Retroscena Reynolds: il Bruges lo voleva in estate, no dei Friedkin. Ma a gennaio…

20
1334

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Svelato un retroscena di mercato che riguarda la Roma, e in particolare l’americano Bryan Reynolds, dal giornalista Daniele Trecca.

Il club belga del Bruges avrebbe voluto acquistare il terzino americano in prestito con diritto di riscatto, ma i Friedkin hanno detto no alla partenza del calciatore.

Dopo che anche Mourinho ha bocciato il calciatore, giudicato ancora troppo acerbo, le cose potrebbero cambiare a gennaio: l‘agente di Reynolds incontrerà Pinto a breve per fare il punto della situazione e valutare una partenza in prestito.

Articolo precedenteSerie A: la Fiorentina rimonta il Sassuolo ma non va oltre il 2-2. Raggiunta la Roma al quinto posto
Articolo successivoSerie A, il Napoli passa a San Siro: Milan battuto, decide un gol di Elmas in apertura

20 Commenti

    • La tua bontà d’animo nel definire acerbo il Superbo Reynolds è encomiabile. Probabilmente al Bruges occorreva un giardiniere. Tra lui e il calcio passa la distanza che c’è tra la terra ed il sole.

    • si…ha un potenziale per entrare al posto di Calboni nella partita contro Filini e Fantozzi.

  1. Bruges é una delle citta piu belle del mondo, dove puoi mangiare pure i cioccolatini piu buoni del mondo. Li consiglio di andare subito, magari li gioca pure a calcio

  2. Lo manda Picone, spero solo che Pintoricchio,abbia ben in vista la lista di quei procuratori che non hanno mandato a giocare i loro assistiti,lasciandoli attaccati alla mammella giallorossa.

    • Uno che aveva fisico, altezza e tanta, tanta velocità era Usain Bolt. A un certo punto ha provato a giocare a pallone pensando che fossero sufficienti. Non è stato così…

    • Ha parlato il mago di Arcella.
      La storia del calcio è piena di calciatori che non sono niente da una parte, diventano qualcuno da un’altra

  3. Però… Reynolds.
    Il grande Reynolds.
    Il grande e irreprensibile Reynolds.
    Mamma mia… non sapevo che facesse anche il “calciatore”
    (Semicit.)

  4. Ryan è andatoa casa sua e se l’è preso e portato in Italia, come se io allenassi negli Emirati e dico anun mio amico che gioca ai campi di pozzolani a Tagliacozzo di venire con me a Dubai…lo capisco il ragazzo, un teen ager che vuole fare esperienza nella città che gli paga 4 volte lo stipendio diquella in Texas…
    ma alla Juve gli avrebbero dato 1/4 della Roma e trasferimento immediato al benevento…

  5. Non so se diventerà un buon giocatore.
    Ad ora non lo è.

    Può darsi che crescerà come no.

    Ad oggi, non è il prospetto di cui abbiamo bisogno.

    Anche Calafiori, mi pare si sia fermato.
    Non ho visto margini di crescita e miglioramento.

    Parere personale.
    Da tifoso e non da tecnico.

    FRS🐺💛❤

  6. Qualcosa non torna. Se i Friedkins non intendevano cederlo era per una questione numerica, ma alla fine l’ultima parola spetta all’allenatore che avrebbe potuto acconsentire al prestito rimpiazzandolo con qualcun altro di maggior esperienza. Di fatto l’hanno trattenuto e non se ne fanno alcunché. Che dire, speriamo che il Bruges non abbia cambiato idea, e non fissi condizioni-capestro…

  7. Vabbè parliamo di uno che dice di essere venuto a Roma pe magnà la carbonara e l’amatriciana…uno che con il calcio non ha niente a che fà, ma d’altronde sò ameriCANI. Speriamo se prendano sto pacco o che comunque maturi altrove per poi tornare “formato”, sempre ammesso che sappia giocà a calcio…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome