AS ROMA NEWS – Primi malumori tra gli “epurati” da Josè Mourinho. Ad uscire allo scoperto è l‘agente di Amadou Diawara, Daniele Piraino, che ha manifestato il suo disappunto per l’ennesima esclusione del suo assistito.
“Non so quale sia il messaggio di Mourinho – le parole del procuratore del guineano rilasciate a Tmw.com – il giocatore deve espiare una colpa o c’è una sollecitazione in vista del mercato?“, la domanda retorica di Piraino.
“Se non fosse per scelta tecnica credo che il tecnico stia creando un disagio a tutte le parti coinvolte. È inspiegabile ma ci si adegua“, ha concluso l’agente del centrocampista ex Napoli. Parole che lasciano intendere come il malumore sia evidente, ma anche che le porte siano ormai spalancate davanti all’ipotesi cessione.
Amaro anche Villar, che ieri ha pubblicato una storia su Instagram con il tramonto di Roma e una clessidra capovolta a lasciar intendere come il suo tempo nella Capitale sia quasi finito: uno spirito decisamente diverso da quello di pochi mesi fa, quando urlava ai quattro venti la voglia di restare a Trigoria rispedendo al mittente qualsiasi ipotesi di trasferimento.
Fonte: Il Tempo
Il disagio ce l’ha creato diawara giovedì scorso a bodo, ma questo aveva fatto sbroccare pure fonseca, era prevedibile
Purtroppo fino a che le regole lo permettono resta legale il rifiuto. Ognuno fa i propri interessi, è il sistema che deve modificarsi.
Vedesse di trovargli un posto altrove piuttosto di buttare fango alla società
romano , se accettano legalmente di restare in una società che lo ritiene fuori progetto. allora deve anche accettare serenamente la tribuna. non è un problema di sistema, il problema se lo creano i giocatori stessi e i suoi procuratori avidi
Allora resta legale anche il fatto che ti alleni con la squadra giochi e vai in tribuna quando lo richiede il mister….come non sì accetta il trasferimento quando c’è, adesso si stà zitti e non si spala melma
Diawara è lui sempre a disagio. È uno che fa sempre gli stessi sanguinosi errori eppoi è presunto. Il suo agente parla da anni a sproposito.
Il disagio diawara lo sta creando da quando è alla Roma.
Di inspiegabile vedo solo il suo stipendio, triplicato per il passaggio alla Roma.
Questo pure parla….via!
diawara nn doveva arrivare a roma era scarso. Solo per aver fatto mezza stagione decente con il bologna tutti hanno pensato fosse un crack…inspiegabile…
poi al napoli dove colleziona progressivamente panchine e spezzoni…nn convincendo mai..lo mandano via…
poi arriva la roma grazie ad uno dei peggiori ds della storia…i cui danni ancora li stiamo pagando e non poco.. stiamo cercando di piazzarlo da oltre 2 anni e qsto rifiuta pure…e adesso il procuratore si lamenta…
tana per il legalmente infiltrato formellese
Ludovik, dillo ai nostalgici di Pallotta e Petrachi
Ciao ciao mezze calzette
La serie B vi aspetta a braccia aperte
il problema di certi giocatori è che sono arrivati con ingaggi che non gli darà più nessuno. E’ per questi ingaggi fuori da ogni logica che ti rimangono sul groppone.
Questo parla pure. La situazione era chiara dall’inizio, avesse accettato il Wolverhampton in estate adesso erano tutti contenti, lui avrebbe giocato e noi avremmo comprato il cc che ci serviva.
Nessun disagio,caro il mio procuratore……Mourinho ha lanciato un preciso segnale……In Norvegia è vero che hanno giocato quasi tutti da schifo, ma il tuo giocatore ed altri spediti in tribuna sembravano che giocassero per farci un favore, come se giocassero gratis. Il disagio lo crea il tuo assistito quando gioca….
Diawara è stato l unico a capire come giocare, coi suoi lanci al di là della difesa del Boro, fino al gol che ha riaperto la partita.
Poi sono entrati i titolarissimi….
@the catcher
Ma il gol che prendiamo perché Diawara si addormenta e poi addirittura confeziona un assist per la punta norvegese te lo sei dimenticato?
Collegate il cervello alla mano prima di scrivere…
E il disagio che hai creato tu l’anno scorso con le tue dichiarazioni in merito al fatto che il tuo assistito non meritasse di non giocare?in quel contesto tu hai fatto il tuo lavoro nella maniera in cui credevi giusta, ora Mou fa il suo lavoro nel modo in cui lui reputa giusto. È il gioco delle parti. Ora fa il bravo e cerca una squadra per il tuo assistito visto che l’allenatore vi sta facendo capire in tutti i modi che non lo reputa all’altezza (e non so come dargli torto….)
FORZA ROMA SEMPRE!
sto tizio continua a parlare a sproposito, credendo, in questo modo di fare gli interessi del suo assistito…
Non gli è bastato che, più di un anno fa, dopo le sue incaute dichiarazioni, il ragazzo sia stato messo in panca da Fonseca…
Questa estate, se davvero avesse fatto i suoi interessi, avrebbe convinto il ragazzo ad andare al Wolverhampton, dove avrebbe fatto il titolare, oltre a guadagnare 200K euro all’anno in più… invece di rimanere a Roma dove l’allenatore gli preferisce anche Darboe.
Adesso si mette di traverso contro Mourinho, praticamente quello che, da quest’anno, decide tutto a Trigoria…
Un furbacchione, sto procuratore… vedrà il campo parecchio Diawara da oggi in poi, eh si…
Il vero problema di questo calciatore è il procuratore.
Tutti via … sono anni che non si vince nulla ….voglio solo gente che abbia voglia e sia in grado di giocare con la Roma …non questi sopravvalutati
@Agente… invece di sparare caxxate, aiuta il tuo amico a fare i bagagli. A Capodanno è ‘n attimo.
Quanto son dannosi i procuratori dei giocatori ?
Parafrasando Einstein:
Ci sono due cose infinite al mondo. L’Universo e i danni dei procuratori, anche se sul primo nutro dei dubbi!
PS So tornati i trattori!
Cari Agenti, siete la rovina del calcio e degli stessi ragazzi! Diawara in particolare ha respinto tutte le offerte che gli sono arrivate! Questo modo di fare può solo venire da voi “procuraguai”, che stile avvocato, “ordinate” ai vostri assistiti di rifiutare tutto per “ONORARE IL CONTRATTO”… Anche se consapevoli di non fare più parte di un progetto. Alla fine questi ragazzi, per soldi (che non sono pochi), non giocano più… Li avete trasformati in azioni bancarie! Come sempre il marciume sta a monte… Le Società non dovrebbero darvi neanche un centesimo! Dovrebbero essere gli stessi calciatori a pagarsi i propri assistiti, visto quello che guadagnano… Ognuno nel proprio status! Avete contribuito a creare milioni di debiti con le vostre commissioni che sono quasi pari all’acquisto dello stesso calciatore! Pertanto, quando iniziate a capire che il vostro “titolo” perde colpi… Cominciate a blaterare, cercando anche di mettere zizzania nell’ambiente pur di ottenere i vostri schifosi soldi senza fare una mazza!
Su Diawara lo appiggio per me po gioca’forse in serie B,su Villar spero non stia prendendo un abbaglio e fra 2-3 anni ce lo rimpiangeremo
L’abbaglio lo abbiamo preso noi (io compreso). Piuttosto io farei un pensierino su luis alberto, in rotta con sarri e la lezzie!
Pagare questo pacco oltre 20 milioni è stato un problema.
Ma non ti vergogni sia tu che diawara, dovreste solo baciare i piedi a tutti i dirigenti di Trigoria per avervi portato via da Napoli dove eravate entrambi degli esuberi che non contavate più niente lì, guadagnandoci pure raddoppio dell’ingaggio e commissione.
Avete entrambi la faccia come il c..o VERGOGNATEVI
È un bravo ragazzo ma poco utile come giocatore per questa squadra e per le nostre ambizioni.
Mah. Non e detto .che l.eccessivo.autoritarismo.porti benefici mou non e’ dio e’ un essere umano può anche sbagliare .qui o si demonizza o.si santifica mai equilibrio
Ecco uno che ride con le tasche piene…
Ma il party è finito, belli. Ed è da reazioni come questa che si capisce quanto ve ce brucia er chiulo…
Grazie Mister!
Di Villar e Kumbulla mi dispiace molto e credo anche che sia veramente difficile giocare un partitone se si va in campo 1 volta al mese….. anche se si gioca contro dei boscaioli….
Gli allenamenti sono una cosa la partita vera un altra…. Lo spagnolo andava plasmato alla nuova mentalità del Mr perché giocatori con la sua classe in questa squadra ne stanno pochi. Come congelava lui la palla…… Kumbulla strutturalmente importante e 2 anni fa fu eletto miglior giovane della serie A
Il disagio lo crei tu con le tue dichiarazioni e il tuo assistito quando gioca,di inspiegabile c’è solo come un giocatore dall’eccellenza sia arrivato,dopo 3 anni di panchina al Napoli,alla Roma con un ingaggio simile.Tu fai gli interessi del tuo assistito,la società e l’allenatore fanno i propri. Evitarci di vedere lo specialista dei passaggi orizzontali e degli spericolati retropassaggi al portiere è un gran sollievo per noi!
Ma guarda che invece è spiegabilissimo. C’è arrivato perchè il napoli t’ha detto o mi levi sto piombo o non fai la plusvalenza. E lo stesso questo tizio: o ce ricopri d’oro per 5 anni o salta tutto.
Ecco come funzionavano le cose. Ecco perchè c’hai una squadra piena di inutili pippe in pensione ed ecco perchè Mourinho c’ha messo uno stop.
E ci sta pure chi non gli sta bene! Ahahah che gente…
Carissimi (in tutti i sensi) agenti procuratori di mezze seghe e di pipponi ar sugo che se credono fenomeni: È FINITA LA PACCHIA! Co mister Mourinho la vigna dei cojoni è chiusa definitivamente e ve ne potete anna’ ndo ve pare a rifila’ le vostre sole. Addio parassiti senza dignità, la Roma non vi vuole più. Grazie ai Friedkin si comincia a respirare un un’aria decisamente più pulita. FRS 💛❤💛❤💛❤
I procuratori invece di dire minchiate in pubblico pensassero a gestire i loro giocatori non solo chiedendo soldi dopo un gol in una partita ma guidandoli a crescere anche nella mentalità. Diawara è come un ragazzino e in campo non ha dimostrato nulla, si preoccupasse di questo invece di pensare semplicemente che la mossa di Mourinho gli sta facendo perdere soldi perché sta isolando Diawara dal gruppo. Incitasse Diawara a tirare fuori gli attributi se ce li ha invece di giocare come all’oratorio!
Gioca come all’oratorio perchè è il suo livello,viene dall’eccellenza,giocava nel San Marino,appena saputo dell’interesse del Bologna,cominciò a fare capricci,non si presentò in ritiro e arrivò al Bologna,giocò la seconda metà della stagione ,aveva uno stipendio giustamente molto basso,l’interesse di Roma e Napoli ha fatto sì che battesse cassa,il Bologna era disposto ad aumentargli lo stipendio,ma forte dell’interesse del Napoli (quanto pregavo che lo prendessero i partenopei) non si accontentava di quanto proposto e non si presentò in ritiro(e 2!)Con mio grande sollievo arrrivò al Napoli bocciato da Sarri prima,da Ancelotti poi e preso dalla Roma nell’affare Manolas con ingaggio triplicato,mo te credo che non schioda!
Il disagio semmai e’ stato vendere Manolas per due lire, e farci pure appioppare sto bidone !
Il male che ci ha fatto pallotto…
Manolas era un altro altro fenomeno sopravvalutato…
L’affare in questo caso non l’ha fatto ne’ la Roma ne’ il NAPOLI…
Senti la musica diversa? È semplicemente perché è cambiata. Adesso la società deve fare un il muso duro e non trattare più tuoi assistiti per un po’ di tempo, così chi firma con te deve sapere di avere già le porte chiuse a ROMA. Poi capirete che come non rompete alle strisciate non dovete rompe più neanche qui. Cioè io mi ricordo il procuratore di brighi che parlava quasi tutti i giorni. Oh brighi…..va bene pure basta. FORZA ROMA
agosto: “Diawara è un giocatore che riscuote interessi e apprezzamenti, da tempo e da molte squadre. Però ci teniamo a sottolineare che non ha rifiutato alcuna destinazione. Ripeto, piace ma non ci sono trattative o offerte concrete, dunque cosa dovrebbe rifiutare?”. sappiamo tutti che almeno i Wolves e almeno una squadra tedesca le offerte le avevano fatte. perchè stai qua? non hai trovato un Petrachi che firmava a 2,4 l’anno, ma al massimo a quel che hai meritato sul campo, ipotizzo io. e noi ci ritroviamo st’altro accollo
Era fatto lo scambio con Rui Patricio. Per colpa di questo indegno hai dovuto tirare fuori 13 (o quanti sono) milioni che Mourinho ha visto sottratti dal budget e che hanno precluso l’arrivo di un centrocampista. Stessa cosa quell’altro con la faccia da scemo, che non è voluto andare a Sassuolo.
Il tutto per poi vedere due molluschi disgustosi che deambulano per il campo quando dovrebbero bruciarlo.
E secondo qualcuno non si dovrebbe far girare i c…
Non ci so arrivà, giuro.
E aggiungo non un centrocampista qualunque ma Xhaka, sua espressa richiesta. All’inizio del mercato, quando hai preso Patricio e si diceva che era fatta per lo Svizzero, era perchè così doveva andare: per colpa di Diawara hai dovuto pagare Patricio e a quel punto hai dovuto rinunicare a Xhaka.
Quindi Mourinho si è ritrovato con questa sega senza pentimento e senza palle al posto del giocatore che aveva messo al centro del progetto tecnico e che doveva anche fungere da riferimento etico, vista l’esperienza personalità.
E già questo basterebbe e avanzerebbe.
Poi lo mandi in campo e lui si mette a strisciare…se ero io gli mettevo le mani addosso, altrochè.
A me il disagio lo crea diawara quando gioca, pensa un po’ te.. (escluso il girone di ritorno del primo anno a monte dell’infortunio, per onestà intellettuale)
A me che Diawara abbia rifuitato il Wolwerhampton e più soldi per rimanere a Roma mi pare tanto strano… Ho la sensazione che ci sia di mezzo il procuratore, intendo che voleva una “commissione” più alta dalla società per farlo sloggiare. Per me è il “gioco” tentato da alcuni, solo che la società non si è prestata (e per me anche su Xhaka e Anguissa è stata una cosa simile… non a caso poi il primo ha rinnovato e il secondo è stato ceduto al ribasso solo gli ultimissimi giorni). Poi alla fine il procuratore di Nzonzi ha ceduto all’ultimo momento, mentre quelli di Villar e Diawara no.
Ma pensa ai disagi/danni che ha procurato il tuo assistito alla Roma la pacchia è finita
È scarso. Spocchioso. Presuntuoso. Si crede di essere modric. Neanche al campetto del quartiere dovrebbe giocare. 2.5 milioni di stipendio. Te ne devi anna’
Voglio vedere come lì vendi calciatori che non convochi neanche quando giochi contro l’ultima in classifica.
Poi ⚠ ai procuratori, se si impuntano, dopo sono cavoli amari, alla fine i calciatori li paghi a uffa ,guardate Fazio e Santon a cui non ha scalfito minimamente raccogliere le margherite a Trigoria.
Il fatto è che a noi ci piace tanto la figura mitologica, prima c’era Totti ed ogni suo pio sospiro era legge,ora ci abbiamo il messia Mourinho e tutto ciò che fa lui è fatto bene,lui non sbaglia mai,anche se è evidente ed è sotto gli occhi di tutti, che sta facendo dei danni.
La Roma diventerà una grande squadra e una grande società, quando si ragionera’ di equipe e si penserà a più teste, tipo 🐙 piovra,finché si penserà con la testa di un campione bizzoso o di un allenatore despota, saremo sempre la Roma del vorrei ma non posso aoo che c’hai 50 centesimi pe pijame er caffè ☕alla macchinetta
La piovra avrebbe più teste? 😂😂😂
Questa le batte tutte! 😂😂😂😂😂
Luchetto n°1️⃣
Come no…
L’abbiamo vista con pallotta la Roma a più teste.
A più teste de ca…
Io non sono d’accordo con la tua visione delle cose. Secondo me è una scelta concordata con la società quella di far fare panchina e tribuna a chi sa già da un pezzo che non rientra nei piani sportivi. Il prossimo che si impunta a rifiutare la cessione saprà cosa lo aspetta. E più il procuratore di Diawara si lamenta con la stampa e meglio è. Anzi bisogna ringraziarlo che con questo atteggiamento ci aiuta. Se per gente come Fazio e Santon vale il discorso “chi se ne frega tanto sono a fine carriera” per gli altri che hanno 20 anni perdere un anno ora (su una carriera professionistica che in media durerà 15-16 anni) rappresenta un bel danno. Si sta seminando per il futuro. Bravissimi tutti
caro procuratore ma tu il disagio te lo fai venire sempre quando fanno qualcosa al tuo assistito? ma quando il tuo assistito lo scorso campionato sbagliava passaggi a 2 metri regalando palla all’avversario facendoci poi prendere gol in quel caso non intervenivi mai e sparivi dai radar, oppure quando il tuo assistito in estate veniva gentilmente accompagnato alla porta dal nostro D.S. in direzione Premier in quel caso sei sparito oppure interpellato dicessi che stava benissimo a Roma, ecco mo beccate er benissimo e non ci scassare le pa@@e. Forza Roma
Villar con il Bodo l’ha messo sulla 3/4. Lui è un centrale, che fa girare la palla. Cristante, che dovrebbe stare sulla 3/4 come nell’Atalanta, (12 gol), lo mette a costruire. Lo scorso anno Villar ha fatto partite eccezionali in quel ruolo. Ora non è che critico Mourinho, ma prendo atto di quello che vedo. Ora abbiamo sentito tanti nomi accostati alla Roma, li abbiamo visti giocare all’europeo. A me non me ne è rimasto impresso nessuno. E neanche quello con i capelli ossigenati, che sembrava diventato il giocatore che senza il quale non si poteva andare da nessuna parte.
Bravo e per fortuna che ha detto che nel calcio basta mettere calciatori nel ruolo giusto.
Poi l’unica volta che lo ha fatto giocare Villar titolare , gli ha fatto fare il sotto punta, quando tutti abbiamo capito che Villar è un regista classico un po’ come era Giannini che aveva bisogno di tutto il campo di partire da dietro per far girare la squadra
Il procuratore di Diawara dice: “Non so quale sia il messaggio di Mourinho”?
Il messaggio è fin troppo chiaro: “Te ne devi annaaa”
Il disagio lo creano i procuratori al calcio
Se Diawara ( ammetto non sono mai stato un
Suo fan) ha rfiutato offerte e non e’ ritenuto
Dal Mister s’e’ messo in difficolta da solo, se
L’allenatore non te vede, cambia squadra
E bona notte, adesso ha peggiorato la situazione
Non accettando offerte che potevano aprire
Le strade per altri aquisti che vole Mou…
Adesso Mou non lo vede propio come l’altri
5 o 6….
Solo CAMPIONI, via i bidoni.
diawara non sei all’ altezza: go home.