Roma infuriata, Mou trattiene i giocatori a fatica: “Che sforzo portarli dentro lo spogliatoio”

99
2256

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La direzione di Maresca ha incendiato la partita dell’Olimpico, che alla fine era una bolgia. Il pubblico inveiva contro il fischietto di Napoli, e Mourinho in panchina era un’autentica furia davanti alle decisioni prese dal direttore di gara, quasi tutte a senso unico.

Il rigore assegnato a Ibrahimovic è senza dubbio il casus belli: il presunto fallo di Ibanez viene fischiato con leggerezza da Maresca, che poi, richiamato dal VAR, non cambia idea nemmeno davanti all’evidenza dell’intervento sul pallone del difensore brasiliano.

Maresca non è sembrato altrettanto attento scrupoloso in occasione del fallo di Kjaer su Pellegrini, che sarebbe dovuto costare un penalty anche a favore della Roma su cui però soprassiede anche Mazzoleni al VAR.

Ma se Mou ribolle, non sono da meno i giocatori giallorossi, letteralmente infuriati con Maresca. Lo Special One ha raccontato come, per evitare squalifiche ai suoi calciatori, sia stato costretto a trascinarli negli spogliatoi.

Ho fatto uno sforzo e sono riuscito a portare tutti i miei giocatori nello spogliatoio senza aspettare l’arbitro sulla porta – ha raccontato Mourinho alla stampa – . Siamo riusciti a controllare le emozioni, ora voglio stare in panchina domenica“.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteLa Roma si arrende al Milan e a Maresca
Articolo successivoRoma, arriva un centrale mancino. Tre nomi in lizza

99 Commenti

  1. … no se non c hai pogba jorginho e De bruyne non te puoi arrabbiare se non ti fischiano rigore…
    È na regola!
    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • Il calcio attuale ha superato i tempi di calciopoli. L’unica soluzione è portare le carte in procura chiedendo i danni.
      I tifosi escluso Juve e qualche altra squadra dovrebbero smettere di foraggiare il movimento, così facendo,questione di qualche anno e lo scudetto lo vincerebbero a giro tutti

    • Stia lontano da me chi mi parla di scontri diretti persi.
      Perche’ sia con la Juve che col Milan la partita ce l’hanno rubata.
      Quindi tacciano infami nani e giullari.
      … e io sto con Mou tutta la vita.

    • L’unico anno in cui ci fu il sorteggio integrale il campionato lo vinse il Verona.
      Solo un caso?
      O come già vissuto, ora è tutto regolare, poi tra qualche anno staremo a parlare di Arbitropoli?

    • Ma infuriata di cosa??
      Ok il rigore su ibra non c’era ma era cmq dubbio. Poi lo stesso arbitro ha cacciato t. Hernandez su un secondo fallo di ostruzione dopo avergli dato giallo da qualche minuto.
      Ha fatto giocare 25-30 minuti il milan..
      Se voleva fare lo str..o non gli dava il secondo giallo e lo richiamava solo.
      Basta con la scusa degli arbitri!!
      Mou ha perso di nuovo perché ha regalato 60 minuti al milan e poi ha messo tutti gli attaccanti come faceva un certo carlitos bianchi, salvo l’unico attaccante centrale che aveva, majoral.
      Ieri abraham non sapeva che fare se fare pressing alto o meno nessuna indicazione ed alla fine avevamo felix (the cat) centrale..
      Ed ancora diamo la colpa agli arbitri..
      Basta ma crescete.. Mou li usa come alibi come ga usato gli epurati..

    • Asterix, la Roma al quinto minuto con Pellegrini era andata vicino al gol due volte, da quel momento ha iniziato nel giocare Maresca, bullizzandoci, provocandoci all’ indecenza. L’ espulsione è stata data sul 0 – 2 e neanche ci compensato il rigore ridicolo che ha dato al brapido, comunque, tutti sufficienti, tranne Miky e Tammy, se stanno così meglio non schierarli.

    • Asterix, me sa che hai esagerato con la pozione, o col vino. Oltre un certo limite, che avete superato da un bel po’, diventate ridicoli, tu, rod, romano, stefano 55 e qualche altro antiromanista che scrive qui.
      Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, oltre che su tutti i giornali. Chi no lo vede o è in malafede o è un imbecille! Scegliete voi

  2. Stavolta non c’é neanche da parlare di calcio rigore netto a nostro favore non assegnato e dato invece uno inesistente al milan.in 4 scontri diretti 3 falsati dall’arbitro dove in partite equilibrate hanno indirizzato le partite a favore degli avversari nei 2-1 finali e sono palesi.

    • D’accordo, ma quanto li aiutiamo noi a essere fondamentali per il risultato finale delle partite con il nostro non gioco,

    • Ieri la partita non era equilibrata, noi tifosi non siamo gaggi.
      Nelprimo tempo e meta del secondo non avemo strusciatopalla, a piagne nun serve a niente, facessero mea culpa e vedessero le magagne sul campo.

    • D’accordissimo su tutto!!!
      Però se invece di lasciarlo avesse preso ammonizione e l avesse atterrato…
      Cmq surclassati a centrocampo

    • Trova le differenze
      Roma-milan 1-2 Pioli e Company felici
      Milan -Atletico Madrid piagnistei e minacce di Pioli e Company con tutti i servi giornalisti al seguito
      Porto-milan ( come sopra)
      A Roma?
      E a Roma ci stanno i saccenti
      Quelli che “dobbiamo essere realisti
      Quelli che” non facciamo ridere i polli
      Quelli che ” e si l’arbitro però….
      Ma dove azz vogliamo andare.

  3. Il colpire il pallone in modo lieve portandosi appresso anche le caviglie dell’avversario non esenta dal fallo. Il tocco inoltre non è sufficiente, eventualmente, a togliere il pallone dalla disponibilità dell’avversario. Se non lo danno a me, recrimino.
    Così come è invece sacrosanto recriminare sull’ultimo episodio, la copia esatta del rigore accordato alla Juve nella partita con l’Inter.
    Lì la società dovrebbe avere gioco piuttosto semplice a chiedere: “Mi spiegate perché quello era rigore e questo no?”. Lo facciano però, uscendo allo scoperto pubblicamente, altrimenti restano solo le nostre chiacchiere sterili.
    E nulla di più del “basso profilo” di Rosella Sensi e Pallotta.

    • Ubbifò, è palla quella. Pure Mazzoleni je l’ha detto “Vattelo a rivedè perché nun è riCore quello”. Ha voluto fa er purcinella de sto casso. Quello se sarà pure segato dentro lo stanzino a vedè la furia de lo stadio e de la Roma tutta….

    • Giusto, ma il fallo non c’è. Quindi tutto il ragionamento perde di senso. È molto più fallo in attacco se proprio dobbiamo vedere un fallo. Ibra travolge Ibanez che seppur cadendo fa un eccellente intervento difensivo toccando il pallone e togliendolo dall disponibilità dell’avversario. Intervento difensivo ineccepibile, senza se e senza ma. Il resto è fuffa

    • No Nico, non è “palla” quella, prende tutto e in minima parte anche la palla. La cui traiettoria non subisce una deviazione tale da renderla fuori portata dell’attaccante.
      Ma se lo porti al VAR per quello, è ancora più incomprensibile il motivo per il quale non lo richiami in occasione dell’episodio di Pellegrini.
      A me fa schifo il modo in cui hanno incasinato il VAR, che durante il primo anno di applicazione, aveva abbassato a livelli minimi il numero di polemiche.
      Ma qualcuno lassù si è adombrato per la lesa maestà nei confronti di quella che, più che autorità, va definito autoritarismo arbitrale.

    • Sono d’accordo con UB40: per me non era rigore nessuno dei due ieri. Se diciamo che non era rigore quello di Dumfries domenica scorsa, allo stesso modo, per coerenza non è rigore nemmeno quello su Lorenzo di ieri sera. Per non parlare di quello su Ibra: è vero, come dice UB40, che sfiorare il pallone non è un salvacondotto, però il contatto è comunque leggero, troppo poco per un rigore a mio avviso. Cervellotica la chiamata al VAR di Mazzoleni, perché comunque quello di Maresca non può mai essere un chiaro ed evidente errore, visto che comunque l’episodio è opinabile. Il problema è che il VAR ormai sta funzionando in maniera inspiegabile per praticamente chiunque, me compreso. Ho smesso di cercare di capire, mi sto arrendendo anche io.

    • Caro UB, è inutile, sono accecati, non li farai mai ragionare. Noi siamo il Barca di Guardiola e doveva finire 3-0 per noi, anche se per 3/4 di partita non abbiamo strusciato un pallone e ce l’hanno nascosta.
      Finché non cambia qua la mentalità a Roma non vinceremo mai un emerito.
      E ripeto, la cosa grave è che Mourinho si sta allineando a questo modo di pensare piuttosto che cercare di cambiarlo. Forse lo fa perché è un gran paraninfo e sa che così si guadagna a vita la fiducia della piazza.
      Pensiamo a giocare invece e lasciamo stare Milan Napoli e Inter che sono di un altro pianeta.
      Noi con qualche rinforzo giusto a gennaio, il quarto posto ce lo possiamo giocare con quelle squadre che sono alla nostra portata.

    • Non si può ragionare con chi dice che quello su Ibra è rigore. Caviglie? Ma quali caviglie. Coscia contra coscia? Adesso coscia contro coscia è rigore? Accecati dalla oggettivamente brutta prestazione della Roma non riuscite a vedere che in ogni forma di calcio quello non è rigore. Sentite quello che ha detto Mancini è chiarissimo.

    • Ago, restano due episodi fondamentalmente dubbi. E i dubbi ti rimangono anche dopo averli visti per 100 volte. Per cui si poteva decidere per un verso o per l’altro. Questo cercando di togliere il prosciutto da tifoso dagli occhi.
      Io li avrei dati entrambi, ma capisco che si possa vedere in modo diverso.
      Quello che è assolutamente inaccettabile è l’utilizzo del VAR, ormai completamente fuori controllo.
      Tante volte ho ripetuto che il vulnus è stato introdurre quella norma volutamente idiota del “chiaro ed evidente errore”, al fine di buttare tutto in caciara e annacquare il VAR, rendendolo un secondo strato di arbitrio.
      Da ex arbitro capisco che fatichi ad accettare che la cervellotica clausola sia stata aggiunta per ripristinare l’inviolabile autorità del giudice di campo.
      Il VAR funzionò benissimo il primo anno, tanto da produrre uno dei tornei meno contestati che io ricordi.
      Ogni intervento dubbio in area veniva rivisto, e questo aiutava ad accettare il giudizio dell’arbitro.
      Ma si è deciso che non andasse bene, e chissà perché.
      Non so quale idea ti sei fatto tu al riguardo, ma adesso è una farsa di cui si farebbe volentieri a meno.
      Forse proprio ciò a cui puntavano dall’inizio.

    • Daje UB, a ‘sto giro pure Rocchi ha ammesso che quello era spalla a spalla e che Ibanez ha preso il pallone, altro che caviglie!

    • Ma mica ha fischiato l’intervento di spalla. Mettiamola così, se non lo danno a te tu giuri e spergiuri che non era rigore?
      Sono episodi dubbi, così come lo sono quelli di Pavoletti e Anguissa dove però non ho sentito levarsi le tue rimostranze.
      Per me la cosa peggiore resta la mancata chiamata del VAR in occasione del contatto Kjaer-Pellegrini.
      Se dai per buone le dichiarazioni di Rocchi, allora devi darle per buone anche dopo Juve-Roma.
      Io resto a quello che è sembrato di vedere a me dopo una cinquantina di replay.

    • Cioè pure Mazzoleni dice che non e’rigore quello su quel paiaccio di Ibraviccio.
      Ma niente..io devo andare a dormi?
      Eh eh eh

  4. Ecco, bravo. Mo sforzate de mette in campo una squadra che gioca a pallone.
    Ieri, arbitraggio ridicolo a parte, in campo c’erano una squadra da una parte, il Milan, e 11 calciatori disuniti dall’altra, la Roma.

    • Pensa un po’ che fenomeni c’erano dall’altra parte…due tiri in 90 minuti di cui una papera del portiere e un rigore che manco in parrocchia.
      Solo l’arbitraggio ridicolo a parte li ha fatti vincere.

    • Quoto Sciabbolone. Non è un caso che il Porto li ha alsfaltati al di là dell’1-0. E si sono lamentati anche di un presunto fallo sul gol subito. E certo abituati a quelli che gli danno in Italia

    • Tu dammi un arbitraggio normale poi vedi come cambiano anche le prestazioni.
      Quando giochi con un árbitro che ti fischia falli e falletti e che gli episodi dubbi sono sempre a tuo sfavore la squadra ne risente

    • I tiri fuori non contano.
      Il Milan ha fatto due gol
      Su due calci piazzati
      Uno inesistente
      Punto

  5. Oramai si e capito che questa sarà una stagione di m come le ultime, solo che quest’anno abbiamo mourinho che serve per accollare la colpa della scarsezza dei giocatori agli arbitri , disdite le pay tv magnateveli i soldi che e mejo

  6. Mah… francamente mi piacerebbe se tutto lo Stadio, alla prossima designazione di Maresca, intonasse un coro tipo ‘Maresca, Maresca, Va…..ulo’. Prima ancora del fischio d’avvio…

    Mi piacerebbe che fosse gridato da tutti e ripetuto un numero tale di volte da costringere 4° uomo, giornali e TV a prenderne atto: non so cosa succederebbe… ci sarebbero sanzioni immagino ma non so quali. E se consistessero in una multa (e si aprisse una colletta) participerei pure…

    Lo dico perché penso che di fronte a una reazione di questo tipo, designarlo di nuovo a dirigere la Roma diventerebbe una provocazione… o perlomeno l’arbitraggio che ne deriverebbe finirebbe sotto al microscopio di tutti i media…

    • enrico,
      Non so se dalla TV si è sentito, ma lo stadio, ieri sera, lo ha “omaggiato” come si deve, al signor Maresca… Personalmente avrei gradito si continuasse a oltranza, fino ai tre fischi, in un unico coro: “Maresca pezzo di M.r.a”.

    • “…alla prossima designazione di Maresca,…”
      Spero non solo che non ci sarà mai più una designazione, ma che proprio smetta di arbitrare.

    • Poi la multa la paghi te?
      Il tifoso deve sostenere la squadra,non siamonella posizione di giudicare un operato arbitrale dopo le magagne tecniche deicalciatori…Miki nullo, Veretout passeggiava, Abraham fuori posizione, ma lacolpa è dell arbitro. ok

    • Non l’ho sentito ma io non faccio testo: tengo sempre l’audio spento perché il commento mi irrita e lo streaming va più veloce.

      Comunque chiaramente sono contento di saperlo 😊😊😊…

      Ciao K62 😊.

    • SenzaTrofei,
      io ho pagato l’abbonamento… Se alla ASRoma non sta bene il nostro modo di tifare può sempre revocarceli, gli abbonamenti…

    • Caro SenzaT, a me pare che Maresca non sia stato irrilevante… ammettendo che come dici tu Miki fosse nullo, Abraham fuori posizione e Veretout incapace (o poco propenso) a correre… in ogni caso le decisioni di Maresca hanno deciso il risultato.

      Perché se Maresca si fosse ricreduto sul rigore assegnato a Ibra (una scelta che appare possibile rivedendo le immagini, no?) o se avesse dato un rigore a nostro favore per il fallo su Pellegrini (idem) in ogni caso noi adesso staremmo commentando un pareggio contro la seconda in classifica. E questo perché il Milan ci ha segnato solo su punizione (sacrosanta ma accompagnata da un giallo immotivato a Karsdorp…) e sul rigore già commentato.

      In altre parole, la stessa identica partita, giudicata da un arbitro diverso, avrebbe potuto finire con un risultato a noi più favorevole. Da qui l’idea (da Romanista, ovviamente… se fossi del Milan non avrei nulla da lamentarmi) di indirizzare all’individuo in questione una sintesi volgare ma espressiva di ciò che penso di lui… 🙄🙄🙄

  7. E poi diciamola tutta, come ha rosicato Maresca all’annullamento del secondo gol di Ibra, come je rodeva e alla prima occassione , boom rigore, era nell’aria

  8. Il nostro Alieno Sdraiato, sempre attento, ancorché fisicamente lontano anni luce, chiede di intervenire. Ne ha facoltà (ovviamente).

    ***l’abitudine al “blablabla” nichilista sembra non disperdersi mai quaggiù, dove regnano le glaciazioni paleolitiche del buon senso. Nessun giullare perditempo ci priverà della gioia di sostenere un rinascimento finalmente ambizioso, fondato sulla metamorfosi di un club risvegliatosi serio e credibile dopo 9 lunghissimi anni. Per spazzare le macchie più ostinate, il PRESIDENTE FRIEDKIN continua a parlare coi fatti. “Bye bye” Fienga, “come on” Berardi. Lo stemma ASR? “Forever”… tendendo la mano alla tifoseria senza che lo imbavagliassero in CURVA SUD nell’ascolto di musica “ambient”.
    Le plateali differenze col precedente modus operandi non potevano che irritare i folkloristici neuroni “single” sopravvissuti ai tasti CTRL-ALT-CANC. C’è estrema malafede quando non si riconosce l’atrofizzazione in atto delle plusvalenze, emblematico oggetto di culto dei feticisti bostoniani. Con la vecchia gestione Zaniolo sarebbe diventato bianconero entro il 30 giugno, giusto per non rinnegare la tradizione suicida. Presenti all’appello asfissianti movimenti in entrata/uscita con commissioni fuori controllo. Sullo sfondo (e con stucchevole anticipo rispetto all’ufficialità), per invertire il copione della storia, la brulicante fabbrica dei multinick l’avrebbe esiliato come un piatto mercenario incollato esclusivamente al denaro.
    Sappiamo che le bestemmie non si sarebbero placate qui, ma non è accaduto nulla di tutto questo perchè L’INCUBO E’ FINITO.
    Dal centro del villaggio a quello dell’universo, l’allenatore non è più uno yes-man teletrasportato dal lato oscuro della Luna. La scacchiera è incompleta per colpe imputabili alle ex corone reali. Nella colonia ribelle abbiamo sempre diffidato di chi cercava di barattare le magliette sudate di Grenier o di Nzonzi (grazie a DS affetti da strabismo aziendale) con le fragranze di amore puro, ora non sarà qualche sconfitta a deviare le rette dello zodiaco dalla sacra mappa della pazienza. Nelle inedite e raggianti vesti di scienziate/infermiere, le assistenti Natasha, Katiusha, Tanja e Xyz# selezionano l’esatta curvatura grafica dei VERI CUORI GIALLOROSSI. Quello di big FABIANO è l’eccellenza che guida il soave “siate umani, no followers” in coro con l’ambasciatore ultrà(terreno) KAWA62, PacMan FEDE, l’influencer dei radiologi HAL 9000 ed il mental coach X-FILE sdraiato, voci eteree della verità in antitesi alla manipolazione virale della stessa.
    Perciò non avremo bisogno di salire sul carro: noi siamo il carro. Unico nel tirare più di un pelo di ###a…
    FORZA ROMA
    STOP***

    • Se è possibile una comunicazione interstellare attraverso l’etere desolato: io minuscolo ente pensante alzo le mani, nel pieno della mia delusione… Anch’io appartengo
      FR

    • Sembrerebbe effettivamente lo stile dell’Alieno Sdraiato o, più precisamente, di un Alieno Sdraiato che ha bevuto un xmwelchitiz di troppo (come tutti sanno, nella Cintura di Orione lo sanno preparare meravigliosamente)…

      Kawadacollezionista, se sei in contatto telepatico con lui, comunicagli che la situazione è grave ed è opportuno che ricominci a intervenire personalmente.
      Anche perché dovrebbe restituirmi quella Guida Galattica per Autostoppisti che gli ho prestato eoni fa.

  9. Io vado un po’ controcorrente, secondo me il rigore su ibra c’era perché Ibañez gli tocca la caviglia. Detto questo c’era però anche il rigore su pellegrini (molto simile a quello che hanno dato alla Juve la scorsa settimana per fallo di dumfries) e anche uno su felix per trattenuta di tomori in area

    • Dazn non lo ha fatto rivedere nemmeno una volta quello su Felix, mentre han fatto rivedere almeno 2000 volte la bellezza dei gesti tecnici in fuorigioco di Ibrahimovic e Leao…

    • Io quello su felix l’ho visto ieri sera su canale 5, e mi sembrava abbastanza netta la trattenuta

  10. Non so… Io sono abbastanza convinto che a parti invertite i commenti del “tifoso” romanista sarebbero stati “abbiamo vinto, ma l’arbitro ci ha regalato un rigore, alla fine abbiamo fatto due tiri in porta, Ibra è buono solo a finire in fuorigioco e se quelli non ci avevano un portiere scarso, avremmo perso, ultimi 20 minuti ci hanno dominato e abbiamo avuto solo fortuna”.
    Detto ciò. Si può e si DEVE giocare meglio, ma che il Milan sia al momento più forte, è un fatto, così come che l’arbitro, tanto per cambiare, ha influito, e manco poco

    • Dillo a chi è sceso in campo mettendo sul tabellino 68 minuti di niente…

    • Che il Milan sia al momento più forte non ci piove. C’è però un piccolo particolare: la Roma è più forte del Verona, ma ci ha perso, perché le gare di calcio possono essere cambiate da un piccolo episodio. E francamente mi sono rotto i cosiddetti ormai da decenni di vedere prezzolati come Maresca. Vorrei arrabbiarmi solo per i difetti della Roma e invece mi ritrovo ogni volta a sacramentare contro questi tizi con il fischietto in bocca cui notoriamente tutti si trombano le donne di casa.

    • Non c’è dubbio che quest’anno siano tecnicamente più avanti di noi e francamente gli toglierei Tonali e Leao per portarli a Roma.

      e siccome non vincono sempre i più forti avrei preferito vedere come si sarebbe chiusa la gara senza le intromissioni arbitrali

  11. Nel campionato scorso il Milan ha beneficiato di ben 20 rigori a favore. Non significa nulla ? Ripeto VENTI !!!! Inutile illuderci , non arriveremo tra le prime 4 . Questo dovrebbe compattarci contro un nemico comune e invece molti cominciano a dare segni di insofferenza verso l ‘ allenatore e la società lasciandosi condizionare da giornalai e opinionisti sempre schierati dalla parte dei potenti , chi striscia non inciampa. Cerchiamo di non fare il loro gioco ,COMPATTIAMO I e usiamo tutti i mezzi leciti per difenderci probabilmente non ci riusciremo ma almeno avremo tenuto la testa dritta e non ci saremo appecorati

  12. L’arbitro è stato a senso unico però bisogna dire onestamente che il Milan ha giocato meglio. Il primo goal preso è da polli poi non riusciamo mai ad essere pericolosi più di tanto è in difesa ci tagliano come burro a centrocampo mancano uno tosto forte fisicamente

  13. Caro Mardocheo, potessi, metterei il tuo post come manifesto in tutte le città:
    Un concetto esemplare, inattaccabile e preciso.
    Scusa se mi è concesso “solo un like”….
    FORZA ROMA e allanimadelimortaxxiloro!!!!!
    Sempre, tutti e due…

  14. Bisogna denunciarli. Spettabile Procura, tenuto conto dei forti dubbi che hanno suscitato gli arbitraggi nei confronti della Società Sportiva Roma, con possibili gravi danni economici alla stessa, voglia, se lo riterrà opportuno, aprire un indagine per dissipare ogni perplessità, considerato l’ampio impatto del Calcio nella società

    • Società Sportiva è qualcun altro.
      Noi siamo Associazione Sportiva.
      Se mandi una missiva così dalla procura manco ti rispondono.
      Possiamo sempre portare Richard Gere a testimoniare magari. Forse ce se filano.

  15. Più che fare uno sforzo per portarli dentro lo spogliatoio dovresti caro Profeta del calcio fare uno sforzo e portarli in campo come si deve.. sono due mesi ormai che alleni questa squadra e non c’è una.parvenza do gioco..

    • D’accordo al 100% con te.
      Per non dire della gestione del Gruppo intero.
      Per tacere dei 6 fischi di Bodo accollati tutti ai calciatori…
      Speriamo lo Special One si svegli perché così pare la brutta copia di Mazzarri.

  16. VELO SCRISSI 5/8 ANNI FA E VOI TUTTI A RIDE ..ADESSO CE RIPROVO E VEDEMO SE AVETE ER CORAGGIO DE RIDE ANCoRA …
    quanti anni di calcio nazionale sono trascorsi dal primo campionato ??? 100 , 150 …200 quanti ? DitemeLO VOI …a me …sembra più di cento anni …comunque 100 O 200 è UGUALE …LA vera dOmnda è: qUaNTi scudetti sono stati vinti ad firenze in giu ???? questo be lo dico io ….8 !!! OTTO !!! la stratosferica cifra di ben 8 …e allora la riflessione naturale è : tutte le squadre e relativi proprirtari, presidenti allanatori e giocatori che non siano dell’ inter milan juve ecc …sono tutti incompetenti? Solo da Milano in su … son capaci, intelligenti e bravi ? Gli altri son tutti scemi incapaci e disonesti che s’incassano tutto e chiaramente non possono vincere ? …8 scudi du 120 ??? Datevi una risposta SENSATA e capirete

  17. Maresca orsato guida…..rizzoli ….quando finira’ wquesto scempio??? me raccomando continuate a da i soldi a sky e dazn

  18. Quando venne annunciato Mourinho rimasi incredulo come tutti anche io, per due motivi.
    Il primo ovviamente era il blasone del tecnico molto più pesante di quello della Roma attuale.
    L’altro era un motivo più di caratteristiche e provai a porre il dubbio “ma siamo sicuri che sia la scelta migliore alla luce della situazione attuale”?

    Ricordavo bene come giocava la sua “gloriosa” Inter, per questo non sono affatto sorpreso di come sta in campo la Roma oggi.
    E non mi piace.
    Penso che una squadra debba avere un gioco e preferirò sempre un allenatore che cura quest’aspetto piuttosto di uno che lavora sulla “mentalità” (concetto che per me ha poco senso) e poi affida il pallino alla vena dei singoli.

    E tuttavia non sono deluso perché era proprio ciò che mi aspettavo.
    Questa è la Roma di Mourinho.
    Certo, con qualche giocatore più forte ci sarebbe qualche passaggio sbagliato in meno, magari il saldo tra gol fatti e gol subiti sarebbe migliore, ma credo che la quadra sarebbe comunque più o meno questa qui.

    E nonostante le mie perplessità, vedo una squadra che in 11 partite di campionato avrebbe meritato di perdere, episodi esclusi, solo col Verona.
    Perché se è vero che l’avversario spesso “gioca meglio”, per portare a casa il risultato ha poi bisogno di qualcuno che lo “accompagni”.

    Prendiamo la partita di ieri: avevo capito che non l’avremmo mai vinta quando nel primo tempo ci sono stati, in seguenza, fallo su Mkhitaryan a centrocampo non fischiato, fuorigioco palese del Milan lasciato correre e che ha portato ad un calcio d’angolo per loro, fallo di Abraham su Kjaer durante un’azione di smarcamento del tutto tranquilla a palla lontana.
    Lì mi son detto “‘sta partita è segnata”.
    Ed infatti il metro adottato da Maresca è stato palesemente non uniforme per tutto il resto del match e sempre a senso unico, con la ciliegina del rigore: uno spalla a spalla su una palla contesa col difensore che anticipa l’attaccante (che per inciso merita un 8.9 per il tuffo a ranocchia) e non solo fischi il fallo, ma il fatto che lo confermi dopo averlo rivisto al var è da strapparti i peli dei capezzoli perché sei chiaramente mal disposto ad arbitrare e ben disposto a prendere per il culo sia chi la partita la sta giocando, sia chi la sta guardando con interesse.

  19. ancora c’è gente che pensa che una partita è buona solo se si domina per 90 min, sia contro il maccarese che contro milan o juve… invece soffrì e vince come sarebbe giusto se l’arbitro fischia regolarmente non va bene… lasciate sta il pallone e tornate sulla playstation o annate a giocà a padel che il calcio non fa pè voi

    • Tui che intelligente e il clcio fa per gente come te, mi rispondi per favore .,,,come mai in di 100 anni e piu di calcio solo 8 scudetti sono stati vinti da firenze in giu …tutti incapaci ? DAI volpe rispondi !

  20. Buongiorno KAWA, noto, con dispiacere, di essere uscito dai radar spaziali di ALIENO,, nonostante la mia devozione ahahahh e la costante memoria che ho dei suoi scellerati commenti ahahah testimoniata peraltro in molti coccodrilli postati dopo la sua fuoriuscita dalle sabbie mobili di questo blog ahahha: me ne farò una ragione molto di più di quanto non me la posso fare dello schifo in cui versa l’organizzazione arbitrale della serie A. Mi auguro che il Presidente della AS ROMA intervenga presso la Lega e la Federazione per una rivisitazione complessiva dei comportamenti arbitrali nei nostri confronti, un caro saluto a te e ad ALIENO un pernacchione ahahahha Forza ROMA

  21. Non gliene frega neanche piu’ niente di nasconderlo. Barano a carte scoperte sfidandoti a lamentarti e minacciando sorteggi ancor piu’ ovvi. Che schifo.

  22. Mi sono andato a rivedere le immagini con calma. Il rigore su Ibra non c’è mai: è lui che correndo sbatte sull’anca di Ibanez che non può sparire. Probabilmente non c’era nemmeno l’espulsione di Hernandez (5 secondi prima Felix commette un fallo abbastanza evidente su Krunic). Ma avrei preferito non vedere entrambi gli errori (1-0 x loro e 11 vs 11) sarebbe stato più abbordabile. Anche se i nostri hanno preso coraggio solo dopo la superiorità numerica. Maresca verrà sospeso x un paio di giornate e poi tornerà a fare danni.

  23. Si possono avere tutti i dubbi possibili sull’operato di Mou, sui limiti della rosa, su entrambe le cose. Resta il fatto che le crisi nascono dai risultati che escono dal campo. Se questi risultati sono netti ed inequivocabili (tipo tre gol di scarto), amen e pace, niente da dire. Ma se si parla di un gol chi determina o meno la sconfitta (togliendoci il pareggio o, in alcuni casi, perfino la vittoria), allora dobbiamo dirlo, perchè in dieci giornate (un lasso di tempo discreto, ma non un intero campionato) la classe arbitrale, alias Palazzo, non si può dire che non ci abbia mandato segnali chiari. Al di là dei nostri demeriti, lo ripeto. Allo Juventus Stadium saremmo dovuti uscire con almeno un punto. Ieri idem, anche giocando male. Il derby è stato perso anche per decisioni arbitrali discutibili, anche nel giorno che lo ha preceduto. La realtà è questa. Poi, puoi pure dire che se avessi un minestraro al posto del Mou ti avrebbe piazzato un pullman facendo meglio di lui … ma che ne sai che la giacchetta nera di turno non si inventi il rigoretto con cui ti frega comunque??

  24. Ho notato che si stanno inserendo “i soliti infiltrati” .
    I commenti votati coi like “subiscono nel fondo” i dislike…
    Fateve ma Vita.
    Sto calcio è marcio, è un “cacio” ….( così ve rigalluzzite)
    FORZA ROMA
    P.S.
    Leggo che alcuni reclamano oggi “il gioco”.
    Ricordo che all’arrivo di MOURINHO tutti, e ripeto tutti, eravamo concordi nel riconoscere che non è mai stata la 1ª ambizione del Mister… ora che volemo fa?!
    Se 3 partite su 4 le hanno decise arbitri e var, è lì il 1° problema.
    Certo non l’unico.
    Ma il concetto lo ha espresso chiaramente il Mister: ce stanno a pija pe’ kulo!!!
    Le nostre proteste devono andare in quella direzione.
    P.S 2 Ieri una delle ragioni per cui forse, e ripeto forse, non si è fischiato il rigore su Pellegrini, è che i nostri giocatori anziché buttere la palla fuori ed assecondare il capitano, hanno proseguito a giocare “costringendo” Pellegrini a desistere!
    Le altre squadre ci fottono sempre invece.
    FORZA ROMA

    • Quindi, diciamo che ci danno il rigore al 90 esimo e la pareggiamo, tu saresti stato contento della partita che hai visto? Hai visto “giocare” 6 attaccanti per 10 minuti in superiorità numerica, e questo per te è quello che vorresti dalla squadra allenata dal mister più vincente al mondo… Non parlo nemmeno delle partite precedenti vergognose, limitiamoci a questa. 80 minuti di niente e se sxuliamo un pareggio, va bene… Questo è volere il bene della Roma…

    • Il problema per me è prendere Mourinho e non fare la squadra da Mourinho. Io al suo annuncio ero strafelice perché pensavo sarebbero arrivati 2-3 giocatori come si deve. Se la squadra è questa e vuoi farla crescere gradualmente, di anno in anno, ho il dubbio che Mourinho non sia l’allenatore giusto. Spero di sbagliarmi

    • No, criPtico, non va bene… Ma almeno potremmo parlare unicamente dei nostri limiti (evidenti) senza dover (DOVERE) evidenziare un arbitraggio vergognoso.
      Sai cosa mi fa più schifo di questo Maresca? Che sono certo che non ha alcun “mandante”; è proprio una m.r.a de suo.

    • Kawa ti stimo troppo per pensare che tu sia convinto che il problema delle ultime gare sia da ricercare negli arbitraggi. Ok, ci sono stati degli errori, ma rispetto al nulla cosmico del nostro attacco e a un centrocampo mandato allo sbaraglio, dici che facciamo il bene della Roma se diamo la colpa a loro? Anche con 5 punti in più, quanto ci vorrà prima che la bolla scoppi da sola? Non sarebbe più utile correre ai ripari prima, visto che alcuni errori di Mou sono tanto evidenti quanto dannosi sul medio periodo?

    • criPtico,
      i problemi sono diversi, è evidente…
      L’arbitraggio di ieri sera è stato palesemente iniquo, però. Non può e non deve diventare un alibi, ma vorrei assistere a gare regolari, in primis.
      Poi, ognuno di noi sceglie una propria “linea”. La mia, ora, è a difesa della Società e di Mourinho, con la speranza, più che convinzione, che la fase attuale sia stata messa in conto e che faccia parte di un percorso ben pianificato.
      In caso contrario saremmo punto e daccapo…
      I miei dubbi, per ora, me li tengo per me.
      Stima ricambiata.
      Un caro saluto 🤚

  25. Io capisco che l’amore è cieco e la fede è fede, ma da ieri sera leggo dei commenti che manco all’asilo…
    Ieri un 40enne ci ha segnato su punizione, ha procurato un rigore, ha segnato un gran gol in fuorigioco di 20 cm, ne ha propiziato un altro sempre con fuorigioco di 20 cm, noi abbiamo fatto il primo “tiro” nello specchio della porta dopo 78 minuti, sono 4 partite che non si vede una azione corale pericolosa, abbiamo segnato su una azione confusa su ribattuta in area, e ci permettiamo di parlare degli arbitri? Abbiamo fatto qualcosa in 11 contro 10 (azione dell’espulsione con nostro fallo iniziale), con 6 attaccanti in campo, e parliamo di arbitri? Io non ci credo… Siamo su scherzi a parte… Se manco 4 partite di merxa di fila aprono gli occhi a certe persone, allora lasciamo proprio perdere di stare qua a parlare. Una squadra dell’allenatore più vincente al mondo che non fa una azione degna di tale nome in 4 partite? Un attaccante da 40 milioni mai servito se non una palla col Napoli? Ma di cosa stiamo parlando?

    • Ma non è che i tiri contano quando sono nello specchio e basta. Le prime due azioni pericolose le ha fatte la Roma. Loro hanno segnato su una punizione sciagurata e, se permetti, le azioni pericolose in fuorigioco sono non azioni, o, se vogliamo, una difesa piazzata bene.
      Poi se pensate che con Mourinho si dominino le partite, forse l’avete visto poco. Le sue squadre sono compatte e giocano in transizione e noi lì non riusciamo e sbagliamo anche molte situazioni pericose perché Veretout è Miki sono evidentemente in difficoltà (e manca Spina a creare spazi) e Abraham ancora non c’è e di certo non torna indietro come Dzeko a creare spazi per gli attaccanti.
      Ergo, a noi manca un bel pezzo per essere competitivi come si dovrebbe e vedere un gioco efficace (ma non bello), ma ciò nonostante, ce la saremmo potuta giocare co’ ‘sti fenomeni se l’arbitro (come spesso contro di noi) avesse evitato di fare il fenomeno.

  26. rigori de chiappa, rigori de ancata, rigorini, rigoretti, rigore dubbio, rigore al minimo contatto, simulatori seriali….
    solo in Italia si danno tutti questi rigorini e
    nel dubbio a favore sempre delle solite 2 3 squadrette ….e questa storia si ripete da diversi anni…
    guarda caso sempre quelle 2 3 squadrette in Europa non ricevono mai rigorini e prendono sonori schiaffoni

  27. Mourinho per quanto mi riguarda è senza dubbio il miglior allenatore che potevamo prendere non ho alcun dubbio questa è la premessa e vorrei soprattutto restasse con noi piu tempo possibile per essere chiari e coerenti
    Analisi: Vorrei vedere giocare la Roma a calcio
    Questo mi aspetto e pretendo da Mourinho
    Questo è quello che più manca a questa squadra al netto dei furti che abbiamo ricevuto piu o meno derby,gobbi,milan purché dopo undici giornate 4 sconfitte seppur maturate in modo sinistro il gioco comunque non sé mai visto a voglia a regge a stento i ragazzi non basta prima o poi sta pappa stanca

  28. Mettiamola brutalmente: ieri abbiamo meritato di perdere?
    D’impulso verrebbe da dire: certo che sì. Abbiamo espresso uno scadente non-gioco per la gran parte del tempo, quindi, cosa vogliamo?
    Poi però affiora il pensiero che il rigore non dato su Pellegrini, al pari del precedente intervento di Ibanez, faceva pur parte della non brillante prestazione.
    In altri termini: quel rigore ci spettava, malgrado tutto, e non c’è stato dato. Al contrario dell’altro, che non ci spettava.
    Certo, dovendo considerare tutto, c’entrano anche due goal milanisti annullati, ed un’espulsione.
    Non voglio credere che siano tasselli di “compensazione” in un arbitraggio comunque segnato a nostro sfavore e perciò ininfluenti.
    Preferisco pensare che, se sono state decisioni accettabili, perché lo stesso si fatica a dire dei due rigori?
    La mia risposta è sempre la stessa: in un campionato, ci sono anche partite che si vincono o pareggiano su una decisione arbitrale, pur giocando male.
    A noi, non capita mai.

    • Diciamo che non è proprio così, perché lo spintone di Mancini su Pavoletti a Cagliari poteva essere giudicato in modo diverso, così come l’intervento di Vina su Anguissa in Roma-Napoli.
      Diciamo che la memoria selettiva del tifoso aiuta ad obliterare alcuni episodi e a fissarne altri.
      Facciamo invece uno sforzo per ricordare le gare in cui si è giocato “bene”. Ricordo uno spezzone in Roma-Fiorentina, un secondo tempo in Salernitana(sic)-Roma e Roma-Napoli nella sua quasi interezza.
      Per il resto, quasi sempre un impegno e un atteggiamento da non poter essere censurato, tranne che nell’infausta prestazione contro i pescatori, ma di calcio efficace pochino.
      Negli anni passati la responsabilità si accollava quasi sempre ed esclusivamente sull’allenatore, forse pure a ragione in alcuni casi. Adesso l’argomento è tabù.
      Forse perché non vediamo altra luce se non quella di restare aggrappati al totem Mourinho.
      Una sua débacle ci getterebbe nello sconforto più totale, psicologicamente non siamo pronti a sostenerla. E pure io, mica dico di no…

  29. Commento per tutti coloro che si sono scagliati contro allenatore e e squadra. Come in tutte gli altri big match l’arbitro di turno ha indirizzato la partita. Certo il Milan ha tenuto palla per 2/3 della partita ma senza inesistente rigore contro e con corretto rigore a favore, per non parlare del differente numero di occasioni di goal a favore della Roma, avremmo vinto e parlaremmo di squadra cinica come tante volte detto in senso positivo per juve ed Inter. È giusto che il tifoso contesti la squadra ma in maniera obiettiva e costruttiva non solo delusa e distruttiva.

    • Guarda che personalmente è almeno un mese che dico che Mou sta sbagliando, e non è la partita di ieri che mi serve per dirlo. Sono almeno 4 partite che la squadra non fa una azione degna di tale nome. Ci siamo fissati con un centrocampo a due che contro squadre un minimo attrezzate non riesce a fare niente. Col Cagliari abbiamo vinto per due calci piazzati avendo rischiato di andare sotto due a zero. Non è ieri, è molto più consolidato il problema, e visto che uomini e modulo sono quelli, che le forze iniziano a mancare, non ci vuole Einstein per capire che da qui a metà gennaio sarà sempre peggio. Parlare di arbitri distoglie solo l’attenzione dal vero malato, che è la Roma. Parliamo di episodi che al massimo ci avrebbero fatto pareggiare partite in cui siamo stati nulli… Non è questo che fa crescere una squadra, ma la consapevolezza che ci sono delle modifiche opportune da fare. A pari rendimento e decisioni tattiche, Fonseca non sarebbe potuto uscire di casa… Basta con questa idolatria…

  30. Ho visto che diversi hanno messo pollice verso alla mia proposta: se alcuni preferiscono le chiacchiere, che non hanno mai portato a niente, ad iniziative giuste e democratiche, continuate pure con le vostre masturb@#€&! mentali

  31. Non mi pare obiettivo affermare che nelle ultime 4 partite la Roma “non fa una azione degna di questo nome” dato che posso concordare per Bodo e Cagliari ma non certo per Napoli e neppure per Milan dove abbiamo avuto 4-5 occasioni da goal su azione contro praticamente nessuna del Milan. Invece è obiettiva una sistematica designazione di arbitri con atteggiamenti e decisioni costantemente ed arbitrariamente negative nei nostri confronti con risultati prevedibili in ogni partita di cartello. Certo non siamo esenti da errori e carenze ma è altrettanto vero che non siamo esenti da sistematici errori e/o premeditati atteggiamenti arbitrali specie nelle partite importanti

    • Hai perfettamente ragione purtroppo quello che mi fa più rabbia è che noi ci dovremmo chiudere a Riccio ed attaccare il sistema la stampa ecc invece siamo lì a criticare allenatore giocatori e società

  32. Era rigore? Allora rosso, a l’ultimo uomo. Regole sono regole. Ma non la fatto.
    Milan squadra al terzo anno con Pioli, e da scudetto.
    Progetto Roma da tre mesi. Non può essere scontro diretto.
    Progetto positivo, già i giocatori si spendono, e mettono il cuore, con tutti i limiti…
    Si fa esperienza e si va avanti.
    Arbitri e Aia parenti di Spadolini, chiaro loro decidono chi vincerà. Non sono all’altezza del campionato. Ora per restituire i torti, faranno piangere un’altra squadra. Investimenti nel Campionato Italiano? Impossibile, classe arbitrale non all’altezza, solo la Mafia, che dell’etica non interessa niente…
    Chi vuole vincere già quest’anno con la Roma, non è possibile, oggettivamente.
    Complimenti Milan, se giocassero così in Champions avranno soddisfazione.
    COMPLIMENTI ROMA, finalmente Cuore. Decenni che non si vede una cosa del genere.

  33. ma perche non usano il var come viene utilizzato nella pallavolo su chiamata della squadra che presume di essere stata danneggiata?

    • Non avrebbero il monopolio. Per le società che investono miliardi… Il campionato è il risultato di mini campionati, per tutelare lintroiti di chi investe…

  34. Leggo mancanza di gioco Mourinho incompetente ecc ma la domanda è quanti tiri ha fatto il Milan o quante azioni da goal ha fatto? io ho visto tanto palleggio e poche azioni da goal mi sembra che abbiamo tirato molto di più noi in porta anche 11 contro 11. Purtroppo ci hanno rubato un altra partita e tutta la stampa, compreso dazn che io pago, con qualche pseudo tifoso dicono il contrario poi però il grandissimo Milan un rigore a partita quando va in Europa è Ridicolo questo non lo dicono

  35. Il Milan è na squadra ridicola, ieri con un arbitro non di parte avrebbero perso 2-1, perché il rigore al Milan non c’era e quello nostro era sacrosanto. Oggi avremmo parlato di una grande Roma cinica che ha vinto con merito. Invece devo sentire fratelli romanisti delusi dal gioco. Abbiamo una squadra che nelle ultime due stagioni è fuori dalla Champions, dategli tempo di investire, quest’anno abbiamo preso il portiere e poi hanno dovuto tappare il buco di Spinazzola rotto e Dzeko andato via. L’unico acquisto che non comprendo è quello dell’uzbeko, avevi Mayoral un altro anno in prestito e serviva come il pane un centrocampista dai piedi buoni.

  36. La capacità di Mou di spostare l’attenzione su altro è unica prende 6 Go dai Norvegesi e se la prende con le riserve una cosa falsa il Milan ti dà una lezione di calcio almeno per 60 minuti e lo fa con tutti perché cmq sono mesi che gioca un grande calcio e te la prendi con un rigore su Pellegrini che diciamolo non esiste proprio fai entrare felix e lascia fuori Shomu,Mayoral…ma cosa crede che siamo tutti stupidi?
    A Fonseca a quest’ora lo avremmo messo al rogo e lui continua a dire ….minchiate….ma lasciamo stare…..prendiamo l’annata così come viene ma nn diciamo minchiate ….

  37. Il rigore non c’era e tutti hanno visto intervento preciso sul pallone del difensore
    Ma che i giocatori della Roma siano stati trattenuti da loro allenatore mi risulta poco credibile

  38. Allora, per come la vedo io:
    – il Milan è in fiducia
    – la fiducia la danno i risultati
    – i risultati vengono nel tempo
    – nel frattempo occorre gioco e culo

    – la ROMA è sfiduciata dalla stampa romana
    – la sfiducia nasce da risultati grotteschi
    – tempo non gliene viene dato
    – nel frattempo ce coronando

    FORZA ROMA

  39. Ce cojonano…
    Il gioco non mi entusiasma.
    Ma non cercavo un gioco entusiasmante lo stesso.
    Questa ROMA è cresciuta con MOURINHO.
    La cazzimma che vedo adesso prima ce la sognavamo.
    Pellegrini è diventato un vero capitano.
    Dalla Primavera continuiamo a sfornare talenti.
    Zaniolo è tornato (deve migliorare nelle scelte, ma c’è!).
    Spinazzola sta tornando.
    Ibanez sta diventando un marcatore di tutto rispetto (a proposito l’intervento del rigore è uno splendido intervento difensivo, altro che fallo!)
    I risultati sono nelle aspettative, almeno le mie.
    Gli scontri diretti li affrontiamo con altro piglio.
    Finora solo il Milan ci è stato superiore.
    Arbitri e var ci hanno sconfitto, ma quello che la squadra ha mostrato è incoraggiante.
    MOURINHO non le azzecchera’ tutte, ma solo un uomo navigato come lui poteva rischiare di raddrizzare una partita che in altri tempi avremmo perso 5-0!
    Poi, se dobbiamo vedere solo il risultato, beh, io non sono un bambino e non mi fermerò a quello.
    Gli altri facessero pure…
    Credo di aver risposto anche a CriPtico così.
    Nel rispetto di tutti.
    FORZA ROMA

  40. Copia/incolla di quello che ho commentato sull’altro articolo :

    Io sono il primo ad inveire contro gli arbitri anche per decisioni poco influenti, ho elencato una miriade di volte i torti arbitrali con tanto di trofei che ci sono stati rubati.
    Tuttavia, stavolta sono in disaccordo, è raro che non me la prendo con l’arbitro ma stavolta è così, per me il rigore su Ibrahimovic c’era e detto da me è clamoroso, rivedendo attentamente, anche se non era così netto, Ibrahimovic aveva il pallone e l’ha spostato, Ibanez gli ha dato un’ancata e c’è stato il contatto con la gamba, dopo il contatto Ibanez prende il pallone con l’altro piede, da regolamento è comunque fallo e calcio di rigore, poi sui metri di giudizio è un’altra storia.
    Kjaer su Pellegrini, ho visto i due andare verso il pallone con Kjaer che è arrivato prima colpendo la palla di ginocchio, ancora non riesco a capire quale fallo abbia fatto.
    Poi, il Milan ha giocato ingiustamente in 10 perché in quell’azione doveva beneficiare di una punizione a centrocampo per fallo di Felix su Krunic, fallo non fischiato e da lì è nata l’azione che ha poi portato al 2° giallo a Theo Hernandez.
    Il primo tempo la Roma è stata titubante e timorosa con poca aggressività ed il Milan che aveva il pallino del gioco, nei primi 20 minuti c’erano state due palle goal per parte ma il vantaggio del Milan era nell’aria, purtroppo ci sono stati superiori fin quando c’era la parità numerica dimostrando di essere più forti di noi, quindi Maresca secondo me stava più condizionando la partita del Milan rispetto alla nostra, stavolta non è stato come nel caso del derby e della partita contro la Juve che ci sono state rubate sul serio e dove la Roma era stata oltretutto superiore.
    E se lo dico io che mi lamento degli arbitraggi più di Mourinho, le cose sono andate così, questa è stata una partita dove ci sono stati troppi errori individuali dei nostri calciatori ed un errore di Mourinho che è stato quello di insistere ancora con Mkhitaryan dal primo minuto.
    Il fatto di aver preso a pallonate il Milan nell’ultima mezz’ora, di esserci svegliati dal torpore ed aver trovato il coraggio, a momenti gli rimontiamo 2 goal, lascia il tempo che trova perché era una cosa normale stando in 11 contro 10 e col Milan che vinceva comunque 2-0.
    Sono rimasto insoddisfatto dalla squadra stavolta, mi aspettavo che la Roma giocasse con la stessa intensità ed aggressività della partita contro il Napoli, pur aspettando l’avversario per poi ripartire, la tattica era anche giusta ma è stata sbagliata la carica agonistica, la verve, è mancato il coraggio e questo per un’ora di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome