AS ROMA NEWS – Serata agrodolce per i giocatori della Roma impegnati in Nations League. La notizia più preoccupante arriva dalla Francia, dove Manu Koné, schierato titolare nella sfida contro la Croazia, ha dovuto lasciare il campo al minuto 111 per un problema muscolare.
Il centrocampista giallorosso, protagonista di una gara intensa, si è accasciato toccandosi il flessore della coscia sinistra, segnale di un possibile infortunio che ora tiene in apprensione lo staff medico della Roma. Dopo aver giocato da subentrato nella gara precedente, questa volta il francese è stato chiamato agli straordinari in un match prolungatosi ai supplementari, con la Francia che ha rimontato lo 0-2 dell’andata grazie ai gol di Olise e Dembelé per poi vincere ai rigori.
Nel frattempo, a Genk, l’Ucraina ha chiuso la pratica contro il Belgio con un netto 3-0, grazie a una doppietta di Lukaku e al sigillo di De Cuyper. Artem Dovbyk, inizialmente in panchina dopo aver saltato la gara d’andata per un problema febbrile, è tornato in campo al minuto 69: il suo ingresso è coinciso con il tracollo ucraino. Percorso simile ma con risultati opposti per Alexis Saelemaekers, rimasto fuori dall’undici titolare ma subentrato nella ripresa, con il Belgio che ha ribaltato il 2 a 0 dell’andata.
Ora l’attenzione della Roma è tutta sulle condizioni di Koné, il cui infortunio potrebbe rappresentare un problema in vista delle ultime partite decisive della stagione. Il francese svolgerà dei controlli nelle prossime ore, con Ranieri che incrocia le dita dopo aver già perso Dybala, Rensch e Saud.
Kone esce per un problema muscolare.#ASRoma pic.twitter.com/u50fnTXCFl
— CON LA ROMA FINO ALLA MORTE (@RobyAsr_1927) March 23, 2025
A posto… Cristante ne sarà contento.
Sfiga di merd@
qualcun’altro che si deve rompere… cosi almeno lo sappiamo, dai come se qualcuno fosse sorpreso che col Lecce si pareggia e poi partono gli schiaffi a raffica.
a me sembravano crampi,
è uscito anche sorridente…
Sembra abbastanza evidente, anche dalla rigidità dell’arto.
In Francia dicono che sono crampi…
Come tutti gli anni in questo periodo ci rimango i i cocci per giocarci le partite che contano. Deve essere destino
Queste soste delle nazionali sono sempre una iattura…. i giocatori non si riposano anzi viaggiano di più e si fanno male purtroppo.
sta storia delle nazionali mi ha veramente rotto il casio e sarebbe ora di cambiare le regole del Gioco
Ma solo x i giocatori della Roma ste Nazionali stanno diventando un problema? In un momento topico della stagione, s’inviano giocatori sani che puntualmente s’infortunano. Direi che sarebbe ora di darci un taglio!
e te pareva…
Deschamps molte grazie….in vista Roma Juve l’hai fatto giusto? fino al 111… grazie ancora
maledette nazionali …..partite inutili. I danno alla Roma per la mancanza di Kone chi li paga???? Maledette nazionali.
L’eventuale perdita di Kone’ per la prossima partita di campionato sarebbe molto grave. A Lecce servono tre punti, non bisogna fermarsi adesso.
Speriamo non sia niente di grave, un semplice affaticamento…
Nazionali del c..zzø, fosse per me le abolirei!
….
AH, NO! Altrimenti Zenone nostro ci rimane male…
Viva le nazionali,
FR
Te pare, rush finale ROMA decimata
Si sapeva, a gennaio dovevi acquistare qualche titolare invece di 4/5 panchinari…che non giocano mai.
Speriamo che le nuove leve facciano la differenza, altrimenti a giugno dovremmo assistere all’ennesima rivoluzione.
Se queste notizie verranno confermate il sostituto di Kone’ sarà Pellegrini 😜
È risaputo che ad ogni gara nazionale il contributo della Roma è altissimo. Quando inizieranno a rompersi i campioni, quelli veri, delle tanto legendarie “blasonate” si troverà una soluzione.
le partite delle nazionali non sono piu’ compatibili con il calcio moderno che prevede un numero di partite maggiore rispetto al passato.
Vabbè tanto Ranieri gli preferisce cristante
Ragazzi dovrebbero essere solo crampi, riposerà con il Lecce e sarà al top contro Juve e Lazie .
c’è ne siamo da anni accorti noi della Roma
quando inizierà ad accadere a go go alle squadre del brand ( forse correranno ai ripari sara’ tardi ,il danno lo hanno fatto)
Ps
noi ogni volta abbiamo dato e pagato
Nessun dramma, per Ranieri il titolare è Cristante, Konè troppo individualista.., contro il Bilbao al ritorno Ranieri ha avuto “ragione”, olè.
Kone riserva è da andare matti. uno come lui ti regge da solo il centrocampo facendo di tutto