Roma, il piano Champions

57
1972

AS ROMA NEWS – La Roma tanto criticata è ancora al quarto posto. E dopo aver affrontato Lazio, Juventus e Napoli. Domenica incontrerà il Milan, ma prima dovrà fare i conti con il Cagliari di Mazzarri nel turno infrasettimanale che si giocherà domani sera.

Se il campionato finisse adesso, la squadra di Mou sarebbe in Champions. Nonostante i passi falsi, i giallorossi si trovano un punto davanti all’Atalanta e alla Juventus, oltre alla sorprendente Fiorentina.

La Roma al momento ha vinto lo stesso numero di partite dell’Inter campione d’Italia, che dista appena due punti, e una in più di Atalanta, Juventus e Lazio. I numeri non sono poi così negativi. La squadra ha dimostrato che nell’undici se la può giocare con tutti, e in più ha ancora un potenziale inespresso da poter sfruttare nel corso della stagione.

Zaniolo deve ancora tornare ai suoi livelli, e sta cominciando a farlo. Abraham è un altro ragazzo che ha molto talento, ma deve ancora esprimerlo appieno. Mkhitaryan è ancora lontano dalla forma migliore, e c’è uno Spinazzola che rientrerà a breve.

Se a tutto questo aggiungiamo il mercato di gennaio che potrebbe dare nuova linfa alla rosa, si capisce come la Roma abbia ancora parecchio da giocarsi in questa stagione. Sarà il campo a parlare, come sempre, ma Mourinho e i suoi hanno ancora tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per il grande traguardo stagionale, che è la riconquista della Champions. 

Fonti: Il Messaggero / La Repubblica / Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRai Sport: “Su Insigne a parametro zero c’è anche la Roma”
Articolo successivoMourinho scatenato: dopo il rosso incita i suoi anche dalle scalette dell’Olimpico (VIDEO)

57 Commenti

  1. Quoto tutto l articolo… è il primo anno di Mou … diamogli tempo …al netto dei rigori del Milan dell altro anno stiamo facendo più o meno il loro stesso percorso…quindi pazienza e Forza Roma

    • La pazienza è una delle strade più lunghe e belle del mondo… Adesso ad unisono si esprimono, scrivendo, stranamente, qualcosa di positivo, forse hanno capito che abbiamo qualcosa in più, che sarebbe lo spirito di sopportazione dei torti subiti e rispondiamo sul campo… I Friedkin e Mou, con il lavoro di Pinto, sanni cosa fare.

  2. Già il titolo è ridicolo, il piano champion c’è da agosto e da sempre non è che si elabora da adesso. L’articolo è solo la ripetizione di cose dette e ridette.

  3. Sul piano dei risultati questa Roma è sostanzialmente uguale a quella di Fonseca.
    Sul piano del gioco è assai meno spettacolare e più concreta, secondo lo spirito dell’allenatore, e questo ha fatto una certa differenza nei confronti con le grandi dove non hai sbracato.
    La sostanza però non cambia perché poi se vai a vedere i giocatori sono in pratica gli stessi.
    Per centrare il quarto posto servono i rinforzi che vuole Mou. Solo tornando in champions poi si potrà costruire qualcosa di diverso per il futuro.
    Non è facile però perché giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni dà pochi margini.

    • ma la Roma di Fonseca nei due gironi di andata ha fatto sempre bene,
      solo che dopo crollava in primavera.
      Tenere il ritmo degli ultimi 2 anni fino a Gennaio non sarebbe poi male,
      la differenza va fatta dopo.

    • aggiungi poi la possibilita’ per le altre dei 5 cambi
      I 5 cambi hanno rivoltato completamente la frittata

  4. Senza go in Cempio vai a fa lo spettatore non pagante.
    Mai sentito Mou parlare di Cempio, invece gli ho sentito dire che si punta a vincere la Conf League, amche se è lunga… E qua se parla de Cempio 9 mesi prima?
    Ma che articolo è?
    Se finisse il campionato ora avremmo visto i milanari trionfare con scandali arbitrali.
    Sti giornalari vivono di finzione.!

    • E noi saremmo in Champions, che è l’obiettivo dichiarato da inizio anno. Evidentemente eri distratto

    • Dichiarato da chi?
      Da pallirchio forse…
      Nessuno ha parlato di Cempio anche perché non abbiamo la squadra per competere a quei livelli.
      Mou ha detto le partite si vedono giorno dopo giorno, la Conference serve vincerla ma è ancora presto.
      E voi abboccaloni parlate di Cempio a Ottobre😂😂😂😂😂
      Date retta ai giornalari, che inneggiavano a fa gioca le seconde linee e sfonnavano le sballe in conferenza 😂😂😂
      Cominciamo già da mo a rompere co sta Cempio quando c sta ancora una stagione intera da giocare con 2 coppe e il campionato.

    • No non parlavo di Lotirchio . Parlavo della conferenza stampa di Mourinho e Pinto a inizio stagione al campidoglio. Vabbè ma noi romanisti l’abbiamo seguita tu perchè avresti dovuto ?

  5. A proposito di numeri, noto che, ad oggi, la Roma ha la seconda miglior difesa e il sesto attacco del campionato. Significa poco? Forse… Però che entriamo poco in area di rigore avversaria è un dato di fatto.

    • Manca un regista TOP, nè veretout nè cristante ce l’hanno nelle corde.
      Pellegrini nemmeno.

    • Perché Mou rispetto a Fonseca non è che abbia adottato chissà quale ricetta miracolosa, ma semplicemente gioca con il baricentro molto più basso e chiede anche ai trequartisti di aiutare centrocampo e difesa. Così prendi meno gol ma crei anche meno occasioni.
      Con sano realismo ha capito che questa squadra non è il Barca di Guardiola e non può giocare in quel modo.
      Vediamo se così riesce a centrare il quarto posto.

    • C’e’ anche la statistica che dice che siamo la 5a squadra in europa per tiri in porta dopo Man City, Bayern, Liverpool e un altra che non ricordo…

    • @Lagosian,
      potrei risponderti che la squadra che fa più cross, in serie A, è la Salernitana…
      Tirare molto è importante, ma se segni poco qualche problema c’è.
      Comunque, ciò che mi pare evidente è che la Roma è ancora alla ricerca di un proprio equilibrio tattico. In questo senso, il lavoro del Mister dovrà essere assecondato dalla Società con acquisti MIRATI.
      Il tempo del banco ortofrutticolo è finito, per fortuna.

    • Credo che il problema della Roma attuale sia nei terzini con scarsa propensione alla difesa o comunque poco coordinati fra di loro ( uno sale l’altro scende )
      Il che porta Zaniolo e Mickhi a spendere molte energie per difendere ( con cartellini ) e che porta i centrali ad aprirsi e la squadra a tenere il baricentro basso

    • @pierluigi,
      uno dei problemi della Roma, oggi, sono i terzini… Nel senso che in nessuna grande squadra Vina e Karsdorp sarebbero titolari.

  6. Inter e Milan non rimarranno fuori dai primi 4 posti,il Napoli con Spalletti probabilmente perderà qualche punto in concomitanza con la coppa d’Africa che li priverà di Koulibaly,Anguissa e Osimhen,interverranno sul mercato? Rimarrebbe un posto e la vecchia signora di facili costumi non la lasceranno fuori,è veramente difficile.

    • Esatto.
      Dall’inizio del campionato ho sostenuto che i primi 4 posti erano già assegnati.
      Come altrimenti spiegare le nefandezze perpetrate ogni domenica contro di noi?
      Spero che Mou non faccia giocare Cristante (in diffida) a Cagliari, altrimenti ammonizione sicura, anche negli spogliatoi.

    • Mah, a parte le nefandezze la realtà è che comunque quelle quattro hanno qualcosa in più di noi. Col Napoli te la sei giocata perché hai giocato da provinciale bello chiuso dietro cercando di sfruttare gli strappi di Zaniolo e Abraham in avanti. E così bisogna fare perché il materiale a disposizione è questo. Poi se a gennaio i Friedkin riescono a dare qualcosa in più allora il discorso può cambiare.

    • Sono d’accordo sul fatto che le 4,soprattutto3 ,davanti siano più attrezzate senza dimenticare che l’Atalanta ha tanti giocatori fuori,ma non sono d’accordo che la Roma abbia giocato da provinciale. Ha giocato con umiltà,ma non ha giocato come la Salernitana o la Juve,baricentro più basso,ma comunque aggressiva.

    • Se la Roma ha giocato da “provinciale” allora anche juve e inter lo hanno fatto, anzi entrambe sono state meno pericolose di Roma e Napoli e molto “abbottonate”. A Torino la juve non ha giocato meglio della Roma e se il gioco della Roma è “provinciale” allora lo è anche quello della juve. La Formellese gioca più “offensiva” e infatti nelle ultime 3 trasferte ha preso 9 gol.
      Insomma la Roma gioca meno sbilanciata e con meno 1vs1 in difesa rispetto allo scrso anno, per questo pure senza Smalling, comunque i dati dicono che la difesa è migliorata. L’attacco ha ancora qualche problema, ma hai pure cambiato il centroavanti con uno venuto dall’estero e Zaniolo ritorna dopo un anno, che entrambi non stiano ancora al massimo ci sta tutto.

  7. Il primo obiettivo deve essere quello di non ripetere partite scellerate come quella di Verona e con la Lazio vincere acquistando tutto l’album delle figurine Panini è riuscito anche a un mediocre come con te
    Ma avvicina al fallimento.

  8. Mi sembra una prospettiva troppo rosea (purtroppo). Voglio crederci, ma più verosimilmente andremo in apnea a fine Novembre, con Spinazzola ancora non utilizzabile. La rosa è cortissima, ci dobbiamo preparare ad una guerra di trincea fino al 31 Gennaio, quando arriverà qualcuno per far rifiatare i superstiti.
    Però ok, va bene. L’orizzonte è chiaro, si sta costruendo qualcosa di sensato quindi stringiamo i denti.

  9. Siamo al quarto posto ma basta un passo falso e si scende rapidamente di tre-quattro gradini. Possiamo competere con Juve e Napoli ma sul passo non basta. Spinazzola e due acquisti subito ad inizio gennaio è la benzina che serve per il girone di ritorno. Forza Roma!

  10. Prepariamoci a giocare con il bilan senza Cristante che, diffidato, sarà sicuramente ammonito a Cagliari per farlo fuori contro la super raccomandata squadra milanese.

    • Io direi di farla finita con questo vittimismo che non ci porta da nessuna parte. Per quanti anni le milanesi sono rimaste fuori dalla Champions? Perfino nell’anno del Milan “cinese”, quando spesero follemente per prendere una carrettata di bidoni ipervalutati rimasero fuori.
      L’Inter ci è rientrata solo con Spalletti, acciuffando la qualificazione all’ultima curva quando batterono i formellesi all’Olimpico.
      La Roma da tre anni non merita la qualificazione in Champions e fatica pure per l’EL. Abbiamo fatto gli stessi punti del Sassuolo. Ci siamo fatti superare in tromba anche dall’Atalanta, che non penso possa essere accusata di avere santi in paradiso.
      Pensiamo prima ad emendare i tanti errori fatti in passato che ci hanno fatto sperperare il vantaggio accumulato in un quinquennio sui competitors.

    • Ok UB, la Roma questa è e non è esaltante.
      Tuttavia quello che chiami “vittimismo” non è che sia campato in aria, bensì è una considerazione ancorata ai fatti.

      Quando vedremo un giocatore delle “big” squalificato per blasfemia o espulso dopo un contatto del tutto veniale la partita precedente un match di cartello, allora saremo ben lieti di riconsiderare la nostra posizione.

      Per ora, ci danno un rigore a favore per toglierci un gol già segnato, mentre gli altri fanno risse a destra e a manca (Milan-Lazio e Lazio-Inter) e al massimo si beccano una pacca sulle spalle.

    • Anacronistico, prima facciamo il nostro dovere e poi guardiamo il resto. Io sto ancora a presidio del gol di Turone e dello scudo scippato dal centenario interista. Da lì non derogo.
      Ma non do facili alibi a una squadra tecnicamente scarsa e caratterialmente moscia. Cioè quella vista negli ultimi tre anni.
      La guerra la faccio per una squadra che mi rende orgoglioso e non per una che mi fa vergognare una volta su due.

    • Una domanda, per capire meglio il tuo punto di vista: per arrivare ad essere una squadra che merita di averci al suo fianco, la Roma deve migliorare i risultati o le prestazioni?

    • Non so dove vuoi andare a parare, ma in genere, nel lungo periodo, le due cose vanno di pari passo.
      Per esempio, per me nel derby la prestazione non è stata buona. Non può mai esserlo se cominci a giocare dopo mezz’ora.
      Meglio indubbiamente a Torino, ma concedi un gol da oratorio, quindi con riserva.
      Buona invece col Napoli, perché non hai avuto cali di attenzione e di tensione.
      Purtroppo si crea relativamente poco, e quelli sono limiti strutturali, e forse anche derivanti da una mancata ottimizzazione delle risorse a disposizione, in primis Zaniolo, che sembra una bomba caricata a salve.
      Ma l’atteggiamento che voglio sempre vedere è quello.

    • È che per me il confine tra “meritare” un risultato tramite la prestazione e ottenerlo “a buffo” è abbastanza sfocato.

      Ad esempio, una delle Rome più “brutte” a livello di prestazioni (salvata più volte dai pali, miracoli del portiere e da gol della domenica sul nostro unico tiro in porta) che io ricordi è stata quella targata Ranieri. Tutti però la ricordiamo con gli occhi a cuoricino perché quell’anno abbiamo sfiorato lo scudetto.
      E allora perché difendere a spada tratta quella Roma e non questa? Riise era più simpatico di Vina? C’erano Totti e De Rossi? Vucinic ci faceva sognare più di Abraham?

      Non so se mi sono spiegato: in soldoni, se fattori esterni alla squadra ne condizionano i risultati, per forza di cose considereremmo scadenti delle prestazioni che in realtà non lo sono.

  11. Nell’analisi del nostro rendimento ad oggi non si può prescindere dal valutare il calendario.
    Delle 3 sconfitte in campionato quella che pesa di più è vs Hellas, perché perdere al Rubentus stadium purtroppo non fa notizia ed il Derby sfugge fa sempre ad ogni pronostico.
    Per altro il Verona ha già fatto diverse vittime illustri.
    Insomma x ora siamo in pieno ritmo Champions, ma i conti si faranno a marzo è molto dipenderà dagli innesti di gennaio.
    Peraltro squadre come Napoli e Milan dovranno fare i conti con la coppa d’Africa.

  12. Io voglio un piano per arrivare al QUINTO posto, no al quarto !

    In Champions a fare figuracce per raccattà du spicci ci andasse pallotto.

    VINCERE la Confederation e la Coppa Italia quest’ anno.

    VINCERE la Europe League e la Supercoppa l’anno prossimo.

    COSI’ si riconquista il tifoso dopo 10anni di vergogna pallottiana.

    Il piano “Quarto Posto” datevelo in faccia : a me fa SCHIFO e lo rifiuto.

    La ROMA deve VINCERE qualcosa per sbatterlo in faccia a PALLOTTO !

    QUELLO deve essere l’obbiettivo :

    dimostrare al MONDO che senza pallotto si vince al primo anno

    e che quindi pallotto che non ha vinto nulla in 10 anni e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • E nun te dimenticà che c’ha pure provato co’ tu sorella, sto buzzuro! Daje MEH! Milza e fegato! Milza e fegato!

      Aldilà delle battute e del tuo fomento stantio verso Pallotta (che ormai è un luna di miele a Nantucket con Step), il tuo commento è condivisibile. Un passo alla volta, una gioia alla volta si costruisce una grande squadra (Siviglia docet). Sognare la Champions e credere di potersela giocare sono pensieri da tifoso romantico.

    • Direi che nun solo c’ha provato secondo me ce riuscito e pure co la ragazza sua sempre che ce ne ha una. Nun credo però sta sempre a pensà a pallotta come i laziali, quando lo trova il tempo pe fa qualcosa di utile 🙂 🙂 🙂

  13. Lo spirito c è.. Non ci sono i giocatori. La panchina tutta ed anche diversi titolari. Assolutamente non sono da Roma da vertice. Dopo il Napoli molti qui sono tornati ad esaltarli.. Cristante è di nuovo Emerson. Kardorsp è di nuovo Cafu. E Mancini Ibanez di nuovo Baresi Aldair. Ebbene la Roma non può essere questa! Se penso al centrocampo che aveva creato il Saba(Nainggolan Strootman Pianich più De Rossi) e lo paragono con questo mi vengono i brividi. La Roma ha bisogno di un terzino dx. Un centrale se non 2 forti se non recupera smalling. Almeno 2 centrocampisti di cui uno regista alla Pizarro xche cristante sia la riserva della riserva. Ed anche in attacco dobbiamo mettere mano.. Abbiamo le riserve troppo evanescenti che non danno quasi mai niente a parte qlche giocata o goal di rado(perez-elsha) ed un Mikitharian che francamente inizia a preoccuparmi. Qnto meno dovrebbe rifiatare più spesso. Insomma c è da lavorare ma soprattutto spendere.

    • Spinazzola può giocare a destra tranquillamente. Teniamo presente che un nuovo acquisto preso a metà gennaio, se non proveniente dalla serie A, si inserisce bene dopo diverse settimane cioè a febbraio.

  14. Cagliari scoglio difficilissimo. Temo molto queste partite..a cagliari sempre sofferenze e molto spesso c’hai proprio lasciato le penne..joao pedro..mazzarri..il nostro attacco asfittico.. speriamo Zaniolo ci faccia vincere finalmente una partita, sarebbe ora

    • Temo la partita col Cagliari se entriamo in campo come nel primo tempo con la Lazio o nel secondo tempo a Verona.
      Non la temo manco per l’anticamera se giochiamo come abbiamo fatto col Napoli.
      Insomma, io temo la Roma molto piu’ delle avversarie…

  15. Che e’ successo com’e’ la stampa sta cambiando idea? Io ci credo poco… che c’e’ sotto? Fino a domenica non e’ che ci sono andati teneri con Mourinho ora questo cambiamento di rotta avessero letto le nostre osservazioni su Giallorossi. net? Dopo la sconfitta della Lazio qualcuno pensa di trattare bene la Roma una squadra che potrebbe arrivare o ci fanno il tifo o ce l’ha tirano..-. Avevo detto che bisogna aspettare vale pure per la Lazio ma Mourinho e’ un altra cosa…Fino a Gennaio e’ cosi poi vedremo il progetto vale 3 anni so aspettare….non si puo’ solo criticare non se ne puo’ piu’.

  16. Parlare di Champions vuole dire prendere in giro i tifosi ed, infatti, Mourinho non l’ha mai promessa.
    Questa squadra ha come probabile obiettivo quest’anno raggiungere il quinto-sesto posto (Europa league) creando le basi per il futuro. Al momento siamo sotto il rendimento dello scorso anno (che ci ha portato al settimo posto) e non va assolutamente bene.
    Dobbiamo essere più cinici contro le piccole e provare a vincere (almeno) uno scontro diretto. Per ora abbiamo fatto 1 punto (peraltro in casa) su tre scontri diretti (e Juve e Lazio erano assolutamente alla nostra portata) .. una miseria.
    Le prossime due partite dobbiamo fare almeno 4 punti.
    Con 13-14 titolari non ce la possiamo fare fino alla fine ..servono innesti pesanti a gennaio altrimenti anche il prossimo anno ci toccherà la Conference e squadre come il boda..
    Confermare il settimo posto sarebbe un fallimento imputabile alla società ed all’allenatore.

    • Infatti al tifoso ie piace da pensa che l obiettivo è anna in Cempio in accordo co sti giornalari.
      Non ho mai sentito dire da Mou che l obiettivo è andare in Cempio
      Daddo è scita sta frescaccia bostoniana bah
      Quindi ai tifosi ie piace piasse pekkoolo da soli?

    • Anche nel girone d’andata l’anno scorso eravamo effettivamente da champions.
      Siamo sbracati in modo indecente nel girone di ritorno.
      Questo non voglio vedere da gennaio in poi, e secondo me non li vedremo sbracare e li si capira’ davvero cosa porta Mourinho alla squadra.

    • Zero Trofei non mi ricordo che Mou (ma onestamente neanche la società) promettere in conferenza stampa di centrare la qualificazione champions nel suo primo anno dei tre previsti da contratto.
      Primo perché sarebbe arrogante da parte sua promettere che con lui si può giungere in un solo anno da settimo a quarto (senza grossi investimenti). Peraltro mi sembra chiaro che non voglia perdere tempo a rivalutare metà dell’organico che lui ritiene non adatto.
      Secondo perché metterebbe in difficoltà la società che avrebbe dovuto fare un diverso mercato in entrata.
      Siamo stati noi tifosi ed i giornali a sperare con l’arrivo di Mou cambiasse tutto però è arrivato un nuovo allenatore, non un socio nuovo con capitali freschi..
      Poi è evidente che se da quest’anno non raggiungiamo almeno il 5 posto è inutile parlare di progetto a lungo termine perché si tratterebbe solo di mantenere la Roma a navigare tra 6-7 posto per anni.. in attesa di .. nuovo stadio? nuovi soci?
      Cioè esattamente quello che fece Pallotta nella seconda parte della sua presidenza.
      Speriamo che i Friedkin abbiano un diverso obiettivo.. l’arrivo di mou e di abraham sembrerebbe andare nella direzione della crescita.. un eventuale mercato di gennaio deludente sarebbe, invece, un segnale nella direzione opposta di puntare solo alla sopravvivenza senza velleità di competere (non di vincere ci basterebbe solo competere).
      Roma non fu costruita in un solo giorno..

    • A trofie ma a scuola ti sei fermato alla terza elementare? scrivi come un bimbominkia di 8 anni

  17. Spinazzola può giocare a destra tranquillamente. Teniamo presente che un nuovo acquisto preso a metà gennaio, se non proveniente dalla serie A, si inserisce bene dopo diverse settimane cioè a febbraio.

  18. Buongiorno KAWA, sei sempre molto attento ahahah. vedi fratè, in questo blog molti hanno avuto l’abbaglio di un Mourinho dal gioco sparagnino e si sono concentrati a vedere i buchi che si creavano in difesa, non vorrei fare l’interprete apocrifo di Mourinho ma quando anche ha parlato delle partite da affrontare ha parlato sempre delle sue potenzialità all’attacco, che finora come rimarchi tu, non hanno prodotto le reti che servono a cambiare il corso delle gare. Una cosa che io ho notato è la scarsa vena dell’armeno che si è abbinata con l’amalgamazione di manovra con gli attaccanti nuovi e vecchi. Ho la sensazione che con l’innesto di un centrocampista che liberi gli attaccanti da eccessivi rientri questa sua idea di gioco ci regali molte soddisfazioni. Un caro saluto e sempre Forza ROMA

  19. A dirla tutta, ma da tifoso…conviene andare in CL per fare figure come il Milan quest’anno? Si ok, sono soldi, i giocatori vengono più volentieri…tutto bello…ma partecipare ad una competizione sapendo che, se va bene, passi i gironi… ma vi da soddisfazione? Considerando il fatto che i Friedkin hanno deciso di investire su una squadra competitiva, magari ci metto un anno di più, ma me la gioco ovunque e con chiunque. Ho tre obiettivi, con la CL mi si riduce del 33% la possibilità di raggiungerne uno. Magari la Conference è più noiosa (magari ci fossimo annoiati giovedì scorso), ma già l’Europa League lo scorso anno c’era bastata per sognare, o no? Poi quando avremo una squadra attrezzata e che può giocarsela, allora varrà la pena risentire la musichetta…

  20. Se vuoi lottare per la Champions e fare strada nelle coppe a gennaio devi prendere almeno 4 giocatori.
    Servirebbero due centrocampisti al posto di Diawara e Villar, un terzino dx al posto di Reynolds, un difensore centrale al posto di Kumbulla e del sempre acciaccato Smalling.
    Questo è il minimo che serve per completare la squadra.
    Se a Gennaio non risolvono i problemi ci aspetta un posizionamento tra il 5 e il 7 mo posto in lotta con Atalanta Lazio e Fiorentina.
    Forza Roma

  21. Zeno’e’un po che non intervieni o me sbaglio?non ce fa sta in pensiero manifestati…poi pure di che Reynolds e’un foriclasse te faccio passa’per bono tutto lo sai che te volemo bene!!!

  22. Potevamo anche stare decisamente un pò meglio in classifica se non fosse stato per le zozzate arbitrali, la Roma di Mourinho stà prendendo sempre più forma, confidando anche nel mercato di gennaio, nei momenti cruciali, nel girone di ritorno ci sarà da divertirsi con un top allenatore ed una Roma sempre più forte.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome