Parma-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio ai nuovi, Baldanzi favorito su Soulè

14
370

NOTIZIE ROMA CALCIO – Oggi pomeriggio alle ore 18:00 la Roma scenderà in campo contro il Parma per proseguire il percorso positivo in campionato. Ranieri sembra orientato a schierare una formazione con diverse seconde linee per dare riposo a chi giovedì dovrà affrontare il Porto nel match di ritorno all’Olimpico.

Contro i ducali in dubbio Hummels, possibili chance dal 1′ per i nuovi acquisti Nelsson, Gourna-Douath e Salah-Eddine, mentre al posto di Dybala è di nuovo aperto il ballottaggio tra Baldanzi e Soulé. In attacco c’è Shomurodov, favoritissimo su Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

CORRIERE DELLO SPORT: Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov.

GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar; Nelsson, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Gourna-Douath, Angelino; Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov.

IL MESSAGGERO: Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov.

IL TEMPO: Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov.

IL ROMANISTA: Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, attacco a sorpresa

14 Commenti

  1. Io sono convinto invece che se teniamo questo ritmo (e si può) e soprattutto vinciamo gli scontri diretti il campionato avrà ancora molte cose interessanti da dire. Poi sarà che io non mollo mai e che ci credo sempre in ogni cosa finché non mi condanna la parola fine

    • A meno di un forte ritorno della Juve da stasera in poi secondo me possiamo cominciare a pensare per il 5 posto come obiettivo di campionato. Ma oggi bisogna vincere.

  2. Ma anche a dx saele e a sx Saud che e sparito senza elsha .
    Questo sono i misteri del calcio uno che fa di partite di numero c’è da ingoal e un assist ,noi che segniamo a raffica,che corre tre volte i nostri e velocissimo tanto che può sempre creare superiorità numerica sparito .
    Hummels migliore dei nostri ,Sparito ,poi devo legge sempre pellegrini ,celik che a parte il goal quest’ anno ci ha dato perdere 4 partite ….MISTERO😂😂😂

    • beh in teoria avere due giovani pimpanti può favorire Dovbyk. Pellegrini che ha più fisico ed è alto dovrebbe aiutarlo e tenere palla, invece sta solo a terra e sbaglia quasi sempre

  3. Io non capisco perché Ndicka non possa riposare neanche contro il Parma. È veramente roba che ti fa mandare ai matti. Avrà giocato tutte le partite dellal’As Roma in stagione fin qui. Piuttosto io dopo un’intera settimana bianca avrei messo Hummels

  4. Riuscirò, prima della fine del campionato , a vedere una difesa a 4 con rensh mancini ndika Angelino ,centrocampo paredes kone gourna ,dibala Dobby saele ?

  5. …per me…🤔…non scarto l’ipotesi che mancando DYBALA ARRETRA PELLEGRINI a metà campo per costruire qualcosa, manca pure CRISTANTE, in un centrocampo a 3 con KONE ‘ e PAREDES (magari qui si il nuovo LUCAS ) a completare.
    Dietro se HUMMELS si è risistemato giocherà con i migliori (per il Mister).
    Io NON VEDO dentro le seconde linee. Anche perché il Porto è ancora in gioco x puro miracolo…al netto dei rimbalzi del pallone.
    Credo che CLAUDIO metterà la squadra che vede più pronta a dare il massimo per prender 3 punti.
    Non mi sorprenderei che in corso di partita rispuntasse però SAUD.
    Se i nuovi giocano, come ipotizzano qui (NELSSON/SALADINO/LUCAS) sarà perché li vede meglio no perché deve risparmiare qualcuno.
    Tra l’altro MANCINI e SAELEMAKERS sono in diffida, giocano quindi, che se prendono un’ammonizione (UNA SOLA!..🤣🤣🤣) salterebbero il MONZA, già in B, All’OLIMPICO..
    e su questo si può mettere la firma.

  6. Il campionato conta poco ma a parte milan e bologna le altre squadre stanno inanellando parecchi passi falsi , se la roma ci credesse potrebbe ancora arrivare in europa, non è tanto per partecipare ancora una volta alla Conference ma per restare in Europa , questione di prestigio del nome e di soldi, poi se verso fine campionato stiamo in zona conference , si potrebbe provare ad entrare in Uefa e comunque anche per noi tifosi le partite di fine campionato avrebbero un qualche stimolo.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome