Roma: idea Colley per la difesa. La Samp lo valuta 8-10 milioni

33
1401

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Nome nuovo per quanto riguarda il mercato in entrata della Roma, stavolta per la difesa.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nelle mire del club giallorosso sarebbe finito Omar Colley, centrale della Sampdoria valutato dai blucerchiati tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Quello del gambiano sarebbe un nome concreto per il mercato della Roma, che nelle ultime ore avrebbe mosso passi concreti nella sua direzione.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhio a Damsgaard: può davvero diventare un obiettivo di Pinto
Articolo successivoRoma, c’è anche Zambo Anguissa per il centrocampo. Ma il preferito è Douglas Luiz

33 Commenti

  1. A parte che la finte è tutto sport.. E già questo.. Ma fosse vero sempre più in basso.. Comunque non credo alla notizia

    • Colley non è malvagio, anzi….è un difensore poco appariscente, ma è bravo in marcatura, molto attento.

      Se non guardate le partite, è difficile poi poter parlare dei calciatori.

    • Non so te “Tifoso”… Ma io da Ferrero non acquisterei neanche più una caramella…

    • Zio fill, abbiamo preso sole a destra e manca con Pallotta…non dovremmo acquistare nessuno.

      Colley, quando ci abbiamo giocato contro, mi ha sempre impressionato per solidità e capacità.

      E poi Damsgaard…io lo prenderei.

  2. Ieri ho rischiato di avere una marea di infarti a causa degli improvvidi disimpegni di un certo Ibanez.
    Mi auguro che i soldi necessari per il centrocampista arrivino anche dalla sua cessione, quelle giocate le può fare un calciatore al limite dell’area avversaria, non certo a ridosso della propria area di rigore.

    • Dai, non è una pippa, è un buon giocatore, ma con quattro centrali non abbiamo certo bisogno di un quinto…

    • Colley è un Juan Jesus nato piu a sud.
      Quando non ce l’hai, dici “vabbè, nella rosa ci può stare”.
      Quando ce l’hai, dici “ma a ‘sta sega quando gli scade il contratto?”.

    • Sarò stato sfortunato io ogni volta che l’ho visto in azione allora.
      Aggiunge qualcosa a quello che abbiamo? Non credo.

  3. Dico l’assoluta verità… Io guardo le partite della Roma insieme a mio figlio e (giuro) l’anno scorso gli ho fatto una testa tanta con questa frase: “… a me Colley non dispiace affatto. Forte fisicamente, piedi non malaccio, buon marcatore. Insomma sarei contento se facesse parte del pacchetto dei nostri difensori centrali…”.
    Quindi al netto da quanto scritto su LuttoSport, avere Colley in rosa mi farebbe piacere.

  4. A parte che tutto sport, lascia il tempo che che trova.
    Magari questo Colley,ha una valutazione veramente di, 8/10 milioni, lo chiede la Roma il viperetta, li fa diventare subito, 28/30 milioni,inizia a dire che questo è un calciatore formidabile, che sarà il presente il passato e il futuro della Roma, che farà la storia di questo club, che lui ama tanto, le stesse stupidaggini,che ci ha raccontato per Schick e che ci sta raccontando ora su quell’altro bidone che cerca di piazzare.
    Per gente come lui, come Cairo, la Roma deve mettere l’embargo, vietato 🚫trattare

    • Giusto, non trattiamo con nessuno. Milan juve inter lazio napoli Atalanta torino genoa Sampdoria.
      Però ne restano in pochi in Italia…

  5. Io lo prenderei subito e gli regalerei Fazio, Coric, Bianda e Pedro se poi vorrebbe anche Nzonzi a costo di pagare bezzo stipendio vasta che spariscono!

  6. Altra puzzola allentata a c@&@o, se fosse vera allora dovremmo pensare che stanno a venne un pezzo da 90 x far cassa e poter investire, e questo non sarebbe bello

  7. A Tuttosport,invece d’impicciarsi dei kazzi della Roma,dico : preoccupatevi di Cristiano Ronaldo che se Mbappè va al Real Madrid, lui prende e se ne va a Parigi,così vi tocca giocare co Stokaio al posto suo… 🙀

    • Ma speriamo che Cristiano Ronaldo rimanga alla Juve, ogni giorno in più è un chiodo conficcato nella loro bara!

  8. Qualcuno, non ricordo chi, ipotizzava l’acquisto di un centrale per spostare mancini a centrocampo. Un’idea niente male.

    • Io sono tra questi. Ma se devi spostare Mancini a centrocampo, come auspico, devi prendere un centrale di livello maggiore rispetto a Colley. E il nome giusto potrebbe essere Bailly, dal MU, che pare sia ormai in rotta con la società.

  9. Spero che non sia vero e benché qualcuno scrive che non è un giocatore malvagio… Penso che con questa gente abbassiamo di gran lunga la qualità della Rosa… Se pure con i Friedkin sono questi i giocatori “ambiti”… Stiamo peggio di prima… Per ora questi “nuovi” Americani, hanno portato solo più presenza e… Mourinho… Che non è poco ma così non si và da nessuna parte!

  10. ma si che ce frega abbiamo solo 4 difensori il quinto ci voleva proprio se lo dice ruttosport poi sta già a trigoria. Forza Roma

  11. Ma Ferrero che tanto ci vuole bene non si può prendere un Fazio, un Pedro, un Santon?
    Queste sarebbero vere dimostrazioni d’amore per la Roma.

  12. Questo vale veramente più del cocco de nonna …almeno sai dove gioca e come gioca ..in quanto al viperetta ho parlato con lui in Kenya precisamente a watamu ..mi sono fatto spiegare la storia di shic….lui testuale mi ha detto …il prezzo per il ragazzo era un prezzo Juventus ok? Poi dopo il rifiuto la Roma ha insistito per averlo , mica potevo cambiare il prezzo ….in più l allenatore lo metteva prima punta ….. sbagliato che devo fa ? …

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome