Oggi pomeriggio colloquio tra tecnico, squadra e dirigenti

0
24

andreazzoli3

FONTE: Il Romanista – Aurelio Andreazzoli è al lavoro per unire la Roma. Oggi l’allenatore giallorosso riunirà la squadra per un discorso a cui potrebbero partecipare anche i due dirigenti Franco Baldini e Walter Sabatini.

Lo scrive oggi il quotidiano Il Romanista: “Andreazzoli e il suo staff parleranno di nuovo alla squadra, stavolta al completo, e non è escluso che al colloquio possano prendere parte, almeno in un primo momento, anche i dirigenti. Baldini e Sabatini non stanno lasciando solo neanche per un momento Andreazzoli: seguono le sedute da bordo campo o dalla terrazza, parlano continuamente con lui e col suo staff e parlano continuamente anche con i calciatori.”

Anche lo stesso Andreazzoli ha intenzione di avere un rapporto molto aperto con i propri calciatori:Il tecnico farà lo stesso: colloqui individuali ci son stati già con Totti, Burdisso, Lamela e Stekelenburg, in questi giorni verranno fatti con De Rossi e Osvaldo, soprattutto, ma anche con tutti quegli altri giocatori che rientrano dagli impegni con le nazionali.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome