Petrachi torna in pista: sarà il ds del Genoa

26
1177

NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Petrachi torna a lavorare nel mondo del calcio. Secondo quanto raccolto da Sportitalia, l’ex ds della Roma è ad un passo dall’accordo con il Genoa.

Il dirigente è stato convinto dall’ambizioso progetto della proprietà guidata dal fondo americano 777 Partners, che si sta ben disimpegnando sul mercato.

Dopo Retegui e Messias, è molto vicino anche l’ucraino Malinovskyi. Petrachi dunque s’appresta a riprendere il lavoro che ha condotto nelle sue esperienze da dirigente in massima serie.

Fonte: Sportitalia.it

Articolo precedenteDi Canio: “Il miglior mercato? Quello della Roma, ora non possono nascondersi…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, confermato il trasferimento di Zaniolo all’Aston Villa: sciolti i dubbi dopo le visite mediche

26 Commenti

    • Per il momento il terzo è stato sabatini, ma non disperiamo che anche cassano potrà dire ancora la sua perla di saggezza…

    • Secondo me non stava facendo male nemmeno alla Roma, è un buon ds… il problema era l’assenza del Pallotta di quel periodo (ormai disinteressato alla Roma). Detto ciò chi fa causa alla Roma esce dalla mia sfera di interesse e può andare tranquillamente a fare in c…lo

    • A Torino fece bene ma la difesa che abbiamoavuto per 2 finale consecutive era ancora lasua.
      Peccato per Bibbanez 🥱

    • ha comprato anche Mkhitaryan, Smalling, Ibanez, Spinazzola, Zappacosta, Veretout…
      Non lo accostiamo al folle Monchi… Petrachi è un buon ds, un po’ nevrastenico (anche se al Pallotta degli ultimi anni avrebbero messo le mani addosso molti tra quelli ai quali sta a cuore la Roma…) e ha la colpa di aver fatto causa alla Roma

    • …ma anfatti… pe’ dieci anni, semo stati popo appostissimo ( tuttattaccato, come scrive qualcuno) 😬😬😫😫
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Non lo accosto perchè monchi è malafede che è una cosa diversa dall’incompetenza.
      Ma considerato che Mikitaryan e Smalling l’ha portati baldini e che Spinazzola l’ha preso per ragioni non tecniche, si può di che il suo fiore all’occhiello è Ibanez il che è tutto dire.
      E’ roba da genoa, appunto…

    • No Fabio , non essere obiettivo.
      Se è negativo è da imputare a Petrachi o a Pinto. se è positivo l’ acquisto : chi lo ha segnalato ? Chi ha indirizzato la trattativa ? chi ha telefonato ?
      NB
      Anche in questi casi si può cambiare : l’ anno giusto merito di chi ha telefonato , anno sbagliato demerito di chi ha acconsentito

  1. sono contento per Petriachi! è una persona seria e perbene, alla Roma c’era un presidente del cavolo (Pallotta) ecco perchè ha fallito, in parte.
    Auguri sinceri Direttore!

  2. tra 12 giorni finisce il calciomercato , bene sono 3 mesi che sappiamo che l acquisto di una punta e’ obbligatorio … ok? non abbiamo preso nessuno e le idee mi sembrano confuse … anzi lo sono e anche molto ..percio ammesso e non concesso che lo pintus trovi una punta estera gli ultimissimi giorni di mercato , questo dovra’ adattarsi e minimo 3/ 4 partite saranno gia’ passate , tra cui il milan ….mmmmmmmm

    • caro Marcello, direi che la mancanza di una punta a 3 giorni dal campionato è una cosa VERGOGNOSA!!! In 3 mesi siamo riusciti solo a raccogliere un mucchio di “No grazie!” e una sfilza di giocatori passati ad altre squadre…. è semplicemente squallido! e la colpa è pure dei Friedkin! Solo loro sono attenti al settlement ecc. imposto dall’UEFA, poi gli altri fanno come cavolo gli pare!! è una vergogna!! E Pinto è ridicolo, inizieremo il campionato senza punta o con qualche riciclato in via di pensione o qualche scolaretto di primo pelo che falliranno pienamente.

    • Capello, Spinosi e Landini per Del Sol,Zigoni, Vieri, Viganò e 600 milioni da imbertare :DDl Sol era stravecchio ma giocatore serio, Vieri una meteora, Zigoni un discreto attaccante , Viganò na pippa ma i circa 600 milioni dell’epoca…… Landini poi è letteralmente scomparso ma Capello e Spinoso hanno costituito l’ossatura della Juve e della Nazionale per 10n anni. Un saluto ma che ne sanno i criticonio…..ma so ragazzi…..meglio cesaroni.

  3. Un altro che fa parte del passato. Guardiamo avanti e pensiamo alla prima di campionato in casa che ci sono 3 punti da prendere subito per cominciare bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome