Roma, Mou vuole anche un difensore centrale: c’è Senesi in pole

11
471

AS ROMA NEWS – Due acquisti a gennaio, ma l’ideale sarebbero tre. Tiago Pinto e Mourinho, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi), stanno valutando se sia possibile sostenere l’acquisto anche di un difensore centrale.

Non low cost, in prestito fino a giugno, ma un acquisto che sia parte integrante del progetto triennale dello Special One. Perché Smalling e Kumbulla non danno garanzie, uno dal punto di vista fisico, l’altro da quello tecnico. Il nome preferito – e accessibile economicamente – è quello di Marcos Senesi.

Ventiquattro anni, mancino e in costante ascesa, quello dell’argentino sarebbe il profilo perfetto per la Roma. In più Senesi ha il contratto in scadenza tra un anno e il Feyenoord, che nel 2019 lo pagò sette milioni, non può più pretendere i venti milioni chiesti nella scorsa finestra di mercato.

Il club olandese dovrebbe accontentarsi di una decina di milioni, pagabili in più tranche. E se il Torino affondasse davvero le mani su Kumbulla sarebbe ancora più semplice bussare alla porta del club olandese.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteVecino chiede la cessione, la Roma ci pensa. Per Dalot la strada è impervia
Articolo successivoVerso Genoa-Roma: mezza difesa è out, dubbio Pellegrini

11 Commenti

    • Per me Kumbulla a Torino, per Bremer a Roma…
      Più Senesi a gennaio con 5 ml pagabili 2 rate dal ’23.
      Altrimenti contratto al player a Febbraio e a zero da giugno…🤷
      💪🧡❤️

  1. Criptico….a ‘sto punto faciamoci dare pure quell’altro che gioca a c/campo che sembra buono ma non mi ricordo come si chiama….

    • Daje Max, va bene. Criptico me sa che oggi sta npo impicciato, la poi fa te la telefonata ?
      fai come al solito , cor procuratore poi ce parlamo dopo.
      Daje !!!

  2. Marcos Senesi.

    Non sarebbe mica male è forte ed è nella età giusta per diventare calciatore importante leader.
    Mi fanno ridere questi giornalisti che stabiliscono loro il prezzo.
    Uno così in scadenza a gennaio non è che glielo chiede solo la Roma , va in asta il cartellino, va in asta l’ingaggio loro la fanno semplice, va lì 10 milioni pure meno ed è fatta.
    Difatti poi tutti i nomi che fanno uscire sul giornale se ne avverasse uno.
    Magari la Roma ha preso già un centrale dal campionato brasiliano e loro neanche lo immaginano

  3. Senesi, e chi è? A me me fanno ride quelli che dicono che è forte e quelli che dicono che nun è bono. Come se lo avessero visto giocá chissà quante vorte. Momenti manco vedono le partite del campionato italiano, mo conoscono tutti i giocatori che giocano in Francia, Inghilterra, Olanda, Brasile, argentina , Germania . Magari hanno visto du video pe puzza e stanno pure a parlá. Ma natevela a piá n’saccoccia che è mejo e stateve zitti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome