Roma-Inter, parterre di lusso: Friedkin, Gualtieri e Totti sugli spalti dell’Olimpico

16
1206

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà un parterre di lusso quello che assisterà questo pomeriggio a Roma-Inter. 

Sugli spalti dell’Olimpico infatti rivedremo non solo Dan e Ryan Friedkin, ma anche il neo sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti.

L’incontro tra il primo cittadino e i proprietari del club giallorosso potrebbero essere l’occasione per parlare del nuovo stadio.

Anche la presenza di Totti all’Olimpico fa rumore: la bandiera del club giallorosso infatti manca dalla Tribuna del suo stadio da circa due anni.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteAdani: “Shomurodov l’arma tattica di Mou. Nell’Inter occhio a Barella”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Zaniolo va tutelato, la Roma non vuole che vada via. Mou? Ogni giorno capiamo perchè lo abbiamo preso”

16 Commenti

  1. Daje France’, chissà che guardandoti in tribuna qualcuno dei protagonisti di stasera possa trovare l’ispirazione per qualche numero…

    • C’è manca solo lui a fa la dama di compagnia e chiudiamo bottega. 25 anni a succhiare soldi insieme a mister decimo posto.

  2. Film visti e rivisti invece di pensare a pagare i dirigenti pensassero a fare una squadra forte che lotta per coppe e scudetto non aspettare 3 anni e poi se ricomincia e bastaaaa a se non c’è la fanno vedessero agli arabi che mi sembrano quelli più idonei, senza le cazzate solite che dicono che non sono interessati

  3. non ce la faccio a vedere la partita,dopo il gol ho spento la tv.Sul primo palo doveva starci cristante?Vedere questo 4 che rallenta il gioco e palla indietro non è sopportabile,sarà antipatia ma non lo sopporto,come non sopporto vedere la mia Roma ridotta a questo livello.Chiedete troppo a noi tifosi.

  4. Porta pure jella sto cabedano, ma statte a casa. Avete cacciato Spalletti per un 40nne. P.S. per i soliti capiscioni romanisti Peresic era bollito, uno scarto dell’Inter.

    • moderazione dove siete? come e possibile che su un sito della Roma c’e chi scrive questo su Totti?

  5. Mancini ogni intervento un fallo ed amministrazione. Zaniolo da vendere fini a che sta chi dice che è un fuoriclasse, poi lo diamo per due noccioline.

  6. Infatti ecco,l estremismo :diceva lenin ,malattia infantile del.comunismo,ecco.parafrasando si.puo applicare a parte dei tifosi romanisti, i primi commenti vedendo totti , oggi si vince ,oggi je Rompemo.er….. poi abbiamo visto cme e’ andata a finire

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome