AS ROMA NEWS – La Roma annuncia la nuova amichevole che i giallorossi giocheranno in Portogallo contro la squadra locale del Belenenses, in programma mercoledì 4 agosto alle ore 12. Questo il comunicato appena apparso sul sito del club capitolino:
“C’è un nuovo appuntamento in agenda, nel precampionato della Roma. Mercoledì 4 agosto, i giallorossi affronteranno i portoghesi del Belenenses.
L’amichevole si disputerà alle 11:00 locali (le 12:00 italiane) allo Estadio Municipal da Bela Vista, a Parchal, in Algarve.
Sarà il settimo test in calendario, dopo quelli già disputati con Montecatini, Ternana, Triestina, Debreceni e Porto, e quello in programma sabato 31 con il Siviglia“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma Belèn, viene ad assistere? 🙂
A quell’ora me sa che sta ancora a dormire…dovrebbe fare una levataccia. Cmq è proprio un orario criminale, roba da coccolone se arriva il caldo che fa qui…
eldor dzeko zaniolo
Miki xhaka veretout
Vina smalling mancini karsdorp
Rpatri
FR
Buona sgambata prima dell’inizio di stagione; dopo un paio di partite più dispendiose a livello fisico è giusto riabbassare un attimo l’asticella (anche per evitare nuovi infortuni). Bene così.
Embeh … alle 11’00 di mattina di un qualunque “4” di agosto …
col fresco si gioca meglio…
Sempre Forza ROMA !!!
in portogallo ci sono i venti oceanici, la notte devi metterti il giubbino.
Gli Abbocconi stanno tutti in smart working e se la possono vedere con la grattachecca in mano (anzi,vengono pure pagati..).
Il problema si pone per quei 3 o 4 fessi come me che in Italia ancora lavorano.