Pastore ai saluti: a gennaio può finire in Qatar o Arabia Saudita

28
5164

AS ROMA CALCIOMERCATO – Tra i calciatori in esubero nella rosa della Roma c’è sicuramente il nome di Javier Pastore. Il trequartista argentino è ormai lontano dai campi da tempo immemore per un problema all’anca.

L’operazione fatta in estate potrebbe aver risolto i suoi problemi, o almeno questo è quello che spera il Flaco. Intanto però sul calciatore cominciano a spuntare le prime manifestazioni di interesse dall’estero.

Stando a quanto riferisce oggi il giornalista Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Pastore ci sarebbero club di Arabia Saudita e Qatar, oltre a Galatasaray e Fenerbahce che avrebbero chiesto informazioni all’agente del calciatore. La Roma non avrebbe problemi a cederlo, ma l’ultima parola spetterà all’argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, i giovani non bastano: a gennaio rinforzi per raggiungere la Champions
Articolo successivoFIENGA: “Questo gruppo merita rispetto, basta critiche sulla personalità dei ragazzi”

28 Commenti

  1. o rescindi il contratto o fai un prestito fino a giugno 2022 con obbligo a 4-5 mln..cosi almeno non fai minusvalenza.
    se el sha chiedesse a sua volta la rescissione con lo Shenhua e si riuscisse a riprenderlo a zero sarebbe il massimo

  2. Vai e non tornare. Uno dei tanti disastri di monchi, e Pallotta, che glielo ha permesso. Pastore, 26,5 mln, 9 mln lordi di ingaggio. E mi fermo, ma se volete solo sotto la gestione Pallotta, posso arrivare a 250 mln di acquisti di zavorra inutile e spacca bilancio, ma sarei ripetitivo.

  3. notizia già sentita più volte, chissà. certo se il portoghese riuscisse a dare via Fazio, Pastore, JJ, Peres a gennaio e prendere ElSha se presenterebbe bene. Poi centrocampista e terzino boni, sarebbe un fenomeno

    • Alaba ha rifiutato il rinnovo col bayern a 13mln perché vuole di più. Ho detto tutto

  4. Co ste zavorre sei arrivato 2 volte secondo in campionato 5 volte in champion e hai fatto una semifinale di champion. Dimmi cosa ha fatto l Inter super miliardaria negli ultimi 10 anni

    • Sei arrivato anche due volte sesto, una settimo, e un’altra quinto. Due volte escluso dalle coppe.
      Non hai comunque vinto nulla e hai scavato un baratro economico finanziario.
      Rispetto ad una precedente gestione che ha vinto di più, ha realmente lottato fino all’ultima giornata due volte per lo scudetto. Che in totale autofinanziamento ha fatto quasi un trentesimo dei debiti dei successori.
      Dell’Inter mi frega il giusto, senza contare che dieci anni fa ha fatto un triplete preceduto da qualche scudetto. Proprio la stessa cosa.

    • UB 60 anni fa vinceva il grande Torino prova a torna a i tempi dei pali quadrati della porta Cmq in 10 anni l inda de conde ha vinto sta ceppa e se nomino l inda e perché me li avete fatti quadrati negli ultimi 4 anni con l inda e i cinesi pieni de soldi na che vincono sta ceppa

    • Il triplete risale proprio a 10 anni fa.. Lo hai chiesto tu, quindi non fare il simpatico con UB…
      Detto questo, non credo che possiamo fare i superiori per quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni… Lazie, Napoli, Milan e Inter hanno vinto più di noi. Ti consiglio un bagno di umiltà. E speriamo che in futuro le cose vadano meglio

  5. Pastore POTEVA essere il Campione con la C maiuscola ma si è,purtroppo,rilevato un investimento a perdere.
    Erano però NOTI i problemi fisici ed anche all’ epoca risultava una operazione SBAGLIATA.
    Ora nuova gestione che punta su giovani emergenti ed affamati : GIUSTO.
    Troppe volte cercati campioni che NON hanno RESO : Nzonzi Gonalons Adriano Moreno A Cole etc elenco lungo ma che implica investimenti e voglia di creare una grande squadra .
    Finalmente GIOVANI su cui creare un futuro meglio se radioso : Ibanez Mancini Kumbulla Calafiori Villar Zaniolo Majoral magari anche Milanese .
    Bisognerà trovarne altri ( Petrachi servirebbe eccome) :Zappa Szobzoszlai Ola Aina o su questi livelli.

  6. Purtroppo non sarà semplice liberarsi di Pastore. Il top sarebbe vedere lui, JJ, Peres e Fazio e prendere Mazraoui, El Sha e Mandzukic a zero. Saremmo competitivi anche x il titolo

  7. Che bello leggere i pollici versisti che pur di discriminare territorialmente chi non è romano negano anche l’evidenza. Iturbe, gerson, defrel, bianda, coric, jesus, santon, schick, nzonzi, pastore, Lopez olsen. Fatevi i conti sono circa 250 mln buttati nel cesso. Ora potete continuare a mettere i pollici versi. Anzi lo metto anch’io così siete di più.

  8. Le società di calcio anche quelle arabe solitamente ingaggiano calciatori che quantomeno camminano non gli infermi come Pastore

  9. Per me siete solo degli ingrati buoni solo a giudicare. Posso capire Jesus e Peres che incarnano tutto quello che i brasiliani hanno di sbagliato tra cui la mancanza di competitività e concentrazione, ma per Fazio e Pastore (el Flaco non è per la mancanza di competitività) non ve lo permetto.
    Fazio finché ha retto ha giocato e reso bene e fu uno di quelli della semifinale di Champions con il Liverpool INGRATI. Pastore purtroppo ha il fisico di un 90enne altrimenti è un giocatore con i fiocchi grazie al quale avete esultato per qualche goal (REMEMBER i colpi di tacco al suo arrivo?) INGRATI.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome