Qui Juve: Dybala ancora out, rischia di non farcela per la Roma

7
764

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se la Roma ha i suoi bei problemi di infermeria, anche la Juventus non sorride. Anche ieri Alvaro Morata e Paulo Dybala hanno svolto un lavoro personalizzato, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

E se per lo spagnolo era cosa attesa, per l’argentino si sperava in un rientro che rendesse possibile averlo a disposizione, almeno part-time, per la gara contro la Roma. E invece Morata di sicuro è out, Dybala invece rischia addirittura di non farcela nemmeno ad andare in panchina.

In attacco si apre un vuoto, che verrà riempito sì da Chiesa, ma non solo. Il suo partner verrà pescato dal tris di K: Kean, Kulusevski, Kaio Jorge, in ordine di preferenza. Moise sembra il favorito, per lo svedese e il brasiliano possibili ruoli da subentranti.

Articolo precedenteMourinho tra Juventus e tentazioni inglesi
Articolo successivoAbraham, è il giorno della verità. Vina torna a Roma, ma Shomurodov e Calafiori sono favoriti

7 Commenti

  1. Stiamo attenti perché hanno giocatori forti… Giocano in casa e cosa più importante hanno ORSATO COME ARBITRO!!!!!!
    QUINDI IN CAMPANA E CERCHIAMO DI ROMPERGLI IL C…!!!!!

    • Io spero che dopo le porcate che ci hanno fatto con la Lazio abbiamo un minimo di pudore e aspettino almeno un paio di turni prima di farci un altro arbitraggio da figli di…

  2. Rimangono comunque favoriti. Sono stanco di sentire proclami. Sono 2 anni che non vincono una partita con le cosiddette grandi. Se dessero una mossa!

  3. Sinceramente la presenza di Dybala mi preoccupa perlomeno come quella di Chiesa,l’argentino spesso e’ imprevedibile e tira fuori giocate magiche dal cilindro.Siamo sfavoriti,ma non ancora battuti,la partita e’ tutta da giocare,ma penso che la prima mezz’ora sia fondamentale per capire che tipo di gara potremo fare, spesso questa frazione di tempo per noi si e’ rivelata fatale anche contro altre squadre non solo con i bianconeri. Tra il chiudersi tutti dietro e attaccare a testa bassa c’ è una via di mezzo,cioè giocarsi la partita e cercare di colpire al momento opportuno,scordiamoci che Allegri lascerà spazi in contropiede non e’ uno sprovveduto, non e’ il suo gioco, anche lui imposterà la partita sulle ripartenze,e questo e’ quello che dovremo evitare…

  4. Mi ha telefonato Mourinho e mi ha chiesto che tattica usare contro la Juventus,gli ho consigliato il 4-3-3 con il ‘inserimemto di Diawara in mediana e in avanti giocarsela con Pellegrini Shomurodov (Abraham) Zaniolo.A fine primo tempo sperando che non sia stato già espulso,mi richiamera per eventuali modifiche…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome