AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Roma-Milan. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:
JOSE MOURINHO A DAZN
Si è visto il cuore della Roma. Ma come mai la partita scappa via nel primo tempo?
“Complimenti al Milan. Non voglio dire niente, altrimenti domenica non sono in panchina. Non c’è rispetto per i nostri tifosi. Noi non abbiamo giocato bene, ma abbiamo lasciato tutto. Questo rispetto che abbiamo noi, altri non lo hanno. E basta”.
L’allenatore ha quindi lasciato i microfoni, e non rilascerà altre dichiarazioni.
Adesso basta
SCANDALOSI
Arbitro scarso e sempre contro di noi. Rigore su Pellegrini nel finale neanche considerato. Vergogna
Adesso basta, ma qualcuno dovrà spiegare per quale motivo non hanno dato un rigore gigantesco confronto al mezzo rigore dato al Milan…. la Var è una pagliacciata o serve per risolvere dubbi? Ma di cosa stiamo parlando?….. è uno SCANDALO!
Adesso diranno che siamo piagnoni.
E allora facciamo così.
Diciamo siamo contenti che ci hanno RUBATO LA PARTITA…!!!
Va bene così ?
Regà il milan ha meritato de vince , da romanista lo dico. Considerate che quando semo usciti un po pe segnà al Milan gli hanno annullato 2 gol per fuorigioco e gli hanno dato un rigore. Quindi di che stiamo parlando? Se ce la dovevano rubbà a quest’ora stavamo a parlà del 1-4 subito . Poi non possiamo dare sempre la colpa all’arbitro quando abbiamo 12/13 giocatori boni, e giocano sempre gli stessi. Il problema della Roma è sempre lo stesso da 3 anni ormai. Ciai riserve a cc? Ciai delle ali che segnano? E che crossano bene? No. È so 3 anni che dico sempre la stessa cosa è so 3 anni che me se dice che nn ce capisco niente de calcio. Peccato che pure mou è del mio stesso parere, dalle interviste che lascia.
Ma falla finita pure tu..
Squadra scarsa con arbitri spesso ridicoli….un mix perfetto.
centrocampo zero.
Ma quando lo dicevo dalla seconda giornata che non abbiamo centrocampo.. anzi adesso non è nemmeno in panchina il centrocampo.. un bravo allenatore guarda la rosa che ha e gioca con il modo giusto per i giocatori che ha punto
. Con Mou si rischia il botto… non ti riprendi più.. Ma come dico sempre.. contenti voi dello Special
E cosa c’è da dire? Che il Milan è più forte? Che noi a centrocampo non esistiamo? Che 45 milioni per abraham forse sono un po’ troppi?
Ad Abraham almeno un anno di ambientamento e il beneficio del dubbio glieli possiamo concedere al posto di bollarlo subito come una pippa?
E poi se fossero entrati i 6 pali fatti da lui nemmeno se ne parlava di sto finto problema
Ecco i fenomeni del calcio che danno i giudizi su uno di 20 anni all’esordio in serie A. ricordo a questi geni che falcao il primo anno lo chiamavano il vigile urbano e che la Juve per non aspettare un giovane che ha stentato al primo anno ha venduto henry. Si parla di anno di costruzione poi sei 4 perdi con la prima in classifica con un rigore inesistente ed é tutto da buttare. Ma dove vogliamo andare con tifosi come voi.
Per caso sei Sebino Nela i tuoi sono commenti da grande intenditore di uno che sicuramente ha giocato a pallone e conosce il calcio alla perfezione
Applausi per Enzo73.
Quello che te pare, ma fino ad ora, mai na gioia de quelle vere! che palle! 💛❤️
Complimenti a mou che lascia in panchina El sha (che storicamente contro il Milan è una furia) per il fantasma mikitharian.
Abraham ha stufato, ormai il tempo per ambientarsi é passato, facesse giocare shomurodov visto quello che è stato pagato.
Contro Lazio, Juve, Napoli e Milan 1 punto in 4 partite e poi sento parlare di rinnovi con aumento
Beh per l’ambientamento di dzeko c’è voluto un anno, Abraham è pure più giovane direi che possiamo aspettarlo
Non tutti i giocatori si ambientano in tre/quattro mesi. Osimenh ci ha messo un anno, giusto per fare un esempio
C’è chi percepisce il reddito di cittadinanza per guardare sto sciacallaggio …. Una volta era una volta . Viziati come nessuno …..
Dzeko i gol se li magnava, ma perlomeno rientrava a far gioco sulla trequarti, questo non sa nemmeno stoppare palla.
Però le pippe so’ altre.
Per te la stessa risposta che ho dato a sebino.
Abraham avrebbe dovuto riposare, ha una caviglia dolorante, ma Mourinho non vuole sentire parlare di infortuni.
Scusa Riccardo chi è l’allenatore più titolato? Tu o mou? Mi dispiace ma nn Ciai fonseca in panchina. Quindi penso che prima de parlà de mou dovresti pensare un’attimo a questa cosa.
La penso come Francesco. Ieri si è visto chiaramente un paio di volte che era in difficoltà con quella caviglia. Nelle due ultime partite non ha fatto neanche i movimenti che comunque aveva sempre garantito.
Ora va benissimo che uno stringa i denti, ma se non è in grado di giocare, come si dice, meglio un asino vivo che un cavallo morto. Oltretutto al suo posto potrebbe giocare uno che è stato pagato 18 mln, non siamo alla tabula rasa del centrocampo.
Sappiamo benissimo come funziona in questa piazza: ieri alla sua uscita si è già sentito qualche mormorio e fischio. E’ un investimento molto pesante e va protetto, mettendolo nelle condizioni di far bene quando può e tenendolo fuori se non è in grado di garantire il 100%.
Senza uno straccio di gioco, zero tiri in porta e ancora che da la colpa agli arbitri… Zero dignità
Cosa che agli imboscati manca.a schifoo
Caro Nicola, brutta partita della ROMA, ma 2 episodi chiave, l’inesistente calcio di rigore dato al Milan e il solare rigore su Pellegrini non dato alla ROMA, la filosofia torte la pe te, che qua c’ho le palle abbastanza gonfie a furia de furti…ciao Nico’
Egregio Signore, la mediocrità della Roma non toglie che vi sia un problema di arbitraggi vergognosi. Le due cose possono coesistere, se le pare.
Perché il Milan sembrava il Barca di Guardiola?? Palla a Ibra che fa sponda per Leao per tutta la gara.. hanno fatto solo 3 tiri in porta e 2 gol venuti tutti da calcio piazzato di cui 1 rigore inesistente, ma voi avete solo da dire Roma mediocre, Mourinho bollito.. Andate a tifare la lazzie
Quindi abbiamo perso per colpa dell’arbitro. Primo tiro in porta della Roma al minuto 73, Roma per 65 minuti assolutamente in balia del Milan, centrocampo che non tiene un pallone e che si fa’ infilare come niente. È quindi colpa di Maresca.
Sbagliato completamente. Primo tiro in porta al minuto 2 del primo tempo. Ma che partita hai visto?
Credo sia inutile cercare di farle capire che la mediocrità della squadra non toglie che ci sia un problema con gli arbitraggi.
Punizione e rigore a parte fino al rigore farsa quanti tiri hanno fatto loro?. La partita è stata abilmente pilotata da quel napoletano di m…a ,basti vedere la prima ammonizione a zaniolo dopo pochi minuti ” perché si è permesso di protestare”
Giampa io intendevo tiro in porta, non tiro al piccione. Al secondo minuto del secondo tempo Pellegrini tira tipo contraerea. Meta. Primo Tiro in porta: minuto 73.
Se parli di tiri nello specchio dimmi quanti ne ha fatti il Milan. Non puoi girarti la frittata a seconda di come ti conviene. Rui Patricio ha fatto una parata su punizione, stop. Poi se vuoi parlare di gioco è un’altro discorso. Sta di fatto che la Roma può fare anche schifo e pareggiare o vincere se la classe mafiosa arbitrale ci desse quello che ci spetta.
Fatto sta, Alè, che io vorrei vedere la mia Roma giocare a calcio, con tutta quella confusione tattica non andiamo da nessuna parte. Se tu sei contento mi sembra strano. Non mi dire che con la rosa che abbiamo a disposizione non si possa fare una difesa ordinata e una impostazione di gioco coerente… Poi magari non vinci, ma a me sembra il pre-requisito.
Forza Roma sempre e comunque!
Su 4 scontri diretti 3 sono stati indirizzati palesemente dall’arbitro.lazio ,Juve,Milan finite 1-2 partite in equilibrio decise con errori a favore degli avversari compreso stasera con un rigore inesistente.che poi la Roma deve migliorare é un dato di fatto ma intanto fai giocare le squadre alla pari..
E poi il contatto Pellegrini-Kjaer non lo hanno voluto rivedere, doppia vergogna
si, si, vabbe’
Grande Mou!Adesso basta!
Fa er serio Mister giocamo da schifo e non siamo tutti gaggi a Roma!
adesso basta e ora che ti assumi le tue responsabilita ogni volta che si perde e sempre colpa dell’arbitro a cagliari cera un rigore su pavoletti non hai detto nulla siamo l’unica squadra che ha perso con la juve per non parlare dei burini e stendiamo un velo pietoso per quello che e successo in norvegia,stai facendo addirittura peggio di fonseca
Laziese ma che stai a di che Pavoletti se butta addosso a Ibanez
Niente di nuovo sotto il sole quando perde se la prende con l’arbitro e si erge a paladino dei tifosi sostituzioni effettuate in maniera confusa senza approdare Annulla
Co sto nick, ancora nun t’hanno bannato…
Meglio che stai zitto, sei un allenatore fallito non sai far giocare la squadra i cambi senza senso e dai la colpa all’arbitro, ma tornatene da dove sei venuto.
SEMPRE FORZA ROMA
Le scuse stanno a zero, il rigore del Milan probabilmente non ci stava ma ci hanno dominato.
Mourinho deve cambiare marcia, per questi risultati andava bene pure un semplici che prende 500 mila euro e non 7 mln
Dominato con 3 tiri in porta tutti e tre da calcio piazzato di cui 2 sono gol e 1 di questi è un rigore regalato? Dominato giocando solo palla a Ibra e sponda per Leao? Non stravolgete la realtà solo quando vi conviene
Gira che ti riggira se nun era pe quer rigore farlocco finiva 1 a 1.maresca mannaggia a te
A Jose ma vaff……
Una Roma inguardabile era da Carlos Bianci che non si vedeva una caciara in mezzo al campo de sto tipo.
Pareva a un certo punto una partita da chiesoletta, tutti appresso al pallone.
Si può perdere, ma vorremmo almeno vedere giocare a calcio.
Per i combattimenti e le naumachie bastava l’anfiteatro Flavio.
Allora vatte a rifà l occhi colla lazzio de sarchiapone
Te chiami camicia nera ancora parli?
E chi siete voi due?
Madre che paura.
Giusto er 1 novembre potete usci fori.
Ora a nanna su.
Indipendentemente da chi sarà l’allenatore,rivedrai la Roma giocare a calcio quando si alzerà il livello qualitativo,rivedrai un gioco quando avrai qualcuno che lo costruisce in mezzo al campo,rivedrai l’attaccante segnare gol quando avrai terzini che sapranno crossare,trequartisti che non sbagliano l’ultimo passaggio e che non aspettano tutti palla sui piedi,quando avrai palleggiatori e gente che sa saltare l’uomo in mezzo al campo e che non commette tanti errori in fase di ripartenza.Sono 3-4 anni che le difese avversarie hanno tutte il tempo di farsi trovare schierate,commento che avrò scritto tante volte con Di Francesco,Ranieri,Fonseca ed ora?il livello della squadra è sempre lo stesso,hai solo sostituito un terzino infortunato con uno meno forte,cambiato l’attaccante con uno meno esperto ma era un investimento che tanto andava fatto,gli serve tempo ed una squadra che gira(per girare ,deve essere ben costruita e questa non lo è)preso un attaccante di riserva.Portiere a parte non è ancora stata alzata la qualità e l’asticella. intanto,però,mi dessero quello che mi spetta,si vince anche segnando di stinco,di xulo,per sbaglio
Blouson Noir Inconsistente augello dell’Etere, comincia ad andare a nanna te. Le tue denigrazioni fanno solo ridere Sei il classico palloncino sgonfio da tastiera
Il Milan è superiore a noi in questo momento e questo non c’è dubbio, ma è possibile che gli arbitri guardano sempre dall’altra parte quando su tratta di qualcosa a favore, dai io rigore su pellegrini è netto, il rigore su ibra non è così scandaloso c’era come non c’era, però che palle
Hai ragione , non c’è più rispetto , cambia discoooo !!!!
Basta rinvii alla prossima puntata per me il film è finito come il fegato che mi sono divorato .
La colpa é di Pallotta, di Borja, di Villar, dei arbitri… mai sua….
Adesso però comincia ad essere patetico.
Mai quanto i formellesi infiltrati che dicono queste cose che dici tu
Pensa quanto sei patetico te…ti meriti il reverendo Fonseca o Difrancesco , discutere Mourinho dopo tre mesi con una squadra da costruire ed un progetto agli inizi che perde per un episodio contro una squadra avanti di due anni…comunque quando ci farà vincere c,abbia Nick se vuoi partecipare alla festa perché Ilsanto c’è lo ricorderemo….
Grande Mou è sempre e solo forza Roma.
commentatori tv e arbitro sono indecenti .Da troppi anni fanno star male noi tifosi,non si sistemerà mai questa storia il calcio nostrano è in mano ai soliti noti ,scenderanno mai da cavallo?
Ce pensa Costanzo Sciò
io non guardo mai le partite sui canali italiani, per mantenere una certa sanità mentale, e non andare a Milano ad attentare telecronisti e commentatori. l’ho vista su dazn tedesca. commento, se pur moderato, indignato, che continua a ripetere “si capisce che Mourinho è inferocito”. e sul rigore per loro hanno fatto vedere: la partenza in fuorigioco, la m svdese che l’aggiusta col braccio. e poi Ibanez je la toglie. rigore. niente var sui falli su Felix e Pellegrini, perchè anche Mazzoleni vuole la sua parte.
per non parlare dei continui episodi in cui, casualmente, la vedevano come me: buttarsi in terra e chiedere fallo continuamente non è uno schema, ma a quanto pare basta per vincere. si può anche giocare male, se crei gli episodi, perchè gli episodi decidono la partita. e gli episodi dicono che, se 4 scontri diretti, abbiamo un pareggio e 3 furti subiti.
chi critica la Roma e non la difende, dopo l’ennesima riprova della seconda calciopoli, non è degno di definirsi romanista
Finalmente , sono con te, perché qui c’è già chi vuole discutere Mourinho, questi non meritano di tifare la Roma.
Guarda che pure io l’ho seguita su DAZN tedesca, e non mi sembra proprio che fossero di questo tenore i loro commenti… Anzi, negli episodi che hai enumerato davano ragione all’arbitro! Semmai criticavano la tendenza ad estrarre troppo facilmente il cartellino giallo, ma da entrambe le parti.
Francesco, la mia ragazza è di Amburgo, quando non capisco qualcosa (ho vissuto a Berlino 5 anni) chiedo a lei. nel primo tempo e fino al 60esimo, commentavano i singoli episodi solamente, dal 60esimo erano abbastanza schifati. ripeto, col tono moderato, ma le parole hanno un peso, e hanno detto almeno 3 volte quella frase.
a proposito, hai visto anche tu il replay del rigore, con Ibra che parte in fuorigioco e poi la aggiusta col braccio, giusto?
Sbinf, io non ho bisogno di traduzione, il tedesco lo parlo (e lo devo parlare per vivere). Guarda, su Dazn la partita è lì a disposizione, puoi vederla tutte le volte che vuoi e mettendo la pausa. Così puoi selezionare episodio per episodio. Visto che puoi, ascolta lentamente la telecronaca e poi dimmi se non è così come dico io…
Bravo!
vabbè Francè, sai il tedesco meglio di una madrelingua tedesca e laureata in lingue. che dire? complimenti. non hai risposto sul replay. ma, dal totale dei tuoi commenti, mi par che il tuo interesse (molto diffuso, per giunta) sia difendere le tue idee. io difendo la Roma. sarà che so cresciuto che la tifoseria prima difendeva la squadra e poi analizzava i problemi (i centomila passaggi sbagliati a partita, molti semplici, l’agonizzante fase di Mhki, la partitaccia di Veretout, etc), ma proprio so fatto così. lo scudetto del 2001 a troppi ha fatto male, ne sono profondamente convinto. non si spiega altrimenti perchè, appena chiuso il mercato, la squadra era piena di falle, ma adesso dovrebbe vincere lo scudetto passeggiando. e invece di avvelenarvi per gli arbitraggi con quaglie, rube e milan, ossia il dovere di un romanista, state a criticà tutto e tutti. forza Roma sempre, che non si discute, si ama (e io difendo ciò che amo)
Francè, a allora me sa che magni poco fio mio. 1) la partita è a disposizione se fai l’anmeldung. 2) ho sbagliato sul replay, il fuorigioco e tocco di braccio è sul gol annullato 3) l’umiltà di dire che parli tedesco meglio di una madrelingua (e laureata in lingue) è pari ail’amore per la Roma. sommando i tuoi discorsi viene un attacco frontale a Mou prima e alla Roma poi.
ma non sei il solo che antepone le proprie idee alla difesa della squadra che “non si discute”, anche di fronte al terzo furto. sono gli stessi commenti, dico della gran parte, non solo tuoi, post quaglie (se il rigore del potenziale 1-1 diventa 2-0 e poi loro ponno fa il catenaccio tanto caro, che ce sta da commentà?), post rube (1-0 che parte da fallo di mano del tuffatore colombiano e 1-1 annullato per una regola che esiste solo a casa Orsato, come si fa a dire “manco co la peggio rube de sempre”?) e ieri stessa solfa: se non si può giocare a calcio, perchè loro si buttano continuamente in terra (vedesi episodio dell’espulsione: prima si tuffa Bennacer, poi l’espulso ostacolando Pellegrini) e l’arbitro da fallo, come si fa a dire che il 1o tempo hanno dominato?
io rimango profondamente convinto che lo scudetto del 2001 e 16 anni con Totti e Ddr hanno rovinato questa tifoseria, abituata troppo bene, e che si dimentica il primo dovere del tifoso: difendere la squadra. è precisamente lo stesso discorso che fa Mou ieri ai giornalisti: IL PRIMO OSTACOLO SIETE VOI, il trovare sempre qualcosa contro.
quindi, visto che sei abbonato a dazn, il tuo primo dovere da romanista è: disdire. essi non meritano i nostri denari. il secondo è ricordarti di tifare, che di critici, professionisti o meno, ce ne so abbastanza. il terzo è ringraziare i Friedkin per lo sforzo e il secondo allenatore più vincente in attività se ha deciso di allenare la nostra squadra, nonostante venisse da 2 anni disasostri. FORZA ROMA, e non “forza le idee di ciascuno”.
seeee vabbeeee …prima squadra senza top player… poi panchina non all’altezza… poi 6 gol presi dai dilettanti norvegesi… alla fine mezza squadra mandata in tribuna…per nn parlare degli arbitri contro…giornalisti contro…piazza molto difficile…MA TE QUALCHE COLPA CE L’HAI O SO SEMPRE GLI ALTRI…
rigore inventato da Maresca, l’anno scorso 20 rigori.
e poi leggo che l’arbitro non ha inciso sul risultato
Zaniolo ammonito dopo 5 minuti per proteste
Il rispetto per i tifosi non c’è da parte dei giocatori e allenatore che vede solo l’arbitro.
La Roma tira in porta al minuto 79 la prima volta…
Milan in dieci . Noi senza un filo logico..
Solo lamentele e poca lucidità…
La Roma è come al solito poca robba
Quoto
Al minuto 73, prego, uno straccio bagnato di El Shaarawy. Comunque sempre forza Roma! Comunque, nonostante tutto, con tutto ciò…. Grazie Dio che mi hai fatto romanista, anche se bisogna soffrì…
Ma la finisca mourinho con le sceneggiate in coerenza stampa non incanta più nessuno ,la Roma l’ha costruita lui e non e’ certo migliore della Roma di fonseca, abraham lo ha voluto lui ,ha garantito per lui facendo fare alla società un mega investimento di 45 milioni di euro, ma comincia ad aleggiare il fantasma di Scick, alla roma serviva un centravanti vero da area di rigore , cglge faccia gol ,non abraham ,mourinho deve darsi risposte ,non fare show anche se probabilmente e’stato assunto proprio per questo …
Ma non lo sapevano che non sapeva mettere una squadra in campo? Lui dov’e andato a solo gestito campioni ora qui cosa crede di fare? Credendo di mandare mezza squadra in tribuna crede che la società gli compri campioni? Non a capito dove si trova? E poi con giocatori mandati sempre in tribuna il cartellino di questi quanto varrà?
Chi non riconosce LA VERGOGNA ARBITRALE è lui stesso una vergogna.
FORZA ROMA
porta la squadra in ritiro e cerca soluzioni di gioco , basta chiacchiere.
Il popolo Giallorosso è stanco di questo scempio.
Basta ,vogliamo 11 leoni in campo..
Ladri…. giocano sempre con l’arbitro a favore….mi sono stufato. Il campionato non si può più vedere. 3 squadre hanno sempre l’arbitro a favore. Che schifo…..
Non sono neanche tanto loro ad avere l’arbitro a favore quanto noi ad averlo contro. Criminali.
Avete rotto le pa@@e tifate i pigiamati. Abbiamo avuto tre arbitraggi vergognosi con Lazzie, Giuve e Bilan e voi state a criticare squadra e allenatore. Ma annate tutti a fan@@lo. Noi non siamo i primi della classe ma Mou ha ragione dobbiamo essere rispettati. Ma vi siete resi conto come ha arbitrato questo pezzo di me@@a di Maresca? Forza Roma sempre!!!
In 11 contro 11 ci hanno messo sotto e la differenza di qualità tra noi e loro era evidente.
Stasera l’arbitro non ha inciso sul risultato: il rigore c’era ed ha vinto la squadra più forte.
Noi avremo potuto recuperare la partita dopo la loro espulsione ma ancora una volta siamo stati poco qualitativi e inoffensivi.
In attesa di rinforzi, nell’immediato non vedo vie d’uscita diverse da un cambio di modulo che miri a renderci più efficaci in tutti i reparti.
Vegemite, attento, che ti danno di nuovo del laziale! Visto che ormai c’avemo Mourinho e se lo dovemo tenere, quando capita la sconfitta dobbiamo imparare a dare la colpa a tutti e a tutto, senza mai nominare la parola “gioco”, “tattica”, “allenatore”. Mai dire che non sembra così tanto lucido il nostro grande Mourinho, che sembra che prepari le partite facendo i tarocchi, che tatticamente persino Mazzarri gliela aveva incartata, no, no, non sia mai! Perché lui ha vinto tutto, è più grande lui della Roma tutta. Chi lo fa, chi critica il nostro grande allenatore vincente, è della Lazio. Quindi per favore Vegemite evita di fare questi commenti: oggi abbiamo perso per colpa dell’arbitro.
D’accordo sul rigore al Milan, ma anche quello su Pellegrini meritava almeno una review.
Da regolamento, deduco che per Mazzoleni il rigore su Ibra fosse un “chiaro ed evidente errore”, ma Maresca ha deciso che non lo fosse.
E secondo me, non a torto. Però almeno lo ha rivisto.
Invece nel secondo caso Mazzoleni decide che non vi siano gli estremi per un chiaro errore.
Magari, rivedendolo, invece Maresca dava rigore.
Insomma, questo VAR così fa vomitare.
Lungi dall’allontanare i sospetti, li amplifica.
Per il resto, sono completamente d’accordo sulla lettura e faccio un’enorme fatica a reggere ancora questo 4231 che penalizza le poche risorse che abbiamo.
Non rigore per loro fischiato e netto su pellegrini alla fine neanche considerato, arbitraggio primo tempo fino al rigore a senso unico….poi JM ha il problema che questi che sta mettendo sono pure i migliori….
esaurita la scusa panchinari ora si aggrappa alla scusa arbitri. La Roma in 11 contro 10 (espulso hernandez non pincopallo) e non è riuscita a fare una azione degna. Sicuro che Mayoral faccia peggio di questo abraham? Con Fonseca prima dei 1000 infortuni perdevamo con le grandi e battevamo tutte le piccole e in europa league le vincevamo con villar e diawara… ora perdiamo con le grandi e fatichiamo con il Cagliari e prendiamo 6 gol dal bodo… io caro mou inizierei con una sana autocritica anche perché i friedkin ti pagano il doppio di fonseca
Stasera siamo quarti in classifica , poi vedremo …o forse credevi di vincere lo scudetto, Mou è stato onesto è chiaro ma forse non ci sentì
Ovvio che non credevo di vincere il campionato. La roma lo scorso anno aveva 3 punti un più (considerando 0 a0 verona roma) terza a 6 punti dal primo posto. Fonseca faceva turn over e non si lamentava dei suoi giocatori né degli arbitri. Mou per quanto mi riguarda al momento è una delusione. La roma gioca male fatica a segnare e prende tanti gol e lui come nel suo stile non fa autocritica e accampa scuse concedendo peraltro alibi ai giocatori. ha arrecato danno economico alla società bruciando dopo poche partite villar diawara e Mayoral e si ostina a giocare con mikitharian che non si regge in piedi. Questo signore guadagna 7mln l’anno. Mi aspetterei qualcosa in più. Poi se arriverà quarto o addirittura più in alto sarò il primo a fare ammenda e a riconoscere i suoi meriti e le mie sviste.
Infatti con Foncesca siamo arrivati dove? I conti si fanno alla fine , lo scorso anno ipmi ricordo dove siamo arrivati, chi vivrà vedrá. In merito a Villar e Diawara sono due giocatori che non spostano nulla in campo e leggeri i, ricordo che lo stesso Ancelotti si privo senza resistenze dimDiawara. Majoral è in prestito e ci costerebbe quindi se si deprezzza non è un problema nostro. Mourinho ha il suo pensiero e non deve salvare gli errori altrui .la sua strategia è dirompente , si vedrà se la società lo sosterrà come io spero e come credo debbano fare i tifosi. Perché di allenatori che accettavano di tutto ne abbiamo avuti abbastanza. i danni economici li hanno arrecati altri non Mourinho e comunque tutti sti danni perché nongiocano sono ingiustificato, Villar è costato 4 milioni e lo venderemo sicuramente almeno a di più, Diawara troppo ma recupereremo il costo a bilancio attuale. Buone cose.
Stasera Bilan più forte…🤷
Fino all’espulsione non l’abbiamo strusciata..
Bisogna essere onesti ed obbiettivi, altrimenti non si fa quanto serve per migliorare.
Cmq, 💪🧡❤️
Io se potessi ringrazierei ogni secondo Zaniolo per essere l’unico in questa rosa, dove vedi gente come Abraham o Mkhitarian che nelle ultime partite si fanno delle fantastiche passeggiate, a metterci l’anima ogni volta che tocca la palla e correre per tutto il tempo. Non te lo meriti di non avere ancora segnato..
Il rigore su pavoletti l’hai visto solo tu e mazzari.
Non raccontate la telecronaca vergognosa di Pardo e Ambrosini. Quanto Maresca c’è nel 66% di possesso palla del Milan nel 1° tempo impedendo ogni ripartenza? Quante palle gol ha avuto il Milan e quante noi? Fatela finita e tifate Roma!
Bravo!
Serve lucidità, personalità e precisione.
Servono C A M P I O N I !
Smettila di fare il buffone e di come stanno le cose. I campionati si vincono investendo , Conte Docet. Allegri, veramente scarso a mio parere, viene difeso da gente come Sconcerti e altri perché Morata, Chiesa , non sono campioni ma giocatori normali. E poi c è Dybala ,Cuadrato, Kean etc. Etc. Il Milan sono tre anni che fa un buon mercato e sono più forti di noi. Il ns ciclo è cominciato quest anno e il prox anno spero di non vedere più gente come Miritharian , Smalling, Perez , Majoral etc. Etc. Il prox anno voglio vedere almeno 4/5 giocatori di prima fascia. Veretour è una riserva in una squadra seria così Vina , così kardshorp e molti altri.
@UB40 concordando con quanto dici, se ci avessimo messo la grinta vista all’ultimo, sta partita non l’avremmo persa Mi son sembrati troppo poco convinti Forse Felix e il Faraone andavano inseriti prima ma si resta sempre nel campo delle ipotesi Fatto sta, che è andata male Si continua con le delusioni…
Chiedo scusa, non mi sono accorto che ho posizionato male la risposta 😑
sempre forza roma laziale sei tu e tutta la tua famiglia
Ho visto solo gli ultimi venti minuti, impensierito dalle statistiche eloquenti del primo tempo (zero tiri, 39 % possesso palla). Ho visto una squadra che non fa sovrapposizioni, con nessuna idea davanti, con tentativi ragazzeschi di tiro, e soprattutto con un preoccupante egoismo quando si tratta dell’ultima decisione prima della finalizzazione.
Gli altri 70 minuti e come se li avessi visti allora.
Dobbiamo sperare che Dio benedica la Roma. Non abbiamo altre possibilità a questo punto.
I Fredkin meritano di essere ringraziati perché ci hanno salvati dal baratro. A tutti i neo presidenti, però, vengono rifilati bidoni di ogni tipo. Noi per non farci riconoscere ci siamo presi non solo giocatorini da quattro soldi strapagati e un dirigente neofita ma un allenatore in declino che non fa solo i tipici danni degli allenatori che sbagliano (stipendio pagato per anni e costi per un altro tecnico) ma depaupera anche la rosa epurando giocatori a destra e a sinistra. Ma quanto i costa Mourinho? A parte quelli gia fuori rosa e i prossimi (indiziato Shomu) ha avallato Abraham e Vina. Economicamente è un tracollo totale.
“Economicamente è un tracollo totale.”
Cade, immediata, la sentenza: allenatore bollito, giocatori inutili e troppo costosi.
Dopo meno di dieci partite? Che siete, profeti?
Io credo si possa recriminare sull’ultimo episodio Kjaer-Pellegrini. Perlomeno è da andare a rivedere. Siamo sempre lì, chi caxxo stabilisce che si tratta del “chiaro ed evidente errore”?
Un altro arbitro, che arbitrariamente pensa che lo sia o meno.
Levate dalle pa@@e questo VAR, che serve solo a rosicare il doppio. Fuorigioco e GLT bastano, per il resto è una tragica commedia degli equivoci.
Il rigore del Milan ci sta, perché l’intervento sul pallone arriva dopo quello sulle caviglie di Ibra.
Detto ciò, caro mister, va bene, siamo contenti che qualcuno si adombri in sala stampa dopo tanti “bassi profili” che comunque non hanno portato nulla.
Però, permettimi, la lettura della partita era abbastanza semplice e tu non hai fatto nulla per evitare ciò che si è visto per 70 minuti. Ti sei consegnato, né più né meno ciò che fece il tuo predecessore “scemo”. Insisti con un Mikhitaryan che è un caso umano, lasci Zaniolo e Karsdorp contro Hernandez e Leao, il centrocampo nella solita inferiorità.
Abraham poi, è in grado di giocare? Perché io l’ho visto saltellare un paio di volte su quella caviglia. Se non è al massimo non è il caso di esporlo a queste figure, perché poi qui si fa presto a passare dalle stelle alle stalle, e recuperare la faccia poi è complicato.
Per finire, nel caotico finale, si rivede l’aborrito Cristante tra i centrali, argomento che tanto ha suscitato ilarità nei confronti del portoghese “minus habens”, e una pletora di attaccanti in pieno Di Francesco style.
A Cagliari la rimonta è riuscita, grazie anche alla disparità di livello tecnico, ma con una squadra che attualmente ti è superiore il cuore non basta. Oggi dovevi tenere la coperta ben corta e attendere l’occasione, giocare da provinciale nel senso buono del termine.
E mettere Zaniolo a far casino davanti invece di rincorrere Theo. Mister è una delle poche frecce che abbiamo nel nostro arco, perché dobbiamo buttarlo così?
Alberto vai a tifare gli sbiaditi!!! Tre partite clou e tre arbitraggi indegni! Dacci i rigori di lazzie e bilan e saremmo primi in classifica!
Mi spiace ma stavolta sull’arbitraggio mi schiero dalla sua parte Nessuna lamentela in quanto è lampante che abbiam perso per demerito nostro. Primo tempo mi è sembrato alquanto vergognoso (Evidenzio) Tuttavia non si può negare l’evidenza A partire dal rigore inventato, troppe decisioni di Maresca verso un unica direzione. Sorvolando su Felix, Pellegrini atterrato in area di rigore ma il Var non interviene … Però è la Società che deve farsi sentire Il silenzio non paga. Rimane il fatto che le Big restano un brutto tabu’ e qui logicamente, la delusione prende il sopravvento. Sempre Forza Roma💛💖
Abbiamo giocato da schifo, siamo stati dominati, ma c’era il rigore su Pellegrini di Kjaer in pieno recupero.
Il risultato è stato favorevole alla amata rube di maresca di cui è tifoso, che non ha perso contatto dal 4 posto.
La fede calcistica dell’arbitro la conosco per conoscenza indiretta.
Concordo Un primo tempo che non mi è piaciuto affatto Troppo molli e inconcludenti. Maresca a parte ci siam fatti male da soli Se solo avessimo giocato con la grinta vista all’ultimo e qui sale la rabbia… Rimango dell’idea che non siamo inferiori al Bilan ma ci siamo semplicemente “autosilurati”.
Dominati mi sembra un’esagerazione, il Milan 3 tiri in porta, sulle 2 punizioni e sul rigore, stop. Hanno avuto più qualità in mezzo al campo, molti dei nostri sono scsrsi nei fondamentali.
@Sop Nel primo tempo dominati sopratutto in grinta e caratterialità” Era quello che intendevo Mi han dato l’impressione che loro giocassero con piu’ grinta e lucidità Noi no…
Mou sei un grande ma una squadra che non tira in porta non vince.
Certo l’ handicap di avere Mancini e Cristante come uomini di punta di difesa e centrocampo lascia attenuanti non indifferenti.
Chiusura su abraham… alto 1.92 non riesce a fare mezza sponda di testa, oltre a non beccare la porta manco per sbaglio… almeno dzeko sapeva giocare a calcio anche se non era un bomber (parlo al passato perché mi riferisco al suo periodo da noi).
Numero Uno!!!
Riesce a dire tutto senza dire niente!!!
Finalmente abbiamo chi ci difende chiaramente e direttamente da soprusi arbitrali che subiamo costantemente…
Va bene, vorrei anche uno che desse uno straccio di gioco, sfruttasse al meglio le risorse che ha a disposizione e sappia leggere le partite dall’inizio.
Oggi non era difficile capire da dove sarebbero arrivati i pericoli e chi poteva crearli per noi.
Che però deve, per chissà quale mistero, fare l’ala tornante.
Ok, accontentiamoci della “difesa”, magari arriverà pure l'”attacco”…
Ora basta Mourinho.
Non puoi solo metterci la grinta e il carisma.
Non hai dato a questa squadra uno straccio di gioco.. Né l’hai resa più forte negli scontri diretti o la difesa più impermeabile.
Non è possibile che non c’è un giocatore che sia migliorato rispetto all’anno scorso. Abraham non è scarso ma non viene mai messo mau nelle condizioni di esprimere dagli schemi.
Che senso ha mettere tutti gli attaccanti quando si calpestano i piedi a vicenda (perez Zaniolo da un lato, shomorudov e elsherawy dall’altro??
Poi felix non è una prima punta, mentre lo è di più majoral che ha fatto il vice dzeko.
Cristante come centrale lo metteva pure Fonsega ed infatti perdavamo tutte le partite..
Perché Cristante è più utile davanti che è l’ unico che abbia un tiri.
E poi Zaniolo e Pellegrini tirano sempre, non passano mai come due bambini viziati, ma cosa insegni loro??
Una delusione totale.. Ma ha senso fare 3 anni con un tecnico che non riesce a valorizzare i suoi e chiede sempre campioni che non ci possiamo permettere..
A fine stagione la società faccia le sue riflessioni..
Si parla di sconfitta, la Roma non ha perso è l’arbitro che ha perso. Per me é 2 – 1 per la Roma perché il rigore del Milan è inventato e quello per la Roma sacrosanto. Allo stadio cerano i Fredkin sapranno loro tirare le conclusioni e fare il necessario per evitare che le cose si ripetano
Forza Roma
Dite ciò che volete, ma c’e’ un mezzo rigore dato al Milan e uno solare negato a noi, Neanche negato, ignorato!!!…gravissimo!!! abbiamo giocato male, senza idee, d’accordo, ma la partita e’ ancora una volta decisa da un arbitraggio fazioso erroneo ed orientato, Ho Le Palle Piene Di torti arbitrali…stracolme .questo non e’ più calcio ..e’ una farsa. !!;..forza Roma !!
E’ vero che l’arbitro non ci e’ stato a favore, pero e’ anche vero che giochiamo da schifo .Siamo arruffoni senza uno schema di gioco, e non siamo stati capaci di fare la partita ache in 11 contro 10 per piu’ di mezzora. Cia hanno dominati, punto. E’ ora che Mou si faccia delle domande come ancora la squadra non ha uno straccio di gioco, poi ci possono stare le critiche all’arbitro, ma sarebbe ora che facesse ache critiche a se stesso.
Era abbastanza evidente che stasera un pareggio sarebbe stato per noi un ottimo risultato. Era evidente che l’arrivo di Mourinho da solo non avrebbe risolto problemi di rosa è quindi di gioco ed era abbastanza prevedibile che con Maresca la serata sarebbe stata matta ed al limite orientata contro di noi.E’ infine evidente che la Roma gioca senza un uomo a centrocampo capace di dare i tempi e chiamare l’eventuale pressing in una zona da dove far ripartire le punte o proteggere la difesa.Quando avremo quell’uomo sapremo se Mou fa per noi o è solo chiacchiere e distintivo
La squadra è incompleta ecco la realtà, gli arbitraggi saranno pure alcuni scandalosi, ma alla Roma mancano delle pedine importanti.
Il tanto richiesto centrocampista di un determinato tipo che verticalizza titolare non c’è come mai? Un vice karsdorp valido c’è in panchina? Un difensore centrale titolare da mettere accanto a Mancini c’è? Il Miky dell’anno scorso è presente?
Spiegatemi una cosa visto che siamo state tra le prime cinque d’Europa a spendere come mai la Roma è incompleta in tre ruoli? Spiegatemi l’acquisto del tanto strapagato eldor per fare panchina, rispetto ai ruoli mancanti dove magari avevano più priorità?
Non sarà per caso che chi ha gestito il mercato della Roma qualche errore di valutazione l’ha fatto e che addirittura con tanto di presunzione si è dato voto 7,5?
Io mi auguro una cosa che a gennaio la cara società e soprattutto il caro GM portoghese facciano gli acquisti mirati richiesti dall’allenatore e non invece come al solito il buttare i soldi sulle mezze figure come già fatto per reynolds Eldor.
Mourinho non è mai colpa tua vero? o gli arbitri o la rosa scarsa, e saresti un motivatore un leader? non si può pagare un allenatore 7 e mezzo a stagione per il credito degli anni gloriosi passati , hai fatto deprezzare pure tutti i”scarsi” che potevano andare via umiliandoli pubblicamente . Spero di non ritrovarci a gennaio con Gattuso..
Poche chiacchiere e pochi alibi. Squadra non all altezza. Citofonare Dan e Din e chiedere rinforzi. Giocatori veri . Altrimenti tornassero “all America” a vendere Toyota.
Ai Friedkins bisogna solo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto e faranno. Non voglia il cielo che se ne vadano disgustati…
lazio milan e juve
nn serve tutto il resto ti uccidono loro
avete gia avuto le prove in passato
erano tre pareggi sicuri ste 3 partite
schifosi
come disse ranieri nn criticate la roma che li fate godere ancora di piu de…….ti
La scelta di far giocare la squadra con il 4-2-3-1 è una scelta ridicola. E contro il Milan lo è stata ancora di più. Centrocampo impresentabile. Faccio fatica a ricordarne uno più scarso di questo. Mourinho sbaglia a insistere. È il modulo che va cambiato.
Secondo me hai centrato in pieno il problema della Roma. Il centrocampo. Ricordate Fabio Capello cosa diceva. I due centrali difensivi, il centrocampo e la prima punta sono la spina dorsale della squadra, in quei ruoli servono i campioni, nei restanti ruoli bastano i gregari che daranno il fritto grazie ai campioni. Guardate questi ruoli nella Roma da chi sono occupati e si capisce tutto.
Mourinho numero uno per buttarla in caciara a mio avviso per quanto ti stimo mister al netto degli episodi scandalo che ormai diventano una costante dovresti iniziare a spiegare come mai la Roma non gioca si continua ad arrancare solo solisti in cerca di gloria così non va ecco su queste cose dovresti spiegare sta diventando una costante anche i complimenti agli avversari di turno 4 sconfitte su undici gare iniziano a pesare vedi il Milan giocano un calcio corale ieri la palla a centrocampo l’abbiamo vista solo di sfuggita mister se ci sei batti un colpo
Non amo cercare alibi a parlare di arbitri, ma quando è troppo è troppo.
Ieri maresca ha condizionato in modo evidente la partita, e siccome non è la prima volta che capita in incontri clou è giusto protestare.
Poi ci sarà modo di parlare dei limiti della rosa e degli errori del mister, ma ora bisogna compattarsi a favore della Roma e contro queste ingiustizie
Allora il milan ad un certo punto ha fatto entrare Giraud,tonali, bakaioko, romagnoli non mi si venga a dire squadra titolare scarsa .la differenza e’ qui la 1 squadra sta scoppiando
Ma non e’ che qualcuno addetto al mercato ha toppato x caso? 17.5 x shomurodov quando urgenti ricambi forti a ccampo ed un terzino?
Io ho visto una squadra con le idee chare su cosa fare e questa era il Milan, ed una Roma che, pur con grande voglia e determinazione, per limiti dei singoli ma soprattutto per scarsa organizzazione non riusciva a tramutare in azione il pensiero.
Il rigore del Milan secondo me non c’è.
In poche parole, comunque, il Milan mi è sembrato più forte.
Tanta delusione, e intanto si rimanda il primo scontro diretto vinto.
Mi lascia perplesso il ventaglio variegato di commenti: chi accusa Mourinho, chi la squadra non all’altezza, chi l’arbitro.
Probabilmente c’entra un po’ tutto.
A questo punto, visto che fino a gennaio non potranno arrivare rinforzi, non resta che stringere i denti e cercare di mantenere la posizione.
Certo, non è da aspettarsi chissà quali campioni, e nel frattempo l’uomo al timone proseguirà con le proprie scelte, che obiettivamente non stanno portando i risultati sperati.
Qui sul forum cerco sempre di non essere negativo e quindi mi verrebbe da dire, aspettiamo fiduciosi, diamo tempo ché sappiamo si tratta di un progetto a lungo termine.
Non nascondo però che cominciano ad affacciarsi dubbi su un allenatore che in apparenza tende un po’ troppo a scaricare le responsabilità su terzi: i giocatori, gli arbitri, l’ambiente…
Poi lo farà per proteggere la squadra e lontano dalle telecamere analizzerà i difetti… Solo che faticano a venir fuori adeguate soluzioni.
D’accordo, Spinazzola è fuori da sempre, però non siamo mai risultati superiori a quest’handicap.
Inoltre, giocatori che avevano fatto bene lo scorso anno (Mkhitaryan, Veretout, per tacere Mayoral e Villar) si sono involuti in maniera preoccupante.
Posso accettare che le due punte acquistate necessitino di un rodaggio più consistente… Il talento sembra che lo abbiano. Ma intanto il miglior realizzatore è un centrocampista che, peraltro, nelle partite di cartello non riesce a fare la differenza.
E poi c’è l’onta norvegese… Fosse stata un blackout improvviso, un episodio irripetibile…
Mah…
Arbitro mediocre ma la AS Roma super deludente. Gioca con paura e senza intensità. Tanti errori tecnici. Non voglio più sentire parlare di torti arbitrali voglio vedere mentalità e garra poi si va a vedere l’arbitro. Si è vista una differenza netta tra Roma e Milan. La Roma era nervosa e timorosa e i giocatori hanno fatto tanti errori. Veretout, Mikitarian, Vina e Abraham inguardabili. Rui Patricio ha sbagliato sulla punizione come Vina col Cagliari.
Sono veramente deluso. Pensavo che fossimo meglio di così.
se ai danni del broccolaro ci aggiungi un paio di asinate di tiago Finto stiamo a posto.
Che vi lamentate questa squadra è da 7 posto se poi a gennaio davvero prendiamo 3 o 4 giocatori buoni allora possiamo anche competere per la champions importante arrivare a gennaio non troppo distanti dalla terza e quarta posizione
Mai detto che abraham sia una Pippa, probabilmente è un buon giocatore, ma è il più pagato della storia della Roma, più di 100 milioni di investimento complessivo, e fino ad ora ha deluso. Esploderà? Lo spero, ma nella mia esperienza, un giocatore dopo 15 giornate lo vedi se è forte o no, ovviamente ci sono delle eccezioni e spero ardentemente di sbagliarmi. Ps non ho mai offeso nessuno, cerchiamo di evitare attacchi personali, grazie
mikitarian deve riposare fino a fine contratto. e’ finito.
Il Milan ti ha preso a pallonate dal primo minuto.. ma guardate ste benedette statistiche invece di comtinuare a parlare degli arbitri che non siete più credibili..
@Hic Sunt Leones sintesi perfetta secondo me hai perfettamente ragione
Mourinho pensa a mettere decenza e gioco del calcio in campo
Smaltita (in parte) la depressione che mi ha lasciato la partita di ieri, provo a ragionare a mente fredda su alcuni aspetti emersi. La prima considerazione è quella che ormai è evidente che gli arbitraggi ormai sono una costante negativa che ci accompagna. Tanto negativa e tanto costante nella sua negatività che lascia poco spazio alla ipotesi delle casualità. Contro Lazio, Juve e Milan con arbitraggi almeno neutri avremmo potuto portare a casa dei pareggi invece dell’ormai canonico 1-2. Non mi soffermo sulle ragioni di quanto affermo in quanto queste sono ormai note ed abbondantemente trattate. Non posso però non pensare che gli atteggiamenti arbitrali contro la Roma siano tutt’altro che casuali la, al contrario, pianificati da un palazzo che, per evidenti ragioni economiche, non vuole lasciare fuori dalle prime quattro squadre come le attuali prime e la stessa juve. Non mi ritengo affatto un complottista, ma il calcio in Italia mi ha insegnato che i principi del diritto vengono non applicati ma interpretati ad uso e consumo. Calciopoli ne è stata la dimostrazione non estemporanea ma anzi frutto di un modo di essere che permane, in quanto endemico. Non si spiegherebbero altrimenti fatti giuridicamente abnormi ed invece valutati come normali. Ne elenco solo alcuni per esemplificare il concetto: La vicenda del farsesco esame di Perugia; la questione dei tamponi falsi di Avellino; gli intrighi amministrativi di Juve, Inter e Milan, noti e per la Giustizia del calcio rimasti puntualmente e rigorosamente ignoti; la farsa della doppia proprietà di Lotito; l’espulsione del tutto immotivata di Pellegrini al 95° , pensata solo per fargli saltare il derby; l’omesso intervento nei confronti della Lazio in occasione dell’impiego (decisivo ai fini del risultato) di Immobile positivo al COVID contro il Torino, la ridicola partita data persa alla Roma per un fatto/non fatto, quale la dimenticanza di mettere Diawara su una lista anzichè in un’altra dove c’erano posti disponibili a dimostrazione che nessun dolo o interesse ne erano alla base. Eccetera, eccetera, e di nuovo eccetera.
Ma, detto questo, mi sembra onesto ed anche costruttivo porre in risalto che la Roma è una squadra significativamente incompleta e non priva di difetti, perfino meritando di perdere partite come quella di ieri. Ma un conto è meritare di perdere le partite un altro è perderle per iniziative arbitrali, come spesso, troppo stesso ci succede. La storia di questo gioco insegna che spesso il risultato giusto non coincide con quello meritato. E se questo è vero, come è vero, allora sono del tutto inaccettabili arbitri che si sostituiscono alla complessa dinamica del merito e del giusto.
E dopo questo prolisso tormentone, di cui mi scuso con tutti gli amici del gruppo, mi sentirei di invitare tutti ad una ultima riflessione. La Roma è incompleta, non gioca sempre bene (anzi spesso male) la è quarta e, per i motivi sopra esposti, potrebbe esserlo a maggiore titolo. Perciò cerchiamo di non farci da soli un funerale anticipato, distribuendo a destra ed a manca affrettati ed autolesionisti epiteti di pippa ai nostri calciatotori, Tammy in primis. Forza Roma SEMPER!
C’e un avversione verso Zaniolo da parte degli arbitri ogni volta che fa un fallo viene sistematicamente ammonito dicasi se viene colpito duramente come ieri e non solo si lamenta e viene ammonito adesso credo che sia in diffida e ora che la societa’ faccia qualcosa per tutelarlo oltre che e’ un patrimonio della Roma lo e’ per la Nazionale…puo’ stare antipatico per la sua faccia ma… Ibra in campo non mi sembra tanto piu’ simpatico, fa quello che vuole senza che nessuna dica niente gli arbitri gli permettono tutto solo Lukaku gli ha risposto, e in parte Sarri, hanno tutti una paura non so di che….