NOTIZIE ROMA CALCIO – Problemi di infermeria per Josè Mourinho. In vista del Bodo Glimt, infatti, non ce la fa Lorenzo Pellegrini. Lo riferisce Sky Sport.
Il capitano già ieri nel riscaldamento pre Milan aveva accusato un fastidio al ginocchio, che non gli aveva però impedito di disputare il match.
Pellegrini ha riportato un’infiammazione al ginocchio, che lo terrà dunque ai box per la gara di Conference League.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Facciamolo riposare, poco male.
Ma chi giocherà dovrà prendere molto sul serio il Bodo.
Carlo hai ragione…..Ma purchè si cominci la partita in 11 contro 11….Perchè da un pò di tempo a questa parte la cominciamo in 10 perchè regaliamo Miki agli avversari….Non capisco francamente l’incaponirsi del Mister a metterlo dentro,per poi pntualmente sostituirlo al secondo tempo….Anche ieri sera sia Elsha che Perez hanno fatto più loro da quando sono entrati che Miki in tutta la partita. Non credo di essere il solo a vederlo.
Sono solo diverse settimane che su Mkhytarian dico la stessa cosa…
Chi ci mettiamo al suo posto?
Lo gnomo da giardino. Peggio non potrebbe fare!
Se dopo l andata ignobile dobbiamo temere anche il brodo al ritorno Annamo pure in ferie ché meglio
Recupera con calma Caro capitano
Oh noooo… Come faremo ora ad affrontare l’invincibile armata norvegese senza cotanto giocatore? Tutti al muro del pianto, dai…
Pellegrini è indispensabile per questa squadra..e questo la dice tutta sul tasso tecnico della rosa…ci servono campioni no modesti calciarori…
Anche in una Roma con i campioni che non abbiamo, Pellegrini giocherebbe, anzi, grazie alla classe dei compagni le sue doti e le sue giocate verrebbero adeguatamente valorizzate.
Ricordo che anche con Totti in campo se i compagni non erano a un certo livello non si vinceva, figuriamoci se può essere diverso per chi non è Totti.
Quando si smetterà di stare sempre a lamentarci di Pellegrini sarà la volta buona che facciamo un favore a tutti.
Carlo, a proposito di Totti mi è venuto in mente proprio lui ogni volta che Pellegrini avrebbe potuto servire – come avrebbe fatto il Capitano – la palla con un tocco sotto a saltare la difesa per servire il compagno poco più avanti, e invece finiva sistematicamente per tirare in porta… non mischiamo la cioccolata con altro
Carlo,
il diritto alla critica e’ sancito da trattati internazionali e dalla Costituzione. Io smetto di criticarlo quando lui smette di giocare o se ne torna al sassuolo.
ce ne sarebbero altri 3 da fermare urgentemente visti ieri ,sperando che i sostituti non facciano le belle statuine come all andata. Forza Roma
L’allenatore li prepara tutta la settimana. Non facciamo i saputoni. Ci fidiamo dell’allenatore ? Ha detto subito che ci voleva del tempo…. con la critica da ignoranti si sfascia tutto…..
Anche se il risultato dell’andata non si può cancellare, però oltre a riprendere il primo posto del girone, per orgoglio e dignità bisognerebbe dimostrare superiorità contro una squadra modesta guadagnando il vantaggio degli scontri diretti, il 6-1 dell’anadata è inaccettabile e non basta vincere 3 o 4-0, la Roma deve fargliene almeno 7 per palesare la differenza.