mondo che ha tifato contro voi stessi, vi hanno visto in tutto il mondo derisi sempre giorno e notte,che siete gemellati co gli intertristi, che ci avete lotirchio noto tifoso della ROMAahaha , che faccio continuo? Ci sarebbe da scrivere na trilogia del vostro becerume formellese e delle vostre caciotte,ma me fermo qui
    quelli che hanno portatp il cacio a ROMA ahahahajaahaha, SOLO LA MAGLIA, FORZA ROMAAAA

    • @Zi Bah dimenti il “caso Tamponi”: – Giocare nascondendo i Positivi in campo, nel momento in cui il Virus raggiungeva il suo Apice, è il vero volto della scazzie. Una volta accertati i fatti andavano sanzoniati e penalizzati di brutto. Invece coloro che dichiararono il “falso” se la cavarono senza un graffio. A dimostrazione che la FIGC non è quell’Organo cosi’ “equo e corretto” come tutti vogliono far credere. Forza Roma e Auguri di Buona Pasqua anche a te 🙂

  39. Egregio dottor Paolo Di Canio gode della mia stima come calciatore ma come uomo di calcio ed opinionista decade dal momento che parliamo della 3 semifinale in Europa negli ultimi 5 anni! Questo non dovrebbe togliere i meriti all’unica squadra la Roma ad essere rimasta in corsa. Ma le pongo una domanda…caro Paolo ma se fosse stata la sua amata Lazie non avrebbe dette le stesse caxxate che ha detto sulla ROMA!

  40. poro str0nzo…
    ma io mica me la pio co lui… ma co quei miserabili di sky che ancora lo fanno parlà…in primis, quer pupazzo cor fodero ar naso che ride divertito…

  41. Ma quelli del Bodo non so elettricisti , insomma manutentori della Fabbrica dove confezionano i salmoni che Di canio mangia…e li offende cosi crede lui….pensa pure di aver fatto un grosso intervento….sulla Roma si era gia’ espresso in particolare Mourinho dicendo che era Bollito manco parole sue bene cosi, non ne azzecca una come gia’ detto fallito come allenatore forse come pugile puo’ ancora dire la sua ma opinionista come l’ ho sentito per Real Chelsea 2 interventi marginali in 120 minuti della durata in tutto 3 minuti e’ fastidiosa la sua voce da ragazzino adolescente senza un minimo di cultura ma come lo fanno parlare!!!

  42. Sei un Pagliaccio e ti ho fatto un complimento, il Bodo in serie a arriva i. Europa ed ha eliminato il celtic che ha mandato a casa la tua squadra del cuore, sei poco credibile, sei il classico laziale

  43. Non ce niente da fare so laziali
    Non hanno senso di appartenenza
    E si inventano lo stile lazie cosa ancor
    Piu penosa da padre in figlio dopo questo
    il punto di non ritorno di canio bandiera
    Cioè colui che ha.baciato piu maglie in vita sua
    Che un barista che fa caffè in quanto a.numeri
    Aggoungere altro non me la sento perche é davvero e come sparare all croce rossa
    (100% COMPLESSATI)

  44. si, si, certo .. non siamo come i laziali, loro vengono eliminati solo da squadre in cui giocano non i salmonari, ma i CAPRARI (loro sono ezpeeti di caciotte e greggi ahah)

  45. Un professionista non reagisce in questo modo, e infatti questo certifica il livello di questo personaggio, mediocre giocatore e pessimo opinionista.

  46. Tocca capirli sò rosiconi de nascita di scanio, damascelli e fac-simili, mica sò come tutti l’altri. Loro per Pasqua consumano Colombe ed Ova al Maalox, aromatizzate con Biochetasi ed equivalenti😅😅😅 Ma se ponno commentà i deliri de sti fasulli?! Meglio stendere un velo pietoso. Piuttosto, Auguri di Buona Pasqua a tutta la Redazione di Gr.net e a tutti gl’utenti del Forum, nessuno escluso. Sempre Forza Roma💛💖

  47. Ma Paolo di Canio è una miniera d’oro per i cacciatori di click e commenti sul web? Quasi più che per la vittoria su Bodo o Salernitana… (compreso il mio, of course). In effetti ha un senso la sua presenza sul variegato panorama… auguri di Pasqua Serena ai fratelli romanisti, ai laziali di passaggio e pure a Di Canio (sapessi com’è buono il salmone… voi non ve lo potete permettere, spiace). Stamane mi sento ecumenico.

  48. A Di Cà loro so salmonari ma c’hanno la dignità intatta. Tu pensa a te che sei n’servo della gleba frustrato che se fa vení n’ulcera epatica ogni volta che noi vincemo. Aripiate!

  49. Di Canio si preoccupa di ribadire (con orgoglio) il livello basso di moralità e di giudizio che gli appartiene. Non ti preoccupare , lo sappiamo benissimo chi sei, è meglio che non sprechi il fiato.
    ti può servire….

    Auguri di Buona Pasqua a tutti i fratelli lupi giallorossi

  50. Una vita a preoccuparsi di ciò che facciamo noi…. è proprio della Lazio!!!! Il nostro nome è la vostra eterna condanna!!!! Le scelte sbagliate si pagano a vita, basta vedere la reazione de sto pollo. Godemo come ricci!!!!!

  51. Sor Di Canio, se devo analizzare il tutto, complessivamente, ti stai scomponendo più tu che noi altri. Noi stiamo in semifinale di una coppetta, ma stiamo li, tu sei una sedia a dire puxxanate. Delle due è meglio la coppetta.
    P.S. i salmonari (definizione poco elegante a dir poco) si sono trovati bene a Formello

  52. Io so contento che ha vinto la ROMA, ad ogni gol ho messo paura a mia figlia per quanto strillavo, partita bellissima giocata in un modo impeccabile. Però sulla qualità del Bodo c’ha ragione DiCanio, in confronto a noi è na squadretta, me pare che quando c’hanno fatto 6 gol stavamo tutti incazzati contro i giocatori e il mister o sbaglio? Lui sicuramente rosica perché è laziale, ma noi co sta squadretta abbiamo vinto 1 partita su 4 , anche se era quella più importante. Ora speriamo almeno de arriva in finale

    • Caro Alberto i dislike sono normali, hai detto di canio ha ragione. Ma che il bodo fosse na squadretta lo ha ammesso anche mourinho dicendo:” inaccettabile aver impiegato 4 partite per battere il bodo. Ma se poi il bodo è forte e la conference è una competizione di livello, perché così puoi dire che la Roma è forte, allora hanno torto sia Di Canio che Mourinho.

  53. Conference League, la coppetta di Ariccia, 250 squadre la maggior parte delle quali mai sentite prima. Loro, quelli che fanno volare le caciotte in cielo, tutti a ridere e a mandare l’inno della Conference, mentre loro facevano le coppe serie. Poi però è passato il tempo, la Roma è in semifinale, unica superstite della Conference originale, mentre le altre tre vengono dalla EL. Loro invece, tra na caciotta e un pecorino, dalla coppa seria sono spariti senza lasciare tracce, al derby ne hanno presi 3 per miracolo, perché dovevano essere 6, e anche ieri è bastato un Toro senza salmoni a prenderli a pallettate. E ora sono tornati alla dimensione abituale, rosicare, tifare chiunque capiti alla Roma e pregare il padre eterno, anche perché lo sanno che Mou a sta coppetta di Ariccia ci tiene, e tanto. Sbiaditi e falliti dal 1900.

    • Tutto giusto, solo un piccolo appunto: anche il Feyenoord, come la Roma, ha fatto i gironi di Conference e, come la Roma, ha affrontato e eliminato la squadra seconda nel suo stesso girone ai quarti di finale, nel loro caso lo Slavia Praga.

  54. L’ha presa bene eh…
    Qualcosa non torna però: ci deve spiegare come ha fatto il Bodo a fare 5 fischi al Celtic, che a loro li hanno messi a testa in giù.
    Com’è paolè? Non mi di che siete più seghe di 4 salmonari…

  55. La cosa che.mi
    Lascia, perplesso e’ che Sky, non teletevere faccia ancora contratti a Di Canio, che oltre ad essere Fascista e laziale, professionalmente e’ incommentabile, parla come se fosse a magna’

  56. Ragazzi ma che vi aspettavate?? Di Canio è un ultrà laziale.. Non un tifoso più distaccato come potrebbe essere un vip o magari un giornalista! È come se parlasse il capo ultrà della curva nord. Non ha un briciolo di obiettività quando si parla di Roma.. Ovvio!

  57. Celtic lazio 2-1
    lazio -Celtic 1-2
    ///////
    BODO -CELTIC 2-0
    CELTIC -BODO 1-3
    a fornellese trova le differenze..
    .

  58. Dell’ individuo non parlo, non merita: sappiamo solo che e’ un monumento del calcio….! Come scritto da altri per rispondere basta vedere come la lazzie vinse la Coppa delle Coppe. BUONA PASQUA !

  59. Oohhh e lo pagano pure.
    Al prossimo cosiglio di lega direi che non intendo partecipare a gare per diritti televisivi dove ci sono a libro paga persono come:
    paolo di canio,
    damascelli
    e tutti coloro che denigrano giornalmente tesserati e dirigenti della A.S. Roma.
    Friedkin ha struttura per creare un canale monotematico, di volta in volta o di pacchetto in pacchetto puo’ vendere i diritti televisivi in modo tale che certa gente la lingua se la deve magna da solo prima di sparare cazzate !!!

  60. Cmq spero anche se so che non ce ne sarà bisogno che i nostri/il popolo romanista ne tragga forza e convinzione dinanzi a quell affermazione stra stra sbagliata da parte di di canio.

  61. Vorrei far presente che di canio è un profondo conoscitore di calcio, infatti le caciotte ed il latte di pecora ne sono ottime fonti

  62. i salmonati hanno eleminato il celtic nel doppio confronto e la prossima stagione faranno i preliminari di champion … finitela laziozzi di rosicare, perché vincere questa conference non è cosa facile (ci sono squadre forti) ed è un trofeo che vale di più della vostra coppa coppe (tolta perché insignificante) … malox a volontà! Daje Roma!

  63. I salmonari sicuramente fanno un lavoro rispettabile rispetto al tuo che con questo commento idiota dimostri a tutti di possedere la 104, ora devi pure pagare i danni d’immagine al Bodo che finora ha fatto un cammino europeo pure tutto sommato buono rispetto al livello della squadra e del campionato in cui gioca

  64. Ma perché sprecare migliaia di bit per qualcosa che non porta alcun vantaggio ai nostri colori. Il miglior disprezzo è la non curanza. Piuttosto alcun YouTuber sembrano appagati e dicono che domani si può anche perdere. No ragazzi dobbiamo andare per vincere perché i giocatori sentono questo feeling della piazza e rischiamo di fare una figura di m. A Napoli. Seguiamo l’esempio di Mou che si incazza con i giocatori per i troppi festeggiamenti dopo i primi 2 gol. Concentrazione Massima perché vincere aiuta a vincere. FR

  65. Ma Vi rendete conto che state dando importanza a….nessuno ? Eh si’ perche’ questo signore senza le polemiche grazie alla Roma….chi lo conoscerebbe..?

  66. Ma quanto je rode?!! Grazie per essere così, per noi sapere che questa semifinale vi brucia così tanto la rende ancora più bella. Ve prego, ospitate a formello pure gli inglesi
    Forza Roma

  67. I caciottari mi pare abbiano preso la sveja dal Celtic quando l’hanno affrontato in Europa League ed il Bodo Glimt ha mandato a casa gli scozzesi, poi nel derby mi sembra che gli stessi sbiaditi formellesi abbiano subito un trattamento simile a quello che abbiamo riservato ai norvegesi.
    Questo al buiaccaro di turno non glielo ha fatto presente nessuno ? E che se 7 giocatori del Bodo sono salmonari, vanno a pesca di salmoni, i giocatori guidati dar caccola che mestiere fanno quindi ? Oppure basta dire a di cane come lo chiamo io semplicemente che i formellesi sono più pippe dei salmonari se tanto mi da tanto.
    Rammentando sempre che gli sbiaditi topparono con una squadra greca che si chiama Egaleo sempre in Europa League.

  68. Da quando seguo la Roma e sono 45 anni circa ,la laxie mi è stata sempre indifferente,ma da quando si è presentato sto essere inutile ho cominciato a disprezzare i pigiamati è una persona imbecille ,cafona oserei dire nu strunxx

  69. Fino a Giovedì sembravano gemellati cor Bodo, mo è na pippa. Adesso se stanno a comprà le sciarpe del Leicester, speramo che ospitino pure l’inglesi a Formello, così je famo tre fischi in mezz’ora pure a loro. Di Cagno fallito, sempre stato un poraccio. Laziale bira piccola.

  70. Prepariamoci tutti, signori, ad un evento dolorosissimo…alla dipartita del povero DiCanio. Si sta consumando velocemente nel rosicamento più grande che io ricordi…ancora un piccolo sforzo e dovranno raccoglierne i resti, miseri, con una paletta e una scopetta.
    Mai goduria più grande, nel vedere una sottospecie di individuo del genere non riuscire a nascondere il suo rosicamento.
    Continua così DiCa’…nun te fermà…che è la volta bona che te se giocamo!!!
    SSFR

  71. Bodo si è allenato a Formello ha preso 4 gol ed è una squadra di salmonari…….sbiaditi si allenano a Formello, hanno preso 3 gol come lindefinisci?…..povero giocatore mediocre.

  72. “ci accontentiamo delle caz*ate” ? Roma Lazio 3 a 0 te sembrano “caz*ate” queste?

    Sarri dice che “non si dà ancora pace”.. ma a quanto pare neanche questo individuo che di roano c’ha solo il saluto… e se lo potrebbe pure risparmiare..

  73. a me sto fermo immagine m’ha ricordato er Pomata:
    “invece, sotto la spinta degli anteriori ….i posteriori….”

    deve esse un gesto tecnico da laziali!

  74. Questo ometto e’ solo uno squallido clown arrogante presuntuoso e paonazzo di rabbia per la lezione di calcio impartita ai salmonari che sono in ogni caso una formazione dignitosa e rispettabile in confronto a quella di pregiudicati pigiamati in cui hai militato, specializzata in formaggi di pecora, almeno il salmone e’ buono e fa bene. ..gli hanno aperto lo studio di Sky ormai totalmente allo sbando e popolato di mezze figure che nulla hanno a che fare col calcio e si dovrebbero solo inchinare al personaggio José alla sua esperienza ed intelliigenza calcistica lasciando stare un attimo i trofei che ha vinto. .. consiglio a questo. Predicatore fasullo di del cane di darsi una calmata perché in caso di ulteriori trionfi della Roma potrebbe davvero rischiare il trapianto di fegato…a dir poco…forza Roma .!!!;

  75. Per la verità non ci vedo nulla di grave nelle dichiarazioni di un imbecille conclamato. Proprio perchè è un imbecille non ti aspetti nulla di diverso. La cosa grave ed inammissibile è, invece, il fatto che Sky consenta che un suo commentatore oltraggi apertamente i giocatori del Bodo, campioni del loro Paese, definendoli salmonari, categoria questa a ben vedere del tutto dignitosa e comunque sempre infinitamente migliore di uno squallido svastichino.Ma ritornando a Sky, non sarebbe male che la Roma pretendesse da quella Direzione che lo prendano a calci in culo e lo sbattessero fuori.

  76. Caro di Canio mi ricordi per favore contro chi deve giocare la semifinale la Lazio? Ah ecco dimenticavo sono stati eliminati ahahahah…. poracci

  77. Mangiati il fegato che noi mangiamo il salmone! Purtroppo per te, non riusciresti a fare nemmeno quel degno lavoro di “salmonaro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome