ULTIME STADIO ROMA – Lo stadio della Roma si farà e senza ulteriori rallentamenti. Sono le parole di Virginia Raggi in un’intervista apparsa sul quotidiano “L’Avvenire”. Ecco le dichiarazioni della sindaca:
“Lo stadio si farà e sarà una opportunità per Roma. Ci sono 800 milioni di investimenti privati e c’è un patto che verrà rispettato: prima saranno realizzate le opere per la comunità, poi toccherà allo stadio. Il percorso è segnato, i tempi decisi, l’iter amministrativo va avanti senza rallentamenti. Ma voglio che tutto sia fatto a regola d’arte e ho avviato una analisi ulteriore affidata al Politecnico di Torino: non era dovuta, ma l’ho fatta per dare maggiori garanzie ai miei cittadini – le sue parole – .
La corruzione? Ha provato ad infiltrarsi ma è stata respinta. Altri attacchi arriveranno, ma oggi abbiamo sviluppato gli anticorpi e siamo pronti ad alzare il muro. Seguiremo alla lettera le procedure. Guarderemo con la lente ogni gara, ogni appalto, ogni ditta. Solo così potremmo azzerare i rischi. E alla fine ce la faremo“.
Fonte: Avvenire.it


Tic toc tic toc tic toc tic toc tic… Ah, come aspetto quel momento!!!
A mio modesto parere, questa donna sta entrando nella parte e mostrando attributi! I nemici che di volta in volta le si stan palesando, li sta tenendo a bada. Non è facile! Ma sta tirando fuori le palle! D’altronde, nessuno nasce “imparato”… Finisci il lavoro e sarai onorata.
Certo si farà, ovviamente non a Tor di Valle
Amico del Calta?
Seguace di Berdini?
Nipote del grande architetto Lafuente?
Socio del Gruppo Romano Pantegane Riunite?
Smaltitore abusivo di rifiuti?
Vetturino in pensione?
Ma perchè invece di aprire bocca e dargli fiato non leggete le NTA di Roma? Leggete e poi ne riparliamo, basta scaricarle dal sito del Comune di Roma e leggerle, con un 2-3 ore si leggono
Sarebbe la cosa più giusta da fare, ma devi capire che qui siamo circondati da stipendiati di JJP
puo darsi ma certamente non a Forrmello (O_O)
A parte le caxxate, dateve na mossa e arrivate al dunque
Campagna elettorale
E questo va bene!!!
Ma voglio anche vedere meno monnezza per strada
I servizi pubblici funzionare meglio
I Pullman che non vanno a fuoco
Le scale mobili della metro che non crollano
Una giunta che non perda membri ogni 3 settimane ….
Perché oltre che essere romanista sono un cittadino romano.
Qua’ se parla della Roma ….
Strade, zingari, rom, buche, e monnezza…..
Ce stanno i siti del comune…..
Servizi sociali
Nettezza urbana
Sicurezza etc. Etc ….
Te vojo bene ….ma devi da esse contento pe lo stadio e abbasta
Enri’ te vojo bene puro io, ma è facile parla’ da Maiorca…
Concordo assolutamente 007 ma intanto iniziamo i lavori connessi allo Stadio, riqualifichiamo un’area in completo abbandono e degrado e immettiamo 800 milioni e rotti d’investimento privato in circuito. Spero solo che sia in buonafede e che non si frappongano ulteriori ostacoli in particolare dalla frangia più talebana e oscurantista del Movimento.
Se veramente dietro l angolo ci fossero il Qatar lo stadio e Conte
Veramente sarebbe una svolta epocale e la possibilità di alzare l asticella
Ho letto l’intervista per intero… la sindaca è coraggiosa, speriamo ce la faccia ma la vedo dura. E non mi riferisco solo allo stadio, ma agli inestricabili intrecci tra interessi e malaffare che affliggono la Capitale da diversi decenni…
Poi voglio vedere tutti sti Rambo da tastiera che faranno…..
Roma a me, Ribellione, Romanisti a me, Marione ed i suoi accoliti, finalmente capiranno che la Roma deve da esse na fede e abbasta ….
Che famo i ricottari sulla Roma, come gli Juventini e tutti l artri Zebrati ??
Vergogna …. avete rovinato il sogno di una intera città
Blablablabla…. Convoca il consiglio comunale ed approva la variante…. Ci avete fatto perdere 3 anni.
Sai Magellano, bisognerà comunque spiegare “a qualcuno” che la lista da te posta è tutto merito di Pallotta!!! Io un giorno mi presentero’ nel nuovo stadio con lo striscione “CESARONE, E ME NE VANTO!”
Io, da tifoso che ha visto Roma Lanerossi 1 a 1 con pareggio di Maggiora a 10′ dalla fine e la gente intorno che diceva Un punto bono pe la classifica, daje… mi accontenterei di Pallotta Stadio e Conte. E comunque ripenso con orgoglio a quei tempi. La maglia tutta rossa senza scritte, la palla a spicchi bianchi e neri, uno stadio pieno ogni partita. Un grande amore.
eeeeh già caro Becker…..
in 65/70.000 a sciropparci Roma-Cremonese o Roma-Cesena,e nun piagneva mai nessuno.
Come ricorda Amedeo,la Tifoseria romana era dominata da personaggi che pure dopo uno 0-3 col Catanzaro dicevano “semo sempe i mejo”
Adesso tutta una lagna.
Si allo stadio
No ad Antonio Conte
Frasi scontate prelezioni.
Daje Virginia che te porto a cena!!!
Daje Goldrake all’alabarda spaziale, respingeremo anche il prossimo attacco da Vega ed il male non vincerà. A Virgì ma come caxxo parli me pari Actarus. Comunque stai serena nun datte pena perchè tanto o fai lo stadio o tanti saluti ma saluti vei perchè ve conviene proprio cambià città. Quindi fate come volete ma se sto caxxo de stadio non passa voi avete chiuso e pure l’artri perchè senza stadio della Roma i politici capitolini se ne ponnò annà tutti a casa che a votà nun ce va più nessuno e la maggioranza nun ce l’avranno più manco co le sagome de cartone. Enjoy Virginia, enjoy.
Quando lo vedro’ allora ci credero’ le parole fanno piacere, ma contano solo i fatti.
Magari Venus…anche si nu me pare abbia tette spaziali 🙂
Per fare questo stadio un vero e proprio calvario. Tutta l Italia a contestare se si puo fare o no. Non capisco. Ci manca solo l unione europea. Mentre invece quello della juve è stato fatto e poi reso pubblico. Cmq a parer mio se lo costruiranno solo a poche persone darò il merito..a la raggi(non x politica) e a pallotta(anche se lo fa x businnes e non x amore)…
fine maggio elezioni europee. Lo stadio si farà prima o poi ma perché la raggi non dice che anche lei è in parte causa dei rallentamenti burocratici stravolgendo un progetto che avrebbe portato ancora più investitori e chiedendo perizie non dovute
Enrico da Mallorca
Hai ragione questo e’ un sito sportivo e ci dobbiamo attendere a questo.
Giusta la tua considerazione.
La prova concreta della difficoltà per questa città di creare nuove infrastrutture, opere utili allo sviluppo urbano ecc ecc.. il problema in questo paese oggi è la corruzione “spudorata” tra mafia e politica, la burocrazia troppo lenta, negli Stati Uniti ne avrebbero già fatti 2 di stadi.
E se lo dice la partigiana stamo apposto, nel frattempo Roma continua a bruciare, ieri sera ennesimo rogo tossico zona Collatina, Virginia tutta lingua!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.