PORTO-ROMA, i convocati di Ranieri: out Rensch

8
109

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena comunicato tramite i propri canali social l’elenco dei convocati per la partita di domani sera sul campo del Porto, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League.

In elenco non figura, come previsto, il nome di Rensch. Non ci sono nemmeno Gouarna-Douath e Salah-Eddine, non disponibili per la competizione Uefa. Tutti gli altri calciatori sono in elenco. Di seguito il tweet con tutti i convocati. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso, out Rensch. Ballottaggio Dovbyk-Shomurodov, Pellegrini spera. Ranieri e Svilar stasera in conferenza
Articolo successivoPorto, ANSELMI: “La partita d’andata è la più importante, dobbiamo vincerla. Controllare la palla sarà fondamentale”

8 Commenti

  1. comunque secondo gourna sarebbe stato meglio averlo in lista. in Europa è pieno di squadre solide e tignose e lui è uno che recupera e intercetta. Insomma uno di lotta e di fisico

  2. Più del porto , la cosa che mi fa più paura è la possibilità di vedere in formazione Celik, Pellegrini, Cristante, Paredes e shomurodov.
    Questo si che mi fa paura….e sinceramente avrei inserito Gourna in lista…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome