“ON AIR!” – CORSI: “Felix punito per la discoteca? Sapessi i grandi che fanno…”, ALIPRANDI: “Errare è umano, perseverare è diabolico”, CATALANI: “Il vero dramma è avere una squadra scarsa”

42
1530

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Nel calcio i tifosi la pazienza non ce l’hanno, vogliono che la squadra vinca subito e ci sta. Alla Roma è ancora peggio, c’è meno voglia di aspettare perché il pregresso è troppo lungo. Roma-Atalanta è un’occasione per dire: proviamo a fare le cose fatte in un certo modo, e se ci riusciamo, allora insistiamo. Ma se non ci riusciamo, invece di dire che fa tutto schifo, che Pinto non capisce niente, che Mou è bollito, che Pellegrini è una pippa, dovremmo chiederci cosa manca e fare delle riflessioni per migliorarci, e non per distruggere. Perchè se continuiamo a fare così, non andremo mai da nessuna parte…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Felix punito per essere andato in discoteca e viene rimandato in Primavera…e gli altri più grandi che sono andati in discoteca? Sparare in prima pagina “Felix punito“…Ma dai, che sarà mai successo. E dico questo perchè Felix nella storia della Roma è zero, e non è un attacco al ragazzino. La cosa grave è che Felix giochi titolare nella Roma, Borja Mayoral era meglio… Il general Mourinho con un ragazzino di 19 anni…non lo appoggio stavolta…sapessi i grandi della Roma che fanno, figlio mio…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La Roma sabato contro l’Atalanta non potrà permettersi di sbagliare tre passaggi su cinque, ma nemmeno due… Felix? In questo momento qua bisogna stare attenti. Ma magari tra dieci anni racconterà questo episodio dopo aver vinto il Pallone d’Oro, speriamo con la Roma…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “L’Atalanta? Per la Roma meglio affrontare una squadra che viene qui a giocarsela come ha fatto il Sassuolo, piuttosto che contro una squadra che piazza il pullman davanti alla porta…Felix? Ci sta una scelta del genere nei confronti di un calciatore giovane, mi è sembrato come lo scappellotto del papa al figlio. Ci sta che Mourinho lo abbia voluto rimettere in riga, non sono scandalizzato…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Felix? Non puoi vietare a un ragazzo di 19 anni di andare una sera in discoteca con gli amici… Se lo facesse abitualmente, se tornasse a casa sempre ubriaco allora è un discorso, ma se lo fai una volta ogni tanto non mi sembra così grave. La decisione di Mou è assolutamente consona al suo ruolo, ma non mi sembra un grande dramma rispetto al fatto che abbiamo una squadra scarsa…”

Jacopo Aliprandi (Rete Sport): “Felix? Una settimana prima erano stati ripresi Zaniolo ed El Shaarawy dicendo di evitare feste ed eventi notturni, in primis perchè bisogna concentrarsi solo sul campo, e in secondo poi perchè c’è ancora il Covid. Andare in discoteca tutti senza mascherina, al chiuso, non è il massimo… Errare è umano, ma perseverare è diabolico…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Quale partita è più importante tra Cagliari-Lazio e Roma-Atalanta? Sommando i tifosi, sono più tifosi quelli di Cagliari e Lazio di quelli di Roma e Atalanta, perchè sapete quanti tifosi ha il Cagliari… Felix? Ma secondo voi quanti anni ha? Io so l’età che ha…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Felix? A vederlo così c’è la sensazione che abbia 25 anni… Mourinho? Gli rimane la Conference League, ma per me non salva la stagione nemmeno se la vince. La Roma può solo perderla la Conference League… Sarri ha qualche motivo in più di lamentarsi, non avrà difesa l’hanno prossimo, in attacco non c’è un vice Immobile, e Savic sembra che andrà via. Non è rosea la situazione. Mourinho invece ha una società che gli compra i giocatori, e non ha molti motivi per essere arrabbiato con il club…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Se Mourinho ha delle perplessità sulla Roma? Ma perchè la Roma non deve avere dubbi su Mourinho? Questa è la vera domanda…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Il lavoro di Mou e Sarri? Possono ancora raddrizzare la loro stagione, ma mi sembra che gli manchi poco tempo per farlo…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteAlla scoperta dei Friedkin
Articolo successivoChelsea, Wyss: “Abramovich è in preda al panico, vuole sbarazzarsi del club in fretta”

42 Commenti

    • battista lancia il sasso, ma nasconde la mano.
      Sa sempre tutto, ma non dice mai niente.

      I giornalisti di una volta, facevano cronaca
      e come sapevano qualcosa la divulgavano.

      Questo tizio non lo conosco (come altri),
      seguo il calcio all’inglese.
      Partita, incazzatura, pub e discussione
      con gli amici.
      Radio e televisioni, non mi interessano.
      Mi basta guardare quel che vedo.

      Non seguendo altro, mi limito a leggere
      questi articoli.
      Tutti intenditori, opinionisti, allenatori
      giornalisti.
      Ma sarà vero?
      Solo spalmate di💩 sulla Roma.

      Persone misere.

      FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

    • Dipende di quale età si parla se anagrafica o biologica, perché entrambi dimostrano qualche anno in più di quelli denunciati.

  1. David Rossi unico intervento intelligente.
    C’è una partita importantissima da giocare e qua si fa il tiro al piccione su Felix punito. Sarà perché parlare sempre del rinnovo di Zaniolo inizia a sembrare troppo perfino per sta gente qua. Gentucola che “sapessi i grandi della Roma che fanno, figlio mio…” o “Io so l’età che ha…”, fanno sempre l’allusione, gettano il sasso e poi nascondono la mano, non hanno nemmeno le pa**e di metterci la faccia. Insinuano, sti grandi giornalisti, che evidentemente di giornalismo non hanno capito nulla.

    Ma a proposito di Zaniolo, pare sia entrato in diffida perché con la testata che sto sciagurato ha rifilato a Maggiore ha rischiato di rimpergli il piede. Manco scusa ha chiesto…

    • È stato ammonito perché si è permesso di sanguinare in campo, il furbetto!

  2. Io vedo che Felix in faccia è pieno di brufoli, quindi può avere benissimo 19 anni insinuare che ne abbia 25 è spazzatura Lazio.

    Poi… proviamo a fare le cose fatte in un certo modo, e se ci riusciamo, allora insistiamo. Ma se non ci riusciamo, invece di dire che fa tutto schifo, che Pinto non capisce niente,

    Purtroppo siamo tutti figli del pensiero cialtresco radiolesco, quando per anni subiamo il lavaggio del cervello, da chi vuol vendere una Roma stile Real che prima dell’avvento degli americani mieteva scudetti e coppe dei campioni è chiaro che la tolleranza non c’è più la pazienza ancor di meno.

    Peccato solo che la storia dice dal 27 a oggi tre scudetti, 9coppe Italia una coppa delle Fiere STOP

    • …il tutto, pochino per la verità, senza il tuo amatissimo Pallotta,e per ora senza i Friedkin…

  3. “Quale partita è più importante tra Cagliari-Lazio e Roma-Atalanta? Sommando i tifosi, sono più tifosi quelli di Cagliari e Lazio di quelli di Roma e Atalanta, perchè sapete quanti tifosi ha il Cagliari… ”
    Levateje er vino!!

  4. Ilario ha veramente rotto i co…oni, tutti i giorni con ste sparate alla “io so’ una cosa ma non la posso dire”, oggi tocca a Felix.
    Ma come ti permetti di dire una cosa del genere sull’età – secondo te fasulla – di un ragazzo?
    Lo sai per certo? Allora dillo, cita la tua, tira fuori le biglie e prenditi la responsabilità delle tue dichiarazioni, invece di fare il pagliaccio fuffarolo per 5 ore al giorno.
    Sottospecie di rifiuto della società.

    • Non insultare i rifiuti, almeno in alcuni casi servono a qualcosa.

  5. Ed ecco a voi il pensiero di Mariocorsi Corsimario.
    Sbaglia Mourinho a punire Felix.
    Sbagliano (?) i “grandi” a far cose peggiori rispetto al ragazzo (?).
    Sbaglia la A.S. Roma ad aver dato via Borja Mayoral.
    Sbagliano i giornali a mettere in prima pagina la vicenda Felix (beh, questo sì).
    Solo uno non sbaglia mai. E chi è?

    Ah, sbaglio pure io a perdere tempo con Mariocorsi Corsimario.

    • aggiungi pure che Borja Mayoral non era della Roma ma del Real Madrid e che avendo acquistato Shomourodov e poi Abraham, di certo Borja Mayoral non aveva più spazio.
      Perché la gente continua a sentire Marione e persino RR con tutta la compagnia di tanati da Calciopoli, i più giovani facciano una ricerca su google: “Toni Damascelli Calciopoli” e poi una pure su tutta la compagnia cantante. Se siete curiosi trovate pure le intercettazioni e vedrete che viene fuori. Ma c’è una domanda a cui non trovo risposta: ma il “Bomber” che ce sta a fa’ lì, co’ quella gente?

  6. Preferisco solo Volpato accanto ad Abraham. Già maturo e tecnicamente superiore agli altri.

  7. A parte i “finti” tifosi ( ormai Romanisti solo se “rientrano” di qualcosa … tipo quelli di “Radione” ), anche io, come “Idi di Marzo”, sono completamente d’accordo con il discorso di D.Rossi … è una cosa che io penso e dico dall’inizio dell’avventura Mourinho.

    Ultima osservazione per le caxxate continue che sparano ogni giorno nella doppa Radio lazialejuventinainterista ( dove hanno il coraggio di parlare della ns Roma mentre, prima di farlo, dovrebbero sciacquarsi la bocca …), in particolare il discorso fatto stamattina da Ilario sul fatto dei tifosi di cagliari/sbiaditi e ROMANISTI/ atalantini …
    GIURO, non sono ne ironico ne sarcastico, ma non l’ho proprio capita ( premetto che non l’ho ascoltata direttamente ma solo letta qui ).

    Sempre Forza ROMA !!!

  8. Di Giovambattista… Di Giovambattista… No, dico, Di Giovambattista…
    Ma lo sai che la capienza dello stadio dove attualmente gioca il Cagliari si aggira intorno ai 16.000? Che ridotti al 75%, fanno circa 12.000? Che la ASRoma, coi soli abbonati, già sta abbondantemente oltre? Che i lazziali non contano un caxxo a prescindere? Che a Roma ci sono più tifosi del Cagliari che della Formellese?
    Basta così: per punizione, levateje er vino.

    p.s. forza Casteddu, sfondatele ‘ste m***e.

  9. Corsi cia da ridi su tutto ,, se li punisci PARLA se non li punisci PARLA, ma un posto al cantiere a fa il monavale non ce po anna sto chiacchierone?

  10. Levateteje la grappa altro che vino
    Ilario chi ci tiene lo provi a salvare
    Perche a naso lo state perdendo

  11. di giovambattista: Lui sa tutto? ma che sa, sto personaggio deve ringrazia non so chi che gli da ancora il diritto di sparare ste ca@@ate pe radio, stiamo veramente all’assurdo, per non parlare di quelli che invita che sono ancora peggio tipo focolazio.
    corsi: ma possibile che qualunque cosa dico qualunque faccia sta società tu sei sempre contrario e ti lamenti sempre, se non punivano Felix e lasciavano perdere, tu oggi avresti detto che la società è inesistente perché i giocatori fanno come gli pare, sono pronto a scommettere, il grande tifoso Romanista. Forza Roma

  12. Perché che dire di Focolari che MOURINHO non raddrizza la stagione neanche con la vittoria in conference Ligue .Perché che doveva vincere lo scudetto. Invece Sarri è giustificato ma siate onesti giornalai dei miei stivali invece di essere tifosi

  13. Di giovanbattista sono più tifosi quelli della Lazio Che in una partita di cartello come Lazio Napoli eravate in “25 mila siete ridicoli avete fatto 25 mila spettatori solo per i tifosi del Napoli

  14. Ilario ooo radiooo ielllaaaa ma quante bottiglie di vi nooo ti fai al giorno? Ma non parlare più di calcio che fai più bella figura giornalismo di basso livello. Forza Roma

  15. Grande Focolazio…”Mourinho? Gli rimane la Conference League, ma per me non salva la stagione nemmeno se la vince. La Roma può solo perderla la Conference League”…quindi se la vince, avrà solo fatto il dovuto, se non la vince sarà una catastrofe…è così scontato infatti battere leicester/rennes, marsiglia, bodo glimt, feyenoord, psv, ci metto pure lo slavia praga…sarà durissima farcela altroché

  16. Focolazio, sarri ha deluso molto più di Mourinho. Hanno uno dei migliori tre centrocampo di serie A e un centravanti che gira a 30 goals a campionato e con un allenatore che fa gioco offensivo doveva stare tanto più su di una Roma da scoprire e costruire xché manca di elementi chiave (regista mediano ala sx e terzini come minimo) e che sarà per 2 anni un cantiere. Almeno Mourinho ha avuto di lanciare 4 ragazzi della cantera …… e nessuno dei top club lo ha fatto. Magari lo ha fatto per necessità e mancanza di alternative ma intanto ha avuto intuizione e coraggio. Ps RR non la ascolto da anni e non mi sono perso nulla .

  17. Corsi: “…sapessi i grandi della Roma che fanno, figlio mio!” Se sai qualcosa dillo, circostanzia il tutto con prove certe, sarà un bene! Così invece è solo liquame….

  18. So 2 anni che le discoteche so chiuse, ma che ve state a inventare, penso che Felix paga un po’ la poca giustamente professionalita’ si e’ visto da 2 gol mangiati e arrivava tardi sui palloni contrasta male ecco ritornare alla Primavera non fa male a 19 anni ….Questa e’ la verita’ non ci bastano i radiologi sbagliati di cui sopra le liti tra giocatori una parte di loro contro Mourinho la lite che ne so tra zaniolo e Tammy ma quante cazzate tocca sopportare a sti ragazzi ci vuole lo psicologo per sopportare quello che scrivono o dicono sti fenomeni delle notizie altro che Mourinho comunque tanto per far presente in Inter, Milan , Juve non e’ che sono isole felici mi scordo pure a Napoli con Spalletti…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome