AS ROMA NEWS – La Roma Primavera sembra essersi lasciata alle spalle il momento nero e oggi al Tre Fontane batte per 2 a 0 i pari età del Genoa nel match di campionato.
Ai giallorossi è sufficiente un gol per tempo per liquidare i rossoblù: al 39’ Coletta sblocca il match e mentre nella ripresa è Graziani, su rigore, a chiudere i giochi.
Grazie a questo successo i giallorossi salgono al settimo posto in classifica a 21 punti, mentre il Genoa resta decimo a quota 17.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA: De Marzi; Golic (89′ Seck), Mirra, Reale (80′ Litti); Mannini, Coletta, Di Nunzio, Marazzotti (80′ Della Rocca); Graziani; Misitano (89′ Mlakar), Zefi (65′ Levak).
A disp.: Jovanovic, Cama, Ivkovic, Sugamele, Solbes, Ceccarelli.
All. Falsini.
GENOA: Consiglio; Meconi, Barbini, Klysis; Venturino (65′ Nuredini), Kassa (78′ Carbone), Rossi (54′ Fazio), Deseri; Romano; Ghirardello, Dorgu (54′ Papastylianou).
A disp.: Lysionok, Ferroni, Contarini, Pinto, Arboscello, Colonnese, Arata.
All. Sbravati.
Marcatori: 39′ Coletta, 72′ rig. Graziani.
Weeee la Roma ha vinto forza con i commenti… come è?? Pure la Roma primavera fa schifo gne gne, e tutti a commentare, quando vince…silenzio tombale.
ma che sei Juric? ma stai sereno e forza ROMA!
buona partita della Roma primavera
avrebbe potuto sagnare altri gol se non avesse trovato un portiere avversario in stato di grazia
comunque bene
Coletta è forte, si vede che è di una categoria superiore.
Li avevano costretti a giocare a tre contro natura solo per fare piacere al mago Juric che pensava di aprire un ciclo di chissà quanti anni. Manco a due mesi è arrivato il genuflesso.
Possiamo dire che Juric ha fatto solo danni?
l’ arrivo del Maestro risolleverà le sorti anche della Primavera. Sarà un caso due vittorie consecutive? Forse avrà portato fortuna,ma….
Bravi Lupacchiotti, continuare così e fare un filotto di vittorie possibilmente. Graziani e Coletta vedono la porta come pochi, segnano sempre loro ! Coletta per essere un centrocampista con quel bel vizio del gol può essere davvero interessante per un futuro in prima squadra. Chissà che sia una svolta.
Bene così, la classifica è corta e nonostante i punti persi siamo vicinissimi alle prime.
Propongo di finire il campionato di serie A con la primavera