PELLEGRINI: “Non dobbiamo fermarci, servirà la Roma migliore per vincere. Ranieri? Quello che sta facendo parla per lui”

11
286

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio della partita di campionato Roma-Como. Queste le dichiarazioni del capitano giallorosso.

Cosa è cambiato rispetto all’andata?
“Dopo Como ci siamo detto che era stata una partita non all’altezza. Secondo me quello che ci ha fatto arrivare oggi ad una posizione diversa in campionato è stato il lavoro quotidiano, come chiesto dal mister. Adesso la classifica è migliorata ma non dobbiamo fermarci”.

Cosa ha dato Ranieri a te?
“Credo che lui abbia dato tanto a tutti non sono io a doverlo spiegare. Quello che sta facendo e che farà parla per lui. Ci ha ridato spensieratezza e tranquillità”.

Qual è la forza della squadra di Fabregas?
“Stando facendo grandi partite nell’ultimo periodo, giocano il pallone e sono molto aggressivi. Sarà una partita difficilissima, servirà la miglior Roma per vincere oggi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, vietato fermarsi
Articolo successivoGHISOLFI: “Soulè ha un potenziale enorme, Roma piazza non facile per esprimersi. Il piazzamento influenzerà il budget per il mercato”

11 Commenti

  1. Una foto prima della partita che mette un allegria assurda! Ti auguro il meglio Lorè… Lontano dalla Roma! Per favore… Evitate di mettere “articoli” di Pellegrini! Mettono malcontento, almeno a me, e fanno parlare e scrivere cose non belle! Nulla di personale ma basta Pellegrini a prescindere!

    • Metteteci la foto di Saud in allenamento,ve prego.O una vecchia di Toninho Cerezo.Va bene che e’ incominciata la Quaresima,ma insomma..

  2. La differenza la fa il lavoro quotidiano “come ci ha detto il mister”………perché ovviamente lo stipendio da circa 6milioni non lo prevedeva in automatico !!!
    Dopo 12 mesi con medie retrocessione ,da quando siedi in panchina abbiamo media scudetto e arrivano in porta giocatori come soule,angelino,celik,Cristante,Pisilli ,segno di fluidità di gioco senza rallentamenti,cadute ,palloni persi e …..personalità !!!
    Segna oggi,facci vincere e torna in panchina ,queste sono le partite x te ,in casa e contro squadre da parte dx classifica ,non deluderci, vai “guerriero” trascinaci.

  3. Ero uno di quelli che ti ha sempre sostenuto.
    Ma stasera, oltre ad essere il peggiore in campo nel primo tempo, avevo il nervoso quando “toccavi” (ma quando che l’hai a mal’appena strusciata) palla, tutti gli altri

  4. Er problema è quello che nun fai tu caro Lorè. Co’ tutto l’affetto, ma st’artr’anno nun te vorrei più vedè co’ la Sacra maja addosso.

  5. …te stanno a fa gioca’ pe vennete, magari a na neopromossa, ma tu, ce stai a mette tutto te stesso pe rimane a Roma… nun strusci na palla, se la tocchi passi all’indietro, sui contrasti sei no squaquerone sempre a terra, de testa zero…però t’ammiro perché sfilaje 6 mijoni a questi, pe come sei, è na genialata…na vera genialata

  6. Proprio lui che si è fermato ha detto che non dobbiamo fermarci. Appena è stato sostituito abbiamo ribaltato il risultato.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome