PETRACHI: “Smalling? Se vorrà restare, parleremo con il Manchester United”

6
3210

UDINESE ROMA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match tra l’Udinese e la Roma. Ecco le dichiarazioni del ds sulla partita che si sta per giocare allo stadio Friuli:

Smalling si sta ambientando, penso sia portato per il calcio italiano. È normale che se vorrà rimanere con noi cercheremo di fare dei discorsi con il Manchester United.

Abbiamo rapporti ottimi e se ci sarà questa possibilità la valuteremo, sono cose che si fanno a microfoni spenti”.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePASTORE: “Sto uscendo dal calvario degli infortuni, devo ringraziare Fonseca”
Articolo successivoQuesta Roma è troppo forte anche per Irrati: in dieci distrugge l’Udinese (0-4), Napoli sorpassato

6 Commenti

  1. Smalling è il più forte centrale che abbiamo avuto negli ultimi anni. Ma di gran lunga.

    Da quando c’è lui quanti gol abbiamo preso?

    Ha una capacità di leggere le traiettorie e di trovarsi al punto giusto, si muove in modo da rendere semplice l’appoggio ai compagni, è una calamita di testa, fa sempre la cosa giusta.

    Avevo chiamato il suo gol, me lo sentivo che era maturo, ma è in difesa che è un gigante.

    • Sono d’accordo, quando venne dissi, avendolo visto in Premier, che ricordava Manolas per velocità e perchè a volte non era “perfetto” nel posizionamento, però aveva molto più carattere di Manolas. Oggi posso dire che ho sbagliato, dopo pochissime partite si è ambientato in modo perfetto e sopratutto è molto più ordinato di Manolas, forse quell’impressione di essere “disordinato” l’avevo avuta perché il calcio della Premier è più “caotico” (tranne pochi esempi) in generale. Tra parentesi fa ottima coppia sia con Fazio che con Mancini, sopratutto con il secondo che ha anche lui una personalità enorme e sopratutto TANTO coraggio (oltre ad essere velocissimo i dati OPTA dicono più di Manolas!). p.s. se qualcuno pensa che Manolas-Smalling sarebbero stati una gran coppia dico che non lo sarebbero stati come non lo sono Kulibaly-Manolas mentre lo erano Albiol-Kulibaly.

  2. Concentrato grintoso eccezionale negli anticipi forte di testa e con gran personalità.
    SMALLING.
    Sarà lui a decidere il suo futuro : se sceglie la Roma si arriverà ad un accordo se decide di tornare al Manchester lo riaccoglieranno anche loro.
    Continuando con queste prestazioni sarà sommerso d’AMORE e sarà difficile per Smalling lasciarci
    FORZA CHRIS E FORZA ROMA

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome