Recuperati: Paulo e Tammy per ribaltare il Salisburgo

22
1019

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Recuperati in extremis. E tutti pronti a dare battaglia. Tammy Abraham indosserà una speciale (e particolare) maschera protettiva e potrebbe anche partire dal primo minuto, così come Paulo Dybala, non al top della condizione, ma pronto a scendere in campo. Entrambi svolgeranno un test decisivo in giornata per decidere se giocheranno dall’inizio.

Difesa confermatissima, centrocampo che ritrova Matic tra i titolari, corsie esterne che dovrebbero essere occupate da Karsdorp e Spinazzola, in ballottaggio (aperto) con Celik e Zalewski. El Shaarawy dovrebbe essere utilizzato come alternativa sulla trequarti offensiva.

Pellegrini è pienamente recuperato e partirà dall’inizio. Mai come stavolta saranno decisivi i ricambi: oltre al Faraone, anche Belotti e Wijnaldum saranno di certo impiegati nella sfida contro gli austriaci. Da capire però chi partirà dal primo minuto, e chi dalla panchina.

Questa dunque la probabile formazione per Roma-Salisburgo: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMOURINHO: “Domani la partita più importante. Le parole di Berardi sulla mia permanenza? Solo una sua intuizione” (VIDEO)
Articolo successivoRoma vecchie maniere

22 Commenti

    • Esatto!!
      Ma dico io… Pellegrini DEVE giocare per forza anche se mezzo acciaccato? Mah…
      Ma non sarebbe meglio Elsha al suo posto visto lo stato di forma in cui si trova?

    • Matic e Cristante insieme, contro una squadra veloce che può giocare in contropiede, non funzionano…uno dei due, con accanto Bove o Gini, come visto contro il Verona…errare è umano, ma perseverare….

    • ohhh… finalmente una formazione decente!!
      Si ostinano a mettere Pellegrini anche se acciacciato…mah…
      (forse l’unica cosa – secondo un mio personalissimo punto di vista – che non mi quadra è Zalewsky a destra. Lo vedo molto involuto questo ragazzo purtroppo…).

  1. È una partita importantissima, e non mi va di criticarlo. Oggi mi va di appoggiarlo in pieno per il bene nostro è della Magica Roma.

  2. Sarebbe bello passare solo per giocare i quarti contro il Barcellona( o Manchester ..) Sarebbe una partita di un grandissimo richiamo mediatico.

  3. Non so…
    Abraham già non la prende di testa bene, figurati con la maschera…

    Vabbè , decide il coach…

    L unica cosa che davvero vorrei, se i titolari non la svoltano in 60 minuti, un bel triplo cambio con mezz’ora da giocare, non all 85 …

    Per il resto, oggi Mourinho dovrebbe vedere i frutti del suo lavoro sulla personalità

    Daje

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome