ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la conquista matematica del quinto posto, che di fatto conclude il campionato della Roma con un turno di anticipo, è tornato a parlare James Pallotta.
Il presidente del club giallorosso ha rilasciato qualche battuta su Twitter: “Altra vittoria difficile e grande filotto di risultati. Non è facile raccogliere 19 punti degli ultimi 21, con così tante partite in poco tempo”.
Pallotta fa poi i complimenti a Fonseca e spera nel colpo grosso in coppa: “Grande lavoro di Paulo, del suo staff e di tutti i giocatori. C’è ancora tanto da giocarci in Europa League“.
Tutto bello ok, na quanno te ne vai?
Perche’ te ricordo che pure quest’ anno ci ha fatto vincere la classica coppafocene a te tanto cara …ballotta
Forza romaaaa
Capisco il folklore, al quale ci hai da sempre abituato, ma ti ricordo che da 9 anni vince sempre la stessa squadra.
Nome 123….qui c ‘e’ solo una cosa da capire…e cioe’ le 10 coppefocene che ti ha fatto vincere il tuo ballotta da focene ,solo questo dovresti capire, ma sopratutto.. che se non se ne va…te ne andrai ar mare tutti gli anni pe a vigilia de natale..piccolo consiglio….tifa la maglia …che ballotta se ne sta’ anna’
Forza romaaaaaa
devi capire che abbiamo tifato squadre ben peggiori di queste ultime, eppure eravamo sempre allo stadio.
e ti ricordo che per vincere contro lo Spezia o evitare il cappotto contro la fiorentina, non è certo colpa di Pallotta.
Ma quand’è che te ne vai tu? Roma tifa la maglia, tu tifi la dirigenza e il potere d’acquisto. Perché riversare le tue frustrazioni sulla Roma? Questi due atteggiamenti qualche anno fa erano prerogative degli juventini. Che tristezza ste nuove generazioni che hanno perso lo spirito romano e non si rendono conto che in Italia non si può competere con gli Agnelli – sempre se tifi davvero la Roma
Guarda nome 123 che se la Roma perde con La Spezia, o se prende 7 gol dalla Fiorentina la colpa principalmente è della società, così come se dovesse vincere, se un’ attività va male la colpa è del titolare, non certo di quelli che ci lavorano. Se i giocatori si permettono di avere certi comportamenti la colpa è sempre del manico.
X Marco23 (che l’età non è)
Ma che ha fatto la Roma ieri? Da quante sconfitte consecutive veniamo? Quando abbiamo giocato con lo Spezia?
Ma essere contenti per i risultati attuali mai? Se non riuscite a godere delle vittorie della Roma – 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 – il problema è vostro, non della presidenza. Io mi farei vedere da un medico, magari avete la lazialità dalla nascita e non ve l’hanno mai diagnosticata
Omissis, e cosa sarebbe il 23?
Non ho detto di essere contento per le sconfitte, reputo semplicemente questa presidenza non all’altezza alle aspettative iniziali alimentate da loro stessi… Detto questo se la Roma vincesse l’ EL farei cmq un plauso a Pallotta, perchè non sarebbe fortuna o solo merito della squadra, quando si vince come quando si perde per me il merito o demerito principale è della società. Questa è una mia personalissima idea.
Vince la stessa squadra da 9 anni? Pensa che prima che arrivasse Ballotta, quella squadra, era dietro la Roma.
E’ cresciuta, ha investito, ha fatto mercato.
E poi si sà, gli Agnelli sono presenti.
Eppure mi pare che in questi anni anche Napoli, Milan, Lazio hanno vinto qualcosa. Anche il Real, il Barça, il Liverpool…eggià, perché caro nome, forse dimentichi che con Sparlotta la Roma doveva uscire dal GRA, e diventare una competitor di Real e Barcellona. Non dovevamo temere, perché il proprietario doveva mettere i soldi, perché ne aveva “tanti per fare la guerra al Barcellona”.
Dovevamo vincere la Champions in 5 anni. Poi lo scudetto in 5 anni.
Per ora ha lasciato solo il 26 maggio. Un pugno allo stomaco, un’onta, per chi tifa davvero Roma. Una vergogna che c’è ancora oggi e che mi fa rodere come non mai.
Marco23, Tifoso leccese, e quando vince la Roma di chi è merito?
Con lo Spezia giocavano i grandi campioni che insultavate (basta vedere i commenti quel giorno): Salah, Pjanic, Rudiger, Palmieri.
Con la lazio il 26 maggio giocavano Totti, De Rossi, Lamela e Marquinhos, nientedimeno.
A sentir voi se rimanevano vincevamo lo scudetto, strano che con questi siamo usciti con lo spezia e abbiamo perso il famoso derby con la lanzie.
La domanda è: ma perché è colpa di Pallotta, era lui in campo? oppure i giocatori che ho nominato sono stati lì 180 e più minuti a perdere?
Come mai non riuscite a dimenticare queste sconfitte che sembrano indelebili, mentre invece dimenticate (e perdonate) a piacimento i veri artefici di queste partite?
La risposta è ovvia, sono tutti pretesti, perché l’antipallotta h24 ha un solo fine, un solo scopo.
Cambia nick, cambia argomenti, ma il target è sempre quello.
E’ un contratto firmato col sangue.
Magari se ci concentriamo a tifare i giocatori di oggi per le partite di oggi?
sarebbe tornare alla tradizione secolare del tifoso della Roma, quello vero, che ama e tifa i propri giocatori.
Poi per carità, se volete tifare solo gli ex, dimenticando che giocavano nelle sconfitte che invece voi non dimenticate mai, allora alzo le mani.
Un James Pallotta comprensibilmente su di giri è quello che traspare da queste entusiastiche dichiarazioni . I suoi e ns.ragazzi finalmente gli stanno regalando una bella serie di soddisfazioni. Continuare su questa strada adesso diventa obbligatorio….
Un alieno!!!
Egregio Robbo1, ma a suo avviso il suo amato Jim è o non è saldamente al timone?
Cioe’ quella de anna ‘ a focene?
In effetti Fonseca è I giocatori sono stati bravi. Dopo la cacciata di Petrachi, le 3 sveglie consecutive con Milan Udinese e Napoli e il conseguente abbandono del “sogno” 4º posto=Champions, la certezza di varie cessioni nel segno della dea plusvalenza, ero convinto che non ne avremmo più vinta una e avremmo chiuso settimi, fuori dall’Europa e con Fonseca esonerato. Invece ora ci giochiamo la carta El per tornare in Champions. Sarei felicissimo se il tuo “amato” presidente potesse chiudere il suo mandato con una vittoria e così importante per le nostre finanze. Magari…
È saldamente al timone perché con i titoli di coda (unici che ha) gli è rimasto in mano…il timone
😂😂😂😂
Quindi adesso è diventato “Il Grande Skipper Saldo al Timone sulla Tolda del Clipper, Comprensibilmente Su di Giri”…
Statte zitto e blocca ste cessioni….falla na cosa bona che te po fa rimette piede a Roma
Ma dai, io mi vergognerei a scrivere twitt sulla Roma dopo 2 anni di assenza. Ma lo sapete che sono due anni ? È come uno che non ama la moglie: dopo due anni torna a casa, se la trova o meno, cambia nulla. Però scrive su Twitter : “amore , sono a casa”,con tanto di foto. Una buffonata.
….bravo….hai detto tutto!!!
Alla fine di un campionato farsa..è la verità. Piaccia o no è la verità! Roma quinta, sicura in EL alla facciaccia del milan e di tutti i suoi leccaqulo che dovranno invece ciucciarsi i preliminari…Forza Roma
Peccato solo che l’obiettivo era il quarto posto e non mi sembra che davanti a noi, juve a parte, ci siano finiti squadroni.
Un vero trionfo…
Bah ma qui ci accontentiamo sempre di più mi pare, e quello che passa il convento è infatti sempre meraviglioso… per i poveracci che chiedono l’elemosina. Ci basta fare, ormai, le boccacce al Milan (che è un’ altra squadra ridimensionata, società indebitata, in Champions non ci vanno da una vita e che pure quest’anno hanno dovuto cambiare allenatore) e fare la ola perché… non facciamo i preliminari di Europa league. Fra un po’ scenderemo in piazza a festeggiare perche’ abbiamo battuto il Sassuolo. Il fatto che la Lazio ci stia sopra di 11 punti, che l’obbiettivo dichiarato di inizio stagione (un posto in Champions) sia sfumato de facto già pre-covid, che solo adesso (a fine anno) la squadra sembri aver trovato un minimo di quadratura del cerchio (e speriamo duri), che siamo costretti a sperare in una cosa difficilissima e improbabile (vincere l’Europa League) per salvare la stagione, ebbene tutto questo non conta, non importa. Per me invece conta, indipendentemente dal Forza Roma, che c’è sempre e comunque, ad ogni partita, anche amichevole. Poi però si fa funzionare la testa e si ragiona, e per quanto mi riguarda 2+2 fa sempre 4 e non 22…
San Sabino di Canosa, fa che non ci succeda qualche altra cosa…
Per pollotto è arrivato il momento di tornare a vendere i lupini…
Rendece felice ‘sto finale de stagione: vattene!!!
Ma perché quando è mai venuto?
Qui di Bravo ci sta il Ds Petrachi, vero direttore dopo Sabatini. Mi dispiace ma questa Roma è la sua, anche se non ci sta più… i Ragazzi devono dare tutto per I Tifosi per chiudere l’era Pallotta almeno con un trofeo. Una Coppa che manca da tanto e tanto tempo. Voglio solo aggiungere che Pau Lopez non sta vivendo un grande momento, Mr Fonseca deve prendersi le sue responsabilità come fa con gli altri, mettendo Mirante e con la juve il debutto di Fuzato.
Su di giri sig. Robbo? e lo credo, sta arrivando la prima,agognata, plusvalenza stagionale tramite cessione di un giovane che probabilmente non era,non è e non sarà mai un fuoriclasse ma,vista l’età e indubbie doti tecniche, con ampi margini di sicuro. Prego ballottesi di passaggio di non venirmi a raccontare la storiella che non rientrerebbe nel nuoco modulo di Fonseca. In una stagione con oltre 50 partite tempo e spazio si trovano comunque se si hanno delle qualità.
Comunque ballottesi prima di esultare per la plusvalenza (come fate di solito iniziando a denigrare Under) attendete almeno il comunicato ufficiale.
Grazie Jim ma ora salutiamoci!
Grande Presidè, nonostante gli errori fatti ci hai consegnato una signora squadra. Sei un grande!!!… e adesso sotto con l Europa Leage. Non succede, ma se succede……. ci sarà una strage di pseudofegati!!!!!!
Siete voi tifosi delle proprietà che non gioite per la Roma
Gli devi dire Dear President (o, se vuoi essere più servile, Dear Mr President), però, perché non spiccica una parola di italiano, figuriamoci il romanesco. Magari pensa che l’offendi…
Ha elogiato la Roma!!!o è una fake news, oppure gli è partito un mercoledì….
Altra buffonata …ma quando te ne vai?
Ineccepibile il tuo commento Colorado. Il comportamento di Pallotta non ha giustificazioni. Gli errori commessi sono stati grandi e irrimediabili.
L’unica cosa buona adesso è’ sperare che ceda la mano prima possibile. Per la città per i tifosi e per la squadra.
Eccolo, ora possiamo evitare di sperare nel passaggio del turno con il Siviglia.
Presidemte,a Roma ci sono 4 gatti che tremano e tramano ,al pensiero che Tu possa vincere una Coppa Europe dopo 60 anni!
Gli altri 4 milioni di gatti non aspettano altro di’invadere il Circo Massimo senza fare assembramento e mettendo la mascherina con la Tua faccia sopra.
Questo riachia di portare pure jella. 🤟🤟🤟
Le soddisfazioni sono vincere qualcosa.
Certo, se come biglietto di saluti ci lasciasse la vittoria dell’ el, allora sarebbe un altro discorso.
Facciamo finire la stagione e poi possiamo tracciare il bilancio finale.
Ipocrita,il 31 agosto evapori
Sempre forza Roma!
Robbo1,te sei dimenticato SANTO SUBITO
Il telepresidente.
Un po il telegattone della asr.
“IL BOSTONIANO” che tipo…
ahaahahh grande lavoro de che.
5 posto a – 11 dalla lazio quarta.
stagione da 5 in campionato, 4 in coppa italia
adesso vediamo l’europa, se esci con il seville anche li sei da 5
Ecco fatto , già semo usciti . Sto gnocchettaro porta iella
Vedete come dicevo…ora che la EL interessa le saccocce pallirchiesi per la vendita futura, perchè unico modo per raggiungere la CL e non svendere la Roma, per la prima volta nomina la Europa League ( fino a qualche settimana fa ancora si parlava di “quarto posto” ) ora la situazione gioca a favore anche per i tifosi di calcio COME ME, che combacia perfettamente col discorso degli affaristi…quindi per me la Roma si impegnerà in coppa e non farà figure barbine alla laziale maniera ( schiaffi a destra e amanca in Europa per agguantare un quarto posto inutile ai FINI SPORTIVI )
Voglio giocarmi il tutto per tutto la semifinale in gara secca col MUTD, e il discorso Smalling rientra anche in questi piano di calendarizzazione, quelli so furbi da sto punto di vista…
Fienga provvedi !
Per me gli errori più grandi, più che le plusvalenze, sono gli acquisti sbagliati e insostenibili. Ci ritroviamo con più di 10 esuberi che bastavano da soli, se non comprati, a raddrizzare il bilancio.
L’OK agli acquisti di Pastore ecc. è la parte più incomprensibile della gestione Pallotta, e viene da pensare che sia stato consigliato molto male (perchè non credo sapesse minimamente chi fossero Pastore e Nzonzi, per dirne due).
In definitiva, doveva essere ancora più sparagnino, bloccare il mercato insostenibile di Monchi, puntare sui prestiti e sui parametri zero già anni fa, come peraltro fanno da tempo sia juve che inter.
PURtroppo “doveva” “faceva” “pensava” sono cose che si possono dire ad un presidente presente che un minimo ci capisce, ma non è lui a decidere, penso, nulla di più che aprire la borsa, il resto lo fa Baldini;
Il mercato di Monchi, visto il curriculum, è incomprensibile;
Il fenomeno di Baldini ha dato l ok a Monchi per Pastore perchè Totti non era d accordo, ma siccome contava come il niente dentro sta società inetta mo si ritrovano a pagare errori commessi da chi di calcio non ci capisce una benamata…i soldi c erano, sono stati spesi troppi e MALE…e ovviamente la colpa è dell ambiente dei tifosi che non acclamano le mezzeseche che c hanno portato, e i giocatori boni che se so levati per beccarsi la stecca…
Pensierino del mattino: vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pensate se la Roma vincesse l’EL, Pallotta si entusiasma, convince i soci di tenersi la Roma, anche per i soldi della champions in arrivo e sul fatto che sull’onda dell’entusiasmo della tifoseria i politici mezze tacche ci si buttano dentro approvando finalmente sta minchia di stadio.
A Ariccia tocca mette i semafori
Amen.
Amen.
Arrivare in Europa League diritti non è stato semplicissimo, perché con la nostra solita fortuna alla fine ci siamo trovati di fronte un Milan mostruoso che ha vinto quasi tutte le partite è stato bravo Fonseca a capire che doveva cambiare qualcosa i preliminari significava condannare la squadra ad una stagione folle
Ci sn società che ambiscono al secondo posto cm un punto di arrivo vedi Lazio ed Inter ed è diventato un obiettivo ora, noi siamo arrivati ben 13 volte secondi in questi ultimi anni ed i finti tifosi che popolano questo sito fanno finta di niente, andate a tifare la Lazio di lotito perché è quello che meritereste, siete poco credibili. Forza Roma sempre
…?????…arivà secondi è un obbiettivo?…
vabbeh è corpa mia, ancora spero de vince ma so antico,
coppa Focene e secondo posto obbiettivo da festeggià…
Forza Roma , ma quella mia…
13 volte secondi “in questi ultimi anni”… Cioè quali? Pallotta manco sono dieci che è presidente. Mi sa che devi ricontrollare bene i dati ” reali”. Se non sbaglio i secondi posti nell’era Pallotta sono stati due (Garcia e Spalletti) e i terzi posti due (Spalletti e Di Francesco). Buon risultato, questo sì, così come quasi sempre siamo stati sopra la Lazio e abbiamo vinto più derby, e in Champions ci siamo andati spesso, loro solo quest’anno dopo 13 anni. Non abbiamo però vinto nulla con questa presidenza, e da due anni il trend è al ribasso, la Champions è lontana. Questi sono i dati reali. Parliamo di questi, per favore.
C’è peraltro da dire che nell’era Sensi siamo arrivati secondi giocandoci il titolo sino all’ultima giornata per tre volte (2001-02 ad un punto dalla Rubentus, 2007-08 a quattro dall’Inter, ma lasciando in pratica andare l’ultima partita a Catania, 2009-10 a due sempre dall’Inter, per effetto di una serie di furti clamorosi), mentre con Pallotta siamo sempre stati a debita distanza dalla Rubentus, tranne che nell’anno di Spalletti.
Jimbo!!! Ma che fine avevi fatto?…
Non chiami mai, non scrivi mai, qui sono tutti preoccupati per te… 😕