Roma-Napoli 2-1, le pagelle dei quotidiani: Veretout + Mancini, un centrocampo da applausi. Che bocciature per Cetin!

57
7627
ROMA, ITALY - 2019/11/02: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli and Mert Cetin of AS Roma compete for the ball during the Serie A football match between AS Roma and SSC Napoli. AS Roma won 2-1 over SSC Napoli. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

ULTIME NEWS AS ROMA – La Roma non si ferma più e batte anche il Napoli per due a uno. Oggi i giornali esaltano la prova dei calciatori giallorossi e del loro allenatore , Paulo Fonseca, che incassa diversi 8 in pagella (ma anche uno striminzito 6,5 de La Repubblica).

Tra i protagonisti in campo spiccano le prove di Veretout, man of the match, e Mancini, autentica rivelazione da centrocampista. Brillano anche Smalling, Pastore e Zaniolo, mentre piovono insufficienze poco comprensibili a Kolarov (reo di aver sbagliato un rigore). Il peggiore per i giornali è però Cetin, che qualche quotidiano boccia in maniera esageratamente perentoria con dei 4,5 (La Repubblica e Tuttosport).

Di seguito tutti i voti dei principali quotidiani oggi in edicola ai giocatori della Roma che ieri hanno battuto il Napoli per due a uno:

IL TEMPO (AUSTINI)
Pau Lopez 7; Spinazzola 7, Smalling 7,5, Cetin 6, Kolarov 6,5; Mancini 8, Veretout 8; Zaniolo 7,5, Pastore 8, Kluivert 7; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 6,5, Under 6,5, Santon sv. Allenatore: Fonseca 8.

IL MESSAGGERO (ANGELONI)
Pau Lopez 6,5; Spinazzola 7, Smalling 7,5, Cetin 6, Kolarov 6,5; Mancini 7,5, Veretout 8; Zaniolo 7,5, Pastore 7,5, Kluivert 7; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 6, Under 6, Santon sv. Allenatore: Fonseca 8.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (VERNAZZA)
Pau Lopez 6,5; Spinazzola 6, Smalling 6,5, Cetin 5, Kolarov 5; Mancini 6,5, Veretout 7; Zaniolo 7, Pastore 7, Kluivert 6,5; Dzeko 6,5. Subentrati: Perotti 6, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 7.

CORRIERE DELLO SPORT (D’UBALDO)
Pau Lopez 6,5; Spinazzola 6, Smalling 7, Cetin 5, Kolarov 5,5; Mancini 7, Veretout 7,5; Zaniolo 7,5, Pastore 7, Kluivert 6,5; Dzeko 6,5. Subentrati: Perotti sv, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 8.

TUTTOSPORT (CARINA)
Pau Lopez 6; Spinazzola 6, Smalling 7, Cetin 4,5, Kolarov 5,5; Mancini 7, Veretout 7,5; Zaniolo 7, Pastore 6,5, Kluivert 6,5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti sv, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 7,5.

CORRIERE DELLA SERA (VALDISERRI)
Pau Lopez 6; Spinazzola 6,5, Smalling 7, Cetin 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 7,5, Veretout 8; Zaniolo 7,5, Pastore 7, Kluivert 6,5; Dzeko 6,5. Subentrati: Perotti 6, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 7,5.

LA REPUBBLICA (AZZI)
Pau Lopez 6; Spinazzola 6,5, Smalling 6,5, Cetin 4,5, Kolarov 5; Mancini 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 7, Pastore 6,5, Kluivert 6,5; Dzeko 5,5. Subentrati: Perotti sv, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 6,5.

LA STAMPA (DE SANTIS)
Pau Lopez 6; Spinazzola 6, Smalling 6,5, Cetin 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 7,5, Veretout 6,5; Zaniolo 7, Pastore 7, Kluivert 6; Dzeko 6. Subentrati: Perotti sv, Under sv, Santon sv. Allenatore: Fonseca 7.

IL ROMANISTA (PASTORE)
Pau Lopez 6,5; Spinazzola 7, Smalling 7,5, Cetin 6, Kolarov 6,5; Mancini 7,5, Veretout 8,5; Zaniolo 7,5, Pastore 7,5, Kluivert 7,5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 6, Under 6,5, Santon sv. Allenatore: Fonseca 8.

Articolo precedente«Vesuvio lavali col fuoco». E Rocchi ferma il match
Articolo successivoRoma, allungo Champions

57 Commenti

  1. completamente in disaccordo riguardo Celtin. Facendosi espellere invece ci ha salvato. ma vedo che non tutti i giornali infieriscono.

    • Cetin è il capro espiatorio per chi ha il disperato bisogno di parlar male della Roma ma non ha alcun appiglio. Per cui ci si concentra su un ragazzo alla sua prima partita da titolare, difficilissima tra l’altro, in cui non ha giocato male, ed in cui nel goal non poteva fare molto perché rischiava di fare autorete.

      L’espulsione la ritengo esagerata, ma non lo boccerei per questo. I codardi se la prendono con il più debole, con qualcuno si devono sfogare e con pastore non possono più farlo.

  2. In una serata perfetta dv tt hanno dato tt i 4.5 a cetin danno tanto l’aria di rosicone giornalai faziosi che nn sanno più cosa inventarsi ier 8 a tt i giocatori 9 al mister.
    laziale sentete male

  3. Posso comprendere l’insufficienza per Cetin, ma i 4.5 sono ridicoli. Per un giocatore che fino all’altro ieri giocava nella serie b turca, è stato un buon esordio come titolare: veloce, tignoso e ben messo in campo. Sul gol di Milik non poteva fare nulla, il Napoli era in contropiede e con una deviazione sarebbe stato autogol, poteva solamente lasciarla sfilare; ci sta l’errore di posizionamento sul rosso preso su Llorente, ma è stato anche fondamentale per evitare che l’attaccante arrivasse in porta

  4. Cetin è un giovanissimo straniero con scarso minutaggio, che alla sua 1ma da titolare ha dovuto affrontare un attacco fortissimo come quello del Napoli.

    Le pagelle sono solo un esercizietto stupido per chi non ha mai fatto calcio vero.
    Le pagelle fra i professionisti nun se le fila nessuno, che Cetin continui a dar retta al suo allenatore,va bene così

    • Detto da chi calcio vero ne ha fatto e che ha a disposizione il voto per dire la sua su chi deve vincere il pallone d’ oro.Quindi visto che vengono fatte anche su questo sito da chi di dovere,codesto opera un esercizietto stupido.
      Come darti torto!?
      Aboliamo anche il fantacalcio,tanto non ci gioco nemmeno io, solo perché lo dici tu però.

  5. Quella Pippa immonda di De Ligt, che ha sbagliato sport doveva giocare a pallavolo, pure ieri sera lo hanno graziato. Sta facendo RIDERE I POLLI, tutti i vassalli si sono resi conto che e’un bidone, 70 mln? Mah. PERO’continuano a incensarlo, ieri sera segna un gol per caso, ed e’gia’candidato al NOBEL …
    CETIN 4,5/ 5,5..? Non guardano manco contro chi ha giocato, ma mi sbaglio o ci stava il Real NAPULE Olimpionico pluripremiato ogni calciomercato, e che da 6 anni non vince manco o ca**?
    Ma allora mi domando ma i napoletani MERTENS e company sono forti o no? Se sono forti,come paventato da illustri pennivendoli,allora CETIN ha fatto una sontuosa partita. Altrimenti se sono scarsi, allora CETIN merita i 4,5 in pagella perche’non può fare certe prestazioni contro delle pippe.
    Mettetevi d’accordo.
    P. S. ( O napule non vende , abbiamo rinforzato o napule con MANOLAS, o napule vuole vincere perciò ha preso ANCELOTTI invece noi abbiamo preso quel paiaccio di Zorro , MANOLAS gioca il mercoledì…già gioca il mercoledì e fa e figure e merd* sabato e domenica…)

    • Caro Gaetano, pure ieri gli episodi dubbi sono andati tutti a favore delle strisciate.
      Rigore al 91mo per l’Inter è quantomeno generoso (per me non andava dato perché come si sente sfiorare Lautaro si lascia cadere come se gli avessero sparato mentre poteva serenamente proseguire l’azione).
      Nel derby della Mole rigore solare negato al Toro a inizio partita.. il VAR fa finta di non vedere.
      E i punti in classifica rubacchiati da Juve e Inter crescono.

  6. Cetin ha fatto un fallo da espulsione intelligente su Llorente che altrimenti avrebbe potuto segnare. Come facevano i difensori del passato. Giocare in 10 a pochi secondi dalla fine non incide intanto eviti un gol. Lucido si sacrifica per la causa.

    • Concordo in pieno, scelta giusta al momento gisto: meglio il rosso che mandare a rete llorente. Un difensore deve essere anche intelligente e Cetin, evidentemente, lo è. 10 per la prontezza di pensiero.

  7. Mettere dentro la palla non è mai facile né banale. Penso che chi segna un gol decisivo (e su azione costruita) deve avere un punto in più

  8. Mario Rui voto 8: dalle sue parti è sempre una festa, soffre in silenzio la fisicità di Zaniolo, procura senza esitazioni il rigore decisivo nel momento più opportuno. Giallorosso “inside”

  9. Cetin ha fatto il vero difensore,non quello che perde la testa e da schiaffi in aria procurando rigori che ci costavano partite ma quello che si sacrifica salvando un gol per me molto intelligente e furbo caratteristiche che un difensore se le ha lo aiutano molto,per quanto riguarda l aspetto tecnico aspetto almeno 5-6 partite per valutare…..ricordate che abbiamo vinto un mondiale per una sorella insultara😅

    • Aggiungo “benzina al fuoco”: e abbiamo perso un europeo contro la Francia, perchè gli ultimi 30 secondi li abbiamo fatti giocare. Come fosse ieri: bastava prendere la palla con le mani a centrocampo, farsi espellere e portare a casa l’europeo

  10. Ricordo un derby di tanti anni fa.
    Era la Roma zemaniana dei Tommasi, ma ahimè anche dei Lucenti e Servidei.
    La giornata precedente squalificarono il centrale titolare, tanto per cambiare in maniera pretestuosa.
    Si dovette giocare con Gomez, un esordiente.
    Fu letteralmente un incubo.
    Altro che insufficienza a Cetin; questo ragazzo è appena arrivato, ha affrontato Insigne/Mertens/Llorente e ha dato il suo contributo alla vittoria.
    Prima di ieri, comprensibilmente mi preoccupava un po’ che lo si schierasse in una partita così delicata. Ma Fonseca sa quello che fa.
    Sul Turco ci si può contare.

    • Quel derby lo ricordo bene anch’io era il 1997, lo vidi in tevere(giocavamo noi in casa), rinunciando al mio abbonamento di sud. Finì 3-1 per gli sbiaditi. Noi giocavamo con gomez e servidei centrali, perchè aldair, zago e petruzzi erano indisponibili..c’era zaman in panchina, morale della favola mancini e nedved il 2 tempo fecero quello che volevano. Però Hic ad essere onesti un confronto cesar gomez con cetin non è applicabile, perchè gomez fù pagato 6 o 7 miliardi(nel 97 erano soldi veri) ed aveva un curriculum col tenerife importante anche a livello internazionale, era uno di quelli che aveva buttato fuori gli sbiaditi dall’uefa col famoso 5-3 di tenerife l’anno prima. Cetin poveraccio arriva dalla B turca e ieri si è ritrovato all’esordio da titolare contro una delle migliori squadre europee(sono gli unici ad aver battuto il liverpool finora quest’anno). Magari ha avuto qualche problemino al primo tempo, ma robetta, sul gol di milik forse si è un pò impanicato perchè ha avuto paura di farsi autogol, ma è umano. Non è un fuoriclasse, altrimenti non era nella B turca a 22 anni. Io ero stato critico con petrachi, perchè il suo acquisto chiudeva gli slot da extracom. però visto ieri può crescere e diventare una buona riserva. La prestazione è tra il 5,5 e il 6, considerando le premesse che abbiamo detto il 6 ci stà, ma il 4.5 onestamente no…significa aver visto un’altra partita.

  11. Secondo me Cetin all’esordio col Napoli ha fatto una buona partita-tanto è vero che la Roma se nn sbaglio ha vinto e lui nn giocava in un ruolo banale.
    Penso che i voti così negativi derivino solo da chi schiuma rabbia perché la Roma con pochi soldi ha comprato un altro ottimo prospetto.

  12. volevo proprio chiedere qualcosa su sto ragazzo Cetin ha mezzi atletici notevoli ed una buona tecnica come difensore.Non ho visto la partita però sul goal ce poco da fare eravamo messi male il cross e radente e forte o fai autogoal o speri nella dea bendata,Passare da 4.5 in pagella ad alcuni commenti positivi mi confonde le idee.Anche Mexes sembrava un bidone…insomma ci vuole equilibrio.
    Milik Mertens Insigne nn è che li trovi tutti i giorni sono brutti clienti.

  13. Ho visto un ottima priorità di palleggio che non vedevo all olimpico dal 2008 , ergo dai tempi dello Spalletti Primo.

    Il mio giudizio su questa squadra è tuttavia sospeso.

    A differenza di tanti , non mi piace parlare delle singole partite

    Pertanto aspetto la fine del girone d andata , dopo aver affrontato le uniche 2 super potenze , Inter e Juve , si potrà fare un discorso più approfondito

    • Fino a due giorni fa aspettavate il Napoli, ora aspettate il girone d’andata, se fossimo perfino primi aspettereste quello di ritorno, se vincessimo perfino lo scudetto non vi resterebbe che aspettare il cotral per Ariccia.

      E lì di sospeso ci sareste solo voi nel vuoto.

  14. d’accordo con tutti i commenti, cetin per me assolutamente positivo considerando il contesto, l’avversario, l’esperienza e soprattutto il fatto che i giocatori devono giocare per conoscersi tra loro e sintonizzare i movimenti. cetin parla turco, smalling inglese, pau lopez spagnolo…non scherziamo, hanno fatto benissimo.

    unico appunto al ragazzo sono le dichiarazioni pre-partita che poteva evitare, ma e’ giovane e ci sta che ci sia un po di trasporto. ora serve che TUTTO l’ambiente lo sostenga e lo lanci definitivamente e serve che lui tiri fuori il carattere e non si demoralizzi. la vittoria aiutera’ a smaltire.

    peggiore in campo iere senza ombra di dunnio kolarov. ma ci sta assolutamente e kolarov va sempre rispettato. ieri giornata no per lui, rigore sbagliato, e si e’ perso le marcature sull’azione della traversa e del salvataggio di kolarov.

    per me nessuno insufficienza e quasi tutti 8, con veretout, mancini 8.5

  15. Ho digrignato i denti per la partenza di Manolas pensando che sarebbe stato difficile sostituirlo con la nostra scarsa disponibilità economica. Se continua così cetin mi farà ridere a 36 denti e ricredere perché avremmo preso a costo nullo un ottimo centrale di difesa. Ora digrignano i denti i tanti giornalisti antiromanisti che se la prendono anche col capocannoniere europeo dei difensori per un rigore non perfetto. Bravi petrachi e fonseca. Forza cetin e kolarov daje roma

  16. Regà, piano con ľentusiasmo. Godemose le vittorie, ma abbiamo vinto contro una Udinese quasi retrocessa ed un Napoli imbarazzante distrutto dal mozzarellaro Lancillotto.
    Cetin è peggio de Juan Jesus e co sto mezzo allenatore esotico non vinceremo una mazza.
    Forza Roma!

    • JJ j’allaccia e lucida li scarpini a Cetin… Ho capito che devi sfonnà tutto pe giustifica er nikname, ma qualcuno risparmialo…

  17. Visto lo stato di forma, il gioco e i risultati attuali della As Roma, i soliti noti non sanno più a che cosa attaccarsi per denigrare la società, la squadra e l’ambiente e allora gli rimane solo di dare addosso all’ultimo arrivato ovvero a Cetin che ieri ha fatto una partita più che discreta, in linea con il rendimento dei compagni di squadra, impegnandosi al massimo e salvando anche il risultato all’ultimo minuto facendo quel fallo da giallo che gli è costata l’espulsione. Per la maggiore pagelle scandalose nei suoi riguardi, ho anche rivisto la partita e in più di un’occasione ha fatto degli interventi eccellenti e ricordiamocelo era solo la sua prima partita da titolare e davanti quel Napoli che ad agosto era indicato come la squadra che avrebbe dato del filo da torcere alla Juve. Peraltro, non centra nulla ma lasciatomelo dire, anche ieri sia la Juve sia l’Inter hanno si vinto, ma non senza il solito aiutino.

  18. Per me Cetin abbondantemente sufficiente.. Sul gol c ‘e stato piu un errore di squadra, e se gli idioti della curva non avessero fatto sospendere la partita finiva 3 a 0 sicuro!

  19. La prestazione di cetin non è stata sfavillante come qualcuno annunciava prima della gara per i pochi minuti visti in precedenza,attribuendosi in anticipo la “Paternità” del suo acquisto.
    Alla fine non è stata nemmeno così malvagia contando anche che davanti aveva gente capace di segnare e mettere in difficoltà tutte le difese.
    Sull’ azione del loro gol si impappina ma se la vogliamo dire tutta anche Kolarov li si fa bere da lodano come un bicchiere d’ acqua liscia.
    L’ importante è che anche cetin si sia calato bene nella mentalità della squadra che sta caratterizzando le prestazioni dalla partita con il Borussia.
    Più che altro andrebbero esaltati alcuni giocatori tipo Mancini che in quel ruolo ed in quella posizione sta facendo faville non solo sul piano tattico ma anche da quello tecnico e veretout che ricorda il primo Nainggolan visto che associa una dinamicità pazzesca ad ottime capacità tecniche.Come successe al primissimo Spalletti anche Fonseca ha trovato la sua Roma nel momento di estrema difficoltà dal punto di vista numerico dati gli infortuni.
    Non si fossero fatti male Pellegrini e Cristante non avremo mai visto Mancini a centrocampo e Pastore rigenerato… così la Roma è più forte perché più fisica e qualitativa.

  20. Cetin bravo. I suoi errori..non ha voluto rischiare autogol e al 95 ha fatto bene a fare fallo piuttosto che liorente in area da solo. Azzi repubblica che minch di partita hai visto?

  21. Quanto si è banali nel giudizio su Cetin. Solo un “vero ignorante” può giudicare insufficiente Cetin e non capire che ha fatto un esordio coi controcaxxi!!! Fosse a Maronn che gli succeda lo stesso di….Zanioro!!! Forza Roma

  22. Si cerca di spezzare le gambe a Cetin.
    Non possono permettere che la Roma funzioni come squadra. Hanno provato a destabilizzare Fonseca ed il suo italiano, Zaniolo e la sua vita privata, ci hanno provato con Veretout dicendo che stava facendo andare la Fiorentina in B.
    Ci hanno provato con loro e tanti altri ma hanno fallito. Ora arriva sto sconosciuto Cetin, si presenta spavaldo e senza paura ai microfoni e tanto più prepotente alle sue prime comparse sul campo. Non si può permettere che pure sto sconosciuto possa rivelarsi una buona scelta di Petrachi.

  23. Ma stiamo scherzando su Cetin?
    ha giocato una prestazione che in condizioni normali sarebbe stata dignitosissima ma considerando l’esordio in serie A all’olimpico e contro il Napoli e vista l’importanza della partita merita un applauso

    Ha fatto il suo e lo ha fatto bene.

    Poi ci possono stare le discussioni con chi non capisce che il gol non è arrivato per un suo errore oppure si. Ma se fosse vero staremmo giudicando l’intera gara di un esordiente per un episodio dubbio.

    Per me chi ha votato l’insufficienza di Cetin è un incompetente o in malafede.

    Come diceva qualcuno “A pensar male non si fa peccato” e qui il sospetto che ci sia chi trae vantaggio (o solo per il gusto di farlo) a mitigare la convinzione della Roma e dei suoi tifosi di avere trovato un Centrale. Quanto valido? ce lo diranno il tempo e le buone prestazioni; le premesse sono molto buone.

    • D accordo cn il tuo commento. Aveva davanti insigne Mertens e Milik. E alla fine Llorente. Esordiente dal primo minuto all Olimpico. Paolo prima di fine campionato gioca titolare in coppia cn Smalling. Anche xche Mancini a metà campo nn si tocca. Mamma mia!!!!! 😎

  24. Veretout 6.5 e dzeko 7: ma che partita hanno visto?veretout ha fatto una prestazione da almeno 8.5 ,dzeko e’ valido in fase di appoggio di apertura del gioco ma lo avete mai visto palla al piede puntare l’aria avversaria e tirare?mai o si allunga la palla o viene anticipato a tira fuori o in bocca al portiere,con un altro centravanti tipo immobile sarebbe tutta un altra storia!!!

  25. Non hanno più il senso della misura i giornalai.
    Ma Cetin ha fatto una grande prova, contro avversari fortissimi.
    Gente come Kulibaly, Milik,
    Callejon, non sono gli ultimi arrivati.
    Cetin li ha affrontati senza timore reverenziale, innestato in fretta e furia titolare, a fine partita ha anche evitato un gol e ha abbattuto un certo loriente…Un grande merito della vittoria si deve a lui, che ha salvato il risultato.
    Credo di più non si poteva pretendere..
    Cetin ha carattere da vendere, una forza e una velocità incredibile, ma soprattutto non ha paura di nessuno.

  26. Cetin è un ottimo prospetto.Puo diventare un Manolas coi piedi meno fucilati e meno injury prone. Già adesso è molto meglio di JJ.Deve solo imparare a stare in campo,ma uno che fa la scelta giusta al 93 di una partita del genere
    vuol dire che ha la testa per farlo

  27. E’vero senza gli infortuni di Pellegrini e Cristante non avremmo visto Mancini a centrocampo, ma l’avremmo visto giganteggiare in difesa insieme al mostro SMALLING ( il salvataggio in rovesciata, mi ha provocato lo stesso effetto di una prestazione di Valentina Nappi)
    Ma,intanto , abbiamo scoperto che quando rientreranno gli altri due,possiamo sempre contare su Mancini a centrocampo,senza dimenticare la Rinascita di PASTORE.
    BUONA DOMENICA E BUONA ROMA A TUTTI.

  28. 34 commenti favorevoli a cetin 1 contrario rispetto a 6 su 9 commenti negativi dei giornalisti. Siamo tutti noi tifosi incompetenti oppure abbiamo visto partite differenti oppure, molto più probabilmente, la maggior parte dei giornalisti è poco obiettivo e troppo supino alle squadre del nord. In ogni caso mi piace la nostra quasi unanimità. Per l’amico favorevole al pelato: anche a me è dispiaciuto moltissimo il divorzio con spalletta e col fumante ma il passato è passato e non ritorna perciò daje alla roma di petrachi e fonsega

  29. Cetin ha fisico e sa anche giocare il pallone. Ottimo acquisto. Ieri ha meritato la sufficienza piena, il fallo con il rosso lo ha fatto a 30 secondi dalla fine e fuori area.

  30. Cmq solita solfa. Avete visto il braccio di de ligt? X una cosa meno vistosa di mancini la Roma ha beccato il rigore. Già la Juve è forte di suo sé poi ogni santa partita l avvantaggiano addio! Ora c è pure l. Inda!così non dico si falsano i campionati ma ci si va vicino.

    • Hanno deciso di tirare la volata tra bianconeri e nerazzurri, vediamo di scompaginargli il copione!

  31. Cetin proviene dalla serie b turca e come prima partita da titolare gioca contro il Napoli prende 4,5 … Mi domando quanto dovrebbero prendere giocatori che provengono dalla stessa serie A e fanno nefandezze peggiori.

  32. E va bhe, c’e’ chi non capisce un caxxo di calcio e lo pagano pure…, soprattutto tali carina, vernazza e azzi, che non meritano neanche la maiuscola…vorrei vedere loro a ventanni esordire come Cetin, con personalita’ e senza paura di sbagliare. Ha fatto pienamente il suo … va bene, non e’ arrivato a salvare sul loro gol ma il fallo fuori area al 96′ e’ stato tattico e di grande intelligenza. Non mi ha fatto rimpiangere Fazio, e’ stato freddo e non si e’ lasciato condizionare dall’emozione. Non dico 7, ma 6,5 lo merita tutto.
    Non so se ha imparato l’italiano , ma si capiscd con i compagni e fasquadra con loro. Benvenuto Cetin, ora sappiamo che possiamo contare, e molto, anche su di te

  33. Cetin ha fatto una ottima partita. Ha speso i falli quando doveva.
    Non ho nessun dubbio che allenatore e compagni lo sappiano.
    I romanisti pure, vedo.

    Il resto è fuffa.
    Per non dire peggio.

  34. Se abbiamo vinto lo dobbiamo a Cetin, se non ferma Lloriente fuori area avrebbe pareggiato. Cetin ha fatto in pieno il suo dovere peccato solo che non abbia colpito bene la palla su gol di Milic. Per me é da sufficienza piena, vale più ul mio voto che quello di tanti giornalisti laziali juventini napoletani ecc. ecc.
    Forza Roma Daje

  35. Si vuole destabilizzare anche questo ragazzo che fino a ieri giocava in Turchia e in serie b, gente in malafede che non considerano:
    – prima da titolare contro una squadra
    forte come il Napoli che avrebbe fatto
    tremare le gambe a chiunque;
    – sul gol Kolarov è arrivato in ritardo;
    – al 90° ha salvato il risultato facendo
    fallo dal limite con freddezza e lucidità,
    Per il resto sempre attento e forse un po’ bloccato essendo la prima da titolare comunque di tigna e veloce può solo migliorare, per me merita un bel 7.

  36. Ci sono giornali utili solo per il gabinetto, e ci sono giornalisti che dovrebbero vendere solo tappeti mi sembrano dei zerbini, sono schiavi del sistema, de ligt che sta veramente giocando male avendo sbagliato sport , perché lui nasce come giocatore di palla a mano , da questi ignoranti in mala fede gli danno sempre 7, si dovrebbero vergognare o cambiare lavoro, ma sono troppo ignoranti per trovare un lavoro serio.

  37. Godo, godo e rigodo…vedere che alcune testate (diciamo così) bocciano Cetin mi fa godere…perchè Cetin ieri non sarà stato il migliore ma ha fatto una buona partita…compresa l’espulsione per evitare rischi peggiori. Ma dato che i signori giornalisti in questo periodo hanno poco su cui sguazzare parlando della Roma, non gli è parso vero di poter dire castronerie su Cetin. Continuate così giornalai, che ci portate fortuna, continuate.
    Forza Roma Sempre!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome