NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric tornerà a parlare e lo farà alla vigilia della gara tra Roma e Torino, valida per la decima giornata di Serie A e in programma giovedì alle 20.45 allo Stadio Olimpico.
Il tecnico croato interverrà in conferenza stampa domani alle ore 12 al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ e risponderà alle domande sul suo futuro e sul clamoroso ko per 5-1 contro la Fiorentina.
La posizione dell’allenatore giallorosso resta in bilico e, in caso di risultato negativo contro i granata, potrebbe salutare la Roma dopo poco più di un mese dal suo arrivo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma che deve dire oramai, sfiduciato dalla squadra, sfiduciato dalla tifoseria, con la “fiducia” ad orologeria della società.
E’ mandato nell’arena senza armi, neanche Crisso ne uscirebbe vincitore.
Senza parole.
Sciocchezza abnorme ma non era meglio mandarlo via prima?
Nessuno sta accettando la panchina della Roma, quindi o affidano la squadra all’allenatore della PRimavera (che, visti i risultati, anche no) o vanno in campo senza allenatore.
Perciò al pòro Juric gli tocca anche fare la conferenza di domani. Davvero, non vorrei essere nei suoi panni, ok lo stipendio faraonico, ma fasse pijà a pesci in faccia in diretta nazionale no.
domani alle 12 sto ar cantiere zi
nposso senti….
Domani la vedo solo per sentire cosa dice. Juric nel paese delle meraviglie è passato dal paradiso all’inferno. Vediamo che altre cavolate ci propina. Magari avessero guardato il suo curriculum, ci saremmo risparmiati 40 giorni di melma.
Daje mister…metticela tutta…
Adoro gli uomini soli in mezzo alla tempesta, quando ogni onda è quella buona per colare a picco…
Non gioca lui e quelle mezze tacche non ci pensano proprio.
Menomale che il Bologna ce sta a batte er Cagliari.
Dirà che lui ha fatto buon lavoro ma decidono altri. Ma chi sono gli altri?
il mezza tacca continuera’ con l’elogio a se stesso e ai mezza tacca che si ostina a far giocare come turchi ,mezzi polacchi e ninna nanna italiani ,per giovedi altra sveja assicurata
domenica ha detto ” abbiamo buttato al cesso 40 giorni”. Ma deve alzare la voce anche quando pareggiamo e giochiamo male. Fuori le palle
il mio sogno sul futuro della As Roma
Arabi presidenti
Guardiola allenatore
Ranieri direttore tecnico
Sartori direttore sportivo
Boniek CEO.
Sarebbe l organigramma migliore della serie a
Per dire ancora che nelle partite precedenti ha visto anche buone prestazioni?
Ma ha ancora senso ascoltarle ???
speriamo non si aspetti una grande vittoria, visti i precedenti