Mourinho vuole Ceballos, Pinto al lavoro: va convinto il giocatore

17
984

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Non solo Zakaria. Mourinho vuole anche Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid. Tiago Pinto ci sta provando davvero, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ma non sarà facile riuscirci.

La Roma però per gennaio sta lavorando da un po’ di tempo sulla pista che porta al calciatore spagnolo, 25enne. Il general manager portoghese lo vorrebbe prendere in prestito, anche perché in questa stagione Ceballos finora non ha mai giocato.

Dopo due stagioni in prestito all’Arsenal (77 presenze e 2 gol) gli inglesi hanno deciso di non riscattarlo e Ceballos ha fatto ritorno alla casa madre, dove però non ha spazio. Il Real è anche intenzionato a cederlo, visto che il suo contratto scade nel giugno 2023.

Ceballos sembra essere più interessato a restare nella Liga che non a venire in Italia, dando così preferenza al Betis Siviglia rispetto all’interesse della Roma. Pinto proverà a fargli cambiare idea, vedremo se ci riuscirà davvero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteImpreciso e a corto di gol: ora Abraham diventa un caso
Articolo successivoROMA-MILAN 1-2, i voti dei quotidiani: Il Tempo bastona Vina (4,5). Rui Patricio stroncato da Il Messaggero (4,5). Ma il peggiore è Abraham: pioggia di 4

17 Commenti

  1. Ma, siamo sicuri che lo vole Mou..??
    Secondo me non è il suo giocatore ideale, uno perché è più trequartista, due perché simile a Villar…
    Sicuramente mi sbaglio, ha ragione “la cazzetta del minerale….”
    💪🧡❤️

    • Non ti sbagli, sto Ceballos va in giro dal Moncolo…articoli riciclati

  2. Non ho capito cosa dovremmo farci con Ceballos! l’Arsenal non lo ha riscattato,e’ ritornato al Real che non lo fa giocare e lo ha rimesso in vendita,2 gol in 77 partite,e dovremmo prenderlo noi ,e oltretutto e’ pure da convincere….Ma allora ce le andiamo proprio a cercare!

  3. una curiosità ma dopo mayoral quante sono le possibilità che la roma lo prenda in prestito considerando che poi il 2023 è l’ultimo anno? non è un problema difficile

  4. Altro giocatore mediocre da inserire in un centrocampo mediocre. Ho si ha il coraggio di ammettere che questa squadra è costruita male(da anni) o non si va da nessuna parte. Troppi giocatori sopravvalutati dai quali ci si aspetta un qualcosa che non hanno. Ci vorranno dai 3/4 anni per ricostruire una vera squadra con veri giocatori.

  5. Prima ci vuole altro un centravanti forte e gente come Totti altrimenti sono come ieri 80 minuti senza tirare in porta ! Ibraimovic a 40 anni ieri sera ha fatto il fuoriclasse !

    • Non lo dire, se non avemo segnato la colpa sicuramente è di terze parti…

  6. In vista un’altra telenovela infinita a convincere il giocatore e a tirare sul prezzo per uno che si infortuna facile.
    Per di più spagnolo e tendenzialmente a rischio di adattarsi meno al calcio italiano.
    Spero non sia questa la pista giusta, ma se si parla tanto di Ceballos, mi sa che vuol dire che su Zakaria ci va messa una pietra sopra.

  7. Diteme quello che ve pare, ma io li spagnoli nun l’ho mai digeriti. Nun me so’ mai piaciuti. Fosse pe me, in Liga nun ce comprerei manco n’magazziniere…

  8. ceballos nella nazionale under 21 era il regista.
    magari, bisogna vedere la caviglia.
    è forte lui è zakaria che si contendono il posto con cristante e veretout

  9. Prima di comprare dei giocatori bisogna formare una dirigenza all altezza del nome Roma. È difficile fare calcio a Roma se non viene qualche Arabo la vedo male, sempre promesse poi come sempre non si vince. Noi tifosi Romanisti basta che uno invece di giocare incita la curva per noi è un fenomeno. Credo che noi tifosi dobbiamo aprire gli occhi perché ci stanno prendendo per il c….. Sempre forza Roma

  10. Ma bisogna capire perché Ancelotti non l’ha fatto mai giocare, un conto uno che gioca poco, un altro uno che non gioca mai.
    Lo prenderei solo in prestito gratuito, con metà ingaggio pagato da loro, uno lo prova per vedere come va.
    Ma francamente non andrei ad investire nulla su un non gioca mai

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome