AS ROMA NEWS – L’ex presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare della squadra giallorossa, non risparmiando un attacco contro il modo di operare dei Friedkin, gli attuali proprietari della società capitolina.
“Le cose non vanno bene, ma diranno che sarà sempre colpa mia, è così no?”, il commento sarcastico del bostoniano al portale “Notizie.com”.
Poi l’affondo verso i nuovi proprietari: “I Friedkin sono sempre in silenzio? Non va bene, bisogna parlare, non si fa così”.
Fonte: Notizie.com
ma stai zitto perfavori ci manchi solo te
Che lezione di stile…e da che pulpito!!!
Fatti i tazzi tuoi, miserabondo, non è più cosa che ti appartiene.
Ennesima dimostrazione della caratura morale di quest’omuncolo.
I Friedkin hanno versato qualcosa come 700 mln tra acquisto e ricapitalizzazioni per cercare di tappare le VORAGINI che hai fatto, per portare a Roma ZERU TITULI.
Ti salutano, Dan, Ryan e Josè.
♥️🧡💛
Il calcio fa veramente schifo abbiamo visto calciopoli casi di doping partite vendute false cittadinanze esami fasulli rigati dati e non dati presidenti che la fanno franca quando non dovrebbero plusvalenze fasulle ecc.
Voi avete mai sentito qualcuno che ha chiesto scusa?
E una cosa ignobile a cominciare da questo soggetto che se chiedesse scusa farebbe una bella figura e forse il popolo romanista, Pure un fregnone, le accetterebbe.
Invece fa la vittima, che schifo
Presidente, virtuoso, assente…
Pallotta con tutti i suoi difetti (come se la Roma avesse avuto in precedenza chissà quali grandi presidenti, a parte Dino Viola) voleva dare al club un nuovo stadio, condizione imprescindibile per un futuro migliore. Ma i romanisti sono gente di paese, sbandierano ai quattro venti le loro origini imperiali ma nel sangue hanno la mentalità dei pastori, sviluppata in tanti secoli di amministrazione papalina. Volevano un Cragnotti, uno che gli facesse vincere qualcosa con soldi rubati e che poi finisse in galera, cosa importava. Condannano Pallotta con arroganza, ben oltre i suoi demeriti. Loro che hanno sempre campato con un paio di mutande all’anno. Adesso sono tornati a dominare il mondo.
Taci portaborse rappresentante de piatti zozzi……comprate l’Inda e plusvalenzali tutti!
parla lui. incredibile.
senza tutti gli errori di monchi (pastore nzonzi etc) potevamo avere un altra squadra.
mds
Tutta gente che fino ad un anno e mezzo fa ne parlava bene
Siete peggio dei giornalisti
Stai tranquillo che la prima cosa che diranno è che fai pena!
con i danni fatti……da te…..ci vuole tempo …..tanto tempo
sparisciiiiiiiiii
…manco Penelope riusciva a disfare tutto il lavoro fatto prima.
Mai una squadra che non si reggeva sulla plusvalenza dell anno prima!
Bye bye
In effetti il silenzio dei Friedkin inizia un pò a stancare.
Parlano solo Mourinho e Pinto.
Ma non devono certo parlare per difendere Pallotta. Quanto piuttosto per far capire all’ambiente romano quali sono le intenzioni reali per il futuro di questa società.
Mi si dirà, c’è scritto nel loro programma. Già, ma un conto è metterci la faccia, un conto è affidare solo ai progetti la comunicazione societaria. Anche perché così si alimenta il sospetto che non parlino perché hanno poco da dire.
Quanto a Pinto credo sia meglio non parli. Il livello dei suoi discorsi è talmente basso che non vale la pena ascoltarlo.
Quanto a Mourinho, il rischio è di lasciarlo solo ad affrontare il famelico mondo della comunicazione romana. Il rischio è che si stufa di fare da parafulmine e se ne va.
Ma perche’ friedkin che te deve dire scusa? Che ti compra benzema? Se capito che n’ altro ballotta eh! Da mo!
Solo la maglia!! Forza ROMA.
dalla padella alla brace!
Visti i risultati ottenuti dai proclami di Pallotta, per ora scelgo il silenzio dei Friedkin!
L’ambizione di una proprietà si misura in un solo modo:
CON GLI INVESTIMENTI.
E fino ad ora i Friedkin hanno fatto vedere che le loro ambizioni sono molto alte.
Come è il detto? “Carta canta” Nel caso dei Friedkin è “Cartamoneta canta”.
A Pallotta tu avresti fatto meglio a tacere sempre Perche se sommassimo tutte le boyate che hai Sparato da vero caxxarone quale sei non basterebbe un poligono a caxxarone patentato
Anvedi chi c’è… Tana per Pallotta 😅
A pallò.. se lo dici tu ai Friedklin stiamo a posto! .. sei molto credibile.. un po’ come tutte le volte che affermarvi di non voler vendere e puntualmente le tue parole venivano smentite dai fatti.
Qualcuno ha mai visto questo piccolo uomo frequentare con così tanta assiduità la Roma nello stadio come fa la nuova proprietà? Ma a prescindere da questo, Pallotta ormai è il passato. Un passato da cui stiamo ancora pagando pegno e Ryan&Dan lo sanno bene con quanti buffi ha lasciato l’As Roma. Tuttavia proprio perché TU sei il passato, bisogna lasciare da parte il vecchio per concedere spazio al nuovo.
Azz… Ma dici per sul serio Pallo’? Detto da uno che certi calciatori della Roma manco sapevano che faccia avesse, e che l’ultima volta che s’è visto allo stadio c’erano i tram a cavalli. Mentre Monchi sfasciava la Roma, peraltro, Pallotta “parlava”? E con chi? Da solo davanti allo specchio? O si tuffava nelle fontane per la gioia? O bestemmiava a casaccio su twitter? Oppure rassicurava i tifosi, sempre tramite social, “tranquilli, che Allison e Naingolann non li vendiamo, parola mia!”. Ahahahahahahah! Che pupazzo, mamma mia! Grazie Friedkin per averci liberato da questo tizio!
Ahahshaha a ballooooo certo che tra e te friedkin a focene na bella lotta!!!
Tituli: 0
Solo la maglia per carita’!!! Solo la maglia!!!
Forza Romaaaa
Alla prima sconfitta sei riuscito fori. Considera che oggi avete parlato te e er fusajaro de boston, per te l’amore per pallotta non finisce. ACCANNA.
Stai sempre qua a scrivere il nulla e criticare ogni cosa ma fatte na vita
E si’ che il paragone e’ calzante.
USAegetta: 10 anni; 400ml di debito; 150ml + di plusvalenze svanite e 0 titoli.
Friedkins: 17 mesi effettivi; quasi 700ml investiti, 400 per coprire i buchi del broccolaro; mai una plusvalenza vendendo i migliori e 0 titoli. Tale e quale al fusajaro!
Taci.
Fusajaro.
È colpa tua perché ti sei circondato di pessimi collaboratori, faccendieri, incompetenti nonché subdole sanguisughe come Monchi. Un Presidente deve farsi sentire…è vero, ma anche tu più che blaterare e promettere la luna entro pochi anni potevi intervenire e spazzare via il marcio da Roma. Non lo hai fatto e ci hai distrutto…ora serviranno anni
Caro Ballotta,
io mi sforzo a pensare che non sei mai esistito, che si è trattato solo di un brutto incubo… Ma se tu me te riproponi come i peperoni, come faccio a non insultarti?
Perciò fa’ il bravo, sparisci dai radar e vai a scolare i gnocchi che so’ pronti.
Kawa Top 🤣🤣♥️♥️🧡🧡💛💛👊…
Ma poi pensa quant’è triste questo tentativo di mettere la tifoseria contro i friedkin, ma quant’è squallido ?
@Rudy
Quando parla sto tizio i cesarocommercialisti nun lo dicono mica che spala….se stesso e destabilizza aaambiente.
Che fenomeni che so.
Verba Volant….
Debita manent….
Purtroppo!
Verba Volant…..schiaffi purem! Pallotta Go Home! Tu parlavi per dire ” Alisson non si vende” mammagari vai pe stracci!
Certo che lo diranno sempre.
Perche e’ vero.
Le cose non vanno bene, ma diranno che sarà sempre colpa mia, è così no?”, il commento sarcastico del bostoniano al portale
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Solo un lungo applauso
Ma state buono tu sei un pallotiano di..tu nn tifi roma nn tifi i capitani tu tifi solo Pallota mr plusvalenza vai su boston.com
LucaReuma & ballotta 💔
So che cercano camerieri in una nota rosticceria di Boston di proprietà di due arzille sorelle che ogni tanto prestano soldi ad un fratello che non azzecca mai una….
Io voglio dire solo una cosa ;
chi ama la Roma è rimasto sicuramente deluso dalla mancata presa di posizione della proprietà rispetto a una gestione decisamente fallimentare da parte della colonia portoghese
non esistono tifosi di Pallotta o di Giovanni di Francesco Esiste la Roma la Roma si deve amare serenamente e con spirito costruttivo Ho criticato fortemente l’operato di Thiago pinto e soprattutto di Mourinho Perché amo la Roma e basta senza etikete per tizi o caio e basta
Un caro saluto a Luca Roma sempre coerente è appassionato roanista.
Vado contro corrente,
Se le cose andavano per il verso giusto, a quest’ora avevamo uno STADIO da 55mila posti, la via del mare unificata, un ponte sul tevere e uno svincolo sulla Roma Fiumicino.
E tre grattacieli che generavano posti di lavoro..(lo smart working gia sta sparendo.. )
Pallotta ha fallito su tutto, ma sappiamo di chi è la colpa.
Io ho appena firmato un contratto di smart working permanente. Idem i colleghi di tante società dello stesso settore. Sono tornato in ufficio lunedì scorso dopo più di un anno, non ci tornerò più di una volta o due al mese o quando il management deciderà che abbiamo bisogno di vederci vis à vis. Non so a quale situazione ti riferisci tu.
I grattacieli che generano posti di lavoro è la più bella barzelletta del millennio. Ne hai altre?
UB 40 mi pare che abbiamo già discusso sull’argomento. Abbiamo idee diverse.
Lo smart working non è una buona notizia, significa che le aziende riducono investimenti e delocalizzano il personale principalmente a Milano, conosco amici che lavorano in PWC, SAP o HP nei loro nuovi grattacieli a Milano.
Ho già detto altre volte che il business park, impegnava aziende del calibro di STARWOOD, AEG (le stesse dello Staples Center di L.Angeles..e ENAV
E cmq le grandi multinazionali stanno riducendo lo smart working, tranne a Roma che è crollata al 43^ posto tra le citta più care, altra notizia negativa.
Grandi investimenti e infrastrutture significa grande sviluppo.
Cmq è un argomento complesso, e qui non è il caso.
Anche perché con la AS Roma attuale preferisco parlate di ciò che non è stato…..lo STADIO
Caro Markus, la’ dove TANTI SFOGANO LA RABBIA, TU, con lucidità, EVIDENZI l’INGIUSTIZIA!!!
Se rimarremo accecati, Pallotta è unoStro…, se apriremo gli occhi, Pallotta come noi è una vittima.
Poi, lui, per il ruolo che aveva, ha le sue colpe, ma, per lo stesso ruolo, i torti subiti sono anche, proporzionalmente, più grandi…
FORZA ROMA
@Markus: mi trovi d’accordo, riguardo quello che hai scritto in entrambi i post.
Ciao e FORZA ROMA!
1. Lo stadio (per sua stessa ammissione) sarebbe stato della sua compagnia, la Raptor (il rapace!) e non della Roma che le avrebbe pagato l’affitto doppio rispetto al CONI;
2. lo stadio rappresentava SOLO il 10-15% della cubatura totale;
3. la Roma non avrebbe visto un soldo di quelli paventati;
4. affinche’ le cose avessero potuto andare per il verso giusto, avrebbe dovuto presentare il progetto giusto e fattibile, non uno con una cubatura 3,6 volte sopra il limite massimo del PRG;
5. sullo smart working ti hanno gia’ risposto. Io aggiungo solo che mia moglie lavora in una universita’ che ha perso una fortuna per la pandemia, ha licenziato centinaia di persone, ha ridotto gli stipendi e ha introdotto lo SW quasi permanente per poter vendere piu’ della meta’ degli immobili obsoleti. Mia moglie e’ a capo di un progetto per l’insegnamento a distanza, che non prevede, nell’immediato, un ritorno degli studenti ai campus.
Ti spunta un xulo in faccia! Si allunga la fila dei gufi che non aspettano altro che le cose non vadano bene per aprire la propria fogna!
Senti da che pulpito vie a predica.
Ma.statte zitti buffone
Mai come stavolta attendo il giudizio di MEH sulla vicenda 😂😂
Incredibile, tra poco parlerà pure Attila è dirà che è tutta corpa daaaaa Raggi, muahahahahahaha…
Zi bah, posa il fiasco e il fumo……..
Il più pulito c’ha la rogna.
🤫🐷
Metaforicamente, della serie: sono stato costretto a dover vendere casa (la Società) perché non riuscivo più a mantenerla e che negli anni si ammalorava sempre di più, e poi mi lamento di come i nuovi proprietari la stanno ristrutturando!
Che spettacolo!!!!
Ricordo bene questo “signore” (ma sì, facciamo finta che meriti questo titolo) dolersi e contorcersi pubblicamente per la “grave” situazione economica ereditata dalla famiglia Sensi: 42 mln di debiti, di cui 40 maturati nell’anno di amministrazione Unicredit.
Il tutto mentre i ricavi ammontavano a circa 140 mln di euro.
Questo “signore” ha acquistato la AS Roma tramite un vendor loan di 70 mln accollato sul club e ha garantito una ricapitalizzazione di circa 40 mln in ragione del 67% di quote in suo possesso. Insomma, con miseri 40 mln si comprò la Roma, ma fu lui a piangere miseria.
I Friedkin hanno versato 200 mln nelle sue tasche e ne metteranno altri 460 per garantire la sopravvivenza (nient’altro che la mera sopravvivenza) di un club che adesso perde circa il doppio di quanto ricava.
I Friedkin non parlano, peccato. Perché mi piacerebbe sentire dalla loro viva voce cosa pensano di questo “signore” che invece parlava tanto.
Per dire bugie, tante bugie, condite da insulti sparsi nei confronti di chi non accettava la sua grandezza…
*errata corrige, i debiti maturati nell’anno di amministrazione Unicredit furono 30 e non 40.
Dodici quelli lasciati da Rosella Sensi finché fu pienamente a capo della società.
Se il club perde il doppio di quanto ricava è perchè gioca col BODO ( e ci perde pure 6-1) e non gioca contro Chelsea, Barcellona o Liverpool contro cui giocava il grande Skipper, se gioca col BODO è perchè Friedkin ha scelto, sbagliando, di confermare Fonseca che ci ha portati in Conference (per la differenza reti con il Sassuolo!!) se oggi perdi contro Venezia, Verona, BODO, Bologna, è perchè ha scelto un G.M. che non sa spendere i soldi (60 milioni per 5 gol in 15 giornate!), e vende i propri giocatori a due lire, è perchè ha preso un allenatore che è sempre stato abituato ad allenare i grandi campioni, e non sa valorizzare i giocatori “normali” come avrebbero fatto Spalletti, Gasperini, Inzaghi e altri.
Comunque ripeto quello che ho detto già svariate volte, Pallotta è stato alla Roma 8 anni, i Friedkin 1 e mezzo, diamogli il tempo prima di fare paragoni col passato, perche cari criticoni del passato recente, non vorrei che tra qualche anno (o qualche mese) rimpiangerete quel “signore” che si tuffò nella fontana di Piazza del Popolo quando la Roma arrivò in semifinale di Champions.
Markus, tu hai detto che lo smart working sta sparendo, e io ti ho dimostrato che non è così.
Tra l’altro nella sede della mia azienda ne sono presenti anche altre e ti assicuro che saranno state presenti qualche decina di persone in tutto.
Tra l’altro, io penso che per una città coi problemi di viabilità e congestionamento di Roma, altrimenti irrisolvibili, questa sia una buona notizia.
La mia azienda ha ristrutturato e ammodernato due dei quattro piani che occupava e due sono in dismissione.
Nell’incontro avvenuto lunedì, i nostri manager hanno voluto sapere da noi cosa pensassimo a cuore aperto del nuovo assetto lavorativo: praticamente tutti abbiamo convenuto che i vantaggi superano abbondantemente i disagi, che colpiscono soprattutto i neo assunti, con la difficoltà di formarli a distanza.
Ci hanno chiesto uno sforzo in questo senso con l’impegno di prenderci carico, a turno, della formazione e inserimento dei nuovi.
Chiunque voglia è ovviamente libero, previa prenotazione della postazione, di recarsi sempre in ufficio se lo desidera.
Io ci andrò solo quando mi sarà richiesto di farlo, ma altri ci vanno una o due volte a settimana.
Io lo considero un passo avanti, tu no e ne hai certamente diritto.
Franco, se ora ti ritrovi a giocare (e perdere) contro il Bodo e a galleggiare tra quinto e ottavo posto in campionato lo devi, in maniera quasi esclusiva, alla scellerata gestione di Pallotta post Sabatini. Dobbiamo veramente andare a rivedere e a rielencare gli scempi che sono stati fatti in sede di mercato tra 2017, 2018 e 2019? Non credo sia il caso, le conosciamo molto bene le operazioni che ci hanno portato all’attuale mediocrità e ad un passo dai libri in tribunale. Su Pinto ne possiamo discutere, anche a me non fa impazzire e poteva gestire meglio alcune situazioni, soprattutto in entrata (in uscita ha fatto i miracoli e ha piazzato/mandato via gente improponibile). Ma da qui a santificare la proprietà che è la principale causa dell’attuale situazione proprio no. I (pochi) meriti della vecchià proprietà sono ascrivibili quasi solo a Sabatini, che dopo i primi 2 anni difficili con risultati molto scadenti ha preso giocatori che ora stanno facendo le fortune delle migliori squadre del mondo, giocatori che il caro bostoniano vendeva alla prima occasione buona spesso facendo pure la figura del pollo e del morto di fame (basta ricordare gli “affari” Pjanic e Salah a riguardo).
Da tifosi romanisti ci aspettano anni difficili davanti a noi e starà alla nuova proprietà accelerare il processo di crescita, se ne sarà capace e ne avrà la voglia/la forza. Ma se stiamo così DI SICURO non è colpa sua, almeno non in questo momento.
A Pallotta ma fatte li CXXXI tua e vatte a vede er basket!!!
Il basket e’ proprio il SUO sport. Il canestro ha piu’ buchi di quanti ne ha lasciati lui nella Roma!!!!!!!!!!!!
Un presidente latitante x 2 anni rimprovera quelli che stanno sempre allo stadio. Se parlare significa dire cose puntualmente sconfessate dalla realtà… molto meglio tacere.
I risultati dicono che Pallotta ci ha portato quasi sistematicamente in Champions e addirittura quasi in finale, rapinata dal Liverpool, ora arrivare in Champions è un miraggio e da tutte le società varrebbe un trofeo, però quando per anni Pallotta vi ci ha portato non andava bene, a volte sembrate poveri laziali, fatemi un fischio quando sarà la prossima italiana ad arrivare in Champions poi parlate. Forza Roma e grazie Pallotta per avermi fatto vivere stagioni e serate indimenticabili.
Per averti fatto vivere serate indimenticabili (ZERU TITULI) ti ha rovinato per i 10 anni seguenti, tanti ce ne vorranno ai Friedkin per riportare la Società “in salute”.
Ti salutano i 420 mln di ricapitalizzazione tirati fuori dal portafoglio di Dan, non di un fondo.
Peccato, perché avresti potuto vivere un’altra indimenticabile serata di fronte al Tribunale, sezione fallimenti…
In dieci anni di presidenza Pallotta, in Champions ci siamo andati 5 volte: la metà, insomma. “quasi sistematicamente”, quindi, mi pare un po’ generosa come affermazione. Oltre che non suffragata dai fatti. Poi per carità, tu hai vissuto serate “indimenticabili” con Pallotta presidente… Io molto di più con la Roma di Viola e di Sensi. Ma per carità, de gustibus…
Rudy Voeller altro che 10 anni ce ne vorranno 20 con Fonseca (confermato), Tiago Pinto, Mourinho (con questa rosa). Hai beccato 6-1 dal BODO!! col Verona col Venezia col Bologna, ma di che parliamo dei debiti di Pallotta!
Ricordatevi che più passerà il tempo e più la gente si dimenticherà di Pallotta e vorrà i fatti, vorrà gli acquisti a gennaio, vorrà risentire la musichetta del mercoledì, quella che abbiamo sentito per anni, finora i Friedkin hanno potuto giocare col ritornello del passato recente ma poi la gente vorrà i fatti e si dimenticherà di Pallotto.
Volevo dire in semifinale Champions
Io ero allo stadio, pensa te se mi scordo quell’emozione…
Ma se avessi saputo a cosa ti avrebbe portato quella gestione, mi andava bene anche un Roma Broenby 👊👊♥️🧡💛
hai fatto la reclame agli gnocchi di famiglia a fine intervista????
Posso anche credere alle sue buone intenzioni…🤷
Però, quando sbagli la scelta dei collaboratori, qualche responsabilità ce l’hai…
E mi riferisco principalmente a capelli grigi..
💪🧡❤️
Chi ce l’ha messo monchi a distrugge la ROMA…??? Io?? Chi ha lasciato quel bilancio?? Io?? ASK PALLOTTA!
Continuo a ritenere che la Roma di Pallotta, specie quella targata Sabatini, avrebbe portato a casa almeno uno scudetto e magari anche una Coppa Italia o Supercoppa se non ci fosse stata quella Juventus cannibale! Ragazzi vi sfido a ricordare una squadra che ha fatto 102 punti in un campionato.. Sarà capitato 3 volte in 100 anni?? E chi era la 2? Guarda caso la Roma. Pallotta paga la scelta di Monchi di cui x me non ha colpa.. In quanto allora considerato uno dei migliori ds d Europa! Il sonatore de nacchere ha bruciato un patrimonio in mercati scellerati che ci hanno portato a dove siamo ora. Ma so che tanto qui nessuno sarà d accordo.cmq adesso vediamo cosa faranno i Friedkin.
A chi spetta controllare il lavoro dei propri dipendenti? Neghi 4 mln a Sabatini per prendere Schick e autorizzi un’operazione da 70 mln su un trentenne semi infermo?
Stupido oppure complice, scegli tu…
Per ora Conference League, 6-1 col Bodo e schiaffoni anche dalle squadrette…
Come dici giustamente tu, vedremo poi giudicheremo.
Questa e’ forte ..Misa che James ha alzato il gomito e messo mano ai social, tipo Trump…ahahah..non facevi in tempo ad avere un buon giocatore che te lo vendevi o svendevi, hai detto Allison non si tocca parole tue, e’ storia e le sei venduto…offerta irrinunciabile?…forse.si ma forse anche no perché tenendo quell’ossatura di squadra fortissima andavamo a vincere la Champions, infine hai ingaggiato io miserabile Monchi che scientemente ha distrutto la Roma, rimpiazzando ottimo giocatori con mezze seghe a prezzi indicibili, ed ancora parli? scelte miopi di un uomo di borsa, ora vieni a fare le pulci al nostro presidente, un vero imprenditore, la storia giudicherà il nuovo, il passato e’ stato un incubo…Pallotta stai dove sei, non abbiamo bisogno della tua memoria, ci sei bastato…forza Roma !
Ho tifato tua Roma …come tifo adesso ..però in 9 anni 3 secondi posti e 2 terzi.. semifinale di Champions..persa finale di coppa contro complessati..venduti Alisson Emerson Rudiger Marchinos Paredes Strotman Najgolan Salah Lamela…cambiati allenatori L.Enrique Zeman Andreazolli Garcia Spaletti DiFrancesco Ranieri Fonseca..lasciata Roma indebittata fino al collo..non ho visto nessun progetto..ma tu hai detto che diventeremo regina dell Europa..non tifo per Friedkin ..tifo Roma.non contano parole ma i fatti..vedremo cosa succederà..ma sono fiducioso..Sempre forza Roma
……………………………….chi???????
Ma Fatte fa na foto profilo che devi aggiornare il cv.
Frasi celebri:
🤡”In 5 anni sul tetto d Europa” 6/10/2012
😎”In 2 anni faremo lo stadio”
26/3/2014
Grande impastatore di parole e lasagne, taci!
Vorrei solo ricordarti che sei tifoso della Roma e non del Real Madrid o del Bayern Monaco, si da il caso quindi che in 100 (cento!) anni di storia siamo arrivati 1 (una) sola volta in finale di Coppa Campioni, quindi il secondo massimo traguardo internazionale in questi 100 (cento) anni è la semifinale Roma-Liverpool ( che se l’arbitro ci dava il rigore sacrosanto era una finale).
Il resto è fuffa.
Oltre che maiale, pure sciacallo…
Emanuele 69 puoi solo sperare che il tuo Pallotta si compri una squadra di plusvalenze così potrai tifarla…
Zeru titoli,molti buffi
E zitto….
Fatti questo favore.
e ciai la faccia come il c…o!!
Pensate la vita di chi refresha per mettere i pollici a pallotta….
Ancora è vivo questo? Non bastano i danni che ha lasciato? Non pubblicatele proprio le dichiarazioni di sto vampiro, fate finta che non esiste
Zitto Cogl….
Se seguite sui social le parodie der “club” di Sky capirete la battuta caressiana:
“A palló, fa ná cosa va…”
😂
Questo ha fatto più danni dei lanzichenecchi e ancora gli chiedono pareri.
Manco con lo xanax si riesce a ricordarlo serenamente
Pallotta dice che i Friedkin dovrebbero parlare ? Io dico che è meglio per lui se stanno zitti altrimenti lo smer*erebbero per bene viste le macerie che gli ha lasciato, a quest’ora avrebbero potuto già aver costruito una grande squadra ed invece ancora sono costretti a tappare le falle.
Io sta fissa di voler sentire a tutti i costi le voci dei Friedkin non la capisco, ma sarò strano io
Coatto arricchito, è stato a Roma 3 volte in 10 anni, non ci ha rimesso un euro, ha vinto un bonsai, non è riuscito a fare lo stadio ha pure contestato i tifosi e c’ha pure il coraggio di parlare dei Friedkin…
Se forse i Friedkin dovrebbero comunicare qualcosa te sicuramente devi avere il buongusto di tacere per sempre.
Buongusto….ballotta….vabbè.
Il peggior ‘presidente’ della storia (del calcio?)
Quindi se ho capito bene i friedkin hanno messo tutti questi soldi perché sono fini intenditori di calcio e perché hanno a cuore le sorti della as roma. Sarà senz’altro così, ma prima però hanno provato ad acquistare club inglesi, poi hanno comprato immobili e alberghi in Italia, poi hanno fatto 2 passi in Africa per gettare le basi per investimenti in quel continente. Mi raccomando sempre al solo scopo umanitario sia chiaro.
cccitua…!
Be io direi quando le persone ti invitano a parlare, e perche’ vogliono scoprire come la pensi, cercare punti deboli per poi attaccarti questo e’ quello che fa’ la stampa e i nemici della Roma tutti, i Fredkin non cadono al trabocchetto non sono stupidi hanno capito come funziona l’ingranaggio vergognoso loro fanno i fatti . Le parole le lasciano agli stolti bugiardi. L’americano di Boston si e’ riempito le tasche ma non lo dice si prendesse l’ inter visto che ci giochiamo oggi….ma i soldi non sono i suoi lui a sempre parlato e si e’ fatto solo i cavoli suoi gli e’ andata male con lo stadio per fortuna se no a chi l’avrebbe mai venduta sta societa’ per come l ‘ha gestita tanti adebiti….parla parla parla ma da lui frasi che non hanno valore
Dwalter, scrivi “loro fanno i fatti” a proposito dei Friedkin, dove sono i fatti poi me lo spieghi, 7/8 posto lo scorso campionato? Verona Venezia Bologna BODO? Dici i fatti perché hanno preso Mourinho? Vorrei i risultati non mi basta il nome dell’allenatore.
La cosa più triste delle sciocchezze che partorisce questo personaggio, è vedere i tanti pollici versi nei confronti dei tifosi che lo criticano.
Mi sembrano tutti come il famoso cane di Mustafa….. E la cosa incredibile è che sono convinti dell’operato di questo piazzista di Boston….
A mr pallotta dico meglio stare zitti che sparare tutte le bischerate (e sono stato educato) che hai detto tu…. Perciò stattene a Boston e commenta altro, la nostra Roma non ti appartiene più…. E meno male….
Sempre Forza Magica Roma.
Claudio,
non c’è da meravigliarsi, è stato il presidente perfetto per i mediocri e i perdenti. Meglio quelli che spolliciano nell’ombra e in silenzio, rispetto a quelli che ancora parlano.
KAWA62 👏👏👏🤝🤝🤝
E’ sempre lo stesso, uno solo, che refresha e si mette i pollici.
Probabilmente una deformazione professionale: ricordiamoci che il broccolaro millantava di aver fatto chiudere bottega alle radio avverse ed aveva istituito una task force web incaricata di bazzicare siti e forum per fare propaganda.
Si vede che è rimasto senza “lavoro”…
unodepassaggio, broccolaro è da antologia…….🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝
🤡🍆
A giudicare dai commenti, più divisivo della sega a motore di Leatherface… 🙂
JIMBO!!! Vecchia ciabatta, come vanno i broccoli?
Certo, parlano tutti della Roma, spesso a sproposito, potevi forse mancare tu?
Adesso però attendo anch’io il commento di MEH, e saranno fuochi artificiali. Se MEH non commenta, allora vuol dire che è un ballottiano (provocazione ad hoc per evocarlo).
A Ballò ma a quanto li fai i broccoletti oggi? vabbè vada per una cassetta di mele e un paio di Kg di melanzane.Eh ci volevi tu per farmi rientrare a postare razza di plusvalenzaro e spara balle senza vergogna……ora manca solo un intervento dell’amico tuo il sonatotre de nacchere al quale hai permesso di tutto visto come si plusvalenzava ogni cosa accattando ciarpame a carissimo prezzo in tutta Europa e accumulando un debito monstre.
Ciao, carissimo 🙂
ti rispondo Franco 65 i fatti sono che e’ una societa che adesso paga i debiti e ci vogliono 3 anni per coprire i danni che sto signore ha fatto, ha dovuto vendere giocatori forti ad altre squadre dove hanno vinto se era suo si sarebbe venduto pure il Colosseo e’ uscito con i soldi per lui e soci si e’ inimicato tutti per anni non si e’ fatto vivo dalle parti di Trigoria aveva la coscienza sporca e tanta…. I fredkin sono da 1 anno e mezzo per colpa del affarista di Boston con i debiti che ci sono hanno fatto una politica di risparmio intanto la Roma con la pandemia e’ la societa’ che ha speso di piu’. Intanto se non ti piace Mourinho cambia squadra adesso ce lui se non vincera’ niente nei prossimi 2 anni avrai ragione tu se no..;Non coprire Pallotta ultimo e vergognoso presidente
Vorrei dire soltanto una cosa, senza commentare nessun messaggio precedente: A me personalmente farebbe un enorme piacere sentire la voce dei Nostri Presidenti. Per esempio : Un saluto in prossimità delle Feste, rivolto a tutti i tifosi della Roma. Lo giudicherei con tanta felicità, come un Augurio. Scusate se mi dilungo ma, dopo tanto tempo, non mi sembra logico che non conosciamo nemmeno il timbro della voce dei Nostri Presidenti. Io gli ho voluto bene da subito, perché si sono accollati une bella patata bollente, e oltre che ringraziarli mi piacerebbe finalmente che si rivolgessero a noi, tifosi della Roma, approfittando anche del Prossimo Natale. Benvenuti Presidenti a Tanti auguri a tutti. Forza Romaaaaaaaaa
Allora, parliamoci chiaro. Se i Friedkin avranno la possibilità di guadagnare anche un solo dollaro sulla Roma senza pensare troppo alle ripercussioni, lo faranno, perché non sono benefattori ma imprenditori. La Roma sarà vista sempre e solo come uno strumento per aumentare le loro ricchezze.
Una sola domanda: PERCHE’?………………………
I fatti contano il resto è fuffa
90 milioni spesi senza raziocinio partite perse per presunzione tecnico-tattica assurda con figuracce ce coseguenti derisioni
gruppo diviso tra Buoni e Cattivi: assurdo In un allenatore appena sufficiente
una posizione di classifica che sta sfiorando quella dell’Empoli che quantomeno gioca un bel calcio questo è ciò che conta